Innamorato di mia madre
di AlexDavis

08/10/11, ore 22:13

OPSSSS!!! Bella in commissione non so quanto sia produttivo per Eddy... anche se fino alla presentaione della tesi c'è ancora un po' di tempoe può sempre accadere qualunque cosa...
avevo intuito bene che Kate avrebbe fatto capire qualche concetto elementare a quel testone... e deco dire che ci è riuscita bene anche se i metodi spesso non sono stati molto ortodossi!!XD al prossimo aggiornamento
M_96

08/10/11, ore 21:27

ohoh guai in vista per ed O.O proprio adesso che si stava riprendendo e stava "dimenticando " la sua ossessione per bella, ecco che deve lavorare a stretto contatto con lei *_______* chissà ... forse stavolta è quella buona e forse bella si accorgerà di essere attratta da edward *_* si lo so ... è un chiodo fisso ma non ci posso fare niente U_U non faccio altro che pensare a quanto questi due si chiuderanno in una stanza e passeranno tutta la settimana a trom..... ehmm ehmm ... scappo via , ho il gatto sul fuoco U_u ... ehmm francy tu non hai un gatto ... shhhhh vocina rompipalle, alex questo non lo sa U_U ... ehmm ehmm *colpo di tosse * ... alla prossima ;) baciiiiiiiiiiiiiiiii :* W EDWARD!!!!!! *______________________________________________________*

08/10/11, ore 13:54

Che bello !!!^^
Alla fine si metteranno insieme, vero ?
A presto !

08/10/11, ore 09:42

Bellissimo !*__*
Hahahaha, Emmettino mio che fa finta di leggere il giornale !!XD
Kiss

08/10/11, ore 09:31

Ciao !
Mi piace molto questa storia, l'inizio è bellissimo !!!:)
Carino il rapporto tra Rose e Edward, e WOW, Bella è la nuova compagna di Carlisle !!!( A mio parere, Rose è comunque più bella, la stessa Nikki batte kristen 10-0, ma ognuno ha i suoi gusti !:D)
Bravissima !!!^^

07/10/11, ore 22:55

io proporrei di regalare un bel corno ad edward perchè sto ragazzo c'ha la sfiga che gli corre dietro proprio! ma poverino!
e adesso?
un pò mi è dispiaciuto kate sia partita :) lei è riuscita ad aiutarlo tanto ma prima o poi i propri fantasmi bisogna affrontarli e credo sia arrivato il momento per il caro edward XD
al prossimo chap cara
kisskiss

07/10/11, ore 21:40

Il destino si accanisce sul povero Edward e mi dispiace davvero tanto per questo! *.*
Kate in fondo è stata una presenza utile per Edward, l'ha aiutato a comprendere qualcosa sull'amore e sulla ricerca dell'anima gemella. :)
Giorgina la adoro sempre di più! ^^
Ciao e al prossimo aggiornamento! :D

07/10/11, ore 20:11

Sappi che bel Capitolo che mi sono Letto è fantastico è troppo bello li adoro Troppo bellon e il finale forse ho capito chi è la ragazza della commissione ma non voglio essere troppo invadente sennò scopro tutto ma è meglio che aspetto di saperlo al prossimo capitolo .Allora alla prossima mia piccola Alex Sei brava a scrivere senza di te non riuscirò a stare perche adoro troppo quei due Edward e Bella ma odio troppoo Kate....
Ci sentiamo alla prossima tua Fan
                                            I Love_Malfoy *_*

07/10/11, ore 19:10

Che peccato che Kate sia dovuta partire: mi piaceva il rapporto che si era instaurato con Edward.
Lui a quanto pare non ha affatto dimenticato Bella; la sua assuefazione era scemata a causa della lontananza,ma le è bastato sentire il suo nome per risvegliare in lui quelle emozioni che ha tentato di sopire.
Adoro Giorgina *_*
Un abbraccio,Paola

07/10/11, ore 16:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma dai! Ma non è possibile! Ma che destino sei tu, Alex?!?!? xD
Bellissimo comunque, mi sorprendi sempre <3

30/09/11, ore 00:48

Ciao! Ma quant'è borioso, arrogante e immaturo Edward?
Ma, in fondo, ci piace così: "rude"!
Bellissima la scena hot, che hai descritto benissimo e non è affatto volgare.
Devo dire che te la sei cavata magistralmente!
Irina alla fine cede, con somma soddisfazione del (già enorme) ego di Edward ( e non leggerci doppi sensi!).
Il fidanzato di lei è cornuto e mazziato!
Non basta la missione in Iraq in mezzo al pericolo e al rischio costante di rimetterci la vita: no!
Ci vuole anche Mr Cullen che si "ripassa" la fidanzata lasciata sola a casa!
Proprio un "angioletto", come lo ha definito Giorgina!
Adesso voglio proprio vedere come tornerà in scena Bella!
Qualcosa succederà presto, riportandogli lei alla mente; me lo sento!
Un bacione!

Cornelia

29/09/11, ore 20:51

Caspita che capitolo hot! O.O Non mi aspettavo un capitolo di questo genere così presto! XD
Edward ha trovato la sua "isola felice" e chissà se davvero riuscirà a dimenticare Bella...comunque staremo a vedere. :)
Ciao e al prossimo capitolo! :D

29/09/11, ore 20:28

wow....wow...wow che capitolo!!! Ammazza...Edward è proprio un maschione rude ahahaah :)
Che si sta perdendo Bella! Capisco che Carlisle ha un fascino immenso ed è un uomo stupendo...però dai....Edward nn lo batte nessuno ihhihi:)

29/09/11, ore 19:43

ma complimenti per il capitolo xD direi che edward ha trovato il suo diversivo e insieme lui e kate sono anche carini :)
non credevo ci andasse davvero dopo cena da edward ihihihi ma ovviamente come si resiste ad uno cosìììì???

è vero lui è kate sono carini ma... lui e bella insieme sono stupendi u.u
senza offesa per carlisle ovviamente XP noi gli auguriamo tutto il bene del mondo...non con bella però XD
mi piace molto questa storia :) ad ogni capitolo sono sempre più curiosa XD
baciii

29/09/11, ore 19:10

O___O o porc... uau, c'è qualcuno che ha caldo qui? *_* io io !!! ahahhahahahahahhahahahah caspiterina che passione alex U_U e poi dici che sono io quella a dover placare i bollenti spiriti eheh cara mia, tu mi fai concorrenza! xD ok , stop a commenti da pervertita U_U ... okey , forse edward non è ancora innamorato di bella... posso accettarlo, ma lo sarà ben presto *-* awwww non vedo l'oraaa !!! allora si che ci saranno scintille U___U *ora mi ritiro buona buona nel più remoto angoletto della mia casetta e aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo U_U * alla prossima , baci baci gossip girl ^_^ .... scusa ma mi viene spontaneo U_U