I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

03/08/12, ore 13:24

*____* che carinaa! Ho letto tutto d'un fiato questo primo capitolo e devo dire che mi piace molto! Brava ;)

17/07/12, ore 14:24

Oddio, ma, ma, ma....ODDIO *-*
Che dire?! Già adoro questo tuo racconto! Natsu è già in grado di far palpitare il cuore di Lucy, con quel suo sorriso idiota e i modi di fare spontanei e... solari! Cioè, è... *si da uno schiaffo per frenare l'entusiasmo*
Emh, ok, comunque!
E' davvero bello ed interessante, mi piace molto :) sono troppo curiosa di leggere gli altri capitoli!
Bravissima! <3<3

11/07/12, ore 12:01

come? cosa?? quando??
perchè questo capitolo (proprio l'ultimo!!) mi era sfuggito??
che testa che sono, mi dispiace essere in un...mmm... direi che 'mostruoso ritardo' non è sufficiente... T.T scusa!!
comunque te lo avevo promesso che sarei venuta a recensire anche l'ultimo capitolo! seppur in ritardo, non ti libererai di me!
ok ho fatto troppo casino, ricomincio: questo epilogo è... è l'Epilogo.
degno più che mai di questa storia meravigliosa *-* che sono stata contentissima di seguire fino alla fine :')
ma, quanto tempo è passato da quando è finita la scuola? insomma, una Levy incinta e sposata con Gajeel *-*
Natsu e Lucy che vanno a convivere (hahah me li immagino litigare per la vernice xD)!
e la scena Hot è veramente Hot XD no, sul serio, ti è venuta bene!
solo una cosa mi dispiace: che tu non abbia nominato anche gli altri. come se la passano u.u?
vabbè, sinceramente la storia va già bene così, i protagonisti indiscussi sono natsu e lucy, la coppia che io adoro e già mi basta *-*
ciao Inori, scusa ancora per il ritardo T.T
buone vacanze e alla prossima :)
_Alluka_

22/06/12, ore 14:05

Ciao cara!
Adesso, mio ritardo a parte, dimmi come farò a stare senza la tua storia....dimmi che hai qualche long in programma altrimenti mi dispero!
Questo epilogo è stato carinissimo....mooolto dolce e hot!
L'ingenuità di natsu mi stupisce sempre ma è sempre tenerissimo
La scenetta hot è venuta benissimo e io lascerei il rating arancione....
il finale è meraviglioso!
lo so che sono ripetitiva ma ancora grazie per questa emozionante storia.....GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE!!
Spero di poter leggere presto una tua nuova fanfic
Un abbraccio
bacioni <3<3
Ambra_the_witch
ps fra poco dovrei avere un mio account qui su efp e ti assicuro che questa storia sarà presente nei preferiti.

22/06/12, ore 12:01

Uuuh hot *ç*
Ma che carini che sono! E anche Gajeel e Levy non sono da meno, assolutamente adorabili, non oso pensare alle voglie assurde che verranno alla piccola XD Povero drago d'acciaio XD
Natsu e Lucy. Loro sono la coppia perfetta, altro che carineria! Sono perfetti insieme, come non lo sarebbero con nessun altro e ci manca solo una cosa: un piccolo o piccola che gli scorrazzi per la nuova casa - e pare che Lucy sia della mia stessa idea X///D
Concludo dicendoti che questa è stata assolutamente una delle mie storie preferite, mi ha fatto gioire e soffrire assieme a loro, e non è semplice! Attendo con ansia di leggere qualcos'altro di tuo che sia NaLu (perdonami se ancora non ho letto la long su Mira, ma ho veramente il tempo contato in questo periodo ç_ç) perchè li interpreti benissimo!
Alla prossima tesoro <3

19/06/12, ore 12:34

Oh mio Dio,che emozione leggere questo capitolo *o* E la dedica a me!! *o* Grazie mille!! Sei un tesoro :3 E sei bravissima :) La scenetta hot era bellisssima,mamma mia quanto è passionale Natsu <3 Lo voglio anche io così :3 Lucy è di sicuro incinta adesso ahahahaahahahahaha :D Che dire?? :) Una delle storie più belle che abbia mai letto e spero di cuore di leggerne altre (sempre NaLu) scritte da te :) Se sono tutte come questa,sarà sempre un piacere <3 Mi auguro di leggere altro al più presto,la fine di questa mi manda proprio in depressione :') Ma epilogo migliore nemmeno io l'avrei scritto :') Complimenti,sei bravissima <3

19/06/12, ore 11:30

no non può essere gia finita T.T
hai fatto un'ottimo lavoro la tua brillante mente ha creato una storia bellissima avvincente e romantica il massimo insomma
sappi che ho seguito questa ff comn molto interesse ;)
alla tua prossima favoolosa storia
un bacione gigantesco
-tua leti-

