Innamorato di mia madre
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
03/09/11, ore 18:13

ciao ancora cara come già detto oggi foll immersion nei tuoi aggiornamenti! bellissimo anceh questo anche se a dir la verità immaginare bella e carlisle che fanno sesso è una cosa abbastanza inquietante è come se esme stesse con edward ! per la stessa ragione mi hanno fatto impressione renee e edward! però è bello il fatto che tu sia riuscita a rimescolare un po le coppie ... ti è comunque uscito molto bene :D complimenti vivissimi :D ora scappo e ancora complimenti ciaoooooo :D

02/09/11, ore 12:53

guarda un po' chi si rivede , molto interessante questa storia , abbiamo visto Edward attratto da Bella , ma lei cosa prova per il giovanotto , dato che con Carlisle era molto presa . Sono super curiosa al prossimo aggiornamento

01/09/11, ore 10:38

mò voglio vedere davvero come ne vieni fuori Cullen!
oddio... ma quindi "stava" con la madre di Bella? o è solo un nome a caso?
.....io avrei chiuso immediatamente la porta xD
Alla prossima <3

01/09/11, ore 04:42

Ciao! Qui si conosce meglio il carattere di Edward...
Ti dirò, per come si è comportato con Renèe, freddo e cinico, l'ho trovato un po' stronzo!
Ok, i loro accordi erano ben chiari: solo sesso e niente sentimenti. Ma questo non impedisce certo l'uso di un po' di cortesia e di rispetto! Per quanto lui la possa defire una "puttana" in realtà Renèe non lo è affatto!

Comunque può essere che lui si sia solo lasciato trasportare dalla grande confusione che ha in testa...
Una situazione del genere non deve essere certo piacevole!
Per di più, lui un po' di sfiga l'ha avuta davvero: ha passato molto tempo a cercare una persona simile per lui e, combinazione, a trovarla è stato proprio suo padre, il quale ne aveva già trovata una simile molti anni prima (la madre di Ed e di Alice)!

Bella si sta accorgendo che Edward ha dei problemi... Che si sia accorta che lui i problemi li ha solo con lei, oppure pensa che stia solo uscendo di testa???
Vedere il proprio padre che fa sesso con Bella deve essere stato abbastanza devastante per lui... A prescindere dalla reazione che poi ha avuto, chiudendosi in bagno!
Se io vedessi uno dei miei genitori fare sesso con qualcuno, non importa quanto possa essere bello/ a il / la compagna... Avrei un trauma a vita!!!
Se fossi un maschio, la definirei un'esperienza "ammazza erezione"!!!

Alice è una sorella dolcissima... Si preoccupa del fratello esattamente come lui si preoccupa per lei. Ma d'altra parte è normale, essendo stati abituati a crescere occupandosi l'uno dell'altra.

Cornelia

01/09/11, ore 00:56

O_O cavolo ... certo che vedere tuo padre fare sesso con la donna che ti piace non deve essere un bello spettacolo O_O brrr meglio non pensarci xD povero eddy *_* se vuoi ti posso consolare io *_* muahahahhahahhaahahhahahahhahah sembro una gatta in calore xD ... siamo seri ù_ù ..ahhahahhahahhahahhahahhah ... ok basta ! ù_ù ... qst storia mi intriga *_* non vedo l'ora di scoprire cosa farà edward per far colpo su bella *_* ... mmm... mostrerà il suo irresistibile sorriso sghembo o sfoggerà i suoi bellissimi sodissimi e perfettissimi ( heeeeeeeee W l'italiano ^_^) addominali ? :Q_______ quoto la secondaaaaaaa *_* ti plegooooooo !!! ok la smetto ... l'ora mi fa delirare ù_ù alla prossima baciiiiii

31/08/11, ore 23:12

Bellaaa! questa storia è fenomenale, davvero! volevo farti una domanda quanti anni ha Edward esattamente? Bacio a prestp

31/08/11, ore 22:33

Povero Edward!!!! Dai...che sfortuna!!! Aspetta da una vita di trovare qualcuno con cui condividere ideali e aspirazioni e di cui innamorarsi e tutto ciò che vuole si concentra in una persona all'apparenza fuori dalle sue possibilità! Poi anche vederli far sesso....dev'essere stato terribile per lui!!

