Innamorato di mia madre
di AlexDavis

25/02/12, ore 15:55

O____________________O COSA?? noooo non può finire così ! non ora ! non con edward che chiude la porta in faccia a bella ! okey ammetto di essermi immaginata un finale diverso , tipo che loro due andassero a vivere insieme e vivessero apertamente la loro storia ... non mi sarei mai aspettata un finale del genere o_o e ora? cioè ..edward ama bella e sono sicura che lei ricambi anche se è un po' troppo orgogliosa e anche spaventata per ammeterlo ...ok sì ha sbagliato a trattare edward in quel modo ma secondo me l'ha fatto perchè aveva paura di soffrire e di far soffrire carlisle rivelandogli i suoi sentimenti ... boh non so che dire xD aspetterò l'epilogo per vedere che fine faranno :)
alla prossimaaa :*

25/02/12, ore 15:51

O.O HELL YEAH! Edward is back!
Sono contenta che tu abbia postato, mi piace da morire questo capitolo xD

25/02/12, ore 15:27

bravo! ha fatto bene a comportarsi cosi', si e' lavato la coscienza ed ora e' pronto a ricominciare, a diventare un uomo migliore-brava bel cap

17/02/12, ore 02:31

povera georgina :( mi dispiace davvero tanto :(
bella è assurda ma che modo di comportarsi? edward fa benissimo ad essere così freddo con lei...non se lo merita proprio di essere trattato così.
io spero davvero kate vada via... al di la di bella e del fatto che lui sia innamorato di lei io spero tanto kate vada via
un baciotto cara al prossimo capitolo

16/02/12, ore 20:06

Non può essere vero, non può essere morta Georgina :( sono ancora incredula e la reazione che Edward ha avuto alla notizia mi ha lasciata ancora più sconvolta: povero cucciolo, ci mancava solo questa!
Il comportamento di Bella mi è parso assurdo, e il fatto che lei pretendesse una ricompensa per il suo atto, mi ha lasciato un po' sconvolta...
Come procederà la storia? Mistero!
Un abbraccio Alex, alla prossima, Paola

16/02/12, ore 19:50

Ciao Ale!
Scusami se arrivo solo ora ma sono incasinata peggio che mai. Dunque, eccomi qua!
Complimenti grandissimi per questo capitolo che è davvero semplicemente stupendo!
Questa storia mi sta tanto per cambiare prendendo sempre più. Bravissima!
Non vedo l'ora di saperne di più di Georgina, di Kate, e di questi due zucconi tenaci e testardi di Ed e Bella!
A presto carissima
Cri

15/02/12, ore 21:32

Sono contenta di poter rileggere questa storia.
Secondo me Bella prova davvero qualcosa per lui
solo che la situazione è davvero complessa.
Edward e quella ragazzina secondo me si incontreranno davvero
tra dieci anni, possibile? xD
Kate.... Mhh... certo ora c'è un riavvicinamento non indifferente
tra i due....
Te lo chiedo... questa storia è a lieto fine?( ed e bella s'intende! ) ;)
Un bacio!

15/02/12, ore 17:58

Bentornata Alex!!!
Sono felicissima che l'ispirazione per la storia ti sia ritornata!!!!
Nooooooo!!!
Gorgina non può essere morta, e poi in un modo così... Stupido!
Forse davvero Edward poteva fare qualcosa per lei, forse davvero poteva salvarla...
Ma non è stata certo colpa sua, a volte sono gli eventi che capitano, e gli impegni che abbiamo, a scegliere per noi.
Bella è una grande stronza, ma ha ragione; anche Edward - seppure all'inizio non poteva certo immaginare di innamorarsi di lei- sapeva che la loro storia non sarebbe stata poco problematica, a causa di entrambi.
Però poi Bella ha scelto davvero per tutti e due, decidendo di non portare la loro relazione alla luce del sole, rendendola ufficiale.
E inoltre, se proprio voleva affrontare l'argomento "non possiamo per il mio impegno con Carlisle" (perchè è sicuramente quella di Bella, la relazione ufficiale più difficile da troncare), poteva farlo con altri modi e altri termini.
Edward adesso fa bene a preoccuparsi solo della morte di Giorgina e a stare vicino a Kate.
Un bacione, a presto!

