I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/09/11, ore 15:26

... sì, okay, uccidimi pure. ç_ç
Come diavolo ho fatto a non notare che avevi aggiornato di BEN DUE capitoli? Ma lo so, certo: perchè sono una cretina. ù_ù
Scherzi a parte, anche se cretina lo sono davvero, la verità è che da quando è ricominciato il liceo non so più dove ho la testa: ti ringrazio per avermi chiesto anche della mia fict, credevo che volessi trucidarmi anche tu per l'enorme ritardo negli aggiornamenti! *-* Ti dico che ho quasi finito di scrivere il capitolo e passo a recensirti la storia, che se no ti annoio: SEI UN GENIO.
Certo, perchè io non posso non trovare geniali le tue trovate per adattare dei personaggi in un contesto AU mantenendoli IC allo stesso tempo. *O*
Dovrei stare qui ad elencare ogni singolo momento NaLu che mi sono impressa a fuoco nel mio cervello contorto, ma non vedo l'ora di passare a leggere i prossimo capitolo! Quindi scendiamo ad un compromesso: mi basta scriverti che ti ho venerata per la parte in cui, sul letto di Lucy, c'è quel momento dolcissimissimo tra i due cretini ♥.
Ah, e un'ultima cosa: vogliamo parlare ancora dei nuovissimi accenni GajilxLevy che hai inserito?? Ti adoro, te l'ho già detto. ù_ù Se poi hai aggiunto anche un po' di GrayJuvia e GerardErza io non posso non ribadirlo: ti adoVo.
Ora corro subito a leggere il prossimo, e scusa ancora il ritardo! Un bacio

19/09/11, ore 19:12

Ma è dolcissimoooooo! Mi piace tanto questo capitolo! E vorrei proprio vedere l'appuntamento di Levi e Gazille, lui magari vestito in giacca e cravatta!!! Che cerca di districarsi un ristorante di lusso tra le centinaia di posate... e ovviamente faccio il tifo per la nostra Lucy, che ha deciso di girare tutti i pensieri in positivo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bravissima e alla prossima ;)

19/09/11, ore 15:21

Ma se è un capolavoro *-*
Davvero, al momento è il mio capitolo preferito, mi piace moltissimo *-*
Ho adorato la premura che mette Natsu in tutto ciò che fa per Lucy, è davvero tenero >w<
Complimenti carissima *-*

16/09/11, ore 21:16

Molto carino anche questo capitolo! :D
Lucy cotta di Natsu è taaanto tenera! E Natsu è riuscito a dire qualcosa di profondo, una cosa che da lui non ci si aspetterebbe mai! E bravo Natsu! Gazille e Levu sono dolcissimi, li adoro.
Juvia, sta indietro, Gray è MIO! xD
Aspetto il prossimo capitolo!
Baci;
Sora Chan.

16/09/11, ore 20:28

troppo carino anche questo capitolo!!!
ormai sono pienamente rapita e coinvolta XD e attendo ansiosissima il continuo della storia :D

è troppo tenero Natsu quando vuole *_*
e dalle tue parole lo sembra ancora di più *_*
adorabili tutti!!!
Ho adorato da impazzire juvia haha l'hai descritta in modo meraviglioso!!!
complimentoni davvero :D

15/09/11, ore 21:59

molto bello. sono cuiorsa di vedere come cotinua ( specialmente tra natsu e lucy hi hi hi )

15/09/11, ore 19:41

Ma come sono dolci!!!Pucciosissimi!! E così la nostra Lucy si è resa conto di essersi presa una bella cotta per Natsu!! Cmq il giorno dopo c'è il compito di francese e secondo me i tre baldi giovani faranno una pessima figura!!! Mhuahahahahahahahah!Oppure faranno una fuga tattica (un pò ce li vedo, in fuga, magari finendo per essere beccati da Erza!!! Mhuahahahahahahahah!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questo mi è piaciuto un sacco! Continua così!
Gambatte ^^

15/09/11, ore 18:32

Ma quanto è tenera questa storia, io la adoro letteralmente >w<
Veramente, mi sono innamorata, Natsu e Lucy versione liceali sono a dir poco fantastici, e soprattutto sono decisamente più svegli, cosa che mi piace parecchio!
Brava, brava e ancora brava *-*

15/09/11, ore 02:17

ho adorato davvero questa tua fanfic *_*
non sto scherzando!!
mi sembra di vedere lo special scolastico ma reso moooooooolto più interessante XD
avevo cosi tante aspettative su quel deludente special T_T fortuna che me le hai soddisfatte tu *_*

Io mi sto cimentando solo ora nella stesura di una Fanfiction per cui non sono la persona forse più adatta ad esprimere pareri a livello tecnico, posso però dirti che la tua scrittura mi sembra davvero molto interessante e semplice, non faccio fatica a leggerla, la storia scorre da sè e tutto ciò non fa altro che aumentare il piacere di leggerla.
La storia in sè, nonostante sia un tema ripeso dallo spacial è a suo modo davvero originale e molto, molto carina :)
ti confesso che avrei voluto tanto leggere un continuo :D chissà se mai deciderai di scriverlo sappi che sarò la tua prima lettrice :D

14/09/11, ore 16:51

Aaaaaaw, ma allora hai scritto qualcos'altro dopo la one-shot! Brava ragazza! *w*
Prima di tutto, voglio dirti che sei la prima di cui leggo un'AU su Fairy Tail: complimentissimi, non avevo mai pensato a una storia simile e l'idea mi intriga troppo! *_*
Mi piace molto il fatto che tu ti sia attenuta fedelmente alla personalità e alle caratteristiche dei personaggi originali, a partire dalla famiglia di Lucy!
Poi, il modo in cui lei conosce Natsu è semplice e fantasticamente (?) azzeccato per loro! *O* Cioè, già dal primo capitolo di un'AU si può intuire quanto siano perfetti insieme. <3
Ah, già, dimenticavo anche quest'altra cosa: Lucy che sveglia Natsu durante la lezione è tenerissima. Ed è ancora più tenero lui che, del tutto inaspettatamente, la ringrazia nonostante si sia svegliato da solo. <3
Aah, l'amour! xD Oh, a proposito: adoro gli accenni GajilxLevy seminati per il capitolo. *W*
Brava, brava! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Bacio <3

13/09/11, ore 19:11

Ma nyah >w<
Quanto sono teneri, ebbene si, non si può resistere senza scrivere di loro due!
L'incipit di questa storia mi piace molto, la seguirò sicuramente! Brava, i miei complimenti :)

13/09/11, ore 14:02

Ciao! La tua storia mi sembra molto carina, mi ha incuriosita.
Pensa che anche a me era venuto in mente di fare una cosa tipo "Fairy Tail High School", ma mi scocciava scriverla (sono moolto pigra)... quindi la tua storia è stata davvero una bella sorpresa! :D
Lucy e Natsu sono fantastici insieme e Levi e Gazille sono stupendi *_*
Aspetto il seguito! :)

Sora Chan.

13/09/11, ore 11:47

Mi piace molto questo cambio di contesto e mi piace molto la coppia Levi-Gazille!!! E come sono pucciosi Lucy e Natsu!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]