I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

29/12/11, ore 16:42

Allora,che dire...anzitutto che mi sono commossa da morire T.T  Leggere la parte in cui Lucy trova la foto di Lisanna...mi sono commossa davvero...e ti dirò la verità,molto probabilmente io avrei reagito come lei,conoscendomi... :)  è stata una genialata....passiamo poi alla parte in cui Lucy e Natsu si uniscono....sono troppo belli insieme *-*  Natsu è sempre così feroce e passionale, xD  lo adoriamo proprio per questo,vero?? :D  già ce lo vedrei io in una scena del genere nell'anime :D   magaaaaaaaaaaaaaaaari! :D  mi è piaciuto molto come li hai descritti,così uniti e così dolci e poi mi sono sciolta quando Natsu le chiede di promettergli di restare con lui per sempre :D  mi sono sciolta ancora di più quando ho letto che il padre le comunica il loro imminente trasferimento.
Primo: perchè un po' dall'inizio me lo aspettavo,quando descrivevi Lucy come una ragazza che non si lega a nessuno;
Secondo:perchè ora sono curiosissima cacchio! *_*    prima i nostri beniamini si promettono amore eterno e poi questa notizia-bomba!!
Che dire infine? OTTIMO lavoro,mi è piaciuto tantissimo anche questo capitolo...a quando il prossimo? baciiii <3

29/12/11, ore 00:46

Ti prego no, ti prego, NO! Sapevo che prima o poi avresti fatto dire queste parole a suo padre, ma... ma nooooooo ç_ç
Chissà come sarà distrutto il povero Natsu appena lo saprààà :(
Scusa se ti faccio questa mini-recensione, ma il fatto è che sono con il nintendo DSi perché non posso accendere il pc, quindi è un po' difficile scrivere D:
Spero aggiornerai presto :D NaLu forever ^^

Elly

28/12/11, ore 23:03

Eccomi qui!
Potevo mancare?
Prima di tutto, ovviamente, sai già che la tua storia e il tuo modo di scrivere mi piacciono davvero tanto ma io, imperterrita, te lo ripeto ancora U_U
Secondo...trovo tu abbia reso la scena erotica molto molto bene. L'hai resa dolce e sensuale al punto giusto e per nulla forzata o volgare.
Anzi, io l'apprezzo ancora di più poichè non ne ho mai scritta una XD anche se di erotiche spinte yaoi ne ho scritte a bizzeffe -.-' non mi sono mai cimentata in quelle etero e leggerle, scritte poi così bene, è un vero piacere e un'ispirazione per me che prima o poi proverò a scriverne una XD
Ok delirio a parte XD forse un pochino OOC lo è Natsu ma ti dirò, in questa parte della storia e reso così, non mi è affatto dispiaciuto anzi!!
Come sempre sei bravissima a mantenere alta l'attenzione *w*
Bravissima davvero cara :*

28/12/11, ore 22:47

O_O... come dovremo aspettare, non puoi lasciarmi così, io devo sapere ç_ç
Dopo tutta quella dolcezza, dopo quella promessa che mi ha fatto sciogliere in brodo di giuggiole... perchè il padre di Lucy è un tale guastafeste è.é?!
Che dire, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e per "quella parte" stai tranquilla, l'hai resa benissimo, con la giusta dose di erotismo e dolcezza insieme :)
L'ho adorato insomma!
A presto allora, non farci aspettare troppo :P Baci <3

28/12/11, ore 21:23

Ho letto tutti e nove i capitoli, yeeeeah! :D
Mi sono appassionata da poche ore a Fairy Tail e grazie agli AMV su Natsu e Lucy (e al fatto che sembrano Rufy e Nami) mi sono innamorata di questa coppietta *^*
La storia è davvero bella, dolce, ben scritta... mi piace! ;)
Aspetto il continuo, ciaooo :* (Recensione rapidissima!)

