I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

29/11/11, ore 23:16

aaaah
sono in ritardo, ritardissimoo!!
Perdonami cara T_T
ho passato un pomeriggio d'inferno -.-' ma ti assicuro che ho letto benissimo e appena ho avuto una pausa la tua bellissima storia *w*
sono in brodo di giuggiole *w*
Ma quanto sono tenerosi sti due ???
E poi cavolo, Natsu "audace" è ancora più adorabile del solito!
*me invidia* hahahaha
direi che ormai stanno insieme ufficialmente U_U devono solo dirlo al resto del mondo che, Gejeel a parte -.-' ha già capito tutto del resto XD
Ma Gajeel si sa, lui ha i bulloni in testa -.-'....
Bellissima come sempre *W*
anche se ci metti più tempo ad aggiornare vale sempre la pena attendere U_U

29/11/11, ore 11:17

Che dire? Io sono perfettamente d'accordo con Saralasse *__*  se potessi starei io incollata a lui al posto di Lucy :D è davvero un'amore <3 la scena del bacio è stupenda,descritta in maniera assolutamente perfetta e dolce :D <3 mi sono emozionata tantissimo quando l'ho letta,Natsu è davvero preso ormai dalla biondina e si vede :)  come sei brava,è davvero bella questa fanfiction :) mi sta piacendo tanto e sono molto contenta tu abbia ancora molte idee a riguardo :)  mi chiedo solo cosa capiterà ai due ora,se Lucy avrà la strada facile davanti a sè oppure no :)  ad ogni modo,spero ci siano scene più belle tra i due e più "intime" <3  scrivi bene quindi un capitolo del genere su loro due non oso immaginare quanto ti verrebbe bene :D  che dire,i miei complimenti cara,sei bravissima e continuerò a seguirti,spero per tanto ancora <3

29/11/11, ore 11:08

Oh *o*
Ma questo capitolo è fantastico, assolutamente *-* Natsu è così dolce che viene voglia di spupazzarlo dalla mattina alla sera, tenero >w<
La vicenda al quarto piano è stata esilarante e dolcissima al contempo, peccato che Erza col suo pessimo tempismo abbia rovinato tutto -.-"
Non vedo l'ora del prossimo, complimenti cara *-* Baci <3

29/11/11, ore 01:49

Fantastico il cosiddetto quarto piano!! Io però l'ho sempre detto di scegliere dei posti al piano terra così puoi sfruttare la migliore via di fuga: la finestra! Ehm, dopo questa parentesi da oooottima studentessa, passo ai commenti veri e propri! Bellissimo capitolo, sia dal punto di vista 'romantico', sia da quello 'comico'!! Natsu e Lucy stanno insieme!! E la nostra vicepresidentessa Erza ha colpito (nel vero senso della parola!! XD)!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^ Aya rimane in trepida attesa!

Allora,partiamo dalla premessa che è un capitolo spettacolare anche questo,ok? :D
Recensirei in maniera molto più dettagliata se il sonno arretrato me lo consentisse...tuttavia...il loro bacio è stato qualcosa di emozionante e spettacolare,mi sono commossa sai? :)  sei riuscita ad emozionarmi e tanto anche! :D  di una dolcezza spaventosa questo bacio :D   ma diciamocela tutta,loro insieme sono bellissimi,io li amo :D  ci sarà un seguito? aspetto notizie,un bacio :*

27/11/11, ore 01:39

Non ho nulla da dire...un capitolo più bello dell'altro  *__*  riesci a emozionarmi davvero sai? :D  passo al capitolo successivo,sei troppo brava  *__*

27/11/11, ore 01:20

Mamma mia che dire...mi stai facendo piangere  ç__ç  sei così brava,non so da dove diavolo hai fatto saltare questa storia,ma è tra le più belle che io abbia letto fin'ora....sei davvero bravissima,mi invogli a leggere sempre più :D  e mi fiondo a farlo  :D

27/11/11, ore 00:56

Oh mio Dio che dire  *__*  sono estremamente colpita cara!! Ma è bellissimo!! :D  anzitutto lascia che ti dica una cosa...appena ho letto ex ragazza di Natsu,mi sono sentita come Lucy xD  cacchio che batosta,altrettanto forte è stato il colpo della notizia della sua morte...e la scena in cui si tengono per mano prima che Natsu vada via...beh,semplicemente troppo teneri tutti e due *__*  bravissima continua così,sei davvero bravissima :D

