Innamorato di mia madre
di AlexDavis

12/11/11, ore 20:09

muahahahhahahahahahhahaah VITTORIAAAAAAAAAAA!!!! ahahahahah finalmente , era ora che bella si sciogliesse un po' :D carlisle è stato un genio ( inconsapevole , certo U_U) a chiedere a tanya di ballare xD buahahhahahahahah non vedo l'ora che edward cominci a torturare bella *-* i can't wait!!! voglio rating rosso a tutto spianooooooooooooooooooooooooooooooooooo buahahahahhahahahahah xD posta presto *-* per la mia salute mentale U_u

12/11/11, ore 19:39

Ciao Alex !XD
Che bello questo cappy, ma Isabella è una grandissima ba****** !
Non la reggo >.<
Va be, vado ora, ci risentiamo prestooo !:)
Kisskiss

12/11/11, ore 19:08

ciaoo!! bellissimo questo capitolo!! ho letto tutta la storia fine ad ora e devo dire che sei bravissima, mi piace molto come scrivi complimenti!!
passando al capitolo, Bella quindi inizia ad interessarsi ad Ed ? lo dimostra anche ihihi, che dire ora spetta ad Ed divertirsi a torturarla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa farà alla dottoressa ù.ù!! Kate è carina anche se intriga sapere come procederà tra Edward e Bella, lei non è cosi odiosa da dire "no non la sopporto", diciamo che è piacevole e non fa pensare ad Ed tutti i secondi a Bella che sta con suo padre (Bella e Carl mi devo ancora abituare ahaha) beh alla prossima
un bacioo

12/11/11, ore 17:50

Ciao Alex!
Per curiosità, come hai fatto a comprare già i biglietti per BD?
Il film esce mercoledì! Ma se c'è un modo, voglio saperlo!!!
Tornando alla storia, non credo che a Edward sia passata, dato che appena la vede arrivare gli salta il cuore in gola e tutto il resto del mondo sparisce!!!
Caso mai, Kate ha "attutito" la mancanza, ma non credo che lei eserciti la stessa attrazione che ha Bella su di lui!
Non capisco perchè Edward si voglia vendicare per la "cotta" che gli è venuta su di lei; non è certo colpa di Bella se lui c'è cascato con tutte le scarpe!
Alla discussione della tesi lei è stata certamente un osso duro, ma anche il ragazzo passato prima di lui lo aveva avvertito di stare attento alla brunetta, quindi lei non si è comportata così solo con lui!
Inizio a pensare che anche Edward si farà male in questo gioco che sta per intraprendere...
Senza pensare che anche Carlisle potrebbe rimetterci, ed Edward rischierebbe la felicità di suo padre per una stupida ripicca!

Cornelia

12/11/11, ore 16:29

Lo sapevo! Sapevo che Edward si sarebbe vendicato di Bella per ciò che gli ha causato inconsapevolmente e per come si è comportata durante la discussione della sua tesi!
Ora si vuole divertire con lei, ma non sa che giocando con il fuoco si rischia di bruciarsi!
Il capitolo mi è piaciuto tanto! :)
Un bacio!

12/11/11, ore 16:25

Peccato che a edward in realtà non sia passata proprio per niente xP ma almeno abbiamo scoperto che anche bella prova qualcosa per lui uhhhh finalmente xD ne vedremo delle belle vero? Ihihihihihi
Molto molto carino questo capitolo :)
Il vestito di bella é stupendo *___________*
al prossimo cara bacibaci

12/11/11, ore 14:33

ciao Cara Alex Bellissimo capitolo cara come sai fare tu.....E' vero che il nostro Edward è davvero molto stro,,,,zo lo sto dicendo con la mia piccola bocca che 'parla di una Ed/Bella .....Mi piace dcavvero molto il pensiero di Edward che tu Bella sarai il mio tormento.....Poi che bei vestiti che hanno sia bella che Kate ....Ciao Alex alla prossima ^^ XD

12/11/11, ore 14:06

Ciao! Beh Edward è un gran bastardo! Ma quindi sarà una Bella/Edward vero? Mi sembra che con Kate ci sia solo affetto e attrazzione o sbaglio?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio!

12/11/11, ore 13:25

certo che edwuard lo sa fare bene lo str...o,ma siamo sicuri che a lui sia passata?vorrei tanto che alla fine fosse una storia edwuard-bella...sarà cosi.ciao

06/11/11, ore 15:26

Complimenti a edward :) bella è stata stronza a contestarlo continuamente ma...sono cose che succedono spessissimo anche nella realta' .____.
Certo che adesso farsi i dispetti come i bimbi di tre anni ihihihihi xP credo ne vedremo delle belle :)
Bacibaci

06/11/11, ore 00:12

Yuppy... E bravissimo il nostro Edward!!!Bellissimo percorso di studi e che Bella stronza!!!È lei che si è tirata indietro!

05/11/11, ore 23:15

Ciaooo Alex Bel capitolo complimenti dico davvero ....Edward e Bella si amano fare i dispetti come due bambini piccoli xD Ma quanto mi piace Edward mi piace Sempre di più e poi che Bella che io certe volte mi si impersono...spesso con loro...Bravissima ci sentiamo presto al prossimo Capitolo della storia.. che mi sta piacendo sempre di Più...Ciao Alex tua I Love_Malfoy^^^

05/11/11, ore 21:08

ahahahahahahahahhahaah xD si divertono a farsi i dispetti xD buahahahahhahahah immagino cosa accadrà nel prossimo O_O .. wow *_* edward si è laureato con il massimo dei voti *____* bravo ed!!! kate è molto innamorata -_- giù le zampe sorella U_U edward è di bella ! ora si stuzzicheranno per u po' ma poi capiranno che si amano e tu te ne andrai con la coda tra le gambe U____U muahahahhaahhahahahah sono malefica ^_^ .... alla prossima tesoro ^_^ bel capitolo ! baciii :*

05/11/11, ore 21:05

Non preoccuparti per le risposte alle recensioni!
Io continuo a mandartele perchè spero che tu le legga comunque!
Finalmente il fatidico giorno è passato, e lui l'ha affrontato alla grande!
Isabella si comporta come una bambina... solo lei?
Il neodottore Edward certo non si comporta da adulto!
Se lei fa l'immatura, lui le risponde per le rime!
Non vedo l'ora di sapere che cosa farà!
Comunque anche la coppia Edward / Kate mi piace, stanno bene insieme, e non riesco proprio a detestare lei!
Un bacione, a presto!!!

Cornelia

05/11/11, ore 20:26

Edward è stato un grande! Non so cosa voglia Isabella da lui,nè perchè l'ha trattato in quel modo,ma se si è accorta di provare qualcosa per lui credo sia arrivata tardi. Al momento mi piace tanto la coppia Kate/Edward: lei è frizzante e allegra,e stanno bene insieme :)
Sono curiosa di sapere cosa combinerà alla cena Edward!!!
A presto,Paola