Innamorato di mia madre
di AlexDavis

29/09/11, ore 18:43

questa storia e fenomenale, anormale e insolita... Carlisle con Bella non ce l'avrei proprio visto e invece è stata tutta una sorpresa... una piacevole sorpresa.... uio legame che c'è fra tutti i personaggi mi piace un sacco... hanno un'amicizia forte che li rende una vera famiglia e crea scherzo e ironia continuamente e alleggerisce perfettamente tutta la situazione che a volte potrebbe diventare un po' pesante.... non so se Giorgina e Kate hanno un particolare fine nella storia e se ce l'hanno non l'ho capito, ma sono pronta a scoprirlo quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
M_96

29/09/11, ore 18:17

Wooo o!!! Ed ci dai dentro, eh?! Ma che ragazzo cattivo che sei!
Però ci stiamo staccando troppo da Bellina, che diavolo sta facendo quella?! xD

29/09/11, ore 17:51

bellissimo capitolo Alex dico davvero mo sono sicura che succederà qualcosa a Edward ma pricisamente non so bene cosa .Perfortuna ci Sono kate e Giorgina visto che deve dimenticare bella ,ma Ci riuscirà ?? Sono curiosa come va Avanti questa bellissima storia che mi piace da morire ....
Alla prossima I Love_Malfoy ^^ *_*

28/09/11, ore 14:54

ciao hai una nuova fan!!! xD
bellissima ff!! *_*
me l'ha suggerita una mia amica!! ^_^
non vedo l'ora di leggere li prossimo capitolo!!! *_*

25/09/11, ore 10:23

giorgina for president XD mi piace troppo *____* voglio una nonnina cosi XD
che tipetta kate...credo che edward per un pò riuscirà a non pensare a bella...forse XD
mi piace molto come tipa :)
al prossimo chap cara :) kisskiss

23/09/11, ore 17:03

Ciao cara trovo questa ff assolutamente interessante e sopratutto molto originale! Continuerò a seguirla volentieri!
un bacio
Sitter

22/09/11, ore 22:58

prima di qualsiasi altra cosa ...
MARY MA MI VUOI FAR PRENDERE UN INFARTO PER CASO???? quando ho letto Abigail ho detto ma ho letto male??? o che cosa figosissima!!!! LA nonna di Eddy si chiamava come meeeee!!!! Che cosa bellaaaaa! *-*
okey ora dopo questo arriva la ramanzina ... ma da dove arriva questa kate? ed Eddino? che s'è scordato già della ragione dei suoi tormenti? uomini volubili guidati solo dal loro ''amico'' -.- ffff
ma sapremo mai quali sono i pensieri di Bella perchè un po mi incuriosisce conoscerli sinceramente! a cosa importante amo giorgina *_*
domanda per la copertina -ci sto lavorando ma devo trovare i codici nuovi per Photoshop quindi ci potrei mettere un po di più del solito- Ci deve essere Carlisle suppongo ... ma vuoi anche Kate ? dipende tutto da quale vuoi sia il messaggio ceh trapeli dalla copertina ... se vuoi anche Kate però mi devi dire il nome dell'attrice che hai scelto perchè non la conosco ... aspetto presto tue notizie tvb un mega bacione
Dalla tua Abigail personale unica e sola u.u hahahhaha ciaooooo

22/09/11, ore 21:51

Ciao Alex!
Devo ammettere che ho amato da morire il personaggio di Giorgina, è la nonna che tutti vorrebbero, con i suoi originalissimi (almeno su una persona anziana) capelli rosa, e i soprattutto suoi muffin ai mirtilli...
Stanotte li sognerò!
Stranamente (dato che sarebbe una specie di antagonista di Bella) ho apprezzato molto anche Kate, con il suo carattere molto deciso e in grado di tenere testa a Edward; non è la classica oca svampita, la ragazza sembra sapere il suo perchè.
Voglio vedere se Ed riuscirà nel suo intento di farla capitolare (nel suo letto!) e usarla come passatempo, o se avrà del filo da torcere...
Cornelia

22/09/11, ore 21:50

Per rendere la trama più intrigente ci voleva l'altra che è, naturalmente, l'opposto di Bella. Devo dire che ci voleva proprio una persone come Kate per rendere ancora più intrigante la trama! :)
Giorgina è adorabile! *.* Capisco molto Edward anche io mi affezzionerei moltissimo a lei! :D Direi che è la grande rivelazione della trama! ^^
Ciao e alla prossima! :)

22/09/11, ore 19:22

Personaggio preferito della ff? ovviamente Giorgina!!! è una forza della natura questa vecchietta,vorrei tanto conoscerla ^^ è simpaticissima,e ha preso a cuore Edward come fosse suo nipote!
Carina Kate,un vero peperino,che non si lascia intimidire facilmente,e penso che tra i due ne vedremo delle belle!
Alla prossima settimana,Paola

22/09/11, ore 17:45

Ciao Alex , non mi aspettavo un aggiornamento cosi' veloce , sono contenta che Edward sia riuscito a dimenticare pe un po' Bella, lo sai che per un po' ho temuto che la nipote di Giorgina fosse Bella certo che sarebbe stato un bel colpo di scena ahahaha . Kate finira' nel letto del nostro bellissimo Edward , chissa'  ci leggiamo al prossimo capitolo un bacione . Cla'

22/09/11, ore 16:45

Bel Capitolo Sai!!! Che Bravo Ed che accetta un un invito a casa di Giorgina e Sua nipote ma Non mi piace Kate io preferisco tanto Bella che però mi dispiace che la compagna di suo padre adottivo.Che bella storia alla Prossima tua I Love_Malfoy(Irene) <3

20/09/11, ore 12:56

nuuuuuuuuuuu Eddy è andato viaaa T_T posso capire la sua sofferenza. la vuole ma non può averla perchè è la fidanzata di suo padre ... quanti anni si passano che non ricordo? sto cercando di capire qualcosa di più sulla storia visto che devo ragionare per la copertina ... ora vado a leggere l'altro aggiornamento un bacio ciaooo tvb
Eby

18/09/11, ore 16:38

Oh.. questa FF mi piace TROPPOOOOO!
Edward è veramente 1amore! non è un vigliacco, forse è il gesto + generoso che poteva fare nei confronti della sua famiglia! *______*
curiosissima di sapere come si evolverà la situazione..
scrivi davvero molto bene.. complimenti cara!
al prox capy
bacii
Anna

16/09/11, ore 14:30

accidenti alla tesi di laurea T_____T però stavo per azzeccare ù_ù dai infondo che differenza c'ètra debito pubblico e tesi in medicina ? ù_ù ... si vabbè ignorami -__-" uffa ma io volevo il fiki filiii :'( ueueuueueuueueeeee e adesso dove andra eddy ? ti plego tolna plesto ! francy sente moltissimo la tua mancanza ...ehm ehm ... volevo dire bella ù_ù aspetto con ansia il prossimo capitolo ^_^ fallo tornare a casa ù_ù ... non ho ancora digerito il fatto che sei team jacob O.O cioè ma come fai??? pensaci bene ù_ù il team edward è sempre disponibile ad accogliere nuove entrate quindi non avere paura ^_^ non sono tutte assatanete come me .. ehm ... forse un po' peggio buahahahahahhahahh *tossisce* ù_ù alla prossima