Di botanica e magia
di AliDOro

16/11/11, ore 21:20

Bellissima questa storia! Il povero Arthur rischia il soffocamento per colpa dell'alloro che si ritrova ovunque!!!! ahahahah troppo carina!
Inoltre mi è piaciuta l'allusione al fatto che Arthur poteva sedere sugli allori in quanto erede di una famiglia facoltosa e che poteva permettersi di non lavorare ed affannarsi!
E Merlin con il suo sorrisetto soddisfatto perchè ha avuto la sua piccola vittoria (anche se ha tentato di ucciderlo!)? ahahahah Sono davvero adorabili insieme!
(Recensione modificata il 16/11/2011 - 09:36 pm)

16/11/11, ore 21:18

ahahahahah Ma povero Merlin! Arthur è il peggior stalker della storia, devo ammetterlo! E' arrivato alle minacce di fargli chiudere il negozio per uscire con lui! Ma insomma, neanche Merlin si da una mossa per quel bel ragazzo...si tratta di Arthur, come può resistergli? Grandiosa la scena sull'Ibisco, perchè ormai Arthur non sa che pesci prendere per chiedere a Merlin di uscire con lui! L'alternativa della concessione spontanea (però io il fiocco rosso lo volevo...sarebbe stata una scena esilarante!) sarebbe stata splendida! ahahaha Brava!

16/11/11, ore 21:15

Io detesto Gwen con tutto il mio cuore e la coppia Arthur/Gwen mi fa venire il diabete, ma devo ammettere che questa tua storiella su di loro mi piace. In fondo sappiamo tutti che Gwen è quella fedifraga e che il suo amante fugge di nascosto, mentre Arthur fa sogni erotici su Merlin (dovrebbe mettere in pratica, non sognare, in ogni caso!)! Comunque brava!

16/11/11, ore 21:12

ahahahahah Oddio, Arthur come stalker ce lo vedo proprio, sai? Un bel biondo sexy che s'apposta ovunque, per seguire Merlin, davanti al negozio, di fronte all'appartamento di Gaius perchè gli presentasse Merlin...ahahahah E' troppo bello, ce lo vedo benissimo, il nostro asino, a rompere le scatole! E Merlin è pure minacciato di licenziamento dallo zio Gaius! La decisione di presentarsi a casa di Arthur con un fiocco rosso in testa mi ha fatto morire dal ridere...povero Merlin, è davvero esasperato! E la frase finale di Gaius mi ha fatto morire! ahahahah

16/11/11, ore 20:37

Che carino questo capitolo! Mi è piaciuto il modo in cui descrivi la pazzia di Uther, perchè non c'è verso...quel tipo è svitato e basta! Prendersela perchè uno è scozzese? Ma che idiozia è? e poi sbattere fuori di casa il proprio figlio perchè innamorato di un uomo, il nostro Merlin? ahahahahah Gaius ed Uther...Gaius innamorato di Uther? Questo è un colpo di scena per me! Non avevo mai letto una storia che alludesse a loro due in quel senso (od in un qualsiasi altro senso!)

16/11/11, ore 20:34

ahahahahahahahahah Oddio, che grezza! Povero Lancelot! Entrare lì e beccare Arthur e Merlin che...beh...insomma, sul più bello! Io l'avrei ucciso, se fossi stato in loro, comunque! ahahahah
Povero Lancelot! Lui arriva, pieno di buoni propositi, per rivendicare il suo amore con Gwen ed alla fine capisce che la relazione con Arthur e Gwen è solo una falsità, perchè Arthur e Merlin si amano...per evitare la grezza forse Gwen avrebbe dovuto dirglielo!

16/11/11, ore 20:32

Mi piace questo capitolo. Di solito non sono attratta dalle storie femslash, ma questa è davvero molto carina. Sarebbero una bella coppia, Morgana e Morgause se non fossero sorelle, ma...all'amore non si comanda! Wow! Urlare contro Uther e portarsi via Morgana? Grande stima per Morgause! Inolte il fiore è davvero bellissimo ed anche il significato, ciò che rappresenta per loro! Brava!

16/11/11, ore 20:29

Devo ammettere che Gwen mi piace in questa storia, dato che di solito la odio! Mi piace il modo in cui hai narrato dei suoi amori, prima la cotta per Merlin, poi l'arrivo di Arthur...è bellissimo quando hai scritto che invece di combattere per la principessa i due principi erano fuggiti insieme! ahahah Ma sono troppo teneri insieme, non riesco a vederli separati l'uno dall'altro! Secondo me così dovrebbe andare e Lancelot e Gwen mi piacciono come coppia...Parsifal si mangia con gli occhi Lancelot? O.O No, stavolta ha ragione lei! Combatti, ragazza!

16/11/11, ore 20:26

Che carina questa storia! Adoro Arthur geloso!!!!Mi piace moltissimo soprattutto quando dici che s'è preso un'infatuazione per Merlin che fa il commesso e per entrare nel negozio dove sta lui ha iniziato a regalare fiori a chiunque! ahahahah
Geloso di Gwaine? Beh...nel telefilm lo è, ammettiamolo! Il bigliettino e l'amaranto da parte dello stalker, che non sa di non essere più così misterioso, sono troppo carini! E concordo con Merlin...Arthur si deve dare una mossa!!! Brava, corro a leggere il seguito!!!

