Innamorato di mia madre
di AlexDavis

16/12/11, ore 16:20

ma complimenti XD...se quell'ascensore potesse parlare ahahahahah e adesso partono insieme *___* quanto sono belli!
mi dispiace per kate...ma solo un pò...insomma mi dispiace che soffre ma preferisco vedere edward con bella e poi prima o poi troverà la persona giusta per lei u.u ahahahahah
bacio cara

16/12/11, ore 16:15

Oh porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Alex è stato semplicemente S-T-U-P-E-N-D-O!!!!!!! Alle faccia del capitolo leggero, mi ero proprio sbagliata. L'unica cosa che non mi è andata giù è stata vedere Kate soffrire. Ho capito che Edward ama Bella ma magari poteva prima parlare con Kate!!! Beh che posso aggiungere, alla prossima!!!
Bacioni!!!

16/12/11, ore 16:03

Wow é troppo bello questo capitolo vorrei che sucedesse a me ,ma non posso xD Brava Alex Ti adoro se Vuoi ci sarò sempre sempre Un bacio Mi è piaciuto proprio questo Brillante capitolo che mi stavo leggendo ...Un Bacio Ire <3

13/12/11, ore 01:20

Però! Non male l'idea di un alzabandiera automatico al momento giusto e nel luogo giusto!!!
Finalmente Edward ha capito non solo di essere incredibilmente attratto da Bella, ma di amarla addirittura...
Ma lei cosa prova davvero?
Lui è solo una infattuazione momentanea, che vuole vivere ( tanto che si trova già nella mer**, tanto vale farsi una nuotata! ), o anche lei lascerebbe tutto per lui?
Poi l'assenza di Kate, tanto prolungata, mi sembra un po' sospetta...
Ha per caso incontrato qualcuno al convegno e, magari, essendosi già accorta che la storia con Eddy era in dirittura d'arrivo, ha pensato di cominciare a guardarsi intorno?

Cornelia

12/12/11, ore 22:06

ahahahah!! l'ultima battuta di Edward fa veramente sbellicare... bè diciamo che qui la situazione si fa decisamente più interessante perchè si nota un certo interesse da parte di Bella se pi sia innamorata ancora non si sa però di certo queste non sono bazzeccole... comunque penso che dbbano dirlo soprattutto a Carlisle perchè in fondo è il padre di Edward e non mi sembrea giusto che un figlio siua l'amante della compagna di suo padre... amche perchè a questo punto non so quanto Bella lo ami ancora... alla fine ci eravamo anche avvicinati alla quarta base ma in fin dei conti me lo sono chiesta anch'io: in macchina? ora vediamo cosa uccede nel prossimo capitolo al ritorno di Kate...
baci
M_96
P.S.: la copertina la farei anche ma non so neanche da dove cominciare... quindi lascio il compito a chi ne sa più di me...

10/12/11, ore 17:53

Ok, sono completamente senza parole! E ora come cavolo faranno? Ho veramente il terrore che Carlisle scopra qualcosa.
Uffa che situazione!!!!!! Mi raccomando Alex cerca nel prossimo capitolo di non farmi venire un coccolone.
Ah un' ultima cosa, ma Alice e Jasper dove sono????
Ti mando un bacione! Ciao, ciao!!! =D

10/12/11, ore 15:21

Brava BRava Alex che Capitolo Strepitoso lo sai che l' ho adorato molto e come lo scrivi molto bene sei cosi Brava che ti meriti un Award 2011 per me te lo saresti meritato molto prima ....Se Hai bisogno di me per qualsiasi cosa sai dove trovarmi. Un Bacio Ire <3
Ps: Se hai qualche richiesta sai che puoi contare su di me un enorme Bacio tua Ire <3

