Di botanica e magia
di AliDOro

01/04/12, ore 09:26

È vero di comico non ha nulla.. Ma va bene così!! È molto bella!! :)
Tralasciando il fatto che il nome d Ginevra non riuscirò mai a pronunciarlo come lo pronunciano nel telefilm (ma che è!!?!) xD, la storia è scritta bene: ha un proprio ritmo, ben cadenzato.. {ci sono giusto un pò d errori d battitura} :)
..e anche la S è andata! ^^

01/04/12, ore 09:14

Hai raggione è davvero malinconica, ma del resto è invevitabile che sia cosi.
Questa storia è taggica di per sè, anche a volte vorrei poter cambiare le cose purtoppo noi non vivviamo nel modo delle favole.
Ma ora ho delle domande che mi assollavo, cosa è quel lago Avalon? se è cosi allora Merlin sta aspettando Arthur non mi sorprende che stia li immobile se si ama qualcuno si è disposti ad aspettare anche in eterno pur di rivedere quella persona.
mi raccomando aggiorna presto aspetto con anzia di sapere come va avanti questa raccolta ciao ciao

25/03/12, ore 10:54

Appena finito d leggere la raccolta!!! :)
Non ho commentato capitolo per capitolo perchè l'ho letta tutta d'un fiato, ieri notte.. :)
Quindi commento qui le impressioni generali!
Adoro il modo in cui scrivi, scorrevole, dettagliato, mai superficiale.. i racconti sono ironici, e mi piacciono troppo!
Il preferito? Daiiiii che lo sai! Merlin!fioraio e Arthut!stalker..!!! Originale, simpatica, romantica!! *mipiacemipiacemipiace*!!!
(Una long su loro due sarebbe perfetta......... >. Complimenti davvero! Ogni storia è bellissima!

21/03/12, ore 00:29

Ah povera Gwen, con quello ke deve tenere nascosto ad Arthur e a Lance... non ho commenti da fare a riguardo, tranne parole irripetibili!XD Vabbè, Morgana è così maliziosa certe volte, mi sembra così IC (da buona, s'intende!=D), ma se è per una buona causa ci sta! Ma Gwaine è un tipo ke s'ingelosisce? Mah, uno ke va dietro praticamente a qualsiasi cosa ke si muova nn ce lo vedo geloso, più ke altro lo vedo invidioso per non esserci stato e aver partecipato!XD Ma a Morgana non sa dire di no perkè le piace? No, perkè dopo Arthur e Lance...Morgana mi sembra troppo!:) Vabbè, la pianto con le scemenze per dirti ke sì, le tue drabble mi mancavano, e ke è un piacere rileggerti e sapere ke sei ancora viva!XD Mi raccomando non tornare nel regno dei morti, ciao!!!!!!!!!

20/03/12, ore 22:07

Uuuuuh, finalmente ^-^ Da tantissimo che non leggevo un nuovo pezzo ;) Anche se è una FemSlash, non hai deluso per niente le mie aspettative ^-^ Inoltre Morgana e Gwen sono molto IC. Solo, devi rivedere un attimo perchè mi pare che ci fossero un paio di errori di battitura, o forse uno, bah, non ricordo XD Mi ricordo una maiuscola saltata però u_u In ogni caso, come al solito, lo scritto si adatta perfettamente al significato del fiore: adorabile, nulla da ridire ;)
Kiss

20/03/12, ore 20:59

Oh, mia cara! *_*
Ma che bella sorpresa trovare in nuovo aggiornamento di questa fic!!
Lo so che sei impegnatissima tra gli esami e il tuo tirocinio, per questo non ti ho più chiesto se volevi continuarla, ma ci speravo tanto…

E ora veniamo al capitolo: mi intriga questo femslash! *_*
Intanto, perché prima che Morgana diventasse cattiva, quelle due mi piacevano, tutto sommato le ho anche shippate in un paio di occasioni.
In questo contesto, io pagherei per vedere le facce di Arthur e Lance, ma soprattutto Gwaine! XD
E poi queste rose io le conosco! I miei vecchi vicini ne avevano una pianta che dava sulla mia finestra! Hanno un buonissimo profumo!
Spero aggiornerai ancora, vita reale permettendo! ^_=

Interessante capitolo! Gwaine e Percival! Mi piace l'idea di loro due insieme e soprattutto che stiano insieme da tanto tempo, che cuccioli che sono! L'allusione al letto, pregando che possa resistere alla forza di Percival, mi ha fatto sorridere!
Bel capitolo, complimenti!

Mi dispiace che sei incasinata ç_ç ma è sempre un piacere trovare nuovi capitoli di questa raccolta, mi piace proprio perché non è scontata, come nel caso di questo pair! *_*

Prima di tutto, Gwaine, tesoro, non prendere i sonniferi che ti friggono in cervello e i ricordi! XD

Per carità, a volte capita di svegliarti e non sapere che giorno è, ma pure che hai una relazione stabile è grave! XD

La relazione con Percy era la più lunga che avesse mai avuto e quella che sperava non sarebbe finita mai, durando nel tempo.

che caro, però *_*
mi piace che sia un tipo fedele! *_*
in fondo credo che Gwaine, trovando il tipo giusto, sarebbe uno che si accasa senza rogne… un po’ come quando diceva di amare la vita randagia, e invece poi non vedeva l’ora di piantare radici a Camelot. XD

A farlo uscire dai suoi pensieri fu proprio il compagno che se lo tirò addosso facendogli notare la maestosa erezione.
Gwaine ghignò.
E questo è assolutamente IC! XD

sai che l’idea è carina e la tua caccia dei pair strani mi piace? Continua così!