27/11/11, ore 00:32

Che dire cara :D   questo capitolo è ancora più bello,mi ripeto...sei davvero bravissima a scrivere! E' un piacere per me recensire questa storia,perchè sia i personaggi che le loro sfaccettature caratteriali sono davvero ben descritte...mi sembra quasi di vedere degli special dell'anime... :D  Natsu lo adoro sempre più in questa ff,riesci a descrivere il suo personaggio in una maniera talmente bella e dolce che me ne sto innamorando anche io... :D  volo al prossimo capitolo! :D

26/11/11, ore 23:56

Ciao Inori...che dirti, :) parto dal presupposto che sono una fan sfegatata di tutte le NaLu,quindi mi puoi ben capire... :) comunque...in questo primo capitolo,se posso permettermi,non ho trovato nessun errore grammaticale rilevante nè ripetizioni,hai scritto in maniera semplice,chiara e lineare,cosa che mi ha fatto apprezzare ancora di più la storia,quindi ti faccio i miei complimenti :)  sei riuscita a inventare una situazione del tutto nuova conservando però le stravaganze che caratterizzano i personaggi nell'anime,altra cosa che mi è piaciuta molto,brava,davvero brava :)  scrivi bene e le premesse di questa fanfic sono ottime,quindi per ora continuo a leggere,ti terrò aggiornata... :)  a presto,baci ;)

Bellissimo capitolo! :)
la storia è troppo bella e con un pizzico...macchè pizzico...un vagone di originalità! :D quest'ultimo capitolo poi, è davvero stupendo e sei riuscita in modo fantastico a far pronunciare a Natsu quelle bellissime frasi!! (anche se non è farina del tuo sacco quella citazione bisogna essere comunque bravi per inserirla in un bel contesto!! e tu ci sei riuscita a meraviglia!!) e le ultime righe mi hanno proprio presa del tutto...del tipo "wow ce li vedo proprio sotto la pioggia in questo momento"!!!!!
no davvero, fantasssstico!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
continua così!!
super ciaooooo! :)

Ecco... ammetto che ho dovuto cominciare a leggere per capire che la storia era quella che conoscevo e che l'utente eri tu XD

Il capitolo è fantastico, mi ha fatto venire le palpitazioni da quanto è dolce *-* Natsu sì, è un po' tonto ma non così tanto da non capire l'ovvio per fortuna u.ù
Ho sofferto io per Lucy, credimi, povera ragazza ç_ç Però quell'ordine perentorio alla fine "Baciami", wow, vai ragazza mia, così XD
Bellissimo capitolo, non vedo l'ora che tu scriva il prossimo, brava!

eccomi qui!
Puntuale come un orologio svizzero...o quasi XD
Orribile???
Ma ma...non farti picchiare!!!
E' a dir poco stupendo!
Se dico che mi stavo commuovendo forse non mi crederai, ma ti assicuro che è così.
La pioggia, l'atmosfera, sembrava di assistere alla scena di un film e poi i dialoghi..li ho trovati a dir poco perfetti e dolcissimi.
Non c'è una virgola fuori posto, non c'è una stonatura, tutto è meravigliosamente perfetto!
Ah, sei stata anche onestissima a precisare il fatto della frase, ma devo dire che a me invece è piaciuta maggiormente questa
" quasi avesse paura di occupare troppo spazio in quella grande strada buia" che credo sia invece farina del tuo sacco :D
E' bellissima perchè racchiude tante cose in sè.
Non solo descrive ottimamente la scena, ma la carica di quella malinconia mista a una punta di dolore e disperazione e smarrimento... non so spiegarmi bene, lo ammetto, ma spero ti basti sapere che l'ho trovata fantastica!
Attenderò nuovamente con ansia il prossimo capitolo ;)
E complimentissimi ancora *W*

Waaaaa! Finalmente Natsu ha capito quello che Lucy ha tentato così disperatamente di comunicargli!!! Ce n'è voluto di tempo... ma se così non fosse, non sarebbe Natsu!! Mi stupisce che in "Scrubs" potessero uscire perle come la frase che pronuncia il nostro bell'addormentato... E' veramente molto bella e profonda, mi ha commosso! E molto bello anche il finale del capitolo! Complimenti! ^^ Non vedo l'ora di leggere come si evolverà la storia, perchè ho come l'impressione che ora arriveranno i problemi! Alla prossima! Baci

11/11/11, ore 00:13

Lucy-chan perdona il mio ritardo mostruoso ç_ç
Beh che dire un altro capitolo fantastico! Lucy mi ha fatto tantissima pena poverina, stavo male per lei! E meno male che alla fine entra in scena il caro Loki, lui sì che ci sa fare con le donne... anche quando significa spingerle fra le braccia di un altro! E' stato un ottimo amico davvero, pur soffrendo ha fatto la cosa giusta per Lucy, adorabile!
Brava, brava e ancora brava ^-^
Un bacio <3