10/12/11, ore 13:11

O_O ti sembra modo di concludere dopo che ci hai tenute sulle spine tutto questo tempo? capisco però la scelta di Bella di non volerlo fare in macchina la loro prima volta,non è per niente carino,e non dico che ci voglia chissà quale preparazione per rendere il momento speciale,ma consumare lì,solo per la fretta e la voglia di farlo non mi sembra giusto.
Bella finalmente ha abbassato le sue barriere,e anche se non sappiamo cosa prova per edward non credo sia solo attrazione,altrimenti un donna adulta e che ama il proprio compagno avrebbe saputo darsi un freno,io credo...
Che bellini mentre si sbaciucchiano come due adolescenti ^^ chissà adesso cosa succederà con le rispettive metà,soprattutto poi tra Carlisle ed Edward: in questo caso il tradimento è doppio...
a presto Alex,un bacio Paola
PS: ti ho aggiunta su fb,sono Paola efp ;)

10/12/11, ore 12:02

Finalmente Bella s'è lasciata andare !U_U
Solo che adesso sono messi malaccio, tra tutti e due : se penso alla reazione di Kate e Carlisle, hihi, ci sarà da ridere !XD
Baci

10/12/11, ore 11:37

Finalemente Bella si è arresa e ha smesso di evitare edward anche perchè un altro po' e quel poveretto lo ricoverano.
Infondo è giusto che si senta un po' in colpa verso kate e il padre xò Bella gli è entrata nel cuore ed adesso la cosa è un po' più complicata. Cmq lei ha fatto bene a fermarlo in macchina anche se non si sono dichiarati i loro sentimenti sarebbe stato brutto che la loro prima volta fosse stata in quel modo. Conto che a edward gli si accenda la lampadina e organizzi una serata un po' più stimolante della macchina!!!

10/12/11, ore 10:29

WHAT?!!? ma che cavolo, no, Bella, NO!
va bè, sono felice che si sia data una svegliata e cominci a capire che Edward non è solo il figlio di Carlisle... ora, molla lui e prenditi il figo xD
Ahaha, mi spiace per Kate, in fondo la poveretta ci rimarrà molto male, ma pace, accade xD

Ci vediamo alla prossima

10/12/11, ore 08:56

xD oh dio stupendo *____* e soprattutto...finalmenteee XD non lo ha respinto, anzi... *____* ohhh sono troppo contenta!
lui è proprio partito ihihihih innamorato alla follia direi, lei ancora non l'ho capito ma di sicuro tra i due è quella più razionale (che poi con un edward davanti come si fa a mantenere la mente lucida?bah)
kate sta evitando edward? si è resa conto che lui non è veramente innamorato di lei e ha deciso di non tornare più? ihihihihi magari direi ma immagino che la rivedremo e spero si lascino al più presto (quanto sono acida quando dico queste cose)
kisskiss al prossimo chap XD

10/12/11, ore 08:35

Capitolo interessante e WAOO, finalmente scopriamo che anche Bella è attratta da Edward, ma non capisce che non è attratto da lei ma la ama e lei in tutto ciò che fa, forse quando scappa dalla macchina è perchè ha capito che si sta innamorando di lui, e a questo punto l'unica soluzione è che prima di avere un rapporto con Ed deve lasciare il padre e lui Kate, che secondo me ha capito tutto ed è per questo che non torna..... spero che aggiornerai presto perchè qst storia sta diventando sempre più travolgente un saluto e un sorriso *___*

10/12/11, ore 06:56

Ciao! Bellissimo capitolo perchè finalmente Bella ha mollato i suoi dubbi però rimane un problema, lei non sembra volere andare avanti. ( Scusami forse mi sono persa per strada ma mi ricordi quanti anni si levano Ed e Bella? ) Io penso che lei sia pure innamorata, magari non se ne è resa conto, poi giustamente è la compagna di suo padre e c'è Kate ( ma quando se ne va -.- ) Questa storia però è a lieto fine vero? * occhi da cucciolo *
Speriamo bene!

Un bacione tesoro! <3

09/12/11, ore 23:47

Ciao Alex di' la verita' ti sono mancata ? IHIHIHIHIIHIH finalmente un po' di azione ci voleva no ????? Le cose cominciano a farsi piu' interessanti . Quanti anni hai detto che hanno Edward e Bella di differenza? , (non ricordo mi sembra sette ) . Bellissimo capitolo ci sentiamo settimana prossima , ma se ti viene prima l'ispirazione aggiorna io non mi offendo
Baci