I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

27/04/12, ore 12:33

Ciau!
Accidenti! Alla fine, sei riuscita a farmi piangere come un'idiota!
E la cosa più importante è che non riesco più a fermarmi...  mi dovrai rimborsare per tutti i fazzoletti che sto facendo fuori...
Se me lo permetti il capitolo scorso rispetto a questo non è niente: era commovente, ma questo lo supera...in curva,direi!
Ma esistessero degli amici così... rischiano l'osso del collo x salutarla ( i miei figurati, non verrebbero, sennò rischierebbero di sprecare benzina e denaro -_-").
Anche gray si scioglie... (alla fine si è messo con lluvia eh? EVVIVA :3)
E la fine?? quando lucy "da il suo cuore" a Natsu? lì le mie lacrime hanno raggiunto livelli assurdi! Brava brava e ancora (visto che te l'ho detto poche volte) brava.
te lo giuro ( e non lo dico per fare la ruffiana) nessuno mi ha mai fatto piangere così, neanche james cameron con il titanic ( che non è mica un film comico XD).
Solo eiichiro oda ( creatore di one piece, ma credo che tu lo sappia) e mashima-sensei mi hanno fatto emozionare come hai fatto tu, quindi rinnovo i complimenti.
Pensavo che anche jude si fosse ammorbidito e pensavo che facesse restare lucy... ma quando ha detto "5 minuti" sarei entrata nella storia
apposta per strozzarlo...vabbè...accontentiamoci...infondo,senza i suoi "5 minuti", non ci sarebbe stata la scena nalu :3
Riguardo a natsu se è OOC, non saprei rispondere, dato che mashima non ha mai messo scene del genere nell'anime e nel manga (accipicchia).
Io, comunque,sarei tentata di dirti che il ragazzuolo non è OOC (magari solo di pochissimo)
Ci sentiamo al prossimo capitolo, speriamo che l'ispirazione ti violenti di nuovo! XD
Comunque, che l'aggiornamento sia anche tra pochi giorni o tra mesi, sono sicura che non ci deluderai...^^
Un bacione <3
Besitos
Ambra_the_witch
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:44 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 01:46 pm)

27/04/12, ore 11:04

Bellooooo *___*
Spero che verrai violentata dall'ispirazione al più presto....
Il capitolo era molto bello e anche triste del resto, ma tanto sono più che sicura che Lucy tornerà da Natsu e da tutti i loro amici ^^
Ciao alla prossimaaaa!!!! ^^

25/04/12, ore 13:33

Sto piangendo....renditene conto ok? :')
Natsu è perfetto in questo capitolo a parer mio...credo che la sua rabbia e la sua impulsività lo avrebbero fatto agire proprio in questo modo invece...il padre di Lucy è proprio cattivo :D sono davvero davvero curiosa a questo punto però e mi auguro tu abbia già iniziato il prossimo capitolo :( spero di leggerlo prestissimo :)
Aspetterò impaziente lo sai :) a prestooooooooooooo

25/04/12, ore 02:25

Mamma mia il padre di Lucy non lo sopporto proprio....è proprio odioso è___é
Povera Lucy che per colpa del padre non può vivere come vuole e deve pure lasciare Natsu e i suoi amici......
Speriamo che la ragazza riesca in qualche modo a rimanere!!!!

22/04/12, ore 17:52

Sìììììììììì, il dodicesimo capitolo! *-* Ho aspettato a lungo, ma finalmente ho potuto leggerlo avidamente :) Dunque, da dove comincio?
Natsu che decisissimo arriva a bussare alla porta di casa di Lucy e non trovandovi nessuno aspetta sulla soglia è bellissimo, la sua testardaggine, se così si può chiamare, direi che è assai IC ^-^ Dolcissima anche Lucy che preoccupata per lui si sofferma a pensare a come il ragazzo ora sia una parte complementare di lei.. un pensiero estremamente romantico e allo stesso tempo tragicamente vero (almeno, nelle grandi storie d'amore è così; o forse sono io che ho un'idea distorta dell'amore? :D)
Devo dirlo, con tutto il rispetto per Jude, che è il padre di Lucy eccetera eccetera, in questo capitolo l'ho detestato. Ma come si permette di decidere per sua figlia? E poi, per fare quei grandi discorsi sull'amore adolescenziale, cavoli, mi verrebbe da chiedergli se lui non si sia mai innamorato.. che razza di cuore di pietra.. >:(
Mi dispiace anche che i due abbiano litigato in quel modo, e che Lucy non abbia avuto modo di parlargli e chiarire, mi sento tristissima ç_ç
Ad ogni modo, spero che in qualche modo Levy faccia sì che Lucy non parta per l'Inghilterra..
Nonostante il contenuto "triste" questo capitolo, inutile dirlo, mi è piaciuto tantissimo; ora si aprono una marea di possibilità di narrazione, e non posso fare a meno di chiedermi come andrà a finire ^-^ Bravissima tesoro, aspetterò con ansia (ma pazientemente :D) il prossimo aggiornamento ^-^ Alla prossima cara Inori, un bacione! ^-^

