Ti prego...
di DarkNihal14

20/10/12, ore 00:01

Ciao! È la prima volta che recensisco la tua storia, a dire il vero l'ho trovata da poco e quindo l'ho letta quasi tutta di fila :-)
Che dire, l'ho trovato cercando apposta la coppia piton-hermione, e quindi non posso che essere entusiasta della tua ff, la trovo interessante,.scritta bene, e cosa piu importante, in linea di massima coerente con il carattere dei personaggi in questione. Insomma, continuero a seguirla ;-)

RISPOSTA ALL'AUTORE:
Mi rendo conto di essere super in ritardo, ma visto che le ff che seguo ci mettono una vita ad essere aggiornate, torno nel sito solo ora!
Comunque volevo darti un chiarimento, perche ho scritto il commento di fretta e vedo solo ora che poteva essere frainteso... Intendevo dire che ho trovato per caso la tua ff, e che l'ho letto tutta di fila, appena l'ho trovata, navigando nel sito!. Il "da poco" stava per "da poco tempo", non volevo assolutamente dire che la tua ff é una storia poco importante o altro! Mi spiace per le parole fraintendibili, e mi spiace di scriverti solo adesso..
(Recensione modificata il 27/03/2013 - 03:48 pm)

04/09/12, ore 21:59

Ciao! Da avida lettrice di questa storia devo essere sincera, si vede che questo capitolo è un tappa buchi... Non solo per la lunghezza, ma anche per come è scritto, si vedeva che non vedevi l'ora di arrivare alla fine! Niente di male, può capitare di non essere particolarmente ispirati XD Però conto di vedere al più presto un nuovo capitolo molto più bello di questo, perchè la tua ffic mi fa davvero impazzire!! ^^ A presto, baci!

15/08/12, ore 10:29

oh salve salve!
cosa abbiamo? nuovo anno, nuovi compagni di classe, nuovi professori, ma la solita hermione. questa volta non può proprio tirarsi indietro mi sa; sarà difficile nascondere i propri sentimenti. all'inizio, forse, sarebbe potuta sembrare una cosa ridicola, ma ora cosa può fare? l'amortentia non lascia dubbi, però con il tempo ci sarebbe arrivata anche da sola secondo me.
sono sicura che piton l'ha fatto inconsciamente, non voleva essere di certo una danno ad hermione, anche perchè neanche lui è conscio di questa cosa..staremo a vedere la reazione di entrambi, anche se piton sarà sicuramente quello più sconvolto.

15/08/12, ore 00:04

molto intrigante ma solo un capitoletto di passaggio ciao alla prossima

14/08/12, ore 20:11

o mamma come minimo a sentito l'odore di hermione!! ma io dico va bene essere scorbutici ma a me sembra quasi bipolare cambia comportamento ogni tre x due!!! povera hermione!!!

14/08/12, ore 18:48

Oddio. Mi molli con un finale così. Protesto vivamente :)
Mi viene voglia di mettermi dietro i personaggi, spingerli leggermente in avanti con dei colpetti e dirgli "su su".
L'idea che Hermione senta odori diversi nell'Amortentia è fantastica. Ah, l'importanza degli odori nell'attrazione...
Spero di leggere presto un aggiornamento!
Baci,
Aria

14/08/12, ore 11:54

chi non muore si rivede! dice un certo proverbio babbano...
seguo questa fic con davvero tanto interesse perchè è la prima che ho letto quando mi sono iscritta e sento un certo legame...
ma non puoi finire un capitolo così! mi vuoi davvero male! e adesso? che si fa? severus la rincorrerà o dovrà schiarirsi un pò le idee? e hermione?
oddio, aggiorna non presto di più!

14/08/12, ore 11:08

Tu mi vuoi morta cara mia!! Finire in questo modo?! Imperdonabile!
Comunque a inizio capitolo ho auto un momento di smarriemento riguardo all'introduzione del nuovo anno scolastico e via dicendo... dato che eravamo rimasti con Hermione e Piton mano nella mano in un ballo mozzafiato!
Eravamo rimasti li vero?! o.O lA mia memoria non è più la stessa!!
Comunque era solo un piccolissimo appunto, nulla che possa distruggere l'amore che provo per questa storia! ^_^
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio
Rora

14/08/12, ore 09:57

beh devo dire che da questo capitolo mi sarei aspettata qualcosa di più.
l'ho trovato piuttosto povero di idee e anche nolto breve.
capisco perfettamente che il tuo scopo era quello di creare una notevole dose di suspence alla fine del capitolo, ma credo che tu ti sia concentrata troppo sul finale (che devo dire ha fatto il suo bell'effetto) trascurando però tutto il resto del capitolo che ne ha risentito enormemente.
mi dispiace perché la storia fino ad ora è stata interessente e quando ho visto l'aggiornamento mi erano venute le stelline  agli occhi, ma devo dire che non mi è piaciuto molto. credo che ciò sia dovuto soprattutto alla carenza di idee - o meglio -  alla presenza di un'unaca idea a fine capitolo.
spero che la recensione non ti abbia dato fastidio perché , ripeto, la storia fino ad ora era veramente bellissima.
spero che nel prossimo aggiornamento tu triprenda la veccha storia.
a persto.
federica

14/08/12, ore 08:36

Uh evviva rieccoti qui!!
Questa storia mi piace davvero moltissimo! Bene bene, quante rivelazioni, sembra che Hermione abbia finalmente capito (e ne sia rimasta shockata, ma come non capirla) ke il suo cuoricino non batte può per Ron, ma per il pipistrellaccio! Aahahah! Bene bene! E con Ron fuori dal piedi sarà molto più facile per lei dimenticarlo del tutto.. ghghghgh
Bellissimo capitolo! Scrivi davvero bene, complimenti!!

10/08/12, ore 19:38

Ahahahh.. leggendo questa storia ho rischiato diverse volte di cadere dalla sedia dal ridere!! AHHAHAHAH è bellissima! complimenti.. scrivi davvero bene!! La parte ke ho preferito è stata la "mattina dopo", troppo ridere, tu giuro che se non sono caduta lì.. ahahha povero Piton, Hermione vergine.. e qndo lei gli chiede se lo è anche lui è troppo il massimo.
Questo capitolo mi è piaciuto anke tantissimo.. il vestito davvero magnifico!
Sono curiosa di leggere i prossimi capitolo e di vedere la reazione di Ginny quando glielo dirà! ahahahah

07/08/12, ore 23:36

Sono passati due mesi dall'ultima pubblicazione, quando metterai il prossimo?

31/07/12, ore 03:09

O MIO DIO. M i si stava per staccare la mandibola al momento del ballo con Sev... O.O mi sa che questa scena me la sognerò stanotte.. <3
ti prego, appena puoi continuala... *-*
è bellissima!! ... e anche Hermione non è male! xD
no, scherzo, Bella la FF, bella lei, bellissimo lui e brava tu che la scrivi! ^^

se non la continui sappi che ti arriverà una strillettera molto strillosa... cerca di evitare tali strillosità e continua la FF! (senza strilli e stralli!)

.... scusa, non so cosa mi sia preso... o_o
prenditi il tuo tempo, ma non farci aspettare troppo! >.<

29/07/12, ore 09:37

Molto bella come storia adoro la coppia anche se improbabile o forse proprio per quello ciao alla prossima

13/07/12, ore 15:40

E' fantastica questa storiaaaa!!! ti prego continuala ahahah :D no davvero, scrivi veramente bene e poi Severus è fantasticoooooo!!! W Sev/Herm!!! al prosssimo capitolo!! <3