Innamorato di mia madre
di AlexDavis

29/02/12, ore 14:45

wow.. è sorprendente come riesci sempre a ribaltare le situazioni e a rendere fantastico anche quello che in apparenza potrebbe non esserlo... quando avevi messo quella parentesi su Emma dopo l'operazione, non ho mai pensato che l'avresti trascurata ma all'epoca ero più che certa che Bella ed Edward si sarebbero messi definitivamente insieme, quindi immaginavo una risoluzione diversa ma questo mi ha sorpreso e sono sorpresa che mi sia piaciuta e tanto... in fondo questa è stata una EdxBella comunque perchè la storia è stata incentrata su di loro... se una persona mi chiedesse i protagonisti di questa storia io direi Edward e Bella e non Edward e emma perchè alla fine la favola l'hanno vissuta loro due... comunque sono molto entusiasta di questa conclusione anche se mi dispiace molto che questa storia finisca perchè l'ho iniziata a leggere quasi subito e l'ho vista evolversi piano piano... aspetterò gli extra se ci saranno e spero che racconteranno di Edward, Emma e Giorgia perchè ora come ora alla fine della storia, Bella è un capitolo importante di Edward, ma chiuso e penso che anche lei prima o poi dovrà dimenticarlo, se non l'ha già fatto anche se non la considero così opportunista, egoista e sfruttatrice come dici tu nel capitolo anche se ritengo che con Edward si sia semplicemente divertita mentre lui ci credeva davvero...
a te volevo dirti di non abbatterti se questa conclusione non è piaciuta a tutti, penso sia meglio così che scrivere una storia trita e ritrita solo perchè ai lettori piace leggere una conclusione del genere...
perciò ci risentiamo negli extra e se gli extra non ci saranno io continuo comunque a seguire 'Scambio di coppia' quindi ci sentiamo lì.
baci
M_96

29/02/12, ore 13:07

*________________________* non potevo desiderare fine migliore! Mi dispiace se a qualcuno non sia andato giù che Edward e Bella non stiano insieme ma io la trovo la fine perfetta u.u
Quando per tutta la prima parte ti sei riferita ad Emma come la 'moglie' ho pensato per un attimo che Bella fosse tornata, ma quando ho letto il suo nome ti giuro che mi sono venuti gli occhi lucidi! Non avrei mai creduto che loro due finissero insieme ma sono felice che la bimba di allora abbia potuto realizzare il suo sogno.
O___________O questa la mia faccia quando ho capito che Kate e Carlisle si sono sposati, mi hai spiazzato non poco, ma forse solo loro due potevano trovare la forza di consolarsi a vicenda...Dolcissima e tanto intensa la scena all'aeroporto tra Edward e il padre.
Che dire, questo epilogo è stato bellissimo, Edward adesso ha la sua famiglia, e un altro piccolino è in arrivo, quindi posso solo essere felice per lui.
A presto Alex, credo proprio passerò a dare un'occhiata a qualche altra tua storia, un bacio Paola

29/02/12, ore 09:00

oddio...a me era piaciuto l' altro capitolo.
Questo no. non ha senso. nelle nostre teste c'è edward e bella e non edward e emma. cosi non funziona. Questo capitolo è triste e cupo;non mi piace per niente, potrebbe andare edward con un' altra protagonista che non sia bella certo, ma deve essere chiaro fin da subito, se non ti andava di continuare la storia potevi interromperla sempre cosi ma con bella, non con quella emma.
Mi dispiace essere cosi dura, ho letto la maggior parte delle tue storie e anche se il più delle volte sono una lettrice silenziosa ho sempre apprezzato il tuo modo di scrivere ritenendoti molto brava. Purtroppo però, questa storia che era iniziata bene e che mi aveva preso sin da subito, si è ahimè conclusa in modo troppo superficiale.
Cercherò di consolarmi almeno con "scambio di coppia".
A presto
Ciao

29/02/12, ore 02:43

Io lo trovo davvero un bel finale anche se nn è in Bella/Edward.......fargli ritrovare quella bambina ;-)
Come hai detto tu stessa ormai quei due avevano preso una piega deleteria per entrambi.......adesso Edward si è riscattato e spero lo abbia fatto anche Bella!!!!

29/02/12, ore 00:33

Ti sei rifatta dai!
Mi è piaciuto questo epilogo. È stato molto dolce ed è stato un vero lieto fine.
Brava!

28/02/12, ore 23:40

TU SEI.... IL MIO MITO!!!! ahhaahah sì forse non è la fine che aspettavo all'inzio ma da scrittrice so che cambiare le carte in tavola mi fa impazzire e mi diverto troppo, quindi ti faccio i miei complimenti, cara! e' davvero fantastica e... EMMA! non ci avrei mai creduto.
ma soprattutto... KATE! ahhah Carlisle carlisle, sempre con le giovincelle tu, eh! ma pensa un pò ahhaahhahaah
Alla prossima :)

28/02/12, ore 22:54

un bellissimo epilogo sei stata grande ,ma che significa quel forse? un kiss all' epilogo

28/02/12, ore 22:39

edward ha avuto il suo lieto fine, non con bella ma ha avuto il suo lieto fine...ha fatto pace con se stesso, con suo padre ha trovato una moglie e ha una splendida bimba più uno in arrivo...e va bene così :)
è brutto che pensi di averci deluse solo perchè hai scelto un finale diverso da quello che tutte immaginavamo...ovviamente speravamo in una edward bella ma la vita non va sempre come si vuole e soprattutto per come stavano andando le cose tra i due di sicuro non potevamo aspettarci un lieto fine, quindi forse no non è il finale che ci aspettavamo ma è quello più giusto per il nostro edward che nella storia ha sofferto più di chiunque altro.
mi ha stretto il cuore leggere la tua nota iniziale :( sei brava e non pensare di averci deluse ;) baciotto