Elly

27/12/11, ore 14:31

Ciao! Scusa se non ho mai recensito gli altri capitoli, ma volevo prima finirli di leggere, perchè essendo una "Novellina" e non passando molto tempo su internet, ed essendo non da molto iscritta a questo fantastico sito, non volevo fare complimenti quando poi magari i capitoli successivi non mi sarebbero piaciuti.
Ma devo ricredermi. Mi sono piaciuti tutti e li trovo fantastici!! Scrivi in modo a dir poco divino. Mi piace molto e aspetto con ansia il prossimo capitolo, anche perchè muoio di curiosità!
Sono stata molto contenta di leggere questa ff, e devo dire che è una delle migliori che abbia letto nel poco tempo che sono qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sempre se sono ancora viva e non sono morta per la mia incontrollabile curiosità!
Ciao! A presto.

MissAnimeLover99

P.S. Sai anche a me piace molto la coppia Gray/Juvia <3 come ovviamente la Natsu/Lucy <33333333 ma sinceramente anche una Gajile/Levy è molto molto molto carina. Inoltre devo ammettere che trovo fantastica l'idea della scuola di Fairy Tail *w*
Alla prossima

24/12/11, ore 01:14

Carinissimoooo!!
Davvero stupendo!
Dico solo questo *w*
Mi è piaciuto tanto, tanto, tanto.
Leggere del mare ora che siamo a Natale fa davvero uno strano effetto XD ma mi sono riscaldata leggendo solo di sabbia sole e mani intrecciate *w* e poi hai reso il tutto così dolce e allo stesso tempo divertente e per nulla noioso, fidati.
I personaggi poi, soprattutto Juvia, sono sempre così fedeli agli originali che pare quasi il tuo capitolo sia stato tratto da qualche speciale dell'anime o giù di lì anzi XD mi correggo, è il tuo capitolo che potrebbe benissimo essere inserito nell'anime o nel manga e, trovare qualche differenza sarebbe davvero impossibile.
Davvero un ottimo lavoro mia cara *w*
Sai che adoro questa storia ormai ed appena aggiorni mi fiondo a leggere :D
E comunque...ti perdoniamo sempre tranquilla...come potremmo non farlo visto le meraviglie che scrivi?

ah dimenticavo *w*
Buon Natale e buone feste *abbraccio coccoloso*

24/12/11, ore 00:02

bellissimo anche questo capitolo*-* non vedo l'ora di vedere come va avanti*-*

23/12/11, ore 17:41

Mamamama... Ci regali questa perla giusto in tempo per Natale!! Bellissimo capitolo, davvero! E finalmente Gray e Juvia si sono messi assieme!!!! Come vorrei vedere la reazione di Gajeel al suo risveglio, completamente ricoperto di sabbia!! E non preoccuparti del ritardo... visto che poi sforni queste meraviglie!
Uhuh! Inizio a pensare che Natsu e Lucy siano cotti a puntino e pronti a far "evolvere" ulteriormente la loro relazione... Anche se magari mi sbaglio...
Beh, complimenti per l'ottimo lavoro
Alla prossima
Auguroni di buon Natale
Aya

23/12/11, ore 17:40

Carissima,attendevo questo capitolo da non so nemmeno io quanto tempo oramai! :D  che dirti? per prima cosa,che è stupendo,come gli altri del resto :D e inoltre tranquilla,anche se in ritardo hai fatto un ottimo lavoro! :D  l'idea di non incentrare ogni momento della storia su Natsu e Lucy è stata davvero bella,altrimenti i lettori sarebbero venuti a noia della coppia (tranne me che sono accanita a morire xD )  il modo in cui Natsu esce dall'acqua è descritto veramente bene...con il petto nudo e bagnato :Q___  e vogliamo parlare di quanto è dolce quando Lucy torna sull'asciugamano? Dio solo sa quanto è dolce,col suo essere impacciato  :3  è tenerissimo,beata Lucy che ha la possibiltà di spupazzarselo  xD  che dire infine? Non vedo l'ora che ci siano BEI sviluppi su loro due,per non parlare della scena madre,quella più "intima" tra loro due,che coronerà il loro amore  :3  sono sicura che mi scioglierò come neve al sole quando leggerò quel capitolo  xD   carissima....a presto :3 buone feste,auguroni <3

