I can tell you that every time I can choose, I always choose you
di I n o r i

04/02/12, ore 18:37

Pessima! Sono pessima!
Sono in ritardo mostruoso T_T e spero tu possa perdonarmi cara T_T
Ma come sai in questo periodo è tutto incasinato a causa degli esami T_T tanto che non sono neanche riuscita ad aggiornare XD
Ma non parliamo di questo ora...passiamo al tuo splendido capitolo!
Guarda, da quello e da come me l'hai detto, che eri cioè un pò abbattuta perché secondo te non meritava tanto, mi avevi quasi spaventata. Ma quasi! Perchè tanto sapevo che in realtà il capitolo era splendido e difatti, così è.
E' normale che alcuni capitoli sino un pò meno coinvolgenti o "tranquilli" perché è giusto che tra una scena e l'altra ci sia la presentazione "dell'avventura" successiva.
Io ho trovato comunque questo capitolo molto bello e coinvolgente. Ottimamente scritto come al solito e anche molto emozionante.
Del resto è da qui che partirà la crociata dei nostri eroi contro la decisione del papà di Lucy ed è sempre da qui che nascono molte considerazioni di Lucy a proposito del suo splendido fidanzato.
Ho trovato anche meravigliosa l'amicizia che lega Lucy e Levy ed esilarante il fatto che Gajil si lasci comandare dalla piccola e "indifesa" Levy chan! hahahaha splendido!!
Sei stata bravissima, credimi e non vedo l'ora di godermi il nuovo capitolo *w*

tanti bacini e baciotti mia cara!!

03/02/12, ore 17:09

Eccomi, scusa il ritardo immane ma ero fuori casa >.<
Allora... intanto non ti scusare proprio per niente, te l'ho detto tante volte che se poi mi scrivi dei capitoli belli come questo ti aspetto pure un anno XD
Trovo che tu abbia reso in maniera superba il rapporto di amicizia tra Lucy e Levy e anche il carattere di quella testa calda di Natsu che, non so perchè, temo finirà nei guai nel prossimo capitolo, non mi fido del buonsenso che non ha XD
Però è dolcissimo con Lucy, mi ha fatta sciogliere e non vedo l'ora di sapere come vuole risolvere la situazione, magari se la sposa <3?
Complimenti davvero cara, alla prossima :*

31/01/12, ore 15:59

Allora,tanto per cominciare,stai zitta e non ti scusare proprio di nulla perchè il capitolo è venuto benissimo :)  poi...si,il rapporto di amicizia tra Lu e Levy sei riuscita a descriverlo abbastanza bene,davvero e mi ha fatto piacere leggerlo dato che come amiche piacciono tanto anche a me xD  inoltre....Natsu mi fa sempre sciogliere,mamma mia  ç___ç  cioè,un ragazzo così mi farebbe sciogliere :D  io morirei  :D  non lo lascerei mai,quindi....sono con Natsu anche io,fai conto che alla fine correvo insieme a lui (  ;)  )  detto questo,bravissima come sempre,ovviamente nessuna critica in quanto il capitolo oltre ad essere bello è facilmente comprensibile ed è anche facilmente immaginabile :)   ora....non oziare ma lavora per il prossimo capitolo  XD  un bacio grande,Krizia <3

31/01/12, ore 11:14

Ok, se non mi sbaglio mi sembra di aver saltato un'aggiornamento. Sorry, please T-T Non sei l'unica da fucilare, anche io XD Complimenti! Mi piace molto questo capitolo, ma davvero tanto.
Povera Lucy, certo che il padre arriva dicendo che deve trasferirsi proprio nel momento meno opportuno di tutti!
Che avrà intenzione di fare Natsu...? Ci sto pensando come una matta, ma mi vengono in mente solo idee idiote che non potrebbero mai avverarsi u.u' Quindi lo voglio sapere da te cos'ha intenzione di fare, anche se sinceramente non mi convince molto. Ho la strana sensazione che voglia fare qualche cazzata! Mmmmh... probabile, è Natsu! Il re delle cazzate u.u (ma nel senso buono xD).
Riuscirà Lucy a rimanere con i suoi amici e con il suo amore? Lo spero di cuore, altrimenti mi metto a piangere io al posto di Lucy :'( !!!! Complimenti, la storia mi piace sempre di più, l'adoro. Non vedo l'ora del prossimo capitolo :D

MissAnimeLover99

31/01/12, ore 04:09

ma che posso dire io lo trovo meraviglioso come sempre*-*,però sto tremando di preoccupazione per il nostro pazzo NatsuXD,comunque e sempre un piacere per me aspettare un tuo capitolo,al prossimo*-*

