Di botanica e magia
di AliDOro

10/09/12, ore 23:10

"Chi è che cercavi?"
"Oooooooooooops" XDDD Povera Gwen, per una volta mi fa pena XD
Ma cmq che ci fa Arti nella serra a fare giardinaggio? Merlin l'ha messo ai lavori forzati? XD
L'orchidea piace molto anche a me, mia nonna ne aveva sempre in casa, non si sa perchè ma le amiche gliene regalavano a bizzeffe XD
Prossima lettera!

10/09/12, ore 23:00

Arthur ha avuto una regressione mentale, essì u.u
Qui hanno proprio l'aria dei teppistelli che se la prendono col secchione della situazione.
Spero che Merlin abbia vestiti di ricambio XD
Via alla prossima!

10/09/12, ore 22:54

Primo: Il millefoglie è anche un dolce (anche tra i miei prefetiti), come può significare guerra? ç.è
Secondo: Se lo meritavano, hanno osato bagnare un libro è.é
Terzo: anche qui hai interpretato il significato in modo scherzoso e mi sono anche fatta qualche risata XD
Mi sta piacendo tantissimo, vado a leggere la prossima lettera.

10/09/12, ore 22:44

Ahahah! Gliene ha dato in abbondanza di Alloro XD
Arthur è pieno di sè come al solito u.u
Mi dispiace per il tuo Kit ç.è spero ti sia tornato indietro >.<
Io personalmente odio le spezie come prezzemolo, origano o rosmarino, quindi un po' lo comprendo ad Arti XD

10/09/12, ore 22:38

Arthur = Goffaggine allo stato puro XD ma in qualche modo tenero
A Merlin è andata bene o avrebbe dovuto sfoderare l'alternativa, anche se, ripeto, ci sarebbe stato da ridere XDDD
Sospettavo che con la H non ce ne fossero di fiori, ma va bene anche cosi ^^

10/09/12, ore 22:31

Cioè, come fai a tradire Arthur!? Qualcosa nel cervellino non va bene u.u Arthur fa meglio ad andare da Merlin.
A parte Gwen, il significato del giglio è proprio bello ^^

10/09/12, ore 22:24

*Immagina Merlin col fiocco rosso in testa* Ahahahahahah! XD Vorrei proprio vederlo XD
Tornando seri, ma che si mette a fare lo stalker!? lo dicesse chiaro e tondo e basta! u.u
Corro alla G ^^

10/09/12, ore 22:16

Grande Arthur, cosi si fa XDDD
E Gaius che pazienza che c'ha! O.O Sarà che Uther non mi è mai stato molto simpatico, ma fossi stata in lui l'avrei mandato a quel paese da tempo XD
La famiglia Pendragon sarà anche tutta pazza, ma a Merlin gli è andata alla grande con Arthur u.u

10/09/12, ore 22:05

Figuraccia!!!! XDDDD
Povero Lancelot. Gwen faceva prima a dirglielo si si u.u
Confesso che non sapevo dell'esistenza di questi fiori, ma sono veramente belli (a parte il significato XD) e sei stata capace di usarli in modo simpatico senza fare qualcosa di troppo pesante o anche drammatico.
Passiamo alla E!

10/09/12, ore 21:54

"Il suo vero problema era stato che i suoi cari principi, anziché darsi alla guerra per salvare la principessa dalla torre, beh, erano scappati assieme." Non ho potuto fare a meno di ridere XD
Meglio puntare su Lancelot, decisamente u.u

10/09/12, ore 21:43

La prima lettera è veramente simpatica XD
Arti dovrebbe imparare a essere un po' più onesto u.u
Corro a leggere la prossima *^*

31/08/12, ore 15:48

Bello! L'inizio non mi ha entusiasmato (perdonate il mio odio per le ArthurxMorgana), ma il resto ha decisamente riscattato questo ultimo capitolo! Tutte delle one-shot bellissime, alcune delle quali addirittura geniali! Purtroppo ci sono diversissimi errori -.-" Non ti metto recensione neutra solo perchè l'ho adorato comunque XD
Vediamo... ti metto in neretto le cose sbagliate
binocolo in mano e voglie  in testa
gentilezza senza secondi fini, a tutte quelle persone
voleva quella gentilezza solo per se
Era un dono di Gwaine,.
due panchine  più in la.
Aveva fatto più di un ora di treno
Erano passati 10 anni. , ora ne  avevano 16e nonostante
di fronte a loro on aria assurdamente sconvolta, ciononostante no riuscì
lei avrebbe  semplicemente  detto mie.
Leon lei era a assolutamente  convinta
chiacchierando con Gwen . e lei stava li
Un infinità di tempo.
Si, si può dire
sventolando il ramo rotto si sensitiva quasi fosse un arma.
Ho tralasciato errori di troppi spazi e maiuscole/minuscole.

