Ti prego...
di DarkNihal14

23/06/12, ore 21:14

noooo non fermarla sul più bello...non farmi questo continuala che è bellissimissima wow

23/06/12, ore 18:29

molto carina davvero....qui nella mia testolina immagino che hermione sono io e la maledizione cruciatus non mi dispiacerebbe se fatta da lui XD continua brava

22/06/12, ore 11:34

È una vita che aspetto questo capitolo! Che bella la scena quando sono atterrati nella sala..Severus anche se cercava di spaventarla era molto sexy, anche se in quello che ha detto c'era un fondo di verità..Spero che Hermione riesca a fargli capire che in fondo è un uomo buono!

21/06/12, ore 22:26

Carissima!! è un piacere vedere il tuo aggiornamento!! Davvero un piacere!
Non preoccuparti per il ritardo (Parla quella che ha in ballo una long da mesi mesi e mesi.. o.o)
Comunque, tornando al capitolo!
Fantastico! Questo "ti tocco e non ti tocco di Piton"... l'essere iper protettivo e sopratutto terribilmente sexy in qualsiasi fottuta cosa... Ahhh, morirò un giorno!!
E il ballo finale?! Ne vogliamo parlare?! Mi è piaciuto davvero tanto!!
Devo dire che ne è valsa la pena aspettare ^_^
Perciò alla prossima cara!
Un grosso bacio

21/06/12, ore 16:45

ginny che fa di tutto per far apparire "bella e impossibile" hermione granger..be direi normalissimo. certo, non mi sarei aspettata niente di meno da lei specialmente per la questione del vestito.
invece, mi domando ancora come non abbia scoperto della notte folle e del sentimento che hermione prova per piton, la credevo più indagatrice.

certo che piton riesce in tutti i modi a stupire. all'inizio incute paura ad hermione trattandola male al ballo, mentre lei sperava potesse andare tutto bene, poi invece, quando tornano a scuola, mette una musica di sottofondo e la fa ballare..davvero strano. forse non voleva farsi vedere mentre ballava con hermione; già è starno vederlo in abiti da cerimonia, immagino a ballare..però comportarsi così, si insomma, trattala meglio non lo avrebbe sicuramente ucciso.
certo che lui ha sempre il suo fascino, vorrei proprio essere nei panni di hermione!
bel capitolo..lo aspettavo da un pò!

21/06/12, ore 16:07

davvero un bel capitolo soprattutto il finale :) alcune volte Severus sa essere veramente odioso... spero di leggere presto il prossimo capitolo :D

12/05/12, ore 00:31

Ciao cara, dopo quasi tre mesi di “zero tempo per fare quello che mi piace” riprendo a scrivere recensioni…

Devo dire che l’idea dei flashback si rivela sempre più intrigante: Hermione rimane catturata dalle vivide immagini che si ripropongono con una chiarezza assoluta nei momenti in cui la mente abbandona la funzione di controllo. A questi ricordi sono legate emozioni che travolgono Hermione, mostrandole una sé stessa capace di passione e abbandono, una donna che vuole essere amata e considerata anche per i suoi desideri e per il suo aspetto, oltre che per i suo cervello di prim’ordine.

Quelle poche righe, poi, sono molto ben scritte: quella mano che risale velocemente la coscia mentre il nostro si appropria degli occhi di lei attendendo solo un cenno per potersi appropriare di tutto il resto mi fa capire che quello che è successo è solo “in parte” causato dalla special-vodka.  C’è il rispetto oltre alla passione, c’è condivisione, c’è il (per una volta) “non pensiamo e non elucubriamo”, c’è la voglia di non rinchiudersi nei soliti ruoli che dal giorno dopo torneranno ad essere “indossati”.

Il capitolo scivola via veloce e spumeggiante con i dialoghi tra Ron, Hermione ed Harry. E’ evidente quanto Hermione sia più “grande” rispetto a loro e, secondo me, questa situazione era chiarissima già durante la lettura dei libri.
Certo, dopo l’intervento e la brillante idea di Minerva siamo tutte qui in attesa della serata: mi chiedo se la vicinanza a Severus obbligherà Hermione a ricordare altro magari facendosi catturare da un particolare profumo o semplicemente dall’odore del pelle di lui o della casacca multibottoncino (perché il nostro anche quando si veste elegante non abbandona lo stile severo). Spero tanto che Severus sappia accorgersi delle emozioni di lei.

Attendo con ansia l’aggiornamento!

