I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

08/11/11, ore 18:00

uhhh finalmente l'aggiornamento *w*
si si questa volta ci hai messo di meno U_U ma se scrivi capitoli così belli e avvinceti...ti perdoniamo anche se ci metti secoli U_U
ma...non provarci cmq U_U hhahaha
Davvero carino *w*
Sempre ben scritto e scorrevole, sempre molto avvincete e mai, ti assicuro mai, deludente.
Descrivi benissimo i pensieri e sentimenti di Lacy che sembrano quasi tangibili. La sua disperazione, il suo farsi forza alla fine, il suo entusiasmo, è descritto tutto magnificamente!
Loki poi mi ha sorpreso davvero! Non mi aspettavo proprio che sarebbe entrato in scena così presto O_O e cmq, è adorabile il suo modo di far capire a Lucy cosa lei provi davvero per Natsu...inolte l'ho trovato anche decisamente IC quel suo correre da lei quando è in difficoltà e, a modo suo, salvarla anche se questo va contro i suoi sentimenti.
Bello bello bello! Non ho altro da dire cara.
Attendo con ansia il tuo nuovo aggiornamento perchè ho la netta sensazione che da adesso in poi le cose si farano sempre più serie e intense!
Aggiorna presto mi raccomando *w*

07/11/11, ore 01:27

Magnifico come sempre*-*,mi piace troppo*-* non vedo l'ora di leggere il resto^^.

06/11/11, ore 22:46

bellissimo...mi piace un sacco questa long-fic!!
scrivi benissimo e il racconto sta prendendo una piega che mi piace molto...certo è proprio da Loki fare così: il dongiovanni che alla fine farebbe di tutto per l'amore di una singola ragazza! aaaaaaaah...che tenero!
E grazie per aver messo Gajeel e Levi come coppia..li adoro loro due uh uh uh...voglio proprio vedere come continua!

06/11/11, ore 20:00

secondo me to è uscita benissimo!! povero Loki un pò mi dipsiace per lui, ma Lucy è di Natsu! non vedo l'ora dki vedere come continua,speriamo che vada tutto bene .... XD

06/11/11, ore 18:19

Bentornata!!! Il nostro Loki ha deciso di fare la parte di Cupido, alla fine.... Quant'è dolce!
Non vedo l'ora di leggere il chiarimento tra Lucy e Natsu!!!
Alla prossima! ^^

04/11/11, ore 14:03

Aaah, ma cara, tu non devi assolutamente scusarti per il ritardo! Piuttosto dovrei farlo io. xD E poi se quando aggiorni ci regali un capitolo coinvolgente come questo, come si fa ad arrabbiarsi? *-* Dunque, per prima cosa: lo so che pensavi di esserti liberata di me e delle mie noiose recensioni, ma purtroppo ho (sto) solo avuto (avendo) un periodaccio tra impegni vari, scuola e quella stronza della signora Ispirazione che va e viene quando le fa comodo è_é! Quindi eccomi qui, in ritardo mostruoso ma prontissima a sfinirti di complimenti! ♥
Cominciamo da, bè, dal fatto che in generale trovo la tua storia sempre più originale: sia per quanto riguarda gli sviluppi, sia per quanto riguarda la storia dei personaggi e le loro caratteristiche. Ad esempio, adoro la tua Lucy tormentata e in conflitto con se stessa! *O* Aggiungendoci la storia dei suoi continui traslochi in passato, diventa proprio IC e non posso fare a meno di adorarla come sempre. >w<
Il tuo stile poi mi tiene incollata allo schermo col cuore in gola fino alla fine, giuro: non so, mi viene spontaneo sentirmi in ansia per Lucy e con Lucy - specialmente quando Natsu ha parlato di Lisanna: penso che tutto il vicinato abbia sentito il mio "MA ALLORA SEI DAVVERO CRETINO!" xD; non sono riuscita a trattenermi, davvero! ç_ç -.
E nonostante tutto adoro ancora la stupidità e ingenuità di Natsu; specialmente quando, benchè non abbia ancora capito un tubo dei propri sentimenti per Lucy, asseconda ugualmente il proprio istinto e tenta di consolarla: se non è amore questo! *W*
Sei bravissima, bravissima! Poi hai pure dato spazio a Loki, come si fa a non adorarti? Senza contare che qui è proprio come piace immaginarmelo: intelligente e pronto a fare il 'lavoro sporco' nonostante sappia già come andrà probabilmente a finire. Cioè, questa è solo la mia visione contorta di Loki in effetti, ma ci tenevo a esprimere il mio apprezzamento per la sua comparsa. xD
Oddio, sto scrivendo un mucchio di cose senza senso, scusa(la stanchezza gioca brutti scherzi)! ò_ò Ma prima mi complimento per un'ultima cosa: la storia di Gazille e Levy è fantastica, sublime, degna della trama di uno shojo manga, eccheccacchio! Te lo devo ripetere: hai una mente geniale, ragazza. ù_ù/
Okay, ti ho tartassata abbastanza, ma era doveroso farlo dopo il mio ritardo enorme! Continua così, sei fantastica! Un bacione, alla prossima. ♥

02/11/11, ore 23:20

Ciao sono nuova ma posso solo dire che stra adoro questa storia*-*,non vedo l'ora di sapere come andra avanti e spero che presto potro saperlo^^,ottimo lavoro sei bravissima

27/10/11, ore 23:10

Aaaaah.. si ne è valsa proprio la pena di aspettarlo :)
Mi è piaciuto davvero un sacco e ti devo ringraziare perché è grazie alla tu fanfic che mi sto appassionando alle naxlu.. *.* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

25/10/11, ore 20:28

i miei complimenti.....natsui è fatto proprio bene! semplicciottto e innocente!