Ps. Ammiro Ygraine, diglielo! ^_=
Pps. Quando puoi, fai un salto su Linette? E’ un cap a cui tengo particolarmente. ^^

Non ci credo, Gwaine con Percy? Ma dai, quello lì con il suo "ehm" lo apre direttamente in due!XD Oh, ma se piace a Gwaine, io nn obietto!:) Okay, quando scriverai un'altra Gwainex?, si potrebbe fare ke ci riprova un'altra volta con Merlin, l'ultima volta sono morta dalle risate!XD Dopo questa richiesta concludo qui, alla prossima, ciao!!!!!!!!!

Oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. Mio. Dio!!! O. Mio Dio!!! O. Mio. Dio!!! Gwaine (=Q______) e Percival!!! X°D

Vedo di riprendermi dallo shock... Credo di aver perso qualche battito!!! XP
Grazie per aver scritto di Gwaine!!! Lo sai che lo adoro!!! ^^ Poi Percy!!! Che tenero!!! Anche lui è un gran bell'ometto!!! =P
Però insieme fanno la loro P***a figura!!! XD Mamma mia che bel quadretto!!! =)

Comunque che bello Gwaine che, talmente preso dal sonno, non ricorda di essere impegnato in una relazione stabile!!! Ce lo vedo!!!

Davvero ottimo lavoro!!! Ho adorato profondamente questo capitolo!!! ^^ Continua così!!! =)

22/11/11, ore 22:48

Eccomi, anche se in ritardo come sempre ç_ç
Allora, riguardo la tua richiesta di suggerimenti di coppie, ti avrei detto una Balinor/Hunith e una Uther/Ygraine, ma questo prima di leggere questo aggiornamento, che mi ha un po’ scioccato, in verità. XD
Mi piacerebbe anche leggere una Morgana/Gwen (prima della quarta serie), una Lance/Gwen, una Gaius/OC.
E magari, visto che mancano nel fandom, una Perci/Gwaine? O una Leon/Arthur? *_*

Venendo al capitolo… mi hai sorpresa. Davvero. Ogni volta non so che aspettarmi ed è una buona cosa.
Intanto il pair, niente affatto scontato. E poi perché si fanno fregare subito. XD
Mi immagino la faccia di Ygraine!! XDD
Certo che quei due sono proprio come i loro figli, eh? ^_^

Ps. Mi è piaciuta la giustificazione di Gwaine per la precedente, ma sentivo scricchiolare gli specchi fin da qui! XD

16/11/11, ore 21:32

Oh Mio DIO! Uther e Balinor? Non ho mai letto una storia su di loro, nè che alludesse ad una loro relazione amorosa! Ma insomma, Balinor va da lui per dirgli che lui ed Hunith si sono fidanzati ufficialmente ed Uther lo seduce? ahahahahah I boxer con i papaveri sono grandiosi, ma non credo che Ygraine abbia apprezzato il marito che si stava facendo l'amico! ahahahahah

16/11/11, ore 21:29

Ma no! ahahahahah Che figura! E' grandiosa la scena iniziale, quando Gwaine s'avvicina, tra le bellissime e profumate orchidee (mi piace molto quel fiore, tra l'altro!), pronto a cogliere Merlin di sorpresa, mormorando parole sensuali o doppi sensi, per poi abbracciarlo e scoprire che sta abbracciando lo stalker, ovvero un massiccio e biondo Arthur! ahahahah

16/11/11, ore 21:27

Povero Merlin! Che idioti che sono stati Arthur, Gwaine e Lancelot a buttarlo nel lago! L'immagine di Merlin rosso di vergogna e per il freddo e con i vestiti zuppi appiccicati addosso mi fa venire in mente quella di un cucciolo smarrito...ma poverino!
E lo prendono pure in giro chiamando "verginella"! Che idioti che sono! Ed Arthur si risente pure pensando che Merlin potesse non essere più vergine! Mò lo accoppo quello! Comunque brava!

16/11/11, ore 21:24

Mi piace molto questa storia! Io non ci vedo proprio Merlin con Gwaine...al massimo con Lancelot, ma per me sarà solo e soltando di Arthur! La descrizione è troppo carina! Un'uscita solo uomini, fuggendo dalla compagnia di Morgana che era una strega vera e propria e le partite di calcio e con le pistole ad acqua, come dei bambini! E Merlin che si ritrova preso come ostaggio!
La piccola vendetta organizzata con Elyan e gli altri è bellissima e così Arthur, Gwaine e Lancelot si ritrovano zuppi ed Arthur sente la mancanza di Morgana (wow...addirittura?)! Ma quanti pretendenti ha Merlin?