In ogni caso, ecco i mini commenti a ogni storia ;)
1) Tralascio perchè non sarei oggettiva.
2) Mi è piaciuta moltissimo. E' divertente e ben scritta (se non fosse per le voglie al posto delle foglie... oppure intendevi che Agravaine si faceva certi pensieri? XD)!
3) Mi ha fatto morire dal ridere: Gwaine non cambierà mai e poi mai, continuerà a fare promesse d'amore a random. Ma mi chiedo se l'altra ragazza lo sappia: cadrà nella sua trappola? (Ovviamente la brunetta è Gwen, vero?)
4) E' molto dolce: mi ricorda le mie amiche un po' ^-^
5) La parte finale mi ha fatto ammazzare XD Però è un'idea alquanto originale ;D)
6) Ah, non me l'aspettavo la cosa finale! Che bella sorpresa: sì sì, una cosa a tre sarebbe ben accetta da noi fan ;)
7) Come coppia non mi fa impazzire, ma non è che la odio. Mi fa restare indifferente. Comunque la fanfiction è carina!
8) E' carina: ci riproduce un ben quadretto, una riunione fra amici e amiche. Adoro quando si parla di Uther, Igraine, Gorlois e Vivienne!
9) Molto divertente: mi ha ricordato papà quando guarda come se stesse per cacciare via a pedate tutte le mie amicizie maschili XD
10) Se non ci fosse stato scritto "GwainexMela" sarebbe stata una grande sorpresa. Mi sono goduta comunque la one-shot ;)
11) Non è niente di speciale...
12) Questa mi ha fatto scoppiare: è molto carina e divertente e la scena è ben sviluppata =) L'ho adorata: ne ho appena parlato con  una mia amica e piace tantissimo anche a lei XD

Mi dispiace che la raccolta sia terminata... Spero che farai altre fanfiction!
Kiss

31/08/12, ore 15:24

Muahahahah XD Adorabile, non ci sono parole!! Mi è piaciuta moltissimo (e non perchè amo la zucca, no!). Innanzitutto, ho già confessato che adoro la storia dello stalker e quindi non posso non ridirlo: lo amo! Inoltre mi ha fatto ridere non solo il biglietto, ma anche gli esempi di esseri di sesso maschile con cui Merlin poteva venire a contatto. Senza parlare di quello che Merlin gli aveva detto ;)
Vado a leggere il prossimo capitolo, che, purtroppo, sarà l'ultimo D=
Kiss

30/08/12, ore 15:12

Hai chiuso in bellezza!!! ^^
Alcune shot mi hanno fatto morire dal ridere, altre mi hanno fatto sorridere ma, in definitiva, posso dire di averle adorate tutte!!! ^^
La mia preferenza però va a "Non ti scordar di me" (Tra l'altro un fiore che adoro!!!) che mi ha fatta collassare dal ridere (Gwaine è il migliore, non ci sono storie!!! X°D) e "Melo". La Gwapple è la coppia migliore di Merlin!!! =P
Ancora bravissima!!! Questa raccolta finisce dritta dritta tra le preferite!!! ^^
Beh, che dire, spero di leggere nuovamente qualcosa di tuo e chiedo perdono per l'enorme ritardo accumulato nel recensire!!!
A presto!!!

30/08/12, ore 14:51

Ok... Questa shot è una perfetta conclusione della raccolta!!! XD
Arthur, come al solito, è il re dei somari, stalker e oppressivo ma noi lo amiamo anche per questo!!! ^^
Merlin invece è un santo, non si può dire altro!!! =)
Visto che i fiori di Zucca sono buonissimi, fossi stata Merlin, avrei cotto il somaro allo spiedo e avrei accompagnato la carne con i fiori in pastella!!! XD Arthur se lo merita!!! =P
Vado a leggere l'ultimissimo capitolo!!! ^^