25/10/11, ore 18:15

Attendevamo con ansia *_*
e finalmente possiamo godere anche del 4 capitolo *_*
una lunga, lunga, lunga, attesa....ma diamine!!! ti sei fatta perdonare non alla grande...di più XD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Sono troppo tenerosi Levy e Gazille *_*
e Natsu....Bakabakabakabaka....BAKA NATSU!
Ma come si può essere tanto tonti??? Lucy ti mette il suo cuoricino tra le mani...assieme ad una torta =ç= e tu non capisci nulla T_T ???
Scherzi a parte, la parte in cui hai nominato Lisanna è tristissima ma davvero ben fatta. Non mi aspettavo proprio la sua "comparsa" in un momento simile e ti confesso che hai reso il tutto molto più eccitante e imprevedibile *_*
Bah...speriamo che grazie a Loki Natsu si svegli un pò.. -.-'
Alla prossima
e mi raccomando
aggiorna presto *_*
ps. complimenti ancora!

24/10/11, ore 23:11

Certo carissima che è valsa la pena di aspettare!! Come mi piace questo capitolo!! Mi è piaciuto scoprire come Levi e Gajeel si sono messi insieme!! E adoro questo Natsu cne non capisce un cavolo!!!! E immagino che ora Lucy stia piangendo sul letto dandosi della stupida per quello che ha detto a Natsu!! E il nostro Loki... sta cercando di rubare a Natsu la dolce Lucy oppure vuole fare Cupido? Chissà!! Mamma mia, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! Bravissima!! E... alla prossima!! ^^

24/10/11, ore 22:12

Sigh... avevo voglia di piangere anche io assieme a Lucy, Natsu è proprio tonto, sob ç_ç
In effetti mi hai fatto proprio desiderare questo capitolo ma ne è valsa la pena visto il risultato, brava! E Loki... spero che il suo ruolo sia quello che penso io, ci vuole proprio per svegliare Natsu!
Tenerissimi Levi e Gazille, adoro questa coppia >w<
Complimenti e non mi fare aspettare troppo per il prossimo eh :P Sto scherzando cara, prenditi tutto il tempo che ti serve ;)

21/09/11, ore 12:31

carinissima!!!
davvero mi piace sempre di piu *_*
mi piace il tuo modo di scrivere, semplice e dolcissimo e mi piace ancora di più il modo in cui descrivi Natsu!!
ormai controllo ogni giorno per vedere se hai aggiunto uno nuovo capitolo :D sono del tutto rapita hihihi

ah non ho avuto modo di risponderti prima XD
ma grazie mille per aver seguito la mia storia *_*
sono davvero contenta che ti sia piaciuto il finale >//<

20/09/11, ore 17:45

bellissima ** la addorooo
ti sei ispirata all' oav di fairy tail no??? bella idea complimenti
hai un modo di scrivere bellissimo
e la trama e molto bela u.u alla prossima
akitoxsana96

20/09/11, ore 15:45

Argh! Mi sono sentita in colpa io per Lucy, quando ho letto che Lisanna era morta. ò_ò
Insomma, a me piace anche Lisanna come personaggio e adoro il rapporto che aveva con Natsu, anche se preferisco non intenderlo in senso romantico vero e proprio, ma... Se la accosto a Natsu mi viene la pelle d'oca - una reazione allergica da NatsuxLucy incallita xD -!
Tornando al capitolo, penso che la tua sia stata un'ottima mossa: la morte di Lisanna è commovente e per nulla banale secondo me, soprattutto perchè in questo modo si evita di metterla sotto una cattiva luce (la classica rivale in amore che, sinceramente, ha anche un po' rotto! xD). Poi la parte finale è davvero dolcissima! Erano proprio loro, un po' imbarazzati e tenerissimi mentre scioglievano la presa sulle mani e si salutavano! Brava, complimenti ancora!!!
L'idea di un'Erza cugina di Levy è azzeccatissima per introdurla nella storia senza creare casini inutili o fare confusione: i miei complimenti ancora per il lieve accenno GerardxErza che non ho potuto fare a meno di notare! *_*
Che dire, attendo il prossimo capitolo e mi scuso in anticipo nel caso in cui dovessi ritardare a recensire! Ti dico solo che lo farò, ai miei tempi, ma lo farò! xD
Un bacione!