22/01/12, ore 01:04

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* bellissima storia e sopratutto raccontata molto beneee *_* ti prego continuaaaaa voglio sapere come finisceeeeeeeee *_*

07/01/12, ore 15:16

Oddio, come faccio a rimanere con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo? * fa finta di non essere affatto nella posizione di poter parlare*
Sei bravissima a coinvolgere i lettori, lo sai vero? *-*
Per prima cosa mi sento in dovere di commentare la fatidica scena, quella bellissima scena, il culmine della loro fantastica relazione, l'apice della storia! *O* Insomma, Lucy e Natsu che fanno le cosacce ù_ù! È stato stupendo il contesto in cui è successo, perchè è un po' la dimostrazione del fatto che ormai sono così uniti tra loro da non essere messi in crisi nemmeno dall'amore che Natsu ha provato per Lisanna. Erano tremendamente spontanei e ho trovato davvero realistica la descrizione di come è successo il tutto! E infine arriviamo alla parte più bella, dove proprio mi sono sciolta: la promessa che si sussurrano a fior di labbra è il meglio del meglio. ♥ Ma come faranno ad essere così belli insieme? *w*
Mi sento in dovere di doverti contraddire per quanto riguarda l'OOC di Natsu! Va bè che sono una povera decerebrata, ma personalmente ho trovato molto versosimili i suoi comportamenti e le sue varie reazioni, soprattutto visto il contesto in cui si trovava! Ad esempio durante la descrizione di Lisanna: ce lo vedo a raccontare così di Lisanna, perchè penso che sia il tipo di persona a cui piace ricordare le cose positive delle persone. O per quanto riguarda l'iniziale irritazione nei confronti di Lucy, quando vede che ha i mano la foto di Lisanna; è tutto giustificato dal suo stato d'animo a mio parere. :)
Di sicuro i suoi ripetuti assalti su Lucy non sono OOC, poi! xD *sempre più convinta della perversione di Natsu*
Che dire, aspetto il prossimo aggiornamento con l'ansia a mille! Complimenti davvero, una storia proprio bella e non mi stanco mai di ricordartelo! Un bacione cara! ;)

07/01/12, ore 14:26

Ma guarda cara, personalmente ho adorato questo capitolo allo stesso modo dei precedenti. Che poi te l'avevo scritto anche due capitoli fa mi pare, no? Adoro Gray insieme a Juvia e mi era sembrato di cogliere dei vaghi segnali in quel capitolo! *-* A quanto pare ci avevo azzeccato, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere questo capitolo! *O*
Già a partire dal mal d'auto di Natsu ho iniziato a sorridere, ma quando li ha portati nel bosco convinto che fosse una scorciatoia sono proprio morta! xD Lui e Lucy sono bellissimi i questo capitolo, perchè anche se hanno una parte marginale come coppia rispetto a Gray e Juvia danno comunque un senso di affiatamento e di felicità che ti fa pensare "sono proprio la coppia perfetta anche mentre litigano! *-*"
Poi c'è una cosa che mi è piaciuta moltissimo: il rapporto tra Gray e Juvia nella storia, prima di questo capitolo, era sintetizzato in un modo che mi affascinava moltissimo, perchè erano descritti quasi sempre in coppia - che fosse per le manie da stalker di Juvia o meno non ha importanza xD-. Però dopo aver letto adesso sono ancora più affascinata! *__* Cioè, è come se per un motivo o per l'altro loro fossero già diventati una specie di duo inseparabile, e questa impressione mi è sembrata certa quando Gray si è preoccupato per lei e l'ha addirittura sgridato con una dolcezza incredibile (e pure inconsapevole mi sa xD). Bellissimo capitolo, davvero! Passo al prossimo in un attimo! ♥

