Next door neighbour
di watereyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/09/11, ore 21:25

Bellissimo questo capitolo! Adoro questa fanfiction!!!^ ^ Complimenti davvero, per la tua idea e per come è scritta. Mi piace proprio, è emozionante e già non vedo l'ora di sapere il seguito, credo quindi che il messaggio è chiaro: Aggiorna subito, immediatamente! XDXD
Bravissima di nuovo! Non so davvero come dirtelo, non trovo le parole, mi piace troppo la tua storia, non vedo l'ora di poter recensire anche il prossimo capitolo!^ ^

20/09/11, ore 18:23

Ciao...sono nuova a recensire la tua storiaXD
Mi incuriosisce molto il fatto che Ikuto e Amu facciano la stessa scuola e avrei dei riguardi nei dialoghi,non troppo severi tranquilla...anche perché chi sono io per giudicare??
Allora,secondo un mio merissimo,parere,i dialoghi dovrebbero andare sempre dopo una fase di narrazione!!
Solo questo,credo!!
Per il resto una storia fantastica...aggiorna preso mi raccomando^^
MangaKa98

20/09/11, ore 15:04

Ciao :3
e anche questo capitolo mi piace da matti xDù

..."meglio persino di un modello Abercrombie (e ce ne vuole! ma ikuto è ikuto nda)..."

xD xD xD ahahah fantastico! e poi sono d'accordo,i modelli di abercrombie sono fantastici, ma Ikuto è,è... sbav sbav °ç°
hai un sacco di idee geniali! da Tadase gay ai genitori di Ikuto inquietanti xD

aspetto il prossimo capitolo <3

20/09/11, ore 14:07

Lo sapevo che sarebbero usciti i genitori, ma non mi aspettavo in questo modo, povera Amu chissa che spavento si sarà presa, anche se é stata ripagata dalla visione di Ikuto. E' troppo divertente questa storia, spero che la  continuerai presto. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

19/09/11, ore 19:54

MAGNIFICA!!!!!!!!!
Questa ff è spettacolare e quindi sai che faccio la aggiungo ai preferiti, eh si perché, non solo è ben scritta e aggiornata, per ora, velocemente, ma è anche stupenda!!! =D
Mi spiace che i tuoi prof complottino per ucciderti, da me ha iniziato solo quello di matematica! u.u
E concordo sul fatto che Tadase sia perfetto da gay e così almeno Ikuto ha la strada spianata ;)!!!!
Spero tu aggiorni presto perché non vedo l'ora di sapere come continua!

19/09/11, ore 19:33

Splendido capitolo!!! Complimenti! Ti dico subito che è meglio che hai messo html perché la storia in questo modo si legge meglio. Comunque che figuraccia e che spavento da parte di Amu! XD Mi ha fatto troppo ridere, questa storia è simpaticissima! Anche se devo ammettere che la parte della crostata mi ha fatto venire fame, sai è da molto che non mangio e non faccio altro che fare i compitiXD
Ancora complimenti e continua presto altrimenti mi metti l'ansiaXDXDXDXD

19/09/11, ore 16:08

Questa ff mi piace molto, sei riuscita ad incuriosirmi un sacco!!:) Dalla porta sarà uscito Ikuto? O.o... Boh, so solo che voglio sapere come continua!!! Credo comunque che tu abbia interpretato il pensiero di tutti facendo Tadase gay (per me è la perte perfetta per lui :D) Poi tu scrivi molto bene e non ci sono critiche da farti! ;) L'unica domanda che mi pongo è quanti anni ha Ami? Spero di non averti annoiato e che aggiornerai presto!

19/09/11, ore 15:47

chiunque tu sia,una cosa è certa:sei un GENIO >___<
L'idea di Tadase gay è favolosa x°°D hahahahah Mi ha fatto scassare!
e poi sono stata ad adorare l'ultima riga : O.MIO.DIO. xD da morire! eh beh, capisco benissimo Amu xD
complimenti davvero!! MI è piaciuta davvero tanto,e siamo solo all'inizio! non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo>.<

ciao!!

19/09/11, ore 14:40

Capitolo fantastico! Troppo divertente la parte in cui dice che Tadase è gay, fa morire dalle risate, anche se in effetto io ce o vedo perché secondo me ci assomiglia ad una femmina! Secondo me dalla porta usciranno o la madre o il padre, non so perché ma me lo sento, anche io spero che esca Ikutoo! Comunque mi piace la tua storia, non vedo l'ora di leggere il continuo e di sapere chi esce dalla porta! Alla prossima!
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 02:41 pm)

19/09/11, ore 06:32

Bellissimo capitolo, ho riso tantissimo quando ho letto che Tadase è gay! XD Anche se in effetti ci sta, somiglia ad una femmina e con la gonnellina sull'episodio di Shugo Chara stava benissimo, XD Sono sicura che è uscito dalla porta Ikuto, oppure Utau. Boh, spero che lo aggiorni presto per farmi vedere il continuo, perché questa storia mi incuriosisce parecchio. ^ ^
Quindi non posso che dirti, continua così e aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]