Di botanica e magia
di AliDOro

27/10/11, ore 21:34

Ma Buon Compleanno!!! ^^
Gwaine!!! *ç* Devo dire che ho molto apprezzato anche se inizialmente avevo pensato a qualcosa di più Hot!!! =P
Ma qualcuno mi spiega per quale arcano motivo tutti (forse è meglio dire tuttE...) pensano che Lancelot, Arthur e Gwaine sono innamorati di Merlin??? =S Gwaine è mio uffi!!! XD

Povera Morgana che viene estraniata!!! -.-'' Sarà anche una strega ma lì in mezzo è la migliore!!! Saprebbe tenere testa a tutti i maschietti messi insieme!!! ^^
Così, a non volerla invitare, Arthur ha avuto la sua punizione... Che stia a rimpiangere la compagnia di quella grandissima ragazza!!! =)

Grazie per la dedica!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! ^^

25/10/11, ore 22:24

Io e l’alloro abbiamo un rapporto controverso da quando, questa estate, il mio erborista di fiducia ha deciso che la mia bronchite cronica sarebbe guarita bevendo litri e litri di decotto di suddetta pianta. E perché faccia effetto, va bevuta bollente ed erano 36° di caldo tropicale, immaginati quanto io lo ami adesso. U_U

Ma venendo al capitolo… beh, Arthur se l’è cercata! XD
Il ‘principino’ boriosetto ha avuto la sua e credo che io e lui la pensiamo allo stesso modo. Odiamo gli allori! XD
E Merlin ovviamente non gliela fa passare liscia. XD ma se l'altro si strozza, resta vedovo! O_O

Capitolo carino. Alla prossima^^
PS: Quel idiota è volutamente scritto così?

22/10/11, ore 23:12

Anke questo "capitolo" mi ha strappato qualke sorriso, mi piace!:) Il problema di Arthur è ke quasi sempre usa la bocca a sproposito, nn ce la fa proprio a trattenersi eh? Ke sbruffone! Di certo nn incolpo Merlin per essersi vendicato...a modo suo! Eh eh, stavolta il bel moretto ha ragione!:)Okay, ovviamente mi è piaciuta, quindi la kiudo qui e aspetto la prossima, ciao!!!!!

22/10/11, ore 17:05

Ah ah ah ah =D Carino ù_ù Anche se molto corto, devo dire che mi è piaciuto, anche perchè in questo caso il titolo sembra avere una specie di doppio significato: Arthur in qualche maniera ha trionfato, anche se in senso ironico, e Merlin si beffa di lui, vincendo anch'egli ^^ Beh, questo è quello che ci vedo io almeno -.-"
Molto carino: aggiorna presto ^^

22/10/11, ore 12:28

Ahahahahahahah!!! Oddio ma è genialeee!!! Merlin è solo da stimare per le sue trovate!!! X°D
Beh... Ha fatto bene!!! Arthur non doveva venirsene fuori con una cavolata del genere!!! ^^ Ma noi lo adoriamo anche per questo!!! =)

Bene!!! Come sempre complimenti!!! Scrivi benissimo e mi fai sempre sorridere con le tue Shot!!! Continua così!!! ;D

Ci si sente al prossimo capitolo!!! =D

21/10/11, ore 21:32

Eccomi qui tesoro, scusami tanto per il ritardo! Ç_ç

La dedico a tutti i fan della mia personale versione di Merlin “il fioraio e lo stalker”

Oh, allora è anche un pezzetto mia *_*
Te l’ho già detto, ma adoro Arthur in ogni salsa, compresa quella di maniaco sfrontato e prepotente! XD

Oh, Arty!
Ecco, vedi? La tua impazienza ti si è ritorta contro! XD
Ma via, sono certa che Merlin si concederà a te, fiocco o non fiocco! *ç* continua a tartass- corteggiarlo e cederà! ^_=

Ps: ‘sta cosa dei fiori mi piace sempre più, e mi insegna qualcosa, non sapevo che l’ibisco fosse tanto delicato! ^^

19/10/11, ore 15:46

Mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo -.-" Sono stupida, scusa.

