Ti prego...
di DarkNihal14

24/01/12, ore 20:04

A me è piaciuto molto, sisi!! *Rora annuisce convinta davanti allo schermo*
Ho fisicamente trattenuto il fiato durante lo "scontro" in biblioteca... speravo che Severus mollasse il libro e le saltasse addosso... ma va beh.. sarà per la prossima volta! xD
Comunque adesso sono curiosa, più curiosa di prima di sapere come si evolverà la faccenda!! :)
Ti capisco sul ritardo e ti credo sulla parola ;)
A presto cara!
Un bacio
Rora

24/01/12, ore 18:14

Anche se questo capitolo non ti fa impazzire rimane comunque spettacolare!! Quando i due si tenevano la mano io stavo trattenendo il fiato e provando le stesse emozioni di Hermione!!! Sei riuscita molto bene a rendere la scena. Perfino la distrazione di Hermione su "Storia di Hogwarts" calza a pennello. Forse non ti piace tanto perchè non succede nulla di ecclatante, però, a volte, sono necessari questi capitoli di transizione...Spero che Hermione confidi tutto a Ginny, sono curiosa di vedere la sua reazione... Spero che tu non abbia più contrattempi e che il prossimo capitolo non si faccia attendere. Buon lavoro per la stesura della continuazione, alla prossima!!!

24/01/12, ore 17:14

o mamma hermione si è innamorata!!!! chissà cosa varà provato piton in biblioteca?? sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso.

24/01/12, ore 14:35

Mi piace moltissimo la tua storia e questo capitolo è davvero carino!mi piacciono troppo come coppia, e ho adorato le loro reazioni imbarazzate in questo "day after"... spero che aggiornerai presto:-)

07/01/12, ore 23:53

Ho letto questo capitolo appena l’hai pubblicato ma non mi è stato possibile recensire in tempi ragionevoli. Sappi però che questo cap stampato ha gironzolato a lungo nella mia borsa per essere letto e riletto con piacere.

Innanzitutto, trovo che tu abbia trovato un modo originale di descrivere quello che è successo tra Hermione e Severus: utilizzare dei flashback non è semplice, ma ti permette di mettere quasi immediatamente in rapporto i ricordi e le sensazioni di allora con i pensieri e le emozioni di oggi.

Il risveglio di hermione è alquanto confuso: ha dormito benissimo (e come non capirla ^_^), è al calduccio, si sente rilassata e con accanto …i piedi di qualcuno. Ricordare e “spaventarsi” dei ricordi stessi è cosa unica: il grido sveglia il nostro povero (e soddisfatto) Severus che dopo una notte del genere si trova ad affrontare una donna disperata, spettinata e, fondamentalmente, incredula.
La preoccupazione di Severus è tenera: sa perfettamente cosa è successo e non si sente poi così sconvolto, a parte la questione verginità di lei che lo fa sentire come un approfittatore di ingenue ragazze.
Il dialogo tra i due sarebbe quasi divertente, se non fosse intriso della malinconia di Hermione che aveva una serie di aspettative sulla sua prima volta, non tanto in termini di “resa” dell’amante, ma rispetto alla situazione. Lei non è innamorata di Severus (almeno per ora ma la nostra autrice ci sta lavorando, vero?) eppure ha donato a lui qualcosa di prezioso.

Hermione pensa tristemente al sentimento che ha unito Severus a Lily e di fronte alla durata e alla profondità di questo amore si sente ancora di più “casuale avventura di una notte ubriaca”. La frase di Severus “volevo dimenticarla e sono andato con altre donne” sembra quasi sottolineare ulteriormente la distanza di queste esperienze da quell'amore impossibile che lo ha legato alla mamma di Harry.

A rendere ancora più complessa la situazione, Hermione  ricorda alcuni frammenti di immagini relativi alla notte appena trascorsa: mentre guarda – per errore – Severus impegnato a rivestirsi,  Hermione  ricorda di aver percorso con la lingua le innumerevoli cicatrici che gli ricoprono il torace. E’ una cosa molto intima quella di assaggiare la pelle dell’altro e credo che questo ricordo abbia mandato in totale confusione la povera ragazza.

Sono poi curiosa di leggere qualcosa sui flashback di Severus: mi chiedo cosa avrà pensato e cosa avrà provato nell’avere tra le braccia una donna che, come allieva e appartenente al Golden Trio, lo ha fatto disperare non poco.

Bellissimo cap: spero in una “montagna” di ricordi di questa notte di passione tra Severus ed Hermione. Chissà, forse quei ricordi cominceranno a tormentare i nostri due protagonisti… Hermione potrebbe scoprire che il suo prof non è così freddo e altero come sembra e Severus potrebbe avvertire che la Sotuttoio non è solo una donnina cerebrale.

