We'll meet again.
di _Ella_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/05/15, ore 15:07

E meno ma le che non doveva passare molto tempo 😂 (saranno 3 anni ormai XD e non mesi come prima, che era comunque molto tempo 😢)....cioè, io credo che comunque il continuo deve stare da qualche parte perché...diciamoci la verità..😏 una fanfic cosi bella non può non avere un continuo!! 😰

27/03/15, ore 04:58

Questa fic è un miracolo e una meraviglia, ti adoro e la adoro! Loro due... Li fai perfetti, ed è scritta molto bene... Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Davvero, mi hai conquistata ♡

03/06/13, ore 23:51

Come ho scritto nelle altre recensioni di altri capitoli, la amo. È favolosa! :0 La rileggerei mille volte. Mi spiace che tu non la stia continuando, non sottovalutare questa storia, è davvero bella! */* Quando l'aggiornerai sarò la prima a leggerla xD Un bacione cara, ciao!

03/06/13, ore 23:15

Okok... Ok.... *ansia*...... Va bene.... ODDIO È MERAVIGLIOSO! DEVO LEGGERE IL CONTINUO! *-* Oh dio *-* Complimentoni..davvero! *-*

03/06/13, ore 15:58

Uaaahhhhhhh questo capitolo è carinissimo e dolcissimo *^* So che gli altri li leggerò in un attimo! Adoro come descrivi Nezumi :Q___ Ma la cosa che mi ha fatto morire... LA PANNA! Ahahahahahaha oh mio dio, sono morta davanti al pc ahahah xD Oddio oddio... Non vedo l'ora di finirla *^*

24/04/13, ore 01:33

Iniziamo a discutere. Sono le 01:03 di notte del 24/04/13. Ho da poco concluso No. 6 e sono disperata e sconvolta, tanto Che il mio unico desiderio è stato quello di iniziare a leggere una fan fiction sull'anime e cosa è meglio di questa? Descrizione precisa e dettagliata dell' ultimo momento. Credo non esistesse modo di spiegare a parole questo finale ed invece... Sono stata smentita e, gente, sono ancora al prologo! Non mi resta altro che continuare a leggere. Ma c'è di più, eccome se c'è! Io anche ho pianto come una scema alla morte di Sion, ho anche ripetuto dieci volte Safu quando prende in braccio la bambina, sperando che lui la chiamasse come lei e poi il bacio, oh quello. Io ho visto tutta la serie questo pomeriggio fino a poco fa, quindi l'ho aspettato per quei cavolo di 11 episodi, sempre ripetevo :" baciatevi, baciatevi." Ma alla fine ce l'hanno fatta! Molto Inuyasha come cosa (spoiler-->) [193 episodi e solo all'ultimo si baciano!] Comunque vorrei anche dirti che amo la AxelxRoxas sui quali ho fatto svariati disegni e ci sto scrivendo anche una fan fiction [non solo se anche te ne hai scritta una perché non ho guardato il tuo account] quindi, adesso, ti lascerò una recensione ad ogni capitolo, se stai pensando, di tutto quello che ho scritto :" Chi se ne frega." io ti ho detto ciò che penso quindi è tutto. È stato un piacere scriverti.
Here we Go!

17/09/12, ore 22:49

BEEEENEEEE, ma guarda chi è tornataaaa, beh allora, inizio col dire che sono Katniss95, ho scordato la password e ho dovuto rifare l'account, somma un casino, però ce sono.
Stavo girando senza meta per il web, poi per efp e poi per la sezione di No.6, dicendomi: ma, è u cifro che non visito questa sezione...Raiting: rosso, chiaramente, da brava yaoista quale sono e poi lo vedo, il titolo di questa fic e ho pensato: come ho POTUTO scordarmi questo capolavoro?? COME??? Chissà se avrà aggiornato..Oh, ma guarda, capitolo 12...E dopo ho iniziato a fangirlare per tutto il tempo e non aggiungo altro per mantenere quel minimo di dignità che mi rimane.
BENE, dopo questo sputtanamento, andiamo avanti. Bel capitolo. Oddio, Nezumi è stato un po' na carogna v.v cioè, SESSO, ma un po' di tatto? E..E...No, davvero, questa è la prima volta in assoluto -dopo l'ultima scena dell'ultima puntata- nel quale avrei voluto prenderlo violentemente a schiaffi ù_ù Bene...Non so che altro dire, quindi per ora mi astengo e aspetto il prossimo chappy ù_ù

10/08/12, ore 14:27

> quando la notte fra le coperte si toccava.

Morta. Sono morta. Non perché non sia giusto ciò che hai scritto, solo che io mi aspettavo di leggere qualcosa di più "dolce" e allora ho dovuto rileggere il periodo due o tre volte. Cioè, è giusto davvero quel che hai scritto, anzi, direi ovvio, però ho pensato "Dirlo così è brutto, il verbo 'toccare' non mi piace", però poi ho pensato che non si poteva dire in altro modo se non con termini più "volgari" e allora sì che sarebbe stato brutto. Già, questo mio commento non ha senso, però dovevo pur dire quel che pensavo. Che poi mi sono messa a ridere da sola pensando "Ah, beh, sono proprio un'idiota".
Btw, complimenti davvero per quel che hai scritto, è interessante, non banale e fa venir voglia di continuare a leggere. Si vede che N.6 ti è piaciuto molto.

