I Distruttori
di Garfield

08/03/12, ore 17:54

Ciaoo! Scusa il ritardo, ma mi avevano sequestrato la chiavetta e non potevo più andare su EFP.
Secondo me non è brutto questo capitolo, è molto bello invece :) anche se deprimente alle fine.. sì, anche secondo me quel ragazzo ha dei problemi... c'è sotto qualcosa però, non mi convince! Secondo me è un demone malvagio che vuole fare qualcosa ad Aurora! D: ma tanto poi arriva Giacomo che la salva... vero? VERO?!
Hai chiesto se il prossimo capitolo sarebbe meglio fare il continuo di Aurora o di Alessandra, giusto? Io preferirei Alessandra, sono proprio curiosa di sapere che cosa sta succedendo a lei! :) Mi raccomando, aggiorna presto, Ok? ^^ Ciao Ciao -Alex-

02/03/12, ore 16:17

Non ti preoccupare per il cap. sì, è un po' angosciante... Ma è bello lo stesso! xD
... Aloora, Alessandra non mi dispiace per niente... anche se preferisco i capitoli concentrati su Aurora -è il mio personaggio preferito ;) - poi ora che mi hai messo così sulle spine...ma ti ripeto che mi piacciono anche quelli riguardanti Alessandra!
Sì, lo so non ti sono stata molto d'aiuto...vedi te a me vanno bene tutte e due! ^^ -li apspetto con ansia-

P.S.: La sottoscritta fa mooolti ORRORI ortografici quindi non ti devi assolutamente preoccupare!

Baci & Saluti (^o^)/  YuMe

21/02/12, ore 22:47

Quante storie su angeli e demoni mi sono ritrovato in media in ogni pagina? questa è una delle ennesime di questa pagina di sezione.
Trovate altro su cui scrivere, in questo modo non scriverete nulla di nuovo che non piacerà a nessuno.
L'Originalità e l'inventiva anche in campo letterario sono fondamentali per proseguire verso il futuro.

09/02/12, ore 20:37

Ciao! Bellissima storia!
L'ho letta tutta d'un fiato fin dai primi capitoli... e mi ha molto affascinato :)
Non ti preoccupare per il tempo che ci vorrà ad aggiornare!
Non vedo l'ora di sapere:
-perchè Aurora riesce ad vedere i demoni e brandire (?) le spade di Giacomo.
-come si sviluppa il loro rapporto (Che belli >.<) *O*
-... di come va a finire, ovviamente! :D
 30 capitoli? Non c'è problema! Io adoro le storie lunghe <3
(sprattutto i colpi di scena e le parti romantiche °///°)
Muoio dalla voglia di leggere il prossimo cap! :)

(^o^)/   -YuMe-

22/01/12, ore 14:14

Ciao! Bellissimo questo capitolo... hai descritto benissimo lo scontro di Alessandra con i demoni... peccato che non hanno voluto parlare. Quel ragazzo di prima non mi convince, ho uno strano presentimento... :\ .. quindi adesso Alessandra esce di scena? D: se ne va via a Torino? uffi, che peccato, era il mio personaggio preferito....
Non ho altro da dirti, continua a scrivere presto, mi raccomando! ;) CiaoCiao -Alex-

13/01/12, ore 23:55

Giacomo, se posso dire la mia (anche se so già che non la vorrai sentire ma te la dico lo stesso) Aurora è una bella ragazza (e te ne stai accorgendo anche tu e non provare a negarlo), la tua dolce sorellina (provarci con lei ? Anche volendo, dubito fortemente di essere il suo tipo) ti ha fatto un grande favore per cui è inutile che preghi, uno/a di voi due stanotte farà la sua mossa e vista la tua riluttanza direi che sarà Aurora (ma posso anche sbagliarmi).
Tornando alla recensione questo capitolo così l'altro mi ha fatto piegare dal ridere, peccato che Alessandra se ne sia andata sennò sarebbe stato uno spasso vedere Giacomo in continuo imbarazzo per via di Alessandra che lo prende in giro e Aurora che le da man forte.

13/01/12, ore 18:47

Ciaooo! Finalmente hai messo il capitolo! :D mi è piaciuto moltissimo... Alessandra mi sta seempre più simpatica! xD comunque lo sapevo che a Giacomo il "vestitino" di Aurora gli sarebbe piaciuto.. xD Ah, secondo me invece farà, delle cose stupide.. molto.. ok, sto pensando già male xD no, scherzo ;)
mi raccomando metti presto un altro capitolo :) CiaoCiao -Alex-

07/01/12, ore 19:49

Ciaoo :)
Hahahahaha xDD divertentissimo questo capitolo! xD Alessandra ha un bellissimo carattere! xDxD non mi immagino come reagirà Giacomo quando troverà Aurora vestita in quel modo!! xDxD Silvia mi sta piuttosto antipatica.. va beh non ti dico altro, aspetto con ansia che tu metta il prossimo capitolo, ciao! -Alex-

30/12/11, ore 23:17

E' piuttosto divertente leggere questa sorta di divisione della personalità del protagonista, diviso tra la sua solita indole di non voler impegnarsi e quella sua parte (fino a quel momento nascosta al punto da considerarla inesistente, che si potrebbe definire "maschio stanziale tendente alla monogamia", in effetti nel capitolo nn mancano momenti inc ui si accenna al sorgere diun sentimento che si potrebbe definire di gelosia, di senso del possesso verso altrui occhi che l'ardiscono di guardare e già conl amente a porre paletti su quello che deve o non deve fare la "sua compagna", ciò nonostante gli difetta ancora la conoscenza di usi e costumi dell'altro sesso, né sembra avere il coraggio di operare una sorta di "Canossa sentimentale" entrando nell'ordine di idee che le ragazze non devono per forza innamorarsi di lui al primo sguardo; al momento la giovane ligure ha caratteristiche che non lo lasciano indifferente (in ogni senso...), ma la strada mi sembra ancora piuttosto lunga e non esattamente in discesa.
Interessante anche la parte dedicata alla sorella, che sembra decisamente una che sa cosa sono le cose belle dela vita, del resto per una che svolge un lavoro dove gli incidenti sono piuttosto frequenti concedersi qualche piacere non cosa condannabile, specie se (come ho capito) questo non intralcia la sua attività.
PS. Buon Anno.

