I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

11/06/12, ore 13:36

Inori carissima, sono tornata! Finalmente con la scuola conclusa sono riuscita a trovare il tempo per recensire con calma tutte le storie arretrate, perciò eccomi qui ^-^
Questo capitolo è così pieno di malinconia.. quanto mi dispiace per Natsu e Lucy! ç_ç Per la prima la difficile "nuova" vita in Inghilterra non ha tardato a dare i suoi segni: hai descritto benissimo l'apatia della ragazza nei confronti di qualsiasi cosa e i tentativi pressoché inutili da parte di Anny di tirarle su il morale; per il secondo la mancanza di Lucy lo sta facendo cambiare e gli sta facendo capire quanto sia complicato vivere una relazione a distanza; purtroppo con dei sentimenti così forti una semplice telefonata non basta, e questo particolare lo hai reso ben evidente quando hai scritto del telefono di Levy che si spegne. Ahhh, sono così presa da questa storia che non posso non essere triste per loro! E poi Jude mi sta sempre più antipatico: quello di far trasferire Lucy in Inghilterra è un desiderio estremamente egoistico, oltre che inutile.. se lui lavora sempre la situazione non è tanto diversa da quella iniziale! Perciò tanto valeva lasciare sua figlia nella vecchia città.. :(
La breve telefonata tra Natsu e Lucy poi.. per quanto breve si sentiva che tra i due la situazione è difficile; e il Natsu della parte finale del capitolo.. si è reso conto del subbuglio di sentimenti che si agitano in lui e la sua rabbia è ben comprensibile..
Che altro dire? Per quanto "triste" questo capitolo serviva comunque per sottolineare questa sfaccettatura del loro rapporto e soprattutto la complessità che lo caratterizza. Poi il fatto della distanza contribuisce a dare spunti al lettore per riflettere in generale su rapporti come questo: si è abbastanza forti per sopportare di vivere a migliaia di chilometri di distanza?
Bravissima come sempre tesoro, anche in questo penultimo capitolo mi hai fatta emozionare e non vedo l'ora di scoprire come si concluderà questa magnifica storia, e lieto fine o no rimarrà sempre tra i miei preferiti ^-^ Al prossimo capitolo allora carissima, e un bacione! ^-^

RougeAmarantus

10/06/12, ore 00:28

Ma ma T.T non puoi dirmi che questa storia finirà nel prossimo capitolo! Allora, mi dicono tutti che ho il cuore di ghiaccio perché faccio fatica a commuovermi e soprattutto perché non vado pazza per le storie malinconiche (che tendenzialmente tengo ad evitare ma se si tratta di fairy tail sono pronta a tutto!) ma cavoli, giuro che con questo capitolo ero lì lì per piangere, le lacrime agli occhi alla fine sono giunte! Parlando seriamente, la tua storia mi ha preso fin da subito e sono felice e allo stesso tempo dispiaciuta che arrivi alla fine! Felice perché sono curiosa di sapere che finale hai previsto per i nostri due adorabili idiot- hem, innamorati e triste perché ovviamente... È la fine! Farai riunire la coppia per un 'per sempre felici e contenti' o li lascerai separati anche a storia conclusa? Beh io spero nel meglio, ovviamente, ma sarò aperta a qualsiasi tipo di finale tu scelga :) ma ti avverto che le mie reazioni probabilmente saranno esagerate in qualsiasi modo finisca la storia XD ora vado, scusa per il papiro che ti hi scritto ^^' Al prossimo capitolo! :D _Alluka_

09/06/12, ore 23:49

ciao! =) mi sono letta questi 14 capitoli tutti d'un fiato da quanto mi è piaciuta questa storia!*^* è davvero una fanfiction geniale, coinvolgente e stupenda! *^* peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo! T^T prega di far finire bene la storia, altrimenti allagherò la casa di lacrime...xD sul serio mi sono emozionata tanto leggendo questi capitoli e poche volte mi capita! Va beh, allora aspetto il tuo prossimo capitolo, che spero metterai al più presto! ;) Baci, LadyVampira93

09/06/12, ore 18:37

Ma....ma..... T.T Sono senza parole T.T sto piagnucolando davanti al pc sai? x'D Anzitutto,come dico sempre,l'attesa ne è valsa la pena,e questo capitolo ne è la conferma... :)
Che dire....Natsu mi manda il cuore in mille pezzi....Dio,i sentimenti che prova sono descritti in maniera talmente...perfetta,che li provavo io stessa quando leggevo,mi sembrava di immedesimarmi in lui :') Mi si è fermato il cuore quando mi sono resa conto che Natsu,nel momento clou della telefonata,si accorge della "morte" del telefonino di Levi. :') E la povera Lucy...(che un po' mi aspettavo di ritrovarla in uno stato simile... ;P ),mi ha fatto piagnucolare anche lei....sono così dolci e teneri,nel momento in cui si sono ritrovati a telefono...sono senza parole,davvero :) Entrambi col cuore a mille e con i singhiozzi da calmare prima di potersi parlare...sono troppo belli :') Aspetto con ansia il continuo,e guai a te se mi fai aspettare così tanto ancora una volta <3

09/06/12, ore 16:15

Complimenti il capitolo è stupendo :)
personalmente adoro la coppia Nalu e non trovo la tua storia perniente noiosa
anzi molto avvincente e romantica !! <3
Spero con tutto il cuore che non vada a finire male e che tu scriva presto una nuova storia su di loro XD
P.S Sei la migliore!!!!!!!!!!!

