Di botanica e magia
di AliDOro

11/11/11, ore 09:29

Scusa tanto il ritardo D= Recensisco tutto D=

Allora, a parte i diversi errori (rileggi che sono tanti e molto ovvi!), trovo che questo capitolo sia carino ù_ù Non ti smentisci mai =) Comunque, trovo questo capitolo "simpatico" XD Mi piace, davvero u.u
Vado a recensire i capitoli dopo ;)

10/11/11, ore 22:34

Povero, povero Gwaine, quanto mi dispiace per lui!XD Quando mi sono immaginata la scena dell'abbraccio con la terribile scoperta, mi sono messa a sghignazzare come un'idiota!XD Domanda alquanto stupida: Merlin lo sa ke Arthur è nel suo negozio o è entrato a modo suo, magari per preparargli una sorpresina?:) Comunque per risponderti, ti dico ke no, nn ho cambiato bandiera(arwen mon amour!XD) ma ke sì, mi piace quello ke leggo, nn ci posso fare niente, mi diverte parecchio leggerti! Allora alla prossima ciao!!!!!!!!!

10/11/11, ore 19:23

Moooolto carina! XD Per via del sacro ritorno di ragazzochelavoranelnegoziodifiori!Merlin, della presenza di Gwaine ed il modo in cui la fict scorre finché non si arriva al terrificante sbaglio del prode Gwaine XD Dio, avrei voluto morire nel momento in cui ho immaginato Arthur, tutto grande e grosso a piantar piantine ed a sentirsi arrivare da dietro l'altro pretendente idiota.
Bene, bene, alla prossima allora! X°)

10/11/11, ore 00:07

Oddio che ridere, ti prego mi vuoi far morire, ha ha ha
queste storielle mi piacciono da morire.
devo pero farti un appuntino cosa diamine è il LODO del negozio forse volevi dire il LOGO.

09/11/11, ore 22:31

Uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhh!!!! Gwaineeeeeeee!!!!! *ç* Non sai quanto sono felice!!! Hai unito le orchidee, che sono le mie preferite, con Gwaine!!! =°)

Allooora... Ma povero il mio cavaliere!!! Si prospettava una serata passionale e invece nulla!!! Sempre colpa di Arthur!!! =S

Io, al posto del biondo, sarei collassata ai suoi piedi!!! ma si sa, io sono mooolto di parte!!! =P

Aspetto il prossimo capitolo!!! Ancora complimenti!!! ^^

P.S. Ho imparato a memoria la frase della FanFic che mi hai mandato per mail... Che dici??? Sono molto malata!!! X°D

08/11/11, ore 14:15

Qusto fiore invece lo conoscevo!!!:PP
E' anche il fiore di Ren che Nana ha tatuato sul bracci, vero??(Se conosci Nana ovviamente, se no lascia perdere gli scleri di una povera pazza!)*_*

Allora, molto dolce!Io l'ho trovato così questo capitolo(anche se forse di dolce ha ben poco:P)
Arthur è il solito asino che si comporta come se andasse alle elementari e se ne va tutto arrabbiato perché è geloso di Merlin!:DD

Però, buttarlo nel laghetto!!!E' bullismo questo!
Se non la smettono dovrò andare a difendere il povero ragazzuolo da me!>_<
Anche se l'immagine che hai descritto di Merlin tutto bagnato...*__* così mi mandi in sovraccarico il cervello!xDD

Molto carino anche questo!xDDD

08/11/11, ore 14:10

Per prima cosa, tanti auguri!!!(Anche se in ritardo:P)

Che bello questo fiore!!!Non credo di averlo mai visto!!!*___*
Anche questo capitolo mi ha divertita molto!!!:DDD
Morgana paragonata ad una strega, me la immagino a fare commenti e battute sul nutrito gruppetto di ragazzoni!!!*_* Beata lei che li conosce tutti!:PP

Fantastica la descrizione della scena, con la partita di calcio, Merlin che si astiene e si mette a leggere, finendo a fare da 'premio' (posso giocare anche io??:PP)...e soprattutto il finale!
Ho riso nell'immaginarmi la faccia di Arthur e Lancelot fradici!xDDD

Complimenti!

08/11/11, ore 14:04

O__o
Oh cielo, scusa il ritardissimo con cui ricomincio a commentare!
Non mi ero accorta che avessi aggiornato!ç_ç

Bene, molto breve, ma carino!
Arthur è molto IC e anche Merlin! Me lo vedo il maghetto che si vendica della boccaccia di Arthur in modo così sottile!xDDDD

Allo stesso tempo lo capisco, anche io odio quando condiscono con troppo alloro(o basilico, pinoli e qualsiasi altra cosa mi mettano nel piatto a tradimento!>__<)

Molto divertente!
Brava!

05/11/11, ore 18:46

Eccomi a rimediare la mancanza del commento (ma ero certa di averlo postato ç_ç):

Ti rifaccio gli auguri, anche se in tremendo ritardo, ma ti assicuro che non è volontario! U_U

Il braccio di Gwaine ancorato saldamente alla  vita, la  sua  schiena  contro il petto nudo dell’altro, la  barba del più alto che gli pizzicava il collo mentre lo baciava e con voce ilare gli chiedeva se poteva fargli un succhiotto.