19/06/12, ore 08:37

meraviglioso! *^* mi è piaciuto tantissimo! Ottimo finale! ;) spero sia una femminuccia! xD
Che dire? Ti faccio nuovamente i miei complimenti perchè la storia è fenomenale e il tuo stile mi piace molto! :D
Alla prossima,
Baci, LadyVampira93

19/06/12, ore 01:08

*^* Davvero stupenda fino alla fine!
Mi dispiace molto che sia finita questa meravigliosa fic, ma sono anche entusiasta della fine che le hai dato.
Cavolo, è stupenda, fantastica, meravigliosa, impeccabile!
Mi ricordo all'inizio, quando ritornavo la sera davanti al pc e leggevo i capitoli appena usciti *diventa nostalgica*
Beh, in fondo una buona opera si vede dal finale, e questa è una buona opera u.u
Finisco qui la recensione - mi sono appena accorta che è l'una passata D: - dicendo, ancora una volta, che sei stata bravissima e rinnovo ancora i complimenti.
Alla prossima storia, allora!
Baci da Vale Aki

19/06/12, ore 00:42

Cara, non se metti rating rosso io non posso più venire a leggere la tua Long e come farei, eh? TT__TT Lascialo arancione che è meglio u.u Dunque, che posso dire su questo epilogo? Solamente una cosa: perfetto :Q__ Devo ammettere di essere rimasta stralunata e piuttosto scioccata nel leggere che Levy era incinta, ma poi ho sorriso pensando che quei due sono proprio perfetti insieme (ma Natsu e Lucy di più! u.u) <3 Adesso posso iniziare la recensione, ma premetto che ogni cavolata che dirò è causata dall'ora tarda e dal fatto che sono al computer senza permesso (mi era arrivato un messaggio sul cellulare da parte di una mia amica che non ha EFP ma che ama la tua storia, dicendo che avevi aggiornato e non ho proprio potuto non venire a leggere <333 Ho fatto bene :D).
<< Vuoi un bambino, Lu? >>
Ok, inizialmente non mi sarei mai aspettata una domanda tanto pervertita da Natsu, ma ripensandoci trovo che sia assolutamente e perfettamente IC *-* In tutti i sensi! Comunque il pezzo hot che hai scritto mi è piaciuto moltissimo, ma davvero tantoo <3 E adesso inizio a indagare alla Mirajane: certo che hai scritto da vera professionista, eh? *sorrisetto malizioso* Non è che sei riuscita a descriverlo così bene perchè è capitato anche a te? (ovviamente scherzo XD ma di certo Mira-chan l'avrebbe fatta una domanda del genere! u.u) Comunque ho una domanda -questa volta seria- da porti: ma dopo quanto tempo si svolge questo epilogo?
Come sempre scrivi troppo bene, sei perfetta e non la smetterò mai di adorarti, poco ma sicuro <3 Adoro ciò che scrivi e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento della LaMi ;) Aspetto ansiosa qualche altra tua NaLu, ovviamente :DD Un bacione grande grande :*

MissAnimeLover99

18/06/12, ore 12:32

Chebellini Natsu e Lucy *w* non vedo l'ora di vedere cosa fano al mare quei due *w* x'D (non pensare male x'D) Vado avanti a leggere!!!

17/06/12, ore 22:50

Awwwwww ma Erza, ti stimo tantissimo, ma perchè gli hai interrotti proprio sul più bello èwé x'D!!! Bello anche questo cappy, complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!

By Vale_Chan_Kawaii

Oh mio Jashin... come posso dire... semplicemente fantastico!!! ero attaccata al pc e non sapevo più staccarmi!! Sono rimasta con la bocca spalancata!!! E' semplicemente fantastico questo capitolo çwç!!! Vado avanti a leggere çwç

17/06/12, ore 00:27

Sono imperdonabile, ho accumulato due capitoli da recensire, chiedo umilmente perdono ç_ç
Beh che dire, siamo passati dall'inferno al paradiso in appena due capitoli e non posso che gradire! Devo ringraziare tantissimo la mia figlioccia Krizia perchè un finale amaro non lo avrei digerito, devo ammetterlo.
Mi piace molto anche che tu abbia deciso per una "redenzione" di Jude, in fondo penso che non fosse cattivo il poverino, solo accecato dal lavoro e dai soldi ç_ç
E Natsu? Ma quanto è tenero lui, mi sono innamorata del tuo Dragon Slayer *ç*
In sintesi, non posso che rinnovarti i miei complimenti per questa fic, originale, ben scritta e mai scontata o noiosa, bravissima!
Attendo con ansia l'epilogo ;)

16/06/12, ore 09:29

Ahahahah STIMA TOTALE PER LOKI!!! E' riuscito a far capire a Lucy di non arrendersi x'D!! Diciamo che povero Loki... il finale è un po' Forever Alone x'D però è un grande x'D sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo Capitolo!!!