Innamorato di mia madre
di AlexDavis

23/11/11, ore 21:33

CIao Ho letto questo speciale diciamo capitolo,mi ha sconvolto davvero !! ma Come fai eh ?? è una vera domanda ,ma spero che Ed finisca con Bella uff non è come ho immaginato io ....Lui Kate e Bimbo...wow è stata una vera sopresa trovarmi con lui che non ama Kate e presto l'amerà...Ciao Ciao Alex ...Ti adoro Bacio <3

23/11/11, ore 20:39

Ehi bella donna !XD Mi piegoooo XDXD
Diamine, Edward ha sempre una sfilza di pretendenti alle spalle ... come farà ad uscirne vivo ?!?XDXD
Rose ed Emmettino, che doolci !!!<3<3
Mi piace il rapporto fraterno tra lei ed Edward, e poi ... non vedo l'ora che nasca il piccolo !^^
Kiss<3

23/11/11, ore 18:41

aaaaa ma come non ti piacee? è venuto benissimo questo cap. il primo giorno di Ed lo immaginavo simile ma tu lo hai reso ancora più bello a come me lo aspettavo *___* e poi Maria ihihi aaa un altra che tenterà Ed prima che raggiunga Bella? chi saa non vedo l'ora di scoprirlo. Bella cerca di evitarlo ma si vede che non ci riesce e Edward ogni volta che se ne accorge si diverte sempre più ihihi
le ultime domande che se posto Ed beh hanno chiuso questo capitolo con i fiocchi davvero ^^ anche se io credo che sia inutile chiederselo lui vuole Bellinaaa ahaha anche se Kate lo fa stare bene non è la stessa cosa e forse se ne renderà conto !!!
ps.vado a leggere la storia scambio di coppia mi incuriosisce :3
ancoraaa complimentiiii al prossimo capitoloooo!!
un bacioo Rò

23/11/11, ore 15:22

uuhhh... Edawrd si fa un po' troppi viaggi con quella testolina bacata... e io non posso fare questo e io non posso fare quello e io non posso fare quell'altro.... ma ci sarà mai una volta in cui riuscirà a dire: ce la posso fare o ce la faccio? vabbè... comunque... la scena della stanza del medico di guardia è stata veramente forte e Maria è veramente intraprendente... più comunemente definibile come 'Tr**a' ovviamente senza offendere nessuno... finalmente il nostro neomedico ha capito che non può stare con Kate perchè è innamorato di Bella!!!! ALLELUJA; ALLELUJA!!! spero ci risentiremo al più presto
baci
M_96

23/11/11, ore 10:14

Ciao Alex!
Il capitolo è più che ok, non ti preoccupare!
Mi è piaciuto il fatto che Edward non abbia ceduto alle avances di Maria.
Anche se ha capito di non esserne innamorato, la rispetta comunque per l'amore che lei ha per lui, e per come si comporta con lui, cioè da perfetta innamorata.
Duro il primo giorno, eh???
Soprattutto se a lavoro Lei è il suo capo!
Ma quanto amo Giorgina???
E' stata dolcissima a ricordarsi di chiamarlo per fargli gli auguri il suo primo giorno di lavoro!!!
Ed è una forza della natura!!!
Ha trovato il fidanzato e si diverte ancora come una ragazzina!!!
Se lui le somiglia anche solo un po', insieme faranno faville!!!
Secondo me non si può scegliere di che innamorarsi, purtroppo!!!
Ti puoi affezionare a qualcuno e volergli molto bene, quando, dopo averla frequentata per un po', ti accorgi che è una bella persona, con un carattere compatibile al tuo e che tiene molto alla relazione con te...
Ma purtroppo, a volte la "scintilla" non scatta con queste persone, ma con altre...
Che a volte non sono così "giuste" per noi!
Noooo!
Non faccio altro che sentire parlare di BD ovunque!!!
La cosa non mi disturberebbe affatto... Se fossi già riuscita a vedere il film!!!
Il monumento a Condon lo farò dopo aver visto il suo capolavoro!!! Spero presto...
Un bacione!

Cornelia

23/11/11, ore 09:21

Ooooooh Edward sei troppo tenero! Bè, credo che Missione Conquista Bella stia andando un pò in lungo e in largo, quindi sì, imparare ad amare è una buona cosa e Kate è più che ok xD
Maria, Maria, Maria, sei una cosa assurda! grrrr... ma bravo Ed!
Bel capitolo comunque, brava!