10/08/12, ore 14:08

Ho trovato all'inizio fastidioso il modo in cui hai messo le virgole a inizio capitolo e non so perché; ho trovato fastidiosi anche i tre interventi tra "- [...] - ". Ma non è di certo colpa tua se io trova fastidiose cose simili, quindi per me è hai scritto qualcosa di veramente stupendo e proprio per questo adesso andrò a leggere tutti i restanti capitoli~

29/07/12, ore 18:35

No ma... cioè io... *è commossa*
...ti voglio beneeeeeee!!!!! Oh cavolo, sono entrata per puro caso su EFP dato che ormai non leggo più fic e non scrivo (mancata ispirazione), e mi sono ritrovata la risposta alla mia recensione e io... che bello, un altro capitolo!!!! >.<
*Standing ovation da parte dell'esercito, con striscioni e vuvuzelas* Ci eravamo accampati poco lontano da casa tua, un paio di miglia, ma non ricevendo alcuna novella sulla tua posizione ero indecisa se attaccare alla cieca (?). Ohw, anche i miei ragazzi sono felici di aver letto di Nezumi e Sion, questa storia di sesso d'amore ci sta appassionando.
Ma ora lasciamo un attimo da parte i sentimentalismi e diamo il via alla parte seria della recensione ='3
Come sempre hai c'entrato l'obiettivo u.u Usi molto bene gli aggettivi e ci sono ormai pochi autori che li utilizzano come si deve: o vengono dimenticati o ce ne sono troppi, una vera tragedia. Ma tu evidentemente non fai parte di quest'orda di screanzati °v°
La scena della doccia mi è piaciuta moltissimo, è ottima anche la sua posizione centrale --> alla fin fine il lettore avverte il cambio d'atmosfera e da una stanza della casa si passa allo spazio romantico, ristretto e caldo della docc- ... sì, alla doccia, s'è capito xD
[ cit: "Ieri come... è andata bene?" "Era... una cosa che mi mancava. Stare fuori." ] Eeeeeeh, ti racconti proprio poco, caro il mio sorcetto °w° *Gomitatina da parte dell'esercito e seguente assalto sul povero Nezumi* Tranquilla che non te lo mangiano, sanno che deve essere presente nei prossimi capitoli ù_ù So che a volte i miei ragazzi possono apparire rudi maschi mooolto fini e galanti, ma vabbe', spirito del soldato xD
...E poi secondo me Sion ha fatto apposta a non bussare, sapeva del bello spettacolo che lo aspettava u.u Il particolare più dolce della scena della doccia è stato quello di Nezumi che insaponava i capelli del nostro Sion... che carini!! >.<
Ah, poi Sion che fa la voce grossa mi è piaciuto tantissimo xD Solitamente Sion viene ritratto come un ragazzo gentile e delicato, eppure ha anche il lato da diavoletto *Le scene d'amore selvaggio lo confermano* Altra nota di merito per come lo hai fatto parlare: certo hai usato termini molto... come dire, spinti?, ma Sion ha comunque lasciato trapelare il suo interesse per la speranza e il sentimentalismo che mette sempre nei suoi discorsi u_u Un mix perfetto.
Ah, ti ringrazio per aver risposto alla recensione, altrimenti non mi sarei resa conto del tuo aggiornamento ;) E sei perdonata perdonatissima, sei tornata in gran forma e questo mi ha sollevato il morale. Grazie a te la mia giornata sarà più luminosa =)
Come sempre un ottimo lavoro! Alla fine mi sono incantata a leggere tutti quelli che seguono la tua storia, sono veramente molti o.o Un inchino, ragazzi *L'esercito si inchina* xD
Un grosso saluto, e bentornata!! :)
_GIO_

21/07/12, ore 21:32

EllaHH,mia caVa!
Ho pochissimo tempo per fare questa recensione -per i motivi che ti ho spiegato su facebook D: -
Ma voglio comunque provarci!
Che dire? Ho amato questo capitolo!
Stai certa che ti sei fatta perdonare con questa meraviglia **
Insomma :  «Credo che lui sappia anche come fartelo passare.»
ahahahahahahaha,bricconcella(?) di una Karan °-°
La scena della doccia è stata qualcosa di aaaaaaaaaaaaw **
Ma quanto sono teneri questi due simpaticoni dalla sessualità confusa <3 <3 ?
Mh,così Nezumi potrebbe guarire...attenta che se fai finire l'operazione male qualcuno(anche io u.u) potrebbe recensire con :
 “Non dovevi farlo moriiiiireeeeeeee!!!11138qhsq2!|!! 1111!!!oneone!!!centoundici (e qui esce Tiziano Ferro che canta) ç___ç adesso Axelluccio Nezumuccio/Sionuccio(?) mio come faaaaaaa?!?!? Almeno nella fantasia dovevi farla finire beneeeeee!!!”.[cit. tua <3]
Ahahahaha,ma come sono brava a fare la stalker,ti cito pure pezzi di altre storie! Dovrei ricevere una promozione!!
Vorrei scrivere altro,ma devo scappareH DDD:
Boh,ti ripeto che questo capitolo è stato bellissimo,come tutti gli altri **
Ti saluto,alla prossima,ImoHHHHH <3