07/01/12, ore 12:33

Ma io non ho parole. Bellissimo, bellissimo, stupenderrimo! *-* Ti sei superata, cavolo! E io che credevo fossi già abbastanza geniale prima, figuariamoci ora *W*!
Ah, la prima cosa che devo scrivere è la stessa che mi sono dimenticata di citare nel mio ultimo commento: OMG LA SCIARPAAAAAAAH!!!111! Insomma, parliamone: io, quando mi ritrovo davanti i miei pairings preferiti, divento una fangirl senza i minimo pudore, e forse si è già notato. Ma, dai: la sciarpa di Natsu su Lucy ha su di me un effetto di gran lunga maggiore rispetto a qualsiasi altro elemento NaLu - sarà perchè Mashima ha dato grandi segnali NaLu con questa immagine?? ♥♥ -! *O*
È la cosa più spontanea e dolce e significativa che abbia mai letto *-*.
Detto questo vorrei partire da:
Marzo: dopo la sciarpa e le loro discussioni da amici/innamorati ( che adoro ♥), c'è pure il solletico al parco! Dio mio, quando lui l'ha baciata e lei ha preso l'iniziativa stavo morendo. *O*
Aprile: il prototipo del loro intero rapporto e del loro modo di interagire in formato AU. Adesso ditemi se quei due non sono canon! ù_ù
Maggio: i capelli di Lucy come raggi di sole è stato solo l'inizio e io ero già persa in un mare di adorazione! ç__ç Qui proprio è stato il massimo! Erano così belli e IC - senza contare che Natsu era appena entrato in modalità pervert! - che quando è entrato il padre di Lucy in camera non volevo crederci nemmeno io. Poi Natsu se ne è uscito con una delle sue cazzate e son morta dalle risate! xD Il fatto che subito dopo Lucy sia tornata da lui senza pensarci neanche mezzo secondo secondo me è indicativo. *-*
Giugno: questo mese è bello perché ormai si vede che sono diventati davvero affiatati - basti pensare al modo in cui Lucy si fionda in casa sua prima di partire! xD - e perchè quando Lucy pensa "Natsu era uno che manteneva le promesse" mi sono sciolta letteralmente. ♥
Conclusione: ma quanto non sei brava? *O*
(Recensione modificata il 07/01/2012 - 12:35 pm)

07/01/12, ore 12:03

Ma quanto sono carini Natsu e Lucy? Quanto, quanto?! ♥ La prima cosa che mi ha colpito in questo capitolo sembrerà forse marginale, ma io non sarei mai riuscita a pensarne una migliore per la situazione: lo spirito di Mavis. Oddio, non lasci proprio nulla al caso! *_* La seconda è che la situazione dell'interrogazione mi ricorda pericolosamente la mia vita scolastica (soprattutto per la materia di psicologia, brrrr!). xD Sono rimasta incollata allo schermo per tutto il capitolo, perchè c'era così tanto NaLu che era impossibile decocentrarsi un attimo! *O* Sono teneri, sono tenerissimi! ♥ Che poi quando si son baciati non ce la facevo più: io continuo a sostenere che c'è tensione sessuale tra quei due, altrochè ù_ù. Per non parlare di quando Natsu le chiede di uscire! È stato come prendere il Natsu del manga e piazzarlo lì nella fic, cavolo. *O*
La parte del preside mi ha fatto morire: ero lì col cuore in gola quando erza li ha portati nel suo ufficio, ed ecco che compare questo vecchietto che li fa uscire dopo aver distribuito caramelle a tutti xD. Anche questo rende la storia come un specchio perfetto del manga, sì. xD
Ah, poi c'è un'altra cosa che mi ha fatto fangirlare senza posa! *W* Devi sapere che sono una grande estimatrice di GrayxJuvia, e insomma, non ho potuto non notare come quei due siamo presi quasi sempre in coppia in questo capitolo *O* I love them! ♥ Passo al prossimo, che non vedo l'ora di leggerlo! Un bacione!

Oddio, la frase viene da Scrubs? Come ho fatto a non accorgermene? ;O; Fatto sta che, insomma, così questa fic è acquista ancora più punti! *O* Voglio dire... Quella frase, detta così, proprio mentre anch'io stavo ormai mandando a quel paese Natsu in tutte le lingue del mondo per le frasi su Lisanna - tra l'altro che venivano dette una dietro l'altra senza la minima possibilità di scampo per Lucy -, è stata, come dire... ♥ Sconvolgente.
Il bacio è fantastico. Stupendo. La pioggia non ha fatto altro che renderlo ancora meglio. Ecco, sono proprio fantastici e IC: due cretini innamorati che si baciano sotto la pioggia ♥. Ma perchè non facciamo leggere 'sta fiction a Mashima? çOç *altro sclero della mezzanotte/una che incombe*
L'apparizione di Happy è stata un vero tocco di stile, della serie che ora questa AU potrebbe tranquillamente rispecchiare il manga vero e proprio (per non parlare della fin troppo azzeccata descrizione della casa di Natsu! xD); sei brava, te l'ho già detto? *_*
Poi, vediamo: quando Natsu la incontra davanti casa propria e si scambiano quella serie di frasi mi sono sciolta per la fluffosità del momento: teneri e affettuosi e imbranati, cosa c'è di meglio? *w*
Ah, e un ultima cosa! Adoro la tensione sessuale tra quei due! Quando Natsu la bacia cogliendola di sorpresa e scostandosi subito per evitare di esagerare, e quando lei lo spinge contro il tavolo... Fantastici! *O*
Aah, non vedo l'ora di commentare il seguito! Penso che domani continuerò il mio incarico di commentatrice ritardataria.
Tanti cuori, sei bravissima! ♥♥♥

