Di botanica e magia
di AliDOro

18/10/11, ore 10:47

Ahahahah!!!
L'ho sempre sostenuto che Gwen è una 'copertura'!Solo Lancelot non l'aveva capito!!xDD
Molto carina anche questa!!xDD
Lancelot che va a chiarirsi con Arthur rischiandone la rabbia è molto IC!xD
E Merlin tutto rosso!!Poverino!:PP

Nella quart'ultima riga dopo 'vagamente coperto dal lenzuolo e da un Arthur' c'è un 'un' in più prima di 'l'espressione'!xD

Spero non ti offenda il mio segnalare queste sviste, sono semplici errori di battitura che facciamo tutti e mi dispiace lasciarli lì senza dire niente perché la storia è scritta molto bene. Non lo faccio per rompere, giuro!:P

18/10/11, ore 10:39

Che dire??
Ammetto di non essere mai stata fan dello Femslash, ma nel fandom di Merlin ho imparato ad accettarlo(l'ho addirittura inserito in una storia, perciò non posso dire nulla:P) e qui c'è anche l'incest, ma..*__*...mi piace lo stesso!
Lo hai resto in poche parole, ma con una dolcezza infinita!:D
Le ho a dir poco adorate insieme!
Complimenti!

18/10/11, ore 10:35

Mi piace la coppia Gwen/Lancelot, non smetterò mai di dirlo!
Ammetto che mi piaceva anche nelle leggende Arthuriane!Sì, lo so che era un tradimento e quindi da condannare, ma che ci posso fare??Li trovo così perfetti!*_*
E poi Arthur è già il principe di Merlin in fondo!:P
Complimenti per aver trattato bene la povera ragazza, se lo merita visto quello che le fanno in alcune storie!Poerella!xDD

18/10/11, ore 10:32

xDDD
Ahahah!!!Bellissima!!!
merlin fioraio è super azzeccato!
E Arthur che compra infiniti mazzi di fiori è superbo!xD
Il mio asinello preferito si inventa sempre le cose più strane!
Bravissima!

15/10/11, ore 23:22

Allora, innanzitutto, grazie per questo capitolo...ma sì, diciamo pure arwen!:) Immagino ke per una merthuriana come te sia stato difficile scriverla, quindi doppio grazie!Certo,nn è finita come me l'immaginavo,ma proprio perkè nn me l'aspettavo mi sono fatta proprio una bella risata, sai?XD Povero Arthur, in un modo o nell'altro sempre cornuto finisce, ma almeno ha sempre Merlin accanto,anke se nn nel modo in cui sogna...vabbè, al prossimo fiore, ciao!!!!!!!

15/10/11, ore 15:00

Ahahahah!!! Oddio!!!! Ma la lasciasse a Lancelot!!! Brutta Gwen!!! Non si tradisce un uomo bello come Arthur!!! =(
Invece Merlin e Arthur sono proprio una bela coppia!!! =) Sempre e comunque!!!

Complimenti!!! Non mi hai fatto mancare Gwaine!!! =P Aspetto il prossimo fiore!!! =) (E qualche fiore in attesa del mio bel cavaliere!!! ^^)

15/10/11, ore 13:37

Ahahaha! X°D
Mi stavo giusto chiedendo cosa c’entrasse una arwen con lo slash e invece il finale è stata una bellissima sorpresa! XD
Beh, a questo punto Gwen può anche mangiarseli, i gigli, e Arthur può mettere in azione i suoi sogni: sono certa che un certo segretario personale a caso non avrebbe nulla da obiettare! XD

Mi complimento: hai saputo trasformare un’idea comune (davanti a ‘regina’ era ovvio il punto in cui si sarebbe andati a parare) in un’idea meno scontata. Brava!

PS: Mi permetto però di consigliarti caldamente una rilettura. A parte un paio di errori di battitura, la punteggiatura (virgole) va rivista in metà fic! XD

07/10/11, ore 23:31

Oh cavolo, l'idiota bionda gliene sta combinando davvero di cotte e di crude al povero Merlino eh? Per la cronaca, avere un persecutore così dannatamente attraente come Arthur...nn so se nei suoi panni io mi lamenterei!XD Merlino ke gli manda il mazzo di fiori con la speranza ke il biondino capisca: ma come, nn lo sa ke lui è un asino, nn potrebbe mai capire! Senza contare ke è pure innamorato, cosa ke rende ciechi, sordi, e idioti nel caso di Arthur!:) Chissà come finirà la persecuzione...vabbè, capitolo ben scritto, come al solito direi, quindi nulla da eccepire, quindi ti saluto alla prossima mia recensione, ciao!!!!!!!!

07/10/11, ore 22:49

Eccomi! *__*
Prima di tutto: io l’ho trovata carina come le altre, perciò non farti problemi! ^^
Che bello, continua l’avventura del nostro stalker preferito! *O* non vedevo l'ora!!

ma l’asino doveva averlo preso come una disperata richiesta d’aiuto.

Quell’idiota di Arthur! Mai una volta che capisca!! XD

Dopo una settimana gli unici clienti erano le signore sopra l’ottantina con problemi di vista che venivano a prendere fiori da portare al cimitero.