Ecco. Qui ho temuto il peggio, perchè mi è venuto in mente che tu, in questa raccolta, esplori vari pairing e a me il GwaiLin fa venire l'orticaria e la descrizione era alquanto ambigua!!! ç_ç ho temuto che stessero insieme!!! O_O
non sai che gioia ho provato dopo, a scoprire poi di essermi sbagliata! ^O^

Trovo quest'idea della scampagnata esclusivamente maschile una bella idea, mi ricorda le uscite nei prati con i miei amici, quando ancora eravamo adolescenti idioti o poco oltre. XD

E poi si sente ancora una volta la gelosia di Arthur, il che non guasta. XD
(Preferisco che tutti vogliano merlin come premio, piuttosto che Gwen, credo abbia più senso! XD)

Errorini sparsi:

la  suddetta strega stesse ancora dormendo nella (della) grossa
ah, e nella fic prossima hai scritto Gwain invece che Gwaine. XD

Morgana in minuscolo.
millefogie, (millefoglie)

alla prossima!

05/11/11, ore 18:36

Sono un po' sorpresa, perchè ho la certezza che lo scorso capitolo io l'ho letto e commentato, eppure non c'è la mia recensione, perciò temo per qualche motivo, nel momento dell'invio, qualcosa sia andato storto (forse la connessione?), ma tra poco rimedierò.

Intanto mi occupo di questo e comincio dicendoti che non è vero che stai scrivendo peggio, anche questa fic mi è piaciuta.

Arthur è – e sempre resterà – fondamentalmente un idiota! Invece di fare il bullo dovrebbe caricarsi Merlin sulle spalle e andare a verificare il suo dubbio. Magari Merlin all'inizio protesterà un po', e farà il difficile, ma so per certo che alla fine cederà e saranno entrambi soddisfatti della faccenda! XD
Dio, sto delirando merthur ^///^
Ma il concetto è che Arthur geloso mi piace, ed è pure in linea col mio immaginario!

05/11/11, ore 13:02

Arthur è e pare sempre sarà un bulletto. X) Comunque complimenti per la raccolta, sai? E' originale, ed è piacevole leggere i tuoi aggiornamenti - specie se dietro c'è la storia commessodelnegoziodifiori!Merlin e stalker!Arthur, perché sì, anch'io sono una delle fan di questa versione X°D E' un'idea troppo adorabile <3
Bon; alla prossima :)

05/11/11, ore 12:46

Leggere le tue fic è sempre un piacere queste poi sono proprio spassose, ha ha ha
Arthur non si smentiscie mai, è proprio un asino. in qualunque luogo, epoca o situazione si trovi, decisamente merlin è un santo a sopportarlo. mi piace poi il fatto che si comporti un pò come tutti i maschi del resto se a un maschio piace una bambina gli tira le treccie a lui piace merlin e lo butta nel laghetto delle ninfee nulla di più logico. continua cosi che sei il massimo.

04/11/11, ore 23:24

L'idea di avere un Arthur idiota nn è poi così lontana dalla realtà considerando com'era all'inizio della serie, comunque almeno si è un po' pentito di aver buttato quel poveraccio di Merlin delle ninfee, anke se per ragioni diverse dalle solite!:) Ma dai, già gli dà fastidio ke lui nn sia vergine? Ma Arthur, per l'amor del cielo!XD Immagino cosa potrebbe succedere se gli capitasse tra le mani Merlin mentre lui è da solo...Magari con "la verginella" tutta bagnata e con i vestiti aderenti...ok, la pianto di fare la pervertita, e chiudo dicendoti ke ho apprezzato molto anke questo capitolo, lo slash nn è mai stato esattamente il mio genere per diversi motivi, ma il modo in cui lo descrivi tu nn mi provoca malesseri fisici(XD) e nn mi fa fare smorfie di disgusto, mi piace molto e questo per me è davvero una rarità per questo genere!:) Sono contenta di seguire la tua raccolta e anke se dovessero mancare altre recensioni, stai certa ke la mia la avrai sempre. Non tirarti giù e continua a scrivere, ke sei brava nel farlo, okay? Alla prossima, ciao!!!!!!!!!

04/11/11, ore 22:22

Ahahahahah!!! Ma povero Merlin!!! X°D
Arthur non ti resta che scoprirlo!!! Piuttosto che buttarlo in acqua portatelo in camera da letto!!! =P (Io mi prendo Gwaine!!! XP)
Ok... Sono una scema patentata ma questo capitolo ha risvegliato la parte più perversa di me... E sinceramente non riesco nemmeno a capirne il motivo...! =S

Vabbè... Solo sentir nominare il mio dolce cavaliere mi parte un infarto!!! Non sai che felicità anche solo sapere che è lì!!! ^^

Ok... La smetto di dire cavolate!!! =) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! ^^

P.S. Ti faccio gli auguri per il tuo compleanno!!! =) (Anche se in ritardo!!!)

27/10/11, ore 22:41

Ah ah, questa era troppo divertente, nn ho smesso di ridere! Ma accidenti, povero Merlin, ma com'è ke si ritrova sempre ad essere il premio?XD Vabbè, ke ritrovarsi Gwaine attaccati nn credo ke sia una brutta esperienza, ma mi sa ke Merlin ha altri gusti! Il riferimento a Morgana come una strega è senza prezzo... e meno male ke nn c'era, a dispetto di Arthur!:) Molto bella, mi è piaciuta molto, brava! Alla prossima allora, ciao!