Di botanica e magia
di AliDOro

30/08/12, ore 14:46

Bwahahahahahahahahahahahah!!! Ritorna il mio adorato Arthur Stalker!!! X°D
Adoro queste shot con protagonisti Merlin e Arthur!!! Sono sempre IC e anche le più divertenti!!! (E poi diciamocelo, nonostante la storia che tutti conosciamo, continuo a sperare in un finale Merthur!!! XD)
Visto che mancano solo due capitoli corro a leggere anche quelli!!! (Mi prendo una pausa un pò più lunga dallo studio!!! XD)

30/08/12, ore 14:38

Ahahahahahahahah!!! Elyan è meraviglioso!!! X°D (Lo capisco, anch'io sono gelosissima!!! ^^)
Percy è tenerissimissimo cavolo!!! Mi fa pensare al GGG!!! =P
Sono una coppia bellissima (anche se preferisco la Gwaine/Percival... XP) e tu sei stata bravissima a rendere tutto alla perfezione!!! Sono riuscita anche a immaginarmi l'espressione di Elyan mentre spia Percy e Merlin!!! XD
Davvero brava, come sempre!!! =)

30/08/12, ore 14:33

*ç* Merlin!!! Che dolce!!! Mi è piaciuta tantissimo!!! Davvero bravissima!!! ^^
Mi piace tantissimo l'idea di Merlin come un punto fisso, qualcosa di stabile!!! Anche perché penso che il personaggio sia proprio così: sempre presente per coloro che gli sono vicini!!!
P.S. Non posso spupazzarmi Merlin, vero??? Perché è tenerissimo!!! XD

30/08/12, ore 14:26

Finalmente riprendo questa raccolta!!! *-* Maledetta università, maledetti esami, maledetti impegni!!! =S
Non so perché ma la Gwen/Morgana mi ha scioccata abbastanza... Sarà che Gwen non la sopporto mentre Morgana l'adoro... Bah... Comunque mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo e, visto che oggi ho un pò di tempo, corro a leggere anche il prossimo!!! =)

12/08/12, ore 20:27

Ancora in ritardo, ma eccomi qui. Questo capitolo ha più errori degli scorsi, ma più che altro di battitura, quindi a una tua rilettura puoi tranquillamente trovarli tutti da sola u_u In ogni caso, io amo Arthur e sentivo la mancanza di questo piccolo atto di stalking *-* In senso, mi si ricollega ai primi capitoli di questa meravigliosa raccolta e, davvero, sento una grandissima nostalgia. Solo al pensare che sta per finire muoio anch'io.
Personalmente sono stupita che non esistano fiori con la U di un qualche significato, anche se è una lettera un po' difficile... il fatto che non metti le piante in generale ma solo i fiori ti ha ristretto il campo e un po' mi dispiace perchè mi ha tolto un altro capitolo di questa fanfiction.
Non si è capito nulla di questa recensione, ma sappi che è positiva XD

27/07/12, ore 23:45

Arthur stalker è una cosa orribile da vedere, tanto che neanche Merlin non lo sopporta, povero lui!XD Ma adesso non è che cambia idea e si rimangerà l'aver accettato la "corte" del bel stalker?:) E così il prossimo è l'ultimo capitolo della tua raccolta, chissà quanto sarai soddisfatta! E se non lo sei dovresti esserlo, finire una fanfic, raccolta o storia lunga che sia, lo considero un bel traguardo, specialmente se scrivi in un modo piacevole da leggere! Okay, la pianto con le lodi, non vorrei farti arrossire, perciò ti saluto e ti aspetto al prossimo capitolo, che sarà anche l'ultimo... ci vediamo al traguardo, ciao!!!!!!!!

26/07/12, ore 21:26

[Yeah! Hai postato proprio come avevi promesso! *^* xD]
E riecco il mio amato stalker!Arthur che dà il tormento al povero Merlin ahahah solo due giorni di "fidanzamento" e già non lo sopporta più xDD
Eppure non capisco, il biondino è così tenerello, cerca di baciarlo e addirittura annuncia che muore quando Merlin lo trascura <3 *^* io lo adoro! xD
Per fortuna che non ha scoperto dove abita, però, altrimenti immagino gli appostamenti notturni, le serenate e le scritte sul marciapiede...tutte cose che quello stalker di Arthur farebbe sicuramente secondo me ahahah
Come al solito brava! :) (e alla prossima volta, che sarà l'ultima çAç)
Un bacio <3

26/07/12, ore 20:35

ha ha ha Arthur è tornato alla carica ed è spassoso, mi fai morire dal ridere.