RougeAmarantus

21/04/12, ore 12:37

:'D Finalmente questo capitolo! Lo aspettavo da troppo >_< *si commuove* Sniff, comunque, io non so perché mi aspettavo una proposta di matrimonio O_O *ho una mente BAKAta*
Comunque se questa volta non ti sbrighi io... io... io...
*scoppia in lacrime* Non lasciarmi cosìì T^T
In ogni caso, capitolo stupendo -come gli altri del resto- mi piace molto come descrivi le emozioni dei personaggi, a me sembra quasi di vederli!
p.s.I pomodori li mangio io, tranquilla, ma se non continuo te li rigurgito -che schifezza e.e-
Un bacione forte forte. Bea :3
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 12:42 pm)

20/04/12, ore 23:43

Waaa bentornata tesoro *o*
Bello, bello, bello questo capitolo, mi piace tantissimo! Certo è triste, molto triste, però si legge benissimo tutto l'amore che Natsu, seppure giovane, nutre per la nostra cara Lucy, è evidente che per lei farebbe di tutto, è solo un poco scoraggiato adesso ma si rifarà... ne sono certa!
Il padre di Lucy è veramente str... ecco insomma, hai capito, senza che io diventi volgare u.ù
A questo punto aspetto ansiosamente il prossimo per capire cosa accadrà! A presto tesoro <3

20/04/12, ore 22:22

Finalmente hai aggiornato che bello !!! non vedevo l' ora di leggere un nuovo capitolo
quasi non ci speravo più (ma la speranza è l' ultima a morire) cmq ti ringrazio per questo stupendo capitolo :3
Secondo me la reazione di Natsu ci stà e non credo che i personaggi siano troppo OCC..attendendo l' aggiornamento Lucy_Heartphilia
P.S aggiorna presto ci spero!!!

20/04/12, ore 21:56

Ciau!Che bello poter ricominciare a leggere la tua storia!
Tranqui i pomodori sono tenuti nella cassetta e rimarranno a marcire perchè il capitolo è tutto (dolce, commovente...) tranne che pessimo!
Io non trovo neanche la presenza dell'ooc perchè la reazione  e la sfuriata di natsu è tipica del suo carattere irruento.
Poverino, è già stato abbandonato da lisanna e adesso rischia anche da lucy, però non è stato carino a trattarla in quel modo freddo.
Il padre di lucy lo sto odiando in maniera assurda ( a lui sono destinati i pomodori)....speriamo che la questione si risolva!
Comunque sono davvero contenta che tu abbia aggiornato^^, la tua storia mi mancava in una maniera incredibile, me la sarò letta in questo periodo così tante volte
da saperla a memoria...non è una critica, se hai tardato nell'aggiornare avrai avuto i tuoi buoni motivi...
bacioni <3 <3
Ambra_the_witch

20/04/12, ore 21:29

Ciao inori, ci si rivede! Seguo anche io questa meravigliosa long però credo di non averla mai recensito e mi dispiace, quindi rimedio adesso ;) È bellissima, triste allo stesso tempo e tu mette la curiosità addosso per il continuo! Scrivi davvero bene, i complimenti te li meriti tutti fino all'ultimo ^^ Anche se hai Sfociato nell'OOC (di pochissimo te lo assicuro, ma è solo la mia modesta opinione) penso che non ci siano problemi perché non hai affatto esagerato, anzi mi è piaciuto moltissimo questo Natsu deluso e arrabbiato! Per quanto riguarda la pubblicazione in ritardo non ti devi affatto preoccupare :) capita a tutti di avere qualche contrattempo o blocca (io per prima, la mia long è ferma! Ho verso i file nel computer T.T) Aspetto comunque con ansia il prossimo aggiornamento ma naturalmente come al solito non ho fretta e sarò paziente! A presto cara, un bacio ^^ _Alluka_

11/03/12, ore 21:35

Normalmente sono una lettrice non ancora registrata ma oggi posso finalmente commentare questa magnifica storia! Sono una nalu convintissima e questa storia quindi la amo. Questo capitolo mi è piaciuto molto e sono davvero curiosa di sapere cosa natsu ha in testa...povera Lucy suo padre non ha proprio pietà per lei...cioè ha una bellissima storia con un ragazzo stupendo, degli amici fantastici, un po' pazzi ma a posto e lui la obbliga a trasferirsi?? -_-''. Natsu è esilarante come sempre specialmente quando si ricorda di non aver fatto la spesa! XD Mi ha fatto morire la minaccia di levy... che carino che sarà gajeel truccato e con lo smalto...immagine degna di un horror...Comunque spero di leggere il prossimo capitolo! Kiss kiss <3
Ambra_the_witch (prossimo nome su account se mai mi iscriverò)