07/01/12, ore 00:28

Ma buongiorno mio bel quinto capitolo! *O* Oggi comincia il mio lavoro di commentatrice arretrato, ma penso che rimedierò in fretta viste le premesse. *fangirla senza posa per le scene LoLu appena lette*.
Cioè! Questa è LA definizione per eccellenza che mi piace affibbiare al personaggio di Loki! So che è anche uno dei tuoi personaggi preferiti, ma il fatto che anche tu lo concepisci così mi rende felicissima e intrigatissima dalla storia. *w* I personaggi son sempre 100% Pure IC, a proposito! La tua Lucy è fantastica come nel manga: mi piace la forza con cui affronta la situazione proprio perchè lei non è consapevole di esserlo (in particolare il fatto che non esita a rimproverarsi nei momenti più critici!), e le parti con Loki mi hanno mandata definitivamente in tilt: sembrava una vera e propria scena tratta dal manga, per i modi in cui interagivano ♥.
Ho ammirato Loki alla fine dell'appuntamento: è stato il momento in cui più l'ho preferito nel capitolo! Oddio, sembrerà crudele detto da un'altra che lo adora, ma io stravedo per lui in questi momenti nei quali soffre ma le sorride solo perchè è lei (that's amore!).
Un minuto di silenzio per Loki la Vittima Sacrificale, signori e signore. *questi sono gli scleri della mezzanotte, ti prego non farci caso xD!*
Il finale è stupendo per due motivi: 1. Lucy corre da Natsu, e per quanto Loki sia Loki, Natsu è... Natsu, insomma! ♥ 2. L'ultima frase me la son riletta almeno dieci volte, tutte quante ridendo come una cretina. Quel ragazzo è proprio sfigato. ♥
Sempre brava tu! ;)

06/01/12, ore 18:29

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e devo dire che mi piace molto il tuo stile scorrevole e descrittivo al punto giusto.
Adoro ovviamente la coppia Nalu, e anche le ltre coppie che hai inserito dell'anime di fary tail, le trovo azzecatissime! Quindi ti faccio tanti complimenti per la tua creazione e t'informo che seguirò costantemente la tua storia e per tua enorme sfiga dovrai subirti i miei commenti alla fine di ogni capitolo. (spero possano essere sempre positivi!)
Ti mando un bacio e aspetto impaziente il tuo aggiornamento. kiss.

30/12/11, ore 00:14

come al solito devo sire che anche questo capitolo mi ha fatto impazzire!!!
come li descrivi tu, Lucy e Natsu, non li descrive nessuno, dico sul serio!!! teneri e pucciosi da farmi scogliere il cuore e poi, che situazione romantica ed emozionante...mi sono figurata tutto e da questo punto di vista ti faccio i miei complimenti( ancora), perché non sempre si riesce a scrivere nel modo migliore quello che si pensa e si ha la paura che i lettori non riescano a capire l'immagine che vogliamo dare!! ( parlo per esperienza personale e la mia prof di italiano lo sa benissimo!!!)
brava, continua a postare capitoli sopratutto perché voglio vedere come continua dopo la svolta finale!!! O.O
bene ora me ne vado a nanna...un abbraccio <3<3<3

29/12/11, ore 22:58

Bellissimo capitolo! Aya-chan ha le lacrime agli occhi per il finale! Ammetto che mi aspettavo un imminente trasferimento, soprattutto visto che da quando quei due si sono messi insieme, Natsu ha chiesto più volte a Lucy di stare sempre con lui, penso in parte a causa del senso di solitudine provato dopo la morte di Lisanna e in parte perchè lui è fatto così! Mi piace molto quando Lucy trova le foto nel cassetto e chiede a Natsu di parlarle di Lisanna..
E... hai descritto molto bene il "grande passo" (non so perchè, ma chiamarla "scena erotica" mi da l'impressione di sminuire quel senso di dolcezza che la caratterizza), soprattutto mi fa tenerezza Natsu quando chiede a Lucy di restare sempre insieme.. Come sono pucciosi quei due! ^^
Ma il complimento più grande va alle ultime due frasi, che mi hanno colpito: la metafora del cuore che si frantuma come un bicchiere si infrange cadendo mi è piaciuta moltissimo!!
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Ancora i miei complimenti
Baci