31/08/11, ore 21:41

Edward comincia a dare di matto e la cosa gli sta sfuggendo di mano. Sicuramente Bella comincerà a capire che lui ha qualche problema con lei e probabilmente ne vedremo delle belle. Per il momento a me edward fa tanta tenerezza perchè forse si sente anche un po' in colpa nel provare attrazione verso di lei. Che dolce alice a portargli il pranzo e a preoccuparsi per lui. Volevo chiederti quanti anni hanno Alice e Edward?
A presto

31/08/11, ore 21:40

ciaoooo odio qnt mi dispiace x edward penso prp di andare a consolarlo!!hihi cmq la coppia bella/carlisle nn mi piace prp qnd speriamo ke il nostro caro paparino se ne vada presto!!un bacione alla prossimaa!!:D

29/08/11, ore 13:18

Ciao , Wow  questa storia incomincia ad avere molti intrecci problemi ,e momenti succulenti con il nostro Edward .
 ASpetto con anzia per sapere come si comporterà con la giovane compagna del padre. XD Decisamente lei non riuscirà a sfuggire al suo fascino , ma di certo si spera gli faccia vedere un po i sorci verdi XD
CArina come storia é un buonissimo inizio continua cosi.ASpetto con ansia  il secondo capitolo :)
ciaoo Un bacione
VAny

28/08/11, ore 17:09

Cavolo questa storia fa prevedere dei grossi guai ed io non vedo l'ora di leggerla tutta. Un bacio Sara

23/08/11, ore 16:24

NOOOOOOOOOOOOOO xD ahahh
Hey, ciao Alex! Quanto tempo! Bella questa storia, mi piace da matti. Voglio proprio vedere come ne viene fuori ora xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ciaooo!

23/08/11, ore 12:12

Ciau!!
Seguo tutte le tue ff, e anche questa si prospetta un'altra storia superlativaaaaaaaaaa!
prologo super interessanteeeeeeee! mi piace mi piace mi piaceeeeeee! *______*
la seguirò sicuramente e la suggerirò! XD
trama particolare, innovativa e interessante! :)
al prox aggiornamento
baci :**
Anna

23/08/11, ore 09:41

ciaoooo mi piace qst storia sembra interessante!!!!spero ke la continuerai!!un bacio alla prossima!!:D

23/08/11, ore 03:25

Ciao! Il prologo promette benissimo, la trama è inusuale ( fortunatamente!), non ho mai letto niente di simile qui su EFP.
Edward è davvero un bravo fratello, si preoccupa tanto per il suo "folletto pestifero", e non si accorge che è ormai grande e abbastanza matura per fare le sue scelte.
Mi incuriosisce lo strano rapporto che Ed ha con Rosalie, un amore fraterno nato da un amore passionale (almeno così sembra dal suo racconto).
Bella ha colpito Ed al primo sguardo, come se fosse una palla di cannone (come in Midnight Sun!).
Solo per chiarire... Edward si sta per specializzare in chirurgia neonatale, dopo i sei anni di laurea in medicina... Non so quanto duri quel tipo di specializzazione (la specializzazione più breve è di almeno 2 anni), ma lui dovrebbe avere almeno 27 o 28 anni.
Alice aveva 4 anni, nove meno di Edward, quando sua madre è morta, quindi dovrebbe avere 18 o 19 anni.
Correggimi se ho sbagliato il calcolo!
Scusa, ma quando leggo una storia voglio subito "inquadrare" anche i dettagli per non farmi sfuggire niente!
Cornelia
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 03:29 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]