30/12/11, ore 12:15

Ciao! Questa storia mi piace moltissimo *.* Giacomo mi sta antipatico... Alessandra invece mi è simpatica :D Chissà come dev'essere stato imbarazzante per Aurora il viaggetto in macchina xDDD devo dire che scrivi benissimo e non fai mai errori :) Non vedo l'ora che tu continui questa storia... mi raccomando scrivi presto, ok? Ciaociao -Alex- (P.S. Non mi chiamo Alex ma mi firmo così :3)

24/12/11, ore 10:45

Per la protagonista di questo capitolo sembra di trovarsi in una spece di zona di confine tra quello che le è noto e le sorprese con cui si trova ad avere a che fare nel corso di quello che dovrebbe essere una tutto sommato ordinaria serata, insomma, per lei affrontare un'entità mostruosa e per nulla accondiscendente sul proposito di farsi eliminare è un conto, anche vedere il fratello che si mostra meno valente di come vorrebbe essere potrebbe passare tutto sommato inosservato (se non magari per essere oggetto di future baruffe in famiglia), ma ovviamente il vedere che un essere estraneo alla loro cerchia impugni un'arma con una certa maestria e si sia fatta (grazie all'amicizia con suo fratello) una cultura nel settore per lei è qualcosa di difficile da capire, anche perché sembra che abbia una forma mentis tendente ad avere una concezione degli esseri umani decisamente poco lusinghiera, e non sempre fa piacere rivedere quella che sono le proprie convinzioni assodate (ed oltre agli umani in genere, mi pare di aver capito che non ami molto le città di provincia, dimostrando una certa spocchia che non le fa granché onore).
Interessante poi le spiegazioni contenutte nel testo sulla fisiologia di quei particolari esseri e di come possano essere temibili nemici sia nella versione standard che in quella mutaforma, anche se apparentemente più melliflua e accattivante (sul modello del rapporto pianta carnivora/insetto, per intenderci).
Per concludere, direi che è stato un altro capitolo piacevole da leggere.
PS. Buone Feste ;-)

14/12/11, ore 22:46

Ma che cacchio ! E la sequenza bacio-schiaffo-bacio ( o bacio-infamata-bacio) che fine ha fatto ? Va bene che puoi inserirla nel prossimo capitolo però...........ti salvi per via del fatto che hai descritto il tipico modo di cacciare dei demoni più una bella descrizione dell'equipaggiamento da combattimento dei distruttori, in ultimo mi ha fatto crepare dal ridere questo capitolo perché Alessandra è un mix di malizia e bravura a differenza del fratello e qui mi fermo visto che Giacomo non mi ha esattamente in simpatia

08/12/11, ore 20:01

Decisamente l'attrazione per quella ragazza con relativi arzigogolii mentali su perché gli piaccia e cosa gli piaccia di lei (e perché si considera oramai preda di un senso di possesso nei suoi confronti), gli ha malauguratamente abbassato il reparto difese, dato che pur con tutta la sua superbia le stava prendendo di brutto ed ha dovuto essere salvato da chi pensava non potessero far molto per lui, o meglio, se della sorella ha una stima risalente all'infanzia, non pensava potesse essere nella riviera di Ponente proprio in quelle circostanza, quanto all'altra...beh, ribaltamento copernicano dei ruoli, dato che si trova a proteggere quelloche si era autonominato suo protettore a causa dell'enorme differenza di potere anti-demonico, ci sarebbe quasi da ammirarlo nel vedere che se il suo viso è malridotto, nonostante tutto si attribuisce il merito di aver parato il colpo (a mio parere il contributo della ragazza in quel gesto c'è stato eccome, anche se lui non lo riconoscerebbe, continua a sottostimarla) e addirittura pensa a ricompense post scontro, che semmai dovrebbe concedere, anziché richiedere.

04/12/11, ore 16:45

Eh già, Giacomo si sta rendendo conto di provare qualcosa nei confronti della sua bionda amica che gli teneva compagnia nei pomeriggi passati ed ora che è in pericolo capisce che se le succedesse qualcosa, lui starà molto ma molto male, una cosa mi fatto sorridere la speranza che lei alla fine del combattimento lo baci. Vai Giacomo che forse ce la fai !!!!!!!!

23/11/11, ore 23:02

Anche questa parte di quel viaggio che la protagonista compie nel microcosmo discoteca non è male (molto divertente la descrizione del buttafuori), mi sembra che tu abbia ben descritto la ridda di sensazioni che la giovane prova, specie il suo insistente refrain nel desiderare la compagnia di quel particolare ragazzo che le fa svilire la presenza degli appartentenenti al genere maschile ivi presenti, non male poi la scena dell'incontro con quell'avvenente avventore, con il continuo paragonare da parte della protagonista quel ragazzo all'altro che risiede fuori regione, compresi momenti inquietanti (lasciati volutamente nel vago se si tratta di un dato oggettivo o una semplice allucinazione o magari una svista), anche se poi sembra volergli concedere qualche possibilità, dato che sembra incline a gentilezze e galanterie varie.
Certo che la presenza della sorella del ragazzo che le piace non lascia presagire granché bene per il futuro della serata...