Ti prego...
di DarkNihal14

28/12/11, ore 22:00

ahahah oddio ho adorato Hermione xDD perdere la verginità con Severus e non con Ron ahahah come godo per lei xDDD complimenti! Attendo il prossimo capitolo! P.S Severus muscoloso al punto giusto *sbava*

12/12/11, ore 14:22

Ciao,sono una nuova lettrice di questa tua interessante storia.
Certo ci hai lasciati proprio sul più bello,eh?!
Vabbè dai,spero che aggiorni presto perchè non so quanto durerò pensando a quale reazione avranno i due realizzando quello che hanno fatto. Cavolo!xD
Alla prossima
Sevvina

12/12/11, ore 00:18

wow. hai bloccato proprio nel punto migliore eh. giusto per invogliarmi a controllare smaniosamente la tua storia nell'attesa del prossimo capitolo.
bella l'idea di loro due soli, ubriachi, in terra straniera e per di più in un albergo. mi sembrava giusto che la serata finisse così. ora attendo di vedere le loro reazioni al risveglio. XD
però accidenti l'hai interrotto proprio nel momento clu.
e bè. attendo con ansia il prossimo.
Baci baci.
L

11/12/11, ore 18:50

AH AH... Hai bloccato sul più bello nee??!! Ahah ti stimo molto per questo!
Comunque sappi che attendo il seguito con una certa smania... donna avvisata.. xD
Tornando a noi... sempre molto bello e coinvolgente il capitolo! Loro due ubriachi in un luogo lontano.. *_*
Complimenti cara!
Ti ho già detto che attendo il seguito?! si mi pare di si.. eheh
Un bacio
Rora

11/12/11, ore 17:57

sii! bellooo! nessuno dei due avrebbe mai fatto la prima mossa senza l'alcol, questo è stato un buon metodo per avvicinarli. certo mi immagino già la reazione di severus la mattina; darà tutta la colpa ad hermione e al fatto che era la sua prima bevuta. seconde me, invece hermione non aspettava altro! la scena finale non era affatto male..

11/12/11, ore 17:23

Muahahaha xD
Ubriachi loro? E chi lo avrebbe mai detto! xD
E la Vodka fu galeotta... Eh... Bello bello! *_* Mi immagino il direttore della locanda che se la ride sotto i baffi xD
E così l'impassibile Severus e la saputella Hermione arrivano in Ungheria e...Altro che missione! Tutti e due subito ubriachi ù.ù
Bello... Un capitolo che inizia con un "classico" alla Harry Potter (la ricerca di qualcosa, lontano da casa... Anche se l'accoppiata è inusuale) e si conclude con qualcosa di prevedibile ma terribilmente gradevole e inusuale *_*
Complimenti! Aspetto di vedere cosa succederà quando si sveglieranno il giorno dopo (già mi immagino Severus che impreca xD)

11/12/11, ore 11:55

Magnifico!

Davvero stupendo vederli entrambi ubriachi, insomma la perfetta So- Tutto- Io e il gelido professore di Pozioni non me lo sarei mai aspettato!
E' fantastico collegarsi al Pc per scuola e dire: "Do' solo un'occhiata ad EFP" e trovare un capitolo così fantastico!

Però non puoi lasciarci così!
Descrivi bene la parte in cui racconti delle loro reazioni, è importante : )
E non metterci molto, la curiosità scalpita!

Un bacio,
LilyRoseMelody

11/12/11, ore 11:44

Ma…ma….ma non puoi abbandonarci così, con Severus ed Hermione semisbronzi (dico “semi” perché sono ancora abbastanza in forma da cercare di realizzare un desiderio che stava lì sepolto sotto quintali di preconcetti e resistenze).

Questa sbronza fuori programma ci regala due persone divertenti e loquaci: la frase che Severus pronuncia « Non sei così male, sai. »  segna l’inizio dell’Apocalisse. I due sono attratti l’una dall’altro e il lento avvicinarsi di Severus al volto di Hermione ricorda quello di una falena attirata dalla fiamma, consapevole del rischio di bruciarsi ma abbastanza incosciente da provarci comunque.

L’attimo di smarrimento che Severus accantona quando Hermione lo attira a sé per baciarlo sa di “per una volta seguo il mio istinto”: non c’è spazio per l’apparenza o per il gioco delle parti che Severus regge molto bene. Ora il tempo è solo per il desiderio che Severus prova per Hermione.
Quest’ultima, oltretutto, pare incoraggiarlo e, da Grifondoro quale è, non si oppone a quello che prova e inizia ad assaggiare la “candida pelle dell’uomo” *.*

Cara, svegliarsi la domenica mattina e trovare un capitolo così rende tutto più bello!
Ora rimango in attesa della continuazione…

Abbraccio.
Cri

PS. Sai dove posso comperare una bottiglietta di quell’interessante liquore? Non si sa mai…potrei incontrare Severus, prima o poi ^_^

11/12/11, ore 03:38

o mamma sti due brilli sono pericolosi!!! chissà come mai sono dovuti andare loro due? spero di leggere presto il continuo.

11/12/11, ore 01:26

Clap clap! Attendo il prossimo capitolo! Non me l'aspettavo Severus ubriaco ahahha comunque sembra interessante *guru xD

11/12/11, ore 00:28

Okay, questo capitolo era assolutamente fantastico! Davvero, non c'è altro da dire se non che era meraviglioso **
Sto ancora ringraziando il padrone dell'albergo per aver offerto da bere a Severus e Hermione, facendoli ubriacare. Così sono finiti a letto insieme! Che scena dolciosa! **
Non vedo l'ora di leggere le loro reazioni in merito alla notte prima. La ricorderanno o no? Lo sapremo solo nel prossimo capitolo u.u
Bacioni e complimenti ;)
Gra Gra 96

05/12/11, ore 15:20

Rosso, rosso, rosso, rosso!!!! Ok, la smetto e recensisco seriamente... rosso!
Mi piace questa coppia (Herm mi ricalca fin troppo bene ^^") e poi trovo Ron davvero infantile! Ergo, la (Hermione) vedo meglio con persone più grandi (magari uno dei gemelli o, appunto, Piton) Perciò.... che devo dire? La scrittura è fluida, i nomi dei capitoli mi piacciono molto (soprattutto questo xD) e... ah, sì: forza Serpeverde! :D

04/12/11, ore 21:45

Mamma mia che tatto che ha Piton. sempre il solito. ok, sei Severus "mocciosus" Piton ma cavolo, un po' di finezza! c'è da dire che almeno alla fine l'ha consolata un po' (anche se a modo suo, ovviamente).
Ah comunque ciao. XP
Allora riguardo alla tua domanda io direi di sì: un bel rating rosso credo che ci starebbe bene. mi sembra adatto nella tua storia.
aspetto con impazienza che l'amore tra i nostri due eroi scoppi travolgente XP.
aggiorna presto.
Baci
L

03/12/11, ore 23:57

mamma mia severus è delicato come un branco di elefanti in corsa!!!!!!!!! un po di gentilezza no? comunque x quanto riguarda il rating mi sembra una storia che possa diventare rossa è intensa e complessa quindi credo che nn sarebbe male!

03/12/11, ore 21:37

affermativo, se fosse per me li potresti mettere tutti a raiting rosso. severus è un personaggio perfetto per quel raiting, lo adoro! certo è un pò crudele con hermione, però quello è il suo stile e se non fosse così, forse non ci piacerebbe! non si può fare un paragone tra ron e severus, lui li batte tutti.
bel capitolo, sono certa che il prossimo sarà ancora meglio.