I Distruttori
di Garfield

16/12/12, ore 19:55

In primis scusa per il ritardo, non avevo perso interesse per la storia, ma purtroppo una serie di sfortunati eventi mi h adato altro da pensare, cosa che ha fatto purtroppo retrocedere nella mia scala delle priorità la lettura delle fanfiction.

Ma passando al capitolo, l'ho trovato molto divertente, soprattutto per la sua natura contrastiva tra le due ragazze, l'una che a quanto pare è abbastanza disinibita e non ha timore di mostrare come il suo know how da modella la aiuti anche nella vita di tutti i giorni e l'altra che, complice anche la realtà diversa in cui vivono, non può fare a meno di notare l'audacia dell'altra, mi sembra che il capo di abbigliamento scelto sia proprio la giusta pietra di paragone per mostrare i due diversi approcci alla realtà, per l'una è eccessivamente osè, per l'altra è un omaggio alla pudicizia.
Quanto parlavo direaltà diversa, mi riferisco anche alla parte riguardante i rapporti della protagonista con le sue amiche e quello che deve essere stato il risultato di un formidabile cicaleccio (che, come avviene in questi casi, travalica l'oggettività dei fatti per giungere ai limiti dell'epopea) avvenuto tra costoro.
Forse peruan che si trova in una situazione decisamente più grande di lei, queste chiacchiere dovrebbero essere poco importanti, ma evidentemente c'è anocra una parte di lei che tiene al suo buon nome e non ci sta ad essere preda di pettegolezzi sparsi in giro da persone decisamente loquaci...

30/10/12, ore 19:43

Ma buonasera! Brutta caprona, è da un secolo che non aggiorni! (si che io mi sono accorta solo ora che avevi pubblicato il nuovo capitolo... hemm...)

Tornando al succo del discorso, (lo sai che non riesco a scrivere più di due parole di fila senza iniziare a divagare... :P) wow, questo racconto mi è sempre piaciuto ma mai quanto in questo momento! :'( sono commossa, la mia piccola autrice inizia a maturare... sniff...

Comunque in 24 capitoli si deduce perfettamente quanto Giacomo sia demente (oh si, sto parlando proprio con te mio caro figaccione con le fette di prosciutto sugli occhi, cit. " « Io sono innamorato di lei. Non posso perderla. » Confesso con voce lieve e sguardo basso."

Credo che la risposta spontanea del pubblico a questa uscita sia stata: <<A va'???>>. Mio caro hai ancora tanto da imparare, come si può resistere a una come Aurora? Per quanto abbia un nome irritante è pur sempre una bellissima, barra intelligentissima, barra qualsiasi altro superlativo esistente al mondo, ragazza!)

Tornando a te Ale, so quanto ti venga difficile scrivere in questo periodo, ma non è che ti puoi sforzare almeno un pochiiiiiino per me? Suvvia non puoi lasciarmi a bollire in questo brodo di giuggiole! ;)

In ogni caso è arrivato il momento di chiederti umilmente perdono. Lo so che non lascio molte recensioni, anzi diciamo che in generale non ne lascio mai, ma sappi che leggo e leggerò sempre qualsiasi racconto che la tua piccola e contorta mente bacata sarà in grado di produrre. E che per un commento ci sarò sempre, ma sappilo: sono di parte ;)

E non ti demoralizzare, anche se l'ispirazione non viene persisti e non ti demoralizzare, se c'è una cosa che ti viene davvero bene è non arrenderti mai. Si sa che hai la testa dura cara mia <3

Tva <3

con affetto: il tuo piccolo barilotto di moccico formato botolo ;P

28/10/12, ore 10:34

Bhe...FinalmenteFinalmenteFinalmente!!! >o<
(tranquilla non per il ritardo :D) L'ha detto! C'è. No. Dai, che tenero ///
Quando c'è di mezzo la sua bionda... (mi fa morire dal ridere quando chiama Aurora così xD)
Ti prego, aggiorna prestoo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci,   MiKi  \(^^)/

20/10/12, ore 16:22

Be' per una volta evito commentini pungenti e frecciatine visto che comprendo lo stato d'animo di Giacomo (brutta bestia la lontananza, specie quando si capisce di essere innamorati) e se ti reputi debole, be' mio caro, ho idea che quella pazzerella della tua autrice, ti farà dei bei numeri, in combattimento, roba da eroi del mito, dico bene Ale ?.

19/10/12, ore 14:08

Ciao! Io leggerò e recensirò sempre, non mi importa del ritardo :) Finalmente Giacomo si è confessato... alleluia! Ce ne è voluto di tempo u.u ... dopo la litigata è proprio andato proprio fuori, all'inizio non mi aspettavo che facesse così tanti danni ^^" il grande scontro... quindi solo due capitoli più l'epilogo? :( peccato, la fine di una storia mi rende sempre triste... ma prima o poi bisogna completarle infondo ^^ di errori ne ho trovati due o tre all'inizio, ma non me li ricordo più, quindi dovresti rileggere per correggerli. Aggiorna quando puoi, mi raccomando! ;)
CiaoCiao -Alex-

07/09/12, ore 13:08

Ciao Alessandra!
Stai tranquilla che non hai perso la mano e questo capitolo è venuto molto bene!
Ora mi sogno Giacomo in calzamaglia e piuma in testa che affronta 'sto Riccardo (grrr quanto mi sta antipaticoo)
Povera Aurora! Cioè, dopo una delusione viene questo tipo che hai conosciuto a scuola e che vuole usare il tuo sangue per compirere una follia (o peggio un rito satanico...omiodio!!!)... Ok, ok, sto bene.
Hai finito questo capitolo con suspesce...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♪( ´▽`)