07/03/12, ore 20:04

Caraaaaa! Finalmente dopo tanto tempo di assenza torno!!! E inizio subito col commentare la tua fic!!! Bellissimo capitolo, veramente! MI piace molto l'eslamazione di Natsu: "Merda! Non ho fatto la spesa!"... -.- Ultimamente mi capita spesso... T^T Assonanze con la sottoscritta a parte, una cosa del genere è proprio tipica del nostro Dragon Slayer!!
Mi piace molto la parte in cui Natsu scopre del trasferimento di Lucy dalla povera Mira e soprattutto adoro la sua reazione: abbraccia forte Lucy e le dice che non lo permetterà! Com'è dolceee!! Sono proprio curiosa di sapere cos'ha in mente quel combinaguai per non far partire la sua adorata Lucy!!!
Spero vada tutto bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Complimenti, come al solito sei fantastica!
Mi scuso ancora per l'enorme ritardo nel recensire  m(_ _)m
Un bacione
Aya

29/02/12, ore 19:23

Ok... nel giro di due giorni mi sono letta tutti gli 11 capitoli d'un fiato... e devo dire che questa ff non solo è ben scritta, ma riesce davvero a coinvolgere!!!
di primo acchito ero un filo perplessa dalla scelta di far diventare "Fairy Tail" una scuola... e invece man mano che andavo avanti a leggere ne ero sempre più entusiasta, soprattutto per come sei riuscita ad adattare i personaggi al contesto senza modificarne (o quasi) la personalità che li contraddistingue nel manga/anime,  per i ruoli (AZZECCATISSIMI!!!) che hai saputo attribuire loro (Makarov preside tutta la vita!) e per il modo in cui riesci a farli interagire tra loro.  Che dire... veramente bravissima! inutile dirlo... aspetto con ansia l'aggiornamento!

15/02/12, ore 21:22

Ciao, sono una new entry del sito ^-^
Dopo una indigestione di capitoli manga ed episodi dell'anime (con tanto di rewind per le scene con Natsu e Lucy particolarmente significative e "dolci"), questa è la prima FF che ho letto, e anche ora che ne ho viste e seguite altre rimango del parere che sia veramente ben scritta e curata fin nei minimi dettagli (ad esempio l'ambientazione "scolastica", veramente intrigante). Oltre a sentirmi emotivamente coinvolta e "sulle spine" perché non vedo l'ora di scoprire come prosegue la storia, volevo farti i complimenti perché non è da tutti saper scrivere così bene! *-*
Ho aggiunto la tua storia ai miei preferiti ^-^

.. comunque quest'ultimo capitolo io l'ho trovato veramente coinvolgente, soprattutto per il dialogo tra Lucy e Levy! Bellissima la frase "nessuno può costringerti a fare quello che non vuoi, questa è la tua vita!".
Complimenti ancora, non vedo l'ora di sapere che cosa ha in mente di fare Natsu per far rimanere Lucy! *-*
                                                                                                                                                                                                                                             RougeAmarantus

04/02/12, ore 21:13

Ohhh! Ma che chiedere scusa? Sono io che devo chinarmi e chiedere perdonooo >_< Avevo visto l'aggiornamento e mi sono detta "dopo lo recensisci Elly, mi raccomando". Poi PUFF! L'ho scordato. Che baka che sono >___>
Inoltre il problema è che mi sono allontanata da Fairy Tail e da questa sezione, lo ammetto (il fatto è che sono così legata ad One Piece - da 8 mesi - che lo ritengo il migliore e non riesco proprio a seguire FT O_O Assurdo xD)
Comunque sia il capitolo è molto ricco... sì, ricco... ricco di depressione LOL *La ragazza sta delirando*
Natsu mi fa paura *La ragazza sta male o.o*
Menomale che Lucy non si vuole arrendere e il nostro dragon slayer è determinato a farla rimanere in città ù_ù Credo che ora farà molto baccano ù_ù *La ragazza è tornata normale (?)*
PS. Non preoccuparti se il capitolo è un po' triste, io non c'ho fatto caso, sarà perché in questo periodo ho momenti strani di depressione! o.o (Già, già... La sottoscritta si guarda spesso AMV deprimenti sulla morte di Ace e l'altra notte ha riguardato la puntata piangendo come una scema -.- L'ho detto che OP è la mia ossessione e una delle mie ragioni di vita! xD)
A presto tardi! (Ma si può dire? O_o)
Elly