09/06/12, ore 15:44

Quindi... il prossimo capitolo è l'ultimo? *scoppia a piangere* Perchè? Non è giusto! TT__TT Come mai deve finire anche questa meravigliosa Long, ditemi il perchè! Mi spiace davvero tanto che possa finire, perchè mi piace troppo!!! Di certo non posso decidere io quando finirà, però se fossi in te non li farei riincontrare, li lascerei separati per scrivere un finale diverso dal solito (ok, ammetto di essere una stronza :P). Per quanto riguarda il capitolo, ho una sola parola da dirti: Perfetto *ç* Tra poco mi metto a piangere (comunque non sta piangendo veramente, non le scende nemmeno una lacrima nei film d'amore ç_ç NdNatsu) (*sospira* senti, solamente perchè adesso sei diventato più sensibile a vedere i film dove due innamorati si devono separare non vuol dire che tu debba sempre farmi la paternale su quanto sia importante l'amore NdA) (*si mette a piangere* NdNatsu) (O_O Ammazza, sensibile forte!!! NdA)
Come sempre scrivi in modo impeccabile e io non posso fare a meno di inchinarmi davanti a te. Quindi, posso dirti che hai descritto i sentimenti di Natsu e Lucy alla perfezione. Poverini, devo immaginare che la lontananza sia orribile per due innamorati. Detto questo, spero di leggere presto il prossimo -e ultimo- capitolo. Comunque non ti preoccupare per i ritardi, tutti qui sono abituati ad avere due ritardarie (me e te) xD Ciao e un bacione, Perla.
P.S. Promossa! Terza media arrivo xD

09/06/12, ore 13:01

ç_ç Poverino Natsu ç__ç
Negli ultimi capitoli mi hai fatto scendere anche qualche lacrima, cosa molto strana per me xD
Mi dispiace un po' che stia finendo, ma non potevi certo scrivere centinaia e centinaia di capitoli xD
Quindi, come incarnazione del "lieto fine", aspetterò l'ultimo capitolo e l'epilogo sperando che i due si possano rincontrare (o forse vuoi farmi scoppiare a piangere? x3)
Beh, ovviamente in tutta questa recensione era sottinteso che il capitolo è stato magnifico u.u
Alla prossima ^^
Vale Aki

28/04/12, ore 22:13

"Natsu...gli otto mesi che ho passato con te, sono stati i più belli di tutta la mia vita."
Giuro che adorato completamente questa frase, mi ha fatto sciogliere come un ghiacciolo sotto il sole di agosto *ç* Insomma, racchiunde un significato così profondo, a parere mio. Chissà Lucy quanto deve soffrire per la separazione di Natsu, mi spiace tantissimo per lei T^T Loki che va a prendere Natsu fregando le chiavi del motorino a Gajil l'ho trovata epica, un'azione molto "Lokiniana" (so che non esiste questa parola, ma non essendo io normale potresti fingere che esista? *-*).
Poi Levy-Chan che va a dire a tutti gli amici della nostra piccola amica maga che se ne deve andare è anche quella un'azione molto "Leviana" (so bene che tutte queste parole non esistono, però vale lo stesso il discorso di prima >.<").
Comunque, ammetto che mi è piaciuto. L'unica cosa che, ammetto, mi ha fatto un po' arrabbiare è il fatto che Lucy non abbia detto a Natsu che doveva partire! Uffa >.< Lui sarebbe dovuto essere il primo a saperlo, mentre invece è stato l'ultimo >.< La cosa non mi piace, no no e no! :'3333
Oddio, ma se Lu-Chan parte, come farà la mia coppia preferita a stare insieme per l'eternità?!?!?! Aaaaah!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sarò la prima a recensire (tanto è impossibile -.-").
Ciao e al prossimo capitolo, un bacione grosso grosso :*

28/04/12, ore 22:06

Non me lo dire, lo so già: sono imperdonabile T-T
Tu posti un capitolo scritto così bene e io non vengo a commentarlo, ma che razza di lettrice sono?! Mi vergogno di me stessa, scusa il ritardo.
Dopo aver chiesto scusa, posso passare a dire che il capitolo è davvero troppo bello *ç* Insomma, adoro Natsu che va a parlare con il padre di Lucy per far restare la nostra dolce maghetta per sempre con lui, trovo questa azione perfettamente IC con il personaggio di Mashima-Sensei. Comunque, quello che ti voglio dire è che il capitolo è bellissimo, e che mi dispiace enormemente per non aver postato una recensione prima, ma impegni vari non me lo hanno permesso. Ho anche già letto il prossimo capitolo, e posso già anticiparti che l'ultima frase che pensa Lucy è adorabile. Ma non posso assolutamente commentare due capitoli qui, quindi ti saluto e vado direttamente al prossimo capitolo.
Ciao e un bacione.