Attendo il prossimo cap.
Buon anno e grazie

Cri

07/01/12, ore 20:18

Ciao.
scusami lo so sono imperdonabile.
ti avevo detto che aspettavo con ansia il prossimo (cioè questo) capilo ma non l'ho recensito.
in realtà l'ho letto praticamente subito ma poi sai, tra i preparativi per l'ultimo dell'anno, le pulizie post, e il viaggio al freddo di ieri notte non sono mai riuscita a trovare un momento per recensire.
comunque.
bellissimo.
povera hermione. dev'essere un bello schok svegliarsi nuda a letto vicino a Severus Piton senza ricordarsi come ci si è finiti.
e piton. sempre il solito tatto. che finezza figlioli! comunque è innamorato. è ufficiale. come la guardava quando se ne stava andando alla fine... eh sevsev.
e bè. vedremo come andrà a finire.
attendo il prossimo.
ancora scusa per il ritardo nel recensire.
XO XO
gossip girl... ehm... L. XP

04/01/12, ore 10:20

Ciao Darknihal14!
Allora, la tua storia mi piace molto, questo capitolo é fantastico! I due personaggi mi piacciono tantissimo, ho sempre trovato questa coppia stupenda, non vedo l'ora di leggere il rpossimo capitolo! Ho letto tutti i capitoli in un sol colpo tanto mi piaceva questa storia! Allora al prossimo capitolo, attendo con ansia! Luka

01/01/12, ore 16:50

Hermione mi fa morire dal ridere! xD
Severus invece, mi fa cadere le braccia quando, alla fine, fa finta che non sia successo niente, tranquillo e impassibile.
Sarà che è più adulto di hermione, ma mi sarei aspettata un pò più di...tatto.
ma, d'altra parte, da Severus non si può pretendere molto xD ora sono proprio curiosa di vedere come si comporterannoq uei due! xD

30/12/11, ore 18:04

Bellissimo questo capitolo, specialmente la reazione di lei..è bello vedere quanto Hermione si senta rilassata svegliandosi con qualcuno, specialmente se è Lui..Severus non mi sembrava tanto scandalizzato forse perchè ha più esperienza?? Magari nel prossimo capitolo ci mostrerai anche come l'ha presa lui..Ci basta solo aspettare e vedere cosa succederà...al prossimo capitolo!!! Buon anno!!!

30/12/11, ore 00:30

Sai come la penso, quindi da quel lato eviterò di commentare...
Anche se non mi piace la coppia ( e questo lo sai benissimo, ma ripeterlo non fa male), la storia mi piace un sacco.
E, da sincera beta che sono, sappi che questo capitolo è molto bello, non come avevi detto tu.
Ammetto che la mia faccia non era delle migliori durante quel ricordo ( non posso farci niente xD), ma sono sicura che agli appassionati della coppia piacerà!  ( E si vede anche dal numero delle recensioni!)
Inoltre, Hermione è molto divertente e mi piace il mondo in cui l'hai fatta tua!
Non ci crederai ma... Aspetto il prossimo capitolo!
Baci,
MudbloodLily

29/12/11, ore 20:51

bel risveglio, se fossi in hermione sarei felicissima! qualcosa si muove nei sentimenti di hermione, e forse anche in quelli di severus, di certo non possono sorvolare sul fatto che sono andati a letto insieme. bel capitolo..e sopratutto per la descrizione del fisico di severus!

29/12/11, ore 16:19

povera hermione le ci vorrà un po per superare la cosa e nn credo che severus la aiuterà in questo! spero solo che nn infierisca adesso sarebbe come sparare sulla croce rossa.

29/12/11, ore 09:25

bellissimo l'ultimo capitolo!! hai fatto bene a non scrivere completamente la scena di sesso, cosi lasci più incertezza e il metodo del flashback mi piace moltissimo!!! complimenti per la storia...sei davvero brava a scrivere di Severus ed Hermione! :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/12/11, ore 22:16

Oh cielo! L'ho letto tutto ad un fiato!!
Povera Hermione!! Diventerà pazza andando avanti così.. perchè crucciarsi, lanciati su Severus e sco*****.. ehm sorry!!
Dicevamo?! Ah si... (commento puramente di parte) Grazie al cielo che non ha perso la verginità con Ron, per l'amor di Merlino!!
Bene dopo ciò ti saluto, augurandoti buone feste
Un bacio
Rora

28/12/11, ore 22:13

E' la prima recensione che ti lascio, in quanto ho scoperto questa fanfic solo oggi!
Wow! Mi piace già da impazzire! Proprio ben scritta!
Anche io voglio svegliarmi con Sev vicino! **
Ahahahahahahah, ce li vedo proprio Ron ed Harry parlare della vita sessuale di Piton! :D