In grande bacione!
Miki ☆〜(ゝ。∂)
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:27 pm)

04/09/12, ore 16:34

Ora comincio a capire un paio di cose, ovvero del fatto che certi incontri non avvengono mai per caso, solo che ho il sottile dubbio dubbio che Giacomo sia all'oscuro della vera identità di Aurora, dico bene ? E nella più tipica tradizione Bufferiana, il nostro eroe si sveglierà arrivando all'ultimo per salvare la fanciulla in pericolo, sempre se la fanciulla in questione non sviluppa i poteri e non si salva da sola, il che sarebbe un interessante colpo di scena.

04/09/12, ore 15:04

ciao!!!!!!!! ieri ho trovato questa fantastica storia e ci ho messo tanto a leggerla e recensirla solo perchè si è bloccato il sito.... comunque! questa storia è davvero meravigliosa, scrivi davvero bene e sei BRAVISSIMA ! mi piacciono molto i personaggi, come li atteggi e adoro la trama! proprio una storia scritta con cura e con amore. i personaggi sono tutti molto diversi ma quello che preferisco è Giacomo ( nome che io trovo stupendo) perchè sotto sotto, anche se fa il duro e sembra avere poco tatto, è davvero interessato alla protagonista, che è davvero molto forte ad innamorarsi di un cocciuto come giacomo!
adesso lei è prigioniera di quel Riccardo ( me lo sentivo che non c'era da fidarsi!)..... chissà cosa succederà! spero che aggiornerai presto, questa storia mi ha preso davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio
topilu98

04/09/12, ore 01:46

Ciao! Hai aggiornato, che bello, avevo perso le speranze.. non sai quanto sono felice! Ci sono rimasta davvero male, nel capitolo precedente, quando Aurora e Giacomo hanno litigato, per un malinteso poi.. a me Riccardo non è mai piaciuto, lo sapevo che era cattivo, finalmente la verità su Aurora è venuta a galla, adesso si spiegano molte cose.. Giacomo tanto la va a salvare.. vero..? vero?? ma sì, lui arriva sempre al momento giusto, scommetto che farà un'entrata di scena inchiodando quello a terra con la spada! :D o almeno ci spero! ^^ Metti presto il prossimo capitolo, ti prego! Ciao Ciao -Alex-

18/06/12, ore 22:04

Ciao Alessandra!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo XD
mi fanno morire dal ridere le seghe mentali di Giacomo ^o^
Ok... non vedo l'ora di scoprire questi segretucci ;)!
Non preoccuparti per il tempo dell'aggiornamento, sarai sicuramente impegnatissima con l'esame di maturità!
Buona Fortuna :D

a presto, un abbraccio! (^o^)/Miki

04/06/12, ore 20:50

Mhm, mi sa che se dico qualcosa mi ripeto soltanto per cui, caro Giacomo ti lascio alla tue riflessioni, anche se in un certo senso hai ragione voi due non state insieme (per ora) per cui dovrebbe alterarsi così per il segno che hai sul collo tuttavia a me sembra sembra abbastanza chiaro il motivo per cui se l'è presa così male, per cui riflettici sopra e, appena puoi, chiedile scusa e non stare a chiedere perché, fallo e basta.

01/05/12, ore 21:43

Bel capitolo!
Ho capito la gerarchia dei Distruttori e penso che sia davvero antiquata xD
Mi dispiace davvero per Alessandra! Sì, Ludovico mi sta un po' antipatico ma se è costretto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (che spero sia su Aurora *.*) !!

Bacione, MiKi (^o^)/

01/05/12, ore 20:10

Regnanti, un nome, una garanzia quindi la società dei distruttori va su casati, interessante, benché sono sempre stato contrario ai matrimoni combinati per cui concordo con Alessandra se da del cretino a Ludovico, Giacomo non rompere, non ci sto provando con tua sorella dico solo che ha tutto il mio appoggio in merito alla questione appena presentata, solo un pregiatissimo pirla non si opporrebbe ad un matrimonio combinato specie se lo sposo sei tu.

20/04/12, ore 21:59

Ciaoo! Che bello questo capitolo, come al solito, non è per niente noioso, davvero :) a me piace! E sai anche perchè? Perchè hai messo una che si chiama Elisa! :D Se avessi potuto avere un altro nome sarebbe stato sicuramente quello... Poi Elisa mi sta già molto simpatica... ehehe, chissà cosa faranno lei ed Alessandra con quei due ragazzi xD mi piace sempre di più il carattere di Alessandra, deciso e coraggioso :D dalla descrizione io preferisco il ragazzo con i capelli lunghi, scommetto che si mette a flirtare con lui...
Non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo! :) CiaoCiao -Alex-

08/04/12, ore 09:58

Ciao Alessandra!
Questo capitolo su Alessandra mi è piaciuto molto, davvero! :)
Da quanto hai descritto non penso che l'Accademia sia un gran bel posto da passarci ben quattro o cinque anni!
Io mi suiciderei prima...in un certo senso mi sento fortunata!
Non vedo l'ora di conoscere questo Ludovico, ma sento che mi sarà un po' antipatico (è una specie di sensazione..)
Ma non ti preoccupare! Aspetto il prossimo capitolo! ^^

Bacione, YuMe (^o^)/