23/07/12, ore 20:29

[ed eccomi all'ultimo capitolo...ce l'ho fatta! xD]

Che tenerezza *-*
Elyan e Percy sono davvero stupendi! Così dolci!
Però scopriamo che a quanto pare Arthur non è l'unico potenziale stalker tra i cavalieri di Camelot!! Sarà un prerequisito necessario?? xD
Ottima idea usare questa coppia per questo tipo di fiore, secondo me sono particolarmente azzeccati!
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie..(purtroppo avendo finito i capitoli ora mi toccherà aspettare, sigh...scherzo :P xD)!!
Un bacio <3 *-*

23/07/12, ore 20:17

Malinconica e delicata, è dolcissima, la adoro!
Vorrei tanto poter saltare nella storia e abbracciare stretto stretto Merlin, che è così tenero quando scompiglia i capelli di Gwen *-*
E' stato un capitolo molto corto ma mi ha davvero colpito, se la raccolta non fosse già nei preferiti con questa storia la metterei sicuramente!
Brava! <3

23/07/12, ore 20:09

AHAHAAHHAHAH
Morgana, adorabile perfida streghetta <3
Lei sì che sa fare ingelosire gli uomini! Anche se ho l'impressione che questa cosa le si ritorcerà contro... °-°
Non so perchè ma mi sa che i ragazzi gradiranno parecchio lo scatto di Gwen e Morgana xDD
Come al solito mi hai fatto morire dal ridere, un bacio <3

23/07/12, ore 20:01

Ok. Alquanto inquietante. Non riesco a immaginare questi due uomini adulti (e sposati/fidanzati) aggrovigliati e in posizioni sconvenienti senza provare un brivido... La UtherxBalinor non me l'aspettavo proprio xD
Ma sorprendentemente, mi piace un sacco! °-° sarà che adoro il modo in cui scrivi...
Solo...i boxer a papaveri di Uther...ho avuto per un attimo un espressione alla "wtf?" e poi sono scoppiata a ridere ahahah me lo vedo proprio indossarli xDD
Anche se ho l'impressione che l'unica cosa che indosserà nei prossimi tempi sarà un camice d'ospedale perchè Ygraine non gliela farà passare liscia xD
Un bacio <3

18/07/12, ore 16:28

Ma... ma... ma che amoriiiii *-* Questo capitolo è più lungo dei soliti ed è molto caruccio, anche se non mi sarei mai aspettata una PercivalxElyan O_o E' stata una grande sorpresa! All'inizio non capivo se Elyan era geloso per Merlin o Percival, ma quando ho letto "occhi scuri" ho dovuto per forza collegarlo con il secondo, anche se nella mia mente malata tutti i cavalieri sono perdutamente innamorati di Merlin XD In ogni caso questo capitolo mi è molto piaciuto: è scritto bene e, anche se avrei un commentino da fare su un punto in cui c'è, secondo me, una virgola mancata, direi che potrei essere buona oggi XD
Se tutti i capitoli sono come quelli che hai messoo fino ad adesso... vale la pena aspettare molto u_u

18/07/12, ore 16:22

...E perchè io questo capitolo non l'ho recensito, punto interrogativo? Bah, misteri della vita: l'avevo letto appena l'avevi messo e non l'ho commentato -.-"

In ogni caso, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo. E' dolce e allo stesso tempo triste. Dà un sentimento fortissimo di malinconia e nostalgia... sembra che il tempo si dilati e diventi infinito come quello che sta passando Merlin... E' molto particolare e devo dire che credo sia una delle migliori, se non la migliore, di questa raccolta.
Ma bando alle ciance e recensiamo anche il prossimo capitolo, va'!

14/07/12, ore 20:42

Ahia! Povero Gwain, mi sa che si è cacciato in un bel guaio! ahahah Non oso pensare cosa il biondino gli farà...
Invece, Stalker!Arthur avrà forse finalmente trovato la maniera per stare vicino al suo adorato Merlin? Lo spero per il bene del moretto e anche di suo zio, che non ne possono più degli appostamenti davanti al negozio xD
Me lo immagino..con i suoi occhioni azzurri e i capelli biondo oro e la "bandana" blu *-*
Bravissima, as always, un bacio <3