23/12/11, ore 17:19

No tesoro e di cosa ti scusi!
Già te l'ho detto ma lo ripeto, se aspettare vuol dire avere capitoli del genere va benissimo, aspettiamo pazienti! A me questo capitolo è piaciuto molto invece; mi è piaciuta l'idea che hai avuto di dedicarti a un'altra coppia oltre che a Natsu e Lucy e anche gli accenni a Gazille e Levy sono stati più che graditi, credimi!
Ora che me lo hai detto aspetto con ansia il prossimo però, eh ^^
Complimenti vivissimi :*

05/12/11, ore 15:43

Sono in ritardo! -.-'
Come sempre T_T
AAAh mannaggia mannaggia XD il fatto è che proprio non avevo visto l'aggiornamento XD ma, appena notato, mi sono fiondata all'istante U_U
Che dire...l'idea di dividere per mesi è davvero originalissima *w*
e poi la tenerezza e la pucciosità che sei riuscita (oltre ovviamente ad un chiaro sviluppo del loro rapporto) esprimere, non ha paragoni!
A momento mi sciolgo a vedere questi due piccioncini *W* e dire che li adoro in coppia...è davvero poco!
Come sempre ti fai perdonare pienamente per il ritardo ( che neanche mi è sembrato tanto quindi non scusarti più :P del resto, che oltre a dilettare noi, tu abbia una vita..lo capiamo U_U quindi sei perdonata a prescindere cara *w*)
Capitolo davvero super romanticoso!
Ora attendo con ansia le risate che ci faremo con Natsu al mare XD
Bravissima come sempre cara *w*

05/12/11, ore 11:24

Oh ma quanto sono teneri, sono troppo belli insieme >w<
Mi è piaciuta molto questa tua scelta di dividere il capitolo in tanti piccoli episodi che descrivano il loro rapporto durante i mesi passati insieme, è stato un colpo di genio, brava!
Capitolo molto dolce ma al contempo con la giusta dose di piccante che non guasta mai ;) Voglio proprio vedere che mi combinano al mare <w<
Complimenti vivissimi ^^

04/12/11, ore 20:24

Cara, che dire? Descrivere come cresce il loro rapporto di mese in mese è stata proprio una bella idea! Dopo un mese di maggio decisamente hot, sono proprio curiosa di sapere come finirà il mese di giugno!! OhOhOh!
Comunque sono scoppiata a ridere quando Natsu dice "Chi diavolo è questo vecchio?" Ahah! Chi vuoi che sia? Babbo Natate? Il maggiordomo? David Gnomo? Oppure il nonno di Heidi? Ma ovviamente il nostro Natsu non può arrivarci subito... Ahah!
Per la reazione del padre, invece, mi aspettavo più un discorso del tipo: "Lucy non puoi fare di testa tua, fai parte di un'altra categoria rispetto a questo pezzente (mi immagino così le parole del vecchio di Lucy...) e non puoi permetterti di agire in modo sconsiderato e infangare il nome della tua famiglia, il mio nome, ne va di mezzo la reputazione della nostra impresa etc, etc....", ma anche l'indifferenza dimostrata è parecchio fastidiosa!  ]: ((
Capitolo bellissimo, dolce e nel contempo piccante... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente!
Continua così
Baci
Aya

04/12/11, ore 18:23

Mmmm....da dove comincio?? Il capitolo è bellissimo mia cara,come gli altri del resto *__* la scena in cui Natsu e Lucy dovevano studiare ma si erano dedicati a tutt'altro... *__* ti giuro che mi hai emozionata tantissimo,te lo giuro :D come prevedevo,sei stata bravissima a descriverli in quel momento,ma ti chiedo una piccola promessa ok? ;) alla prossima scena come quella non interromperli per favore xD come ti ho già detto sei bravissima a descriverli in una situazione più intima,riesci ad emozionare,li rendi molto bene *__* non vedo l'ora di sapere che succederà al prossimo capitolo :D ti rinnovo i miei complimenti cara,sei troppo brava ^^ aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio enorme <3