Innamorato di mia madre
di AlexDavis

24/10/11, ore 17:57

Yeeeeeeeee, la mia Rose d'oro aspetta un bimbo !!!^^
Non dirmi che Edward gli farà da padrino !XD (E' ovvio che sarò il suo padrino !nd.Edward)
Troppo bella la scena dove il mio Emmettino sviene !XD Mi ha fatto davvero sorridere !!!(O//////Ond.Emmett)
Muahahahaha, eh Eddy, sto giro l'hai fatta davvero grossa !!XD
Non vedo l'ora di vedere come reagirà isabellaaaaaaa !!!xd
Alla prossima !!!^^

24/10/11, ore 12:27

Aahahhaha E bravo il nostro Ed!!! Certo un minimo di tatto sarebbe stato gradito, ma va bene così! :D

24/10/11, ore 11:22

Wow Alex Stupendo capitolo .Finalmente gliela detto che che è innamorato di lei era ora ...Io non ci speravo proprio Più.Complòimenti per capitolo è super fantastico .Ti faccio proprio i mei infiniti complimenti dico davvero.Bravo Ed ce l'hai fatta come sempre ci sentiamo al prossimo capitolo.....Ciao tua Ire o I Love_Malfoy*_*

24/10/11, ore 01:07

wow wow wow! caspiterinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finale col bottooooooooo *O*
maaa sul più bello ci lasci così?? nuuuuuu XD
bellissimo capy.. e lo sfogo sia di Bella che di Edward c sta tutto!
Eddy.. boo secondo me ha fatto bene.. così s gioca a carte scoperte.. inutile dire scuse.. meglio 1 dura verità.. così forse e dico FORSEEE si può affrontare insieme il problema!
continua così.. sei fantastica!
al prox capy.. non vedo l'h! :)
baci :*
Anna

23/10/11, ore 23:30

O.O
Quella che hai visto è stata la mia espressione alla fine del capitolo! XD
Cavolo! Edward l'hai fatta megalomane, non grossa! XD
Questa confessione/sfogo avrà delle conseguenze serie, ne sono sicura.
Mi hai lasciata con il fiato sospeso in questo capitolo e spero che aggiornerai presto! *.*
Ciao e alla prossima! :)

23/10/11, ore 22:28

Oh dio non ci credo glielo ha dettoooo *____* stupendo :) finalmente xD mo dobbiamo vedere come reagisce lei... Speriamo benee *___*
Che bello rose è incinta :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con la reazione di bella :)
Baciii

23/10/11, ore 22:14

haha troppo bllo l'utima parte quado ci sarà ìl proximo cap??

23/10/11, ore 21:55

O______________O pagherei oro per vedere la faccia di Bella dopo la rivelazione di Edward!
Però che tipino lei,quando vuole sa tirare fuori gli attributi la ragazza ;)
Awwwwww Rose è incinta,che bello ^^
Adesso sono curiosa di capire come reagirà Bella,alla prossima,Paola

23/10/11, ore 21:53

o mio dio...e adesso? non avrei mai immaginato che edward confessasse tutto...ora sono in ansia, voglio sapere la reazione di bella...wow aspetto il prossimo capitolo, baci

23/10/11, ore 21:48

BRAVOOOOOOOOOOOOOOO ADESSO CI VORREBBE UN BEL BACIO,CIAO E SPERO A PRESTO

23/10/11, ore 21:34

Ciao Alex sei stata proprio crudele a lasciarci cosi ora come faccio a resistere noooooooooooooooo ora cosa dira' Bella ??? Troppo troppo curiosa aggiorna presto

23/10/11, ore 21:14

O_O cazzo cazzo cazzo .... gliel'ha detto!! oddio non posso crederci O_O ... e tu ci hai lasciate così? con il fiato sospeso? -_- sadica ... ok ok , * respiro profondo * , scuse le espressioni colorite XD ma ti giuro che non me l'aspettavo *-* oddio che emozione ^_____^ e ora? cosa farà bella? *_* ti prego bella , dì che anche tu hai una cotta per lui e che in questo mese ti è mancato tantissimo *_* fai felice una povera depravata *-* ti preeeeeeeeego *_* .... alex , non azzardarti a farmi aspettare tanto tempo U_U io DEVO sapere! T______T non ce la posso fare :( che cacchio risponde bella adesso?!? O_o .... aggiorna presto U_U .... baciiiiii *-* :* ^_^ .... si lo so , ho dei disturbi della personalità U_u

19/10/11, ore 19:23

Un po' troietta la ragazze è.. ahaha vabbè questa storia è molto bella, davvero!! Comunque anche Edward potrebbe evitare certe situazioni -.-" AHAHAHA

09/10/11, ore 19:20

ciao! alla fine kate si è comportata bene ... almeno questo!
oggi ti avverto sarò d fretta ma sto cercando di portarmi avanti con vecchie recensioni che non ho potuto scrivere e siccome sono molte ho cominciato da te u.u
hahahah bel bel bel capitolo come sempre ! e Bella!!! hahahah ancora lui deve tornare che già se la ritrova, anche se non in carne e ossa, in testa! braaaaavaaaaa hahaha
come previsto scappo un bacio e a presto ciaoooo
Eby

09/10/11, ore 04:35

Ciao Alex!
Bella nuovo menbro della commissione d'esame???
Se questa non è sfi... Sfortuna!
Ma, in fondo, manca ancora un bel po' di tempo alla discussione della tesi... Tutto può succedere!!!
Mi è piaciuta la parentesi di Edward nella casa della sua, ormai defunta, nonna!
Ho amato da morire Giorgina! Secondo me, oltre ad essere il  personaggio che fino ad ora è risultato più simpatico, è stato anche uno dei personaggi che hai caratterizzato meglio nella storia!
E Kate, che teoricamente dovrebbe essere stata la "rivale" di Bella, mi è piaciuta moltissimo, nonostante il suo ruolo e le corna fatte ripetutamente al fidanzato lontano... In fondo, non tutto è solo o bianco o solo nero... Ci sono anche le sfumature, e credo che il legame fra Kate ed Edward abbia avuto il suo perchè.
L'hai descritta come una ragazza vera e simpatica, sempre disponibile e con un carattere forte.
Lì Edward si era ricreato un equilibrio, un nuovo modo di vivere, sereno e lontano dalle preoccupazioni...
E ho adorato il comportamento di lui con Giorgina: come se fosse lui un nipote nuovo, e lei la sua nonna!
Ha fatto uscire il suo animo sensibile!
Ma purtoppo, sapevamo già dall'inizio che questo periodo era destinato a finire...
Volevo solo complimentarmi con te per la "parentesi"  -molto realistica !- nella vita di Edward che hai descritto davvero bene!
Ecco, ho scritto un altro papiro!!!
Un bacione, a presto!

Cornelia