Comunque, il capitolo è molto bello e io adoro l'alternativa del fiocco rosso u.u Chi non vorrebbe un Merlin davanti alla porta con un bel fiocco rosso come un regalo? Eh, EH!
Arthur se lo sogna la notte ù_ù
E io anche ^^

19/10/11, ore 15:44

Che amore questo stalker =D Anch'io voglio uno stalker simile XD Mi sentirei molto lusingata u.u
Comunque, io sono sicura che se Arthur avesse saputo del fiocco rosso, seriamente, non avrebbe neanche chiesto tutto quelle cose fino al "Tu non sai chi sono io ecc ecc ecc" XD Ma del resto il nostro asino ha aspettato fin troppo, eh!
Aggiorna presto =)

19/10/11, ore 15:41

Gwen, ti devo dire una parolina...

MUORI.

Ok, dopo questo, passo a scusarmi per il ritardo u_u Il capitolo è molto carino e la parte finale mi ha fatto mooooolto piacere ^^ Corro a vedere il prossimo capitolo ^^ Sul serio, sono ansiosa anche io ù_ù Ma io non ho gigli per te, mi dispiace, non essere delusa XD

18/10/11, ore 23:50

Eccomi!!!!*____*

Grazie per la dedica, sei gentilissima!!!E hai messo il link!!*__*
Bello questo fiore!Penso anche di averlo avuto qualche anno fa(ma temo non sia durato molto e tieni conto che potrei sbagliarmi, non sono molto ferrata in materia!:PP)

Ahahahah!!!!Capitolo stupendo!!!!:DDDD
Arthur che minaccia Merlin e viene buttato fuori non ha prezzo!E che ritorna pure alla carica!!!!!xDDD
Tutta quella fatica e, se aspettava, otteneva ben altro che un appuntamento!:D
Ce la farà stavolta oppure no??(Io temo di no)
Io avrei già ceduto da mooolto tempo al suo 'unico' corteggiamento!:P
Bravissima!xD

18/10/11, ore 22:54

Ahahahahah!!! Arthur è stupendooo!!! *o* Che idiota che è!!! (Ovviamente detto in senso positivo!!!)

(Come sempre... =P) Ho adorato questa Shot!!! ^^ La serie del Fioraio e dello Stalker è stupenda!!! Spero continuerà ancora!!! =)

Bene... Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =D

18/10/11, ore 22:48

Oh mio Dio, quell'asino (nn c'è bisogno di dire ki è vero?XD)mi fa morire dalle risate ogni volta, ma come fa?:) Se Arthur nn fosse così, come dire, invadente, magari un appuntamento l'avrebbe avuto, senza contare l'opzione "concessione spontanea e fiocco rosso!"XD Veramente ben fatta, mi è piaciuta davvero! Continua così e...alla prossima,ciao!

18/10/11, ore 11:00

xDD
Ah, così mi uccidi... Arthur sposato con Gwen non va per niente bene!:P
Meno male che inizia a sognare la persona giusta!xDD
E Lancelot che esce dalla finestra...ahahah!
Però volevo vedere come continuava il tormento del fioraio!ç__ç
Dovrò aspettare allora!
Intanto la aggiungo alle preferite!xDD

18/10/11, ore 10:56

Un sorriso??
Sto ridendo come una matta!!!xDD
Dunque, questo Arthur lo adoro!E' fantastico!E tremendamente IC...tra poco anche in galera per stalking temo!-___-''
Conviene che Merlin prepari quel fiocco rosso mi sa!xD

Gaius poi è stato eccezionale, anche lui IC e scritto benissimo!
Brava!!!

P.s:sto diventando esperta di botanica pure io mi sa, ad ogni capitolo cerco su google il nome del fiore per vedere com'è fatto!xDD

18/10/11, ore 10:49

-___-''''
Ma Uther, pure con gli scozzesi adesso????
Ne ha sempre una quest'uomo!!!
Povero Gaius, pure lui è amico di un babbeo reale!xD
Molto IC devo dire!Ottima relazione fra i due!
Ma povero Arthur che è stato bandito da casa!ç__ç