Cornelia

15/02/12, ore 17:45

Mi dispiace dirlo ma ...Ed ha ragione. Bella è proprio una stronza,anche se c'ha ragione pure lei. Boh,è tutto un casino sta storia,ma è magnifica. Aggiorna presto o ne potrei morire çwç
COMPLIMENTI E UN BACIO U.U :*

15/02/12, ore 17:15

Bentornata Alex!!!!! Capitolo esplosivo, questa reazione da parte di Bella non me l'aspettavo proprio, cavolo ma si decide a prendere una decisione o deve arrivare dal cielo? Anche Edward però non si è comportato bene. Nuuuuuuu è morta Georgina, mi stava simpatica era l'unica con del buonsenso là dentro. Mi dispiace molto.
Spero di leggere il prossimo aggiornamento.
Ciaooooooooooooooooooooooo

15/02/12, ore 15:51

piango :( mi ero affezionaa anche io a Giorgina uffa! :( E bravo il nostro Ed! ^^

15/02/12, ore 15:03

oddio... codsa mi combinano ora questi due??? però devo dire che capisco Edward perchè Bella l'ha trattato veramente di merda e ogni tanto posono fare gli offesi anche gli uomini, non solo noi donne... e invece ci sono rimasta malissimo per quest'ultima news... non puoi aver fatto morire Georgina, ha ragione Edward lei è immortale... ancora non riesco a capacitarmene.. è veramente stranissimo sapere che la migliore consigliera d'America si è appena spenta er una semplicissima febbre alta... non voglio immaginare come si senta Kate e adesso penso che Edward rimarrà con lei ancora un po' anche se si dovesse chiarire con Bella per non ferirla e non ammucchiare dolore su dolore, prima il divorzio poi la morte della nonna... anche il suo tradimento o comunque la loro rottura non potrebbe reggere anche se si sa le disgrazie non arrivano mai da sole e non c'è due senza tre quindi ora vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo che spero definirà un po' meglio la situazione...
devo dire che io adesso ci metterei un POV Bella ma hai già dettto che non li inserirai quindi non me li aspetto anche se ci starebbe bene qualcosa per farci capire cosda pensa nella sua testolina contorta e soprattutto se è innamorata di Edward o è ancora innamorata di Carlisle o se non lo sa nemmeno lei... comunque sono convinta che qualcosa debba provare... non è un robot...
la scenetta con Emma è stata veramente simpetica e devo dire che non pensavo che lei fosse così audace, però non le si può dare torto: Edward è un gran bel pezzo di figo...
quindi...
ci si risente al prossimo aggiornamento
hasta luego
besos
M_96

15/02/12, ore 14:12

Accidenti, appena ritrovata l'ispirazione (cosa di cui sono immensamente felice visto che l'hai ritrovata addirittura alla grande!!!) e mi fai tirare le cuoia alla povera nonnina??????...ahahahahahh....mi è dispiaciuto tanto, era l'unica saggia e sensata nella storia....cosa nasconde questa morte? Un riavvicinamento di edward all'amica di letto Kate?...una depressione di Edward stravolto dai ricordi della madre?...Una chiarificazione dei propri sentimenti tra l'infantile Edward e la testona bella?....E a proposito di Bella....a nessuno piace essere l'amante di qualcuno, meno che mai dell'uomo di cui diciamocelo sei innamorata....è una donna combattuta sentimentalmente..diamogliela una spntarella verso Edward!!!
Grazie per essere tornata ad allietarci con le tue fantastiche storie
ciao Milena

15/02/12, ore 13:26

Brava Brava Alex
Ti devo dire che sei migliorata
davvero mi hai fatto
scoprire un mondo ben
diverso.
Brava Alex Tua Ire
Capitolo Stupendissimo

15/02/12, ore 11:25

Ma perchè Bella si comporta così? Edward ha fatto proprio bene lui è innamorato di lei e non riesce a vederla come un'amante e lei si deve prendere le sue responsabilità cioè essere finalmente onesta con se stessa e accettare l'amore che prova per lui, certo non sarà facile ma lo deve fare per loro, perchè così sta rovinando 4 vite, e Edward deve lasciare Kate e cercare di vivere da solo per far capire a Bella che quello che vuole è solo lei...... forse sono troppo romantica vero? ma io non riesco a vedere uno senza l'altra sono troppo belli!!!!!! aspetto con ansia un tuo aggiornamento cmq se non te l'ho ancora detto te lo dico ora BRAVAAAAA ciao e smak