28/02/12, ore 21:57

Povero Eddy.... Messo a spalle al muro..... Non vorrei essere al suo posto. Poi ci voleva pure che Bella fosse anche un chirurgo neonatale e il gioco é fatto....completamente e inevitabilmente cotto a puntino....hihihihihihihi. Come se non bastasse se li pure trovati davanti mentre facevano....ehm.....avete capito ;)....peró la porta la potevano chiudere, eh?!???!?!?!? Detto questa, ho una domando troppo, anzi toppissomo importante: quanti anni ha Edward??? E Carl??? Ho bisogno di saperlo.
Ps sinceramente, non mi sarei mai aspettata che andasse a sfogarsi con qualcuno (in particolare con Renee, che sarebbe stata l'ultima opsione in tutto il paese),pensavo fosse un bravo ragazzo.
Ciao ciao

28/02/12, ore 21:55

Mi dispiace leggere nelle tue parole dispiacere.
Dispiacere per averci deluse con il tuo finale "non a lieto fine".
Ora: sarò impopolare ma per quanto mi riguarda il tuo è un lieto fine,
non lo è in quanto non finisce con un "Edward-Bella", ma lo è in quanto in questa
ff carica di significati sottointesi e temi tutt'altro che superficiali, è giusto -moralmente
ed eticamente - per Edward.
Mi dispiace leggere determinate critiche, perchè  - e lunge da me giudicare -
può non piacere il tuo stile, la scorrevolezza o meno della scrittura, la storia in se,
ma non si può giustificare il non consenso attribuendolo al finale non lieto o peggio
- "non Edward-Bella".
Lo trovo un po' ingenuo, e poco rispettoso verso un'autrice che ha scritto una ff non usuale,
in modo impeccabile, ed utilizzando temi certamente non popolari o facili.
Quindi complimenti; spero di leggere altre storie.

28/02/12, ore 21:38

Hihihihihihihi.....questo si che é un bell'intoppo ;). Edeward la descrive come una specie di dea scesa a terra, afrodite in Persona...... E io che pensavo fosse Rosalie la piú bella del reame. Ecco, a proposito di Rosalie, volevo dire.....ehm....una cosa che mi ha lasciata un po' spiazzata; cioè.....fammi capire.... Rose e Eddy esprimono il loro reciproco affetto da "fratelli" che hanno l'uno per l'altra baciandosi sulle labbra? Emmet non é geloso? Sono migliori amici e sono andati a letto assieme, dadosi pure il loro primo bacio? Scusami, ma non condivido molto questa tua scelta...... Il do' il mio primo bacio e vado a letto per la prima volta con il mio ragazzo, non con il mil migliore amico, ma questo é il mio parere, la ff è tua e devi decidere tu come strutturarla.
Per il resto é ok, la ff i propenza essere interessante.
Ps sto leggendo e recensiamo a anche altre tue ff e ho solo due cose da dire: 1 Sono fantastiche 2 SEI GRANDE!!!!
Ciao ciao :)

28/02/12, ore 21:33

Grandissima delusione...e pensare che mi sono sforzata di continuarla fino alla fine, quando in tanti momenti avrei voluto chiudere la pagina! Quanta pazienza sprecata!

28/02/12, ore 20:40

ciao!!!io volevo dirti che ho seguito la tua storia quasi dall'inizio e mi sono molto affezionata a questi due....ti dico con tuta sincerità che a me le storie che non hanno il lieto fine per questa coppia mettono un'angoscia addosso assurda ma non mi permetterei mai di dire che mi hai deluso...perchè con la tua scrittura mi hai regalato talmente tante emozioni che associare la parola deludere a te sarebbe come bestemmiare....
se non è un problema io nella mia testa voglio sperare che quell'ultima frase...quel forse....significhi che in fondo non la dimenticherà mai....e questo mi basta perchè so che anche se ha una bellissima bambina ed è felice con sua moglie...ci sarà sempre un posto per Bella! non è un granchè ma x me è un buon punto di partenza o di fine! =)
ti faccio ancora tanti complimenti! sei bravissima!

27/02/12, ore 19:48

sicuramente questa fine non me l'aspettavo ma sono contenta che abbia avuto le palle (scusa l'espressione un po' volgare) di dire la verità non solo a Kate ma anche a suo padre ed accettare ciò che ne sarebbe conseguito a scatola chiusa, senza dare addirittura asilo a Bella... perciò aspetto l'epilogo per vedere come si esaurisce la situazione e intanto continuo a seguire 'scambio di coppia'
baci
M_96

27/02/12, ore 13:33

ciao!
a me personalmente piace moltissimo questa fanfiction, l'ho sempre seguita con entusiasmo fin dal primo capitolo. tuttavia il finale mi è sembrato molto affrettato, a mio parere l'ultimo capitolo ha dato un gusto amaro a tutta la storia. secondo me edward doveva valutare meglio le sue decisioni, si è comportato da egoista nei confronti di bella e di suo padre. le ultime righe poi.... lui ha chiuso la porta in faccia a bella come se non avesse mai provato niente per lei, e io sono rimasta a bocca aperta davanti a ciò. inoltre da inguaribile romantica speravo che bella si innamorasse di edward.... spero che le cose cambino nell'epilogo.