23/11/11, ore 02:04

ma che tenera bella quando fa la gelosa ihihihi XD e mi piace troppo quando edward la provoca... speriamo si arrendano presto al fatto che si vogliono perchè voglio troppo vederli insieme *____* più che altro bella deve arrendersi!
hai capito maria ahahah una che va dritta dritta al sodo proprio...e mitico edward ad averla rifiutata!
un pò per kate mi dispiace, mi sembra una brava ragazza però se edward non la ama non si può fare nulla e per fortuna non la ama xD
giorgina si è fidanzata *____* quella donna è un mito!
kiss

22/11/11, ore 23:25

Adoro il modo in cui Edward provoca Bella!
Ho apprezzato il fatto che lui abbia resistito alle avances di Maria per rispetto di Kate,ma non si può imparare ad amare una persona; si dice che al cuore non si comanda,quindi...
Mitica la nostra Giorgina,mi mancava *_* a adesso è pure fidanzata,ahahahahah
Mi hai incuriosita troppo con la frase su Kate nella risposta che mi hai dato alla scorsa recensione,voglio vedere che combina!!!
Alla prossima,un abbraccio Paola

22/11/11, ore 21:40

Bellissimo capitolo! Beh ad essere sincera mi aspettavo che Tanya facesse la gatta morta con Edward non Maria, ma va bene lo stesso. Mi dispiace tantissimo per Kate in fondo è una bravissima ragazza e non merita di soffrire dinuovo. Però Georgina è proprio un bel peperino, come ti è venuta in mente? La scena che Edward ha raccontato a proposito di lei e il suo fidanzato è stata a dir poco esilarante.
Spero che prima o poi quei due si chiariscano, ma soprattutto spero che Kate non soffra come ha sofferto con Garrett.
Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/11/11, ore 21:19

Edward ha intrapreso una strada che lo ha portato a vivere una situazione molto scomoda. A quanto pare è deciso a proseguire per questa strada, che lo porterà a complicare ancora di più la situazione e a far soffrire Kate, secondo me.
Non vorrei essere nei suoi panni in questo momento e per fortuna non li indosso! XD
Trovo che Bella sia molto confusa e che non sa neanche lei che cosa vuole, al contrario di Edward.
Ciao e alla prossima! :)

22/11/11, ore 20:25

Cavolo edward si è ficcato in un bel pasticcio. Nonostante io sia per Bella e Edward forever, la kate che tu descrivi mi piace moltissimo e mi dispiacerebbe se si ritrivasse ad essere presa in giro da lui. Capisco che edward è stracotto di bella e i loro continui punzecchiamenti sono un chiaro segnale che anche lei è presa da lui. Adoro la signora giorgina è uno spasso, e chissà magari sarà lei ad aprire gli occhi ad edward facendogli capire che continuando così farà del male a kate e a se stesso.

22/11/11, ore 20:13

Bene, molto bene. Sono contenta che Edward pensi che sia una fregatura la sua storia con Kate e che non la ama, ma spero davvero che finisca con Bella!
Un bacio!

16/11/11, ore 15:15

U.U questo capitolo è rivelatore... i dispetti mi piacciono un sacco e questo mi sa che si faranno la guerra da ora in poi... mi sa che la nostra Bella sicura di sè ha finito le sue giornate e sta risorgendo quella timida e insicura che però sostiene di non provare NULLA!!! bah... verdemo... secondo me la storia ora sta entrando nel vivo e sono curiosissimissimissima di sapere come continua....
aggiorna prestissmo
baci
M_96

12/11/11, ore 23:50

Uh mi piace questo Edward così sfrontato con Bella! sono curiosissima di scoprire cosa le combinerà adesso,anche perchè è evidente che lei non è più certa dei suoi sentimenti per Carlisle,o quanto meno Edward le smuove qualcosa dentro...
Spero solo però che Kate non soffra in tutta questa storia,mi sono affezionata a lei :)
Alla prossima,Paola

12/11/11, ore 20:25

Ciao Alex  non preoccuparti  se non puoi rispondere  io   continuero' a scocciarti  all'infinito muahhhhhhh   *risata malvagia*
tornando al capitolo scommetto che ad Edward non è assolutamente passata  e Kate è come un passatempo anzi un 'allenamento prima della gara ufficciale , e Isabella si è messa proprio in un bel pasticcio prima o poi caddra' ai piedi del nostro Eddino , Carlisle è un uomo forte sapra' andare avanti poi magari essendo avanti con l'eta' fra' un po il cosetto non gli funzionera' piu'  ahahahahaha  .
ti aspetto  sabato prossimo con tanta tanta curiosita' per il prossimo capitolo un bacione grande grande grande.
Ps i biglietti ordinati on line lunedi' devo solo ritirarli ............................ se non muoio al cinema per il film ci risentiamo sabato