21/07/12, ore 11:12

ASDFGHJLKNJBHQWVDHQIBJ, Adorazione*_*
Fantastico questo capitolo, davvero, e poi lo aspettavo da un pò non sai quanto sono stata contenta quando l'ho visto *^*
Aspetto un prossimo capitolo! :3
p.s. Durante la scena della doccia io ero tipo "siii docciaaa" ok, basta. Lol XD
Un bacione !

20/07/12, ore 20:35

çwç
Tu....non sai quanto sono stata felice quando loggando ho notato che avevi aggiornato la storia ! Pensavo avessi abbandonato,ormai.
Non preoccuparti,capita a tutti di abbandonare per un po' di tempo un progetto,è normale ^^ ma sono davvero contenta che tu lo abbia ripreso.
<3<3<3<3<3
Ok,dopo questo sfogo di gioia passiamo al capitolo.
Mi è piaciuto molto,come sempre riesci a rendere splendidamente le emozioni e gli stati d'animo. Nezumi è stato un po' cattivo eh...povero Sion.Ma sono piacevolmente stupita che non sia scappato via arrabbiato dopo la battutina sul sesso,capendo che deve rimanere a sostenerlo.
Davvero,mi si stringe il cuore pensando a quanto sia stato tolto a Nezumi,abituato ad essere così autonomo e solitario.
E le prospettive non sono ottime per la guarigione...ahhh ! Non vedo l'ora di legegre il seguito !
Ci sei mancata,ora che sei tornata spero continuerai con la stessa voglia ed energia di prima questa bellissima storia . ^_^

20/07/12, ore 15:38

chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello sei tornata con questa long *---*
Lo sai, avevo quasi perso le speranze in un nuovo capitolo, perché so com'è quando si perde completamente la voglia e l'ispirazione quando si scrive una long (mi succede sempre, anche per le one-shot), quindi pensavo che non l'avresti più aggiornata. Ma, per fortuna, sei riuscita a continuarla, e non puoi capire quanto io sia felice per te *.*
Alloraalloraallora, passiamo alle cose serie (?).
Questo capitolo è bellissimo, meraviglioso; lo adoro. ♥
Lo adoro molto perché in questo periodo mi sto appassionando fin troppo all'angst, quindi puoi ben capire quanto mi sia piaciuto (sì, lo so, sono una masochista dimmerda xD). Cioè, insomma, a questa frase:
«C’è qualcosa che non quadra» sbottò Nezumi, tenendo lo sguardo fisso avanti a sé «Ho l’idea che non sia del tutto una buona notizia» e a quelle parole, Karan sospirò.
Io ho subito pensato: "Okay, ci sarà un qualche problema che impedirà a Nezumi di vedere perfettamente, oppure rimarrà cieco permanentemente".
Poi, la frase seguente:
Safu intanto aveva smesso di cantare.
Ha dato un'atmosfera drammatica che è meravigliosa *.*
Andando avanti, però, il mio amore per questo capitolo è cresciuto sempre più, dalla scena angst da morire nel bagno, alla parte in cui i nostri due piccioncini litigano, e la fine che, davvero, mi ha quasi fatta piangere. ♥
Okay, visto che se continuo a parlare non me la finisco più, e perché davvero non saprei da dove cominciare per la confusione che ho in testa per questo capitolo bellissimo, mi fermo qui, facendoti come al solito i complimenti per il tuo modo meraviglioso di scrivere e per la storia come sempre bellissima, nonostante sia passato tantissimo tempo dall'ultima volta che l'hai scritta. ♥
Ti aspetto con ansia al prossimo capitolo, ♥
Faxas;

23/06/12, ore 01:37

Uhm...alloVa.
È la prima volta che recensisco questa fanfic, quindi piacere di...uhm...diciamo..."conoscerti" xD
Inutile spiegare il motivo della tua "entrata" tra i miei autori preferiti. Davvero. Atsuko Asano dovrebbe comprare i diritti di questo capolavoro e farci l'anime, cavolo! *me depressa*
Porquoi? Why? Porque? PERCHÈ finire un anime stupendo come No.6 in quel modo...beh, penoso. ;w; TU! SERVI TU!! (?)
Ok, perdonami, ti sono sicuramente sembrata una scalmanata stalker. Non che fossi tanto lontana dalla realtà (...). Ma non è esattamente la miglior prima impressione u_u
In ogni caso, I love you! Non vedo l'ora di leggere la Svolta. Meh. A presto =w=

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]