Ti abbraccio e non temere: anche se tardi, le tue fedelissime – armate e decise – ti aspetteranno (però siamo “armate” quindi non farci attendere troppo).
Un abbraccio

Cri

08/05/12, ore 19:07

Tralasciando il fatto che non rensivo da un bel pò (dettagli) devo dire che... wow!
Non mi sarei mai aspettata di appassionarmi ad una Herm-Severus!
Hai compiuto la magia! (Citando anche un pò il tuo Harry u.u)
Mi ha fatto molto sorridere la McGranitt che offre i biscotti, proprio come nel libro!
Cerca di aggiornare presto!
Baci,
MudbloodLily
(Recensione modificata il 08/05/2012 - 07:08 pm)

10/03/12, ore 19:23

Woow!
Che bel capitolo! **
Aspetto proprio di leggere il prossimo! :)

08/03/12, ore 22:13

Non ti mollo neanche morta!! U__U *Rora si aggrappa con forza alla caviglia di DarkNihal*
Capisco assolutamente il motivo del ritardo visto che ci sono dentro anch'io! ^_^
Comunque, tornando a noi, come sempre il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Il sogno di Hermione mi ha fatto rimanere così O.O
La scivolata di stile di Hermione sul fatto di dar retta a Harry, mi è piaiuta meno (Solo perché sono di parte!)
Ora, mannaggia a te, sono più curiosa di prima... cosa succederà alla serata??!!
*Rora saltella sul divano come un idiota*
Alla prossima carissima!
Un bacio
Rora

08/03/12, ore 21:47

inizio interessante, soprattutto per il sogno di Hermione.
la seconda parte mi ha inquietato. prima mi sono stupita delle parole di harry, anche perchè penso che dovrebbe più preoccuparsi di come sta hermione, che della sua ipotetica relazione con ron. poi vedo ron che tenta di baciare hermione, e lei che non si sposta. questo è stato tragico..pensavo seriamente che non si spostasse da quella situazione. ma per fortuna la mia adorata hermione ha capito che non prova gli stessi sentimenti di ron.
il colloquio con la mcgranitt, invece mi è piaciuto assai. lei ha capito tutto, e sta riuscendo a tenerli vicini. vedo un' hermione felice di questa cerimonia, e io non vedo l'ora di vedere la faccia di piton di fronte ad un hermione in abito da cerimonia!

08/03/12, ore 16:58

capitolo molto bello, mi piace come scrivi e mi piace da morire come si evolve la vicenda, davvero complimenti, mi hai emozionata e non vedo l'ora di leggere il seguito!! ^^ bacio

08/03/12, ore 16:19

Ron, Ron, Ron...Ma non lo ha ancora lasciato??? Hermione deve capire che non sarà lui che potrà renderla felice!!! Spero che visto che ha rifiutato il bacio si faccia qualche domande sul perchè....
La McGranitt gioca un ruolo importante: quello di cupido (a sua insaputa o magari no???). Sono contenta che Hermione andrà alla cerimonia con Severus e sicuramente lo lascerà senza parole, sempre che lui acconsenta ad avere una dama per la serata o meglio che la McGranitt lo obblighi...Stavolta niente alcool per i due, devono capire che non è stato l'alcool ad indurli in tentazione...Mi piacerebbe sapere anche cosa prova Severus e i suoi pensieri, non solo quelli di Hermione...Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!!

08/03/12, ore 14:49

finalmente sei tornata. questo capitolo è bellissimo..soprattutto la parte "Prendi un biscotto"...mi sto sbellicando;) voglio proprio sapere come la prenderà severus per la cerimonia...certo che le trovate della McGranitt sono eccezionali, anche se sono del tutto involontarie...ma ho sempre pensato che quella donna fosse la degna erede di Silente: sottosotto sa sempre qualcosa:) spero che aggiorni presto. un abbraccio :)

08/03/12, ore 12:20

Ehi ciao.
rieccomi qui.
bello il capitolo. mi piacciono questi qui belli lunghi in cui metti un bel po' di carne al fuoco. XD.
bella anche la frase kungfuica "il caso non esiste!" come insegna il grande maestro Uguy XD.
coomunque. come dice il titolo le cose si stanno proprio complicando.
povero Ron. dev'esserci rimasto proprio male. finalmente si comporta da uomo con un cervello e lei lo rifiuta. povero cucciolo. ma dopotutto al cuor non si comanda. e interviene un diavoletto (o un angelo?) nella forma di Minerva McGranitt a spingere nuovamente la nostra Hermione nelle braccia del caro vecchio professore.
quanto ho adorato quando hai scritto del biscotto. ah ah. io amo la McGranitt. XD.
ora sono curiosa di vedere come reagirà il nostro SevSev (se mi sente come minimo mi cruccia XD) alla vista di HermHerm in tenuta elegante.
attendo con ansia il capitolo della serata di gala.
baci baci.
L