Questo pezzo è una cosa un po’ triste, ma a me ha fatto ridere come una cretina! X°D

“giuro che se non la smette entro fine settimana sarò io che mi presenterò a casa sua con tanto di fiocco rosso in testa, purché la smetta.” Sospirò disperato.

Gaius sospirò sedendosi dietro la cassa“Allora speriamo che domenica arrivi presto.” Inutile dire che ricevette uno sguardo carico di risentimento dal nipote.

Ahahaha! Mitico Gaius!
adoro la sua ironia e poi in fondo, da brava merthur, spero proprio che succeda! *ç*
Mi sa che merlin con un fiocco in testa sia un messaggio che persino l’asino non può fraintendere! XD
E poi io me lo immagino anche poco vestito, ma è meglio se mi fermo qui! XD
ely

07/10/11, ore 00:01

Ahahahahah!!!! Oddio!!! Arthur è assurdo!!! X°D Ma caro biondino se sei così ossessionato dal nostro fiorista preferito, entra nel negozio prendilo tra le braccia e bacialo appassionatamente!!! Insomma marca il territorio!!! =P

Ok... Ho dovuto sparare la mia... Però effettivamente sembra un mastino da guardia che tiene sempre sotto controllo il suo osso preferito!!! XP

Questa Shot mi è piaciuta davvero tantissimo!!! Gaius come sempre è geniale e il solo sentire Gwaine mi ha illuminato la serata!!! Grazie!!! =)

Bene!!! Spero di leggere molto presto il seguito!!! Questa raccolta mi piace sempre di più!!! ^^

03/10/11, ore 00:57

Ah ah, povero Gaius! E ha ragione, i Pendragon sono una famiglia di pazzi, Uther ke sbatte fuori di casa Artù perkè il suo ragazzo nn solo è scozzese ma pure mezzo irlandese è impagabile!XD Ma si sa ke la pazzia è affascinante! *tutti la guardano come se fozze anke lei pazza* Okay, al prossimo capitolo allora, con il mio commento indispensabile! *tutti:ma anke no!* Ciao!!!!!!

02/10/11, ore 18:43

Ahahaha! Una Arthur & Merlin e Gaius & Uther *_* e pure ironica!
Sì, la ficcyna mi è piaciuta, malgrado le tue riserve!
E il povero Merlin che è bistrattato per essere una specie di meticcio, geograficamente parlando!
Non è mica colpa sua se è un incrocio di 'razze' >___<
Mi fa proprio ridere, tanto più che Uther è davvero idiota da arrabbiarsi per una cosa così, e non perchè suo figlio magari è gay! XD (Beh, lui pure, perciò almeno è coerente in quello!)
Beh, non vedo l'ora di leggere la prossima!

(Ho solo un solo piccolo appunto: Gran Bretagna si scrive tutto maiuscolo XD)

02/10/11, ore 15:22

XD Vabbè, dai, non è male. L'uniche due cose sono:
1)Il format del titolo
2) Il fatto che si dice "se n'era" e non "s'en'era" u_u

Il finale è molto carino e mi ha fatto spuntare un bel sorriso. E, sì, la pazzia dei Pendragon credo sia genetica u_u Quindi non è assolutamente colpa tua, non ti preoccupare ^^ Anzi, credo sia colpa del Drago a dirla tutta... ricorda: IL DRAGO C'ENTRA SEMPRE!
Al prossimo capitolo (che spero arrivi presto)!

01/10/11, ore 22:57

Ahahahah!!! Ma che bel capitolo!!! XD

Gaius e Uther!!! *o* Ma che bella coppia!!! ^^
C'è troppa bontà quando dici che Uther è "un pò razzista"... E' troppo poco!!! Uther è più che razzista!!! Non gli va bene nulla!!! Accidenti a lui!!! =S

Mi sono immaginata il vero Uther che scopre di una relazione omosessuale tra Arthur e Merlin... Secondo me non se la prende soltanto!!! Li fa ammazzare e poi, appena ha la soddisfazione di essere riuscito nel suo intento di rompere le uova nel paniere a tutti, gli viene un infarto di quelli epici!!! X°D
Forse sono stata un pò esagerata!!! =P

La tara della famiglia di innamorarsi dei Pendragon non è una brutta cosa!!! Io ci metterei la firma a stare con uno di loro!!! Perché Uther per la sua età è molto affascinante e Arthur, beh... E' stupendo!!! =P

Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! =) Davvero ottimo lavoro!!! Continua così!!!

27/09/11, ore 14:29

Col senno di poi Lancelot si chiese perché Gwen non gli avesse detto chiaro e tondo che  era semplicemente la  sua  fidanzata di copertura.

Ahahaha! questo è il posto che le spetterebbe di diritto! XD
Trovo sia un'idea carina, e poi hai messo insieme due delle coppie che adoro e definitivamente, beccare Arthur e Merlin a letto non è una cosa per cui dispiacersi, anche se Lancelot, poverino, magari un po' ci è rimasto. XD

Ecco, almeno ora avrà la coscienza pulita! XD

alla prossima!
ely