14/11/11, ore 21:48

Mi stavo godendo la storia, quando al finale leggo ke Ygraine se ne sta appoggiata allo stipite a guardare suo marito ke "amoreggia" con Belinor! Mi ha quasi preso un colpo per la sorpresa, nn me l'aspettavo! Sai quello ke ho pensato leggendo questo capitolo? Tale padre, tale figlio!XD Noto con piacere ke un paio di risate nn solo ce le facciamo noi lettrici/lettori, ma anke i protagonisti delle tue storie, sarà x quello ke le trovo così divertenti?:)Beh, alla prossima, ciao!!!!

PS:Per quanto riguarda le coppie su cui scrivere, dipende se le vuoi fare etero o meno, perkè in tal caso un paio di coppie ce l'avrei in mente!:) Comunque se dovessi scegliere userei spesso Gwaine come componente di coppia,personalmente lo trovo irresistibile (ma sempre a bere sta?XD)!

14/11/11, ore 15:13

Ma che bello questo capitolo!!! *ç*

Sinceramente ci sono rimasta un pò male alla fine... Fossi stata Ygraine li avrei massacrati di botte entrambi!!! =P
Per quanto riguarda il papavero... Capisco la passione della donna per questo fiore... Sono bellissimi!!! ^^

Allora... Per i suggerimenti delle coppie... Personalmente ho in mente, da quando ho visto la puntata 3x04, la coppia Gwaine/Gwen... =P Anche se lei ha rifiutato subito le sue avance... (Stupida donna che non capisce niente!!! XD) Poi mi piacerebbe tanto anche la coppia Leon/Gwaine e Leon/Percival!!! Poi boh... Mi ispira tantissimo anche la Morgana/Leon (Che è storia vecchia!!! ^^) e la Morgana/Gwaine... (Morgana ha una personalità abbastanza forte da tener testa al cavaliere...) Spero di esserti stata utile e scusa se tutte le coppie prevedono Gwaine e Leon ma sono i miei adorati!!! XD

P.S. E' stata bellissima la precisazione sullo scorso capitolo!!! Povero Gwaine!!! X°D

14/11/11, ore 08:46

Oddio, questa era un tantino terrificante. XD Se fossi stata Ygraine li avrei uccisi, li' ed in quel momento (e senza molto rimpianto XD). Ma non ho potuto non apprezzare l'atmosfera tragicomica che si e' venuta a creare - con le mutande a papaveri, poi! Per quanto riguarda le coppie... A me piacerebbe tanto leggere una WillMerlin *_* e potresti tentare anche una Sir Leon/Gwaine, o una Percival/Gwaine! Per quanto riguarda le het, una LanceGwen, una LeonMorgana? E per le femslash, una MorganaMorgause, o MorganaGwen? Senza contare, poi, che esiste il genderbender <333 Alla prossima <3

12/11/11, ore 09:35

Eccomi, scusami del ritardo, mi hanno rapito gli impegni e i parenti, ma ora rimedio… ç_ç
Comincio dicendo che sono contenta che Gwaine resti a bocca asciutta! XD Toh! Ben ti sta! Merlin è SOLO di Arthur! è_é
Picchialo, Arthur!, fagli perdere la voglia di avvicinarsi al TUO “quasi forse un giorno speriamo bene ci sono quasi” ragazzo!
E a parte lo sclero da fan girl gelosa ^////^ la descrizione della serra è molto realistica, mi ha ricordato l’ultima volta che ci sono stata, il caldo afoso, umido… e (visto che dici di avere tante orchidee in camera) spero davvero che camera tua non sia così. XD
E Gwaine è un idiota: ma non la vede, nella nebbiolina, la stazza di Arthur?? O_O
D’accordo che l’amroe è cieco, ma sbagliare merline Arthu ce ne vuole!! XD
Va beh, meglio così. Chissà che si rassegni: di stalker in fioreria ce ne basta uno (quello giusto!)
Che carino, poi! Me lo immagino che si è messo lì a lavorare gratis solo per tenere d’occhio il suo Merlin. *_*
Adoro sempre più questa saga dello stalker! *_*

PS: ti è sfuggito solo un piccolo errorino di battitura qui:
appena sei vai (vasi) più in là
e la lettera maiuscola all’inizio dell’unica frase. XD
“chi è che cercavi?”

11/11/11, ore 09:35

Ahahahahah XD Ok, questo capitolo è veramente carino *clap*clap* Certo che però scambiare Merlin per Arthur è veramente assurdo O.o Non credevo fosse possibile in questo universo per un essere pensante e con un paio d'occhi XD Del resto, però, è un bene che il biondo si sia trovato in quella situazione, per ammazzare Gwaine a calci, è ovvio (mi dispiace per lui D= E' molto bello, lui *.*). Azzeccatissimo il fiore, come sempre ;)
Kiss

P.S. Anche io adoro le orchidee =D

11/11/11, ore 09:32

Che [CENSURED] Arthur! Io se fossi in Merlin, col cavolo che il biondo era ancora vivo! E, come sempre, trovo molto azzeccato l'inserimento del Merthur ;) Ma in fondo anche Merlin potrebbe capire che quei tre lo spingono in acqua esclusivamente perchè è troppo sexy quando esce u.u Del resto, dai, chi non lo farebbe *ç*
Kiss