Il Sogno Dei Quattro Spiriti
di Kamusa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/10/07, ore 23:38

ciao era un po' che non recensivo la ff..mi piace davvero molto! spero che la cosa si concluda cn inu/kikyo..troppo bella la battaglia impregnata di alcune frasi ironiche e troppo forte la scena in cui inu vede kikyo shessomaru e company inieme!! non vedo l'ora di vedere se i nostri amici riusciranno a riprendere la sfera! brava!!

14/08/07, ore 18:21

24 [13-8 tre anni all'EFP!! Vedi anche post sul blog]
La battaglia finale sta per giungere al termine, la battaglia finale sta per giungere al termine!! Ma per quale dannatissima ragione la Tenseiga non funge??! Sesshomaru, corriiii! Rivoglio la nostra adorata signora dei venti!!
Aggiorna prestooo!
Ci sentiamo, Sere!
PS: come mai non rispondi alla mail del 7 Luglio?

09/08/07, ore 17:43

COME NON FUNZIONA??? NARAKU MOLLA LA SFERA!! SUBITO è UN ORDINE! >.< miiii mi viene l'ansia! continua ti prego!

fragola34
21/06/07, ore 12:14

e bellissima!!ti prego continuala presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

fragola34
21/06/07, ore 12:14

31/05/07, ore 13:05

Stupenda! Devi continuarla il piu presto possibile, non vedo l'ora di scoprire come va avanti! *.*

08/05/07, ore 09:55

23 [5-5]
Che bel capitoloooo! Tutto sul nostro Sesshomaru: splendido! Tutti i suoi pensieri, tutti i suoi flash... E infine la tanto attesa frase del padre! Penso proprio che a fine ff ci farà un pensierino! ^_-
Per quanto riguarda il resto... L'esasperazione di InuYasha è decisamente comica ^_^, soprattutto con la frase: “Ma come diavolo ci sono finito, in questa situazione assurda?!?”. Molto apprezzato il fatto che tu l'abbia poi ripresa per Sesshomaru: si sentono tanto diversi, e invece soo così simili! Peccato che InuYasha abbia già imparato da tempo la lezione del padre sull'amore, mentre Sesshomaru... Ci sta arrivando! E a noi questo piace, sì sì! ^_^
Unica pecca? [Premetto che come sempre leggo offline su blocco note (occupa meno ed è più comodo) perciò ho tutto nello stesso formato e non leggo corsivo, colore, sottolineato ecc] Il flashback sul gioro prima è un po' confusionario, nel senso che ci ho messo dieci righe a capire che era un flashback! Avrei gradito dei trapassati prossimi, o un po' di chiarezza in più... Comunque, per quanto riguarda la narrazione quel pezzo è davvero bellissimo, tangibile!
Complimenti, complimenti, complimenti.
Il primo è per la trama. Il secondo per le chicche qua e là (memorabile il primo cap col sogno, per esempio). Il terzo per la lunghezza della ff: io non riuscirei mai a portare avanti una long!
Non vedo l'ora di vedere il capitolo24! A presto!
PS: mail mandata!

02/05/07, ore 15:16

NOOO! sango non provare ad impicciarli!! è.é lasciali andare e non rompere!!!!! loro DEVONO salvare Kagura, fare fuori Naraku e Kanna e vivere x sempre felici e contenti!! quindi, mia cara Sango, sparisci!!! molto bella continua! ^^

30/03/07, ore 18:55

30-3 (un mese fa ero sul pullman per tornare a casa, sigh!), cap 22
Questo sì che si chiama capitolo movimentato! Una scena tutta d'azione non la vedevo dai tempi della battaglia finale di YumeNoMai (<-- stupenda!), ma avrei un piccolo consiglio... Nonostante l'azione sia funzionale alla trama, forse sarebbe meglio integrare anche qualche scena descrittiva o di riflessione in più (cito sempre YNM della divina Youki) che darebbe chiarezza (e bellezza) al capitolo, ma va benissimo anche così! Ad esempio tutto il pezzo su InuYasha che cerca Kikyo e Sesshomaru che cerca Kagura è molto bello! A proposito, qui la faccenda si fa piuttosto interessante! Apparte che il nostro ghiacciolo preferito si scioglie pure davanti al fratello (che ovviamente non capisce molto) ma questa faccenda del recuperare il cuore della nostra cara yasha m'intriga assai! Che, dire, aspetto il capitolo 23!
Per quanto riguarda Roma, Ranma ecc ti ho risposto per e-mail (quella del contatta nell'account) perchè penso di aver infranto le regole del sito sproloquiando precedentemente su Ranma, che con ISDQS non c'entra proprio nulla ^^'
Beh, un bacio, Sere
PS: "che si ritrovò proiettato nell’aria assieme al principe, " ma Sesshomaru spicca il volo e se li porta appresso o cosa?? Non l'ho capito!!

19/03/07, ore 17:07

wow!!!! mi sono perso un pò di capitoli ma sta accadento tutto insieme mica male come idea!!!!

19/03/07, ore 15:06

Capitolo molto migliore dell'altro! Mi è piciuto tantissimo!!!*_* Non vedo l'ora di scoprire se "i nostri eroi" riusciranno a salvarsi da Naraku!

19/03/07, ore 14:34

AAAAAH!!! nooo!! non può finire così!! mi viene l'ansia!!! ti prego continua!

14/03/07, ore 18:01

[14-3]
Scusa scusa scusa il ritardo! Il fatto è che non trovo mai il tempo per il pc, e che... Sono stata in gita quattro giorni a Roma! E' stata un'esperienza bellissima!! (per i dettagli vedi mio blog ^_- http://laculladellagatta.splinder.com/).
Comunque... Finalmente ecco i quattro spiriti! La scelta dell'uso di immagini brevi e intense è azzeccatissimo: la danza di Kagura, i ricordidi Kohaku, Kikyo e InuYasha, l'Inu-no-Taisho... Come molto azeccata la scelta del continuo "Resterò sempre al tuo fianco, Kikyo!". Bellissima poi la scenetta fra i nostri due demoni preferiti dopo l'abbraccio... E il sorriso trattenuto a stento, poi! Certo, forse sono un po' OC come anche lo sconvolgimento palpabile di Kikyo (imperturbabile per definizione), ma qui ci stanno benissimo, anzi, danno una bella impressione!
Per quanto riguarda Ranma... Una puntata di Shinnosuke? La vogliooooo! Quelle parti sono tenerissime perchè lui pensa che Akane lo voglia abbandonare ecc, fa certe scene e poi infine la prende per mano tornando a casa... E poi quello smemorato di Shinnosuke è un mito!!
Beh, ci sentiamo per il capitolo 22 oppure se verrai a fare un giro sul mio blog,
Sere

03/03/07, ore 20:58

A me questo capitolo è abbastanza piaciuto, anche se l'ho trovato un pò incasinato. Continua presto!!!

Chicca Inuyasha dipendente
28/02/07, ore 17:15

questo capitolo ti è uscito un pò un kasino, non è male ma ha mischiato un pò troppo le cose...ma sono sicura che il prossimo sarà meno impastrugliato!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]