28/04/12, ore 15:18

M-ma... uffa pensavo non partisse alla fine ç.ç
Sono tanto triste per com'è andato questo capitolo ma anche speranzosa, i due si sono lasciati bene dai :)
Aspetto con ansia il prossimo tesoro, baci <3

28/04/12, ore 12:32

scusa il ritardo nel recensire cara inori, ho avuto da fare recentemente ^^'
che dire, sono estasiata *^* è stato un capitolo veramente intenso, pieno di emozioni! perdona la mia stupidità, credevo che fosse l'ultimo capitolo XD ma sapendo che per noi hai in serbo altro allora non posso che essere felice! sarà natsu a raggiungere la sua amata in inghilterra o sarà lucy a tornare a magnolia per riabbracciare i suoi amici?
lo scopriremo nel prossimo capitolo che aspetterò con ansia ;)
scusa per la recensione corta ma sono di fretta ^^' mi dispiace!
a presto cara :)
_Alluka_

27/04/12, ore 23:09

Ma. Mamamamamamamamama. Adesso però non posso aspettare, cioè. ;__;
Ho le lacrime agli occhi, e sinceramente mi aspettavo un Natsu che si imbuca nell'aereo lol. D:
Spero che ci sia davvero un lieto fine tra di loro, ormai DEVE esserci. ç____ç
Baci. ;A; ♥

27/04/12, ore 18:19

Decisamente, questo è il capitolo più bello e struggente di tutta la storia. Mi sono scese le lacrime nel leggerlo ç_ç
Ciao carissima Inori, e scusami per il tragico ritardo del mio commento! Ho letto immediatamente questo meraviglioso dodicesimo capitolo e non posso non farti millemila complimenti per il tuo modo di scrivere che, a mio parere, riversa così tante emozioni che il lettore non può non rimanerne colpito. Mi è salita l'ansia nel leggere della tragica corsa contro il tempo di Levy e gli altri, poi di Natsu e Loki nel cercare di arrivare all'aeroporto e salutare Lucy. Mi sono sciolta nel constatare il cambiamento di Lluvia e Gray, la prima che considera Lucy come una delle sue migliori amiche (posso dirlo?), e il secondo di come tenga alla sua ragazza e alla sua amica, riuscendo a "sbottonarsi" un po', e non più in senso esclusivamente letterale (no ok, questa battuta è pessima). Non ho potuto fare a meno di sentirmi immensamente triste per la prigionia della condizione della nostra maga bionda, che costretta da un padre che ha un portafoglio al posto del cuore (tranne quando le ha concesso i famosi "5 minuti") ad andare via da un ragazzo come Natsu lo deve abbandonare così per chissà quanto tempo.. oddio, se ci ripenso ancora sto male per loro ç_ç
E le riflessioni finali della ragazza che guarda fuori dall'aereo? Sono le più belle e romantiche che abbia mai fatto, sono meravigliose e mi congratulo con te per aver scritto un tale capolavoro di struggente bellezza. Riguardo la tua paura di rendere Natsu troppo OOC, direi che non ti devi preoccupare: Mashima lo ha realizzato molto "attaccato" ai suoi amici, e non mi stupisce il suo comportamento nei riguardi di quella che effettivamente è la sua ragazza. Insomma, penso che sia del tutto normale un comportamento del genere, anzi, il fatto che bussi alla porta della casa ormai vuota per diversi minuti e il suo pensare di essersi comportato da idiota a mio parere è "da lui". Quindi tranquilla, per me non devi assolutamente preoccuparti dell'OOC ^-^.
Penso che a questo punto della recensione sia inutile dirti quanto mi sia piaciuto il capitolo e quanto io sia curiosissima di sapere come proseguiranno gli eventi.. :) Quindi, carissima Inori, bravissima ancora e come sempre ti assicuro che mi troverai ancora tra le recensioni dei prossimi capitoli ;) Un bacione e alla prossima! ^-^

RougeAmarantus

27/04/12, ore 17:38

IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!! CHE CAVOLO STO PIANGENDO COME UNA CRETINA!!! XDDDD
sono troppo belli questi due mattacchioni :) come si vede quanto si amano <3 voglio un ragazzo così anche io :D che dire? sei sempre bravissima e il capitolo è perfetto a mio parere,ero in ansia anche io mentre Loki cercava Natsu e mi è salito il cuore in gola come a Natsu quando ha scoperta che la sua Lu era partita :') VOGLIO,ESIGO IL PROSSIMO CAPITOLO AL PIù PRESTO <3
Sei bravissima e la storia mi piace da morire,brava,brava ancora brava!!! AGGIORNA PRESTO O TI VENGO A TROVARE NEL SONNO <3

27/04/12, ore 14:21

Un capitolo davvero fantastico complimenti :)
secondo me non sei stata eccessivamente OCC perkè diciamolo infondo si vede che a Natsu piace Lucy..<3
cmq non vedo l' ora do leggere come andrà a finire!! (Non farmi aspettare troppo altrimenti...PIANGO... :'( )