Next door neighbour

02/12/11, ore 21:32

Wuuuuuuuuuuuu *__*
Ho letto tutti i 15 capitoli ;W;
mamma mia mamma mia mamma mia! stupenda stupenda stupenda x333
Sto morendo dalle risate x°°°
Qualcuno ha ascoltato le mie preghiere *----*
Tadase è gayyy ; YEEE x°D così almeno non rompe le palle ùAù
poi che dire di Ikuto? *çççç* ti prego ti supplico ti scongiuro aggiorna al più presto **!

02/12/11, ore 16:29

ciao!!! sto morendo dalla curiositààààààààà >____<
questo capitolo era proprio scritto bene!! bravissima watereyes ** **
stai tranquilla aggiorna quando puoi u.u io aspetterò +.+
baciooo <3

29/11/11, ore 00:54

Ma ciaooooo!!!!
Ahahahahahah come mai i tuoi ti hanno confiscato il pc???
comunque è bello sentirti ^.^
Come sempre i tuoi capitolo sono bellissimi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Alla prossima (spero presto)
Bacissimi :*

28/11/11, ore 18:44

Cattiva! Cattiva! Cattiva! E ancora e sempre la stessa parola, Cattiva! >.< Come hai potuto finire un capitolo così? Come solo hai osato farlo?! Dannazione! Non ci posso credere che sono così in suspense! E sappi che mi avrai sulla coscienza! Di nuovo cattiva >.< ... XD Okay, il capitolo è bellissimo, ma non capisco perché Ikuto si ostini a parlare con Yuki! Insomma non è giusto! O meglio -.- ... Che cavolo ha da parlare con Yuki?! Devi dirmelo! Questo è un ordine! è.é ... XD La frase: 'Ikuto sta ridendo e chiacchierando con io-sì-che-sono-perfetta' è a dir poco meravigliosa e mi ha fatto morir dal ridere, tanto che persino il computer mi ha rivolto uno sguardo strano XD Spero che i tuoi genitori ti ridiano presto il computer u.u Adoro i tuoi capitoli e vivo una crisi di astinenza ogni volta ç.ç
XD Comunque alla prossima! ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13

28/11/11, ore 18:40

E POI, E POI, E POI?!?!?!! DEVO sapere come continua!!!!
O.o ok... Comunque non puoi neanche pensarlo che ci siamo dimenticati di te e la tua storia, è impossibile è troppo bella u.u
Io dico che Amu deve schiaffeggiarlo Ikuto, anche se non credo che sia davvero tutto come sembra, vero? Comunque la sorpresa è un ballo! Che figata xD
"- Oh! - fa lui, guardandosi intorno - Hai ragione, scusa. Mi scusi, prof! Continui pure la lezione - esclama, rivolgendosi ad una professoressa sbigottita.
- Sono lieta di avere il suo permesso, signor Hotori - replica, sarcastica, prima di scuotere la testa ed andare avanti nella sua spiegazione." XDXD in classe mia è successa una cosa quasi uguale XD!
Spero che tu riesca ad aggiornare, e che i tuoi ti ridiano il computer! ^.^
Alla prossima ;)!!!

17/11/11, ore 18:08

voglio il prosssimo capitolo!!!
voglio sapere se Ikuto a una spiegazione plausibile... beh, pensandoci non so che cosa potrebbe dire a sua discolpa O.o tutte le prove sono contro di lui!
non riesco a trovare una spiegazione a ciò che è accaduto >.<
uff, non mi resta che aspettare -.-
grazie 1000 watereyes <3 by by

12/11/11, ore 01:06

Dolcino
Magari mia madre fosse così, quando si tratta di cosolazioni -_-'
Forse sarò la prima, ma Einstein non ci capisce un tubo della vita, anche se sa tutte quelle cose(che non capirò mai), in fatti di vita e sentimenti lui non-ci-capisce-un-tubo *me mima le parole*
Non vedo l'ora di capire cosa sucederà (se fossi paziente, il tempo passerebbe più in fretta nd Ikuto)(ZITTO nd me)
Comunque lascia perdere i miei momenti di pazzia
A presto

fs_rm

12/11/11, ore 00:55

Ciao....
Io adoro questa donna XD la mamma di Amu mi piace troppo <3
Ora ikuto dovrà spiegare perchè era mezzo nudo (cosa che non mi dispiace per niente :Q____) con quella li in casa >.<
Speriamo che Amu lo faccia parlare XD
Alla prossima :D
Baci

11/11/11, ore 18:40

Santo cielo, ma tu sei davvero impossibile!!! >.< Perché mi fai questo? Adesso sarò sempre più curiosa! Che cavolo! Che cavolo! Voglio sapere che cosa succede tra Amu e Ikuto! Non è giusto che mi lasci così! Porca miseria, mannaggia a te! Voglio il continuo, il seguito, ORA! XD
Comunque, basta fare la pazza (purtroppo è una mia caratteristica XD) il capitolo è bellissimo e la madre di Amu è grandiosa, anche io adoro quando la mia fa così, è stato fantastico il dialogo tra di loro e spero davvero che Amu farà la cosa GIUSTA, la scandisco bene perché deve assolutamente parlare con Ikuto e in più voglio scoprire che cosa ha in mente quel gran pezzo di figo! XD Comunque ... ehm... okay, ora che sto notando la lunghezza del testo mi rendo conto che mancherebbe solo che ti raccontassi la mia vita e il quadro sarebbe completo XD
Kiss kiss e a presto ^ ^
darkmeme13

11/11/11, ore 17:18

ECCO!! COSA HAI DA DIRE IN TUA DISCOLPA IKUTO?!?!?
O.O wow... La tua storia mi fa andare più fuori di testa del solito u.u
Cooomunque adesso sono calma e pronta a recensire!!
La madre di Amu è davvero magnifica: "-..Lo sapevo, hai visto troppo film per adolescenti! Ma almeno una cosa avresti dovuto capirla: che cosa fa l'eroina dopo aver allagato mezza casa e dopo essersi strappata i capelli? Semplice! Muove le chiappe! - esclama mia madre." XDXD è davvero magnifica!!!!
effettivamente la famiglia di Amu è un po' fuori, però davvero spettacolare u.u
Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere come continua!! ^.^
Alla prossima ;)!!!

11/11/11, ore 16:49

Wow, ma sei bravissima!
Mi sono iscritto da poco e sto leggendo il più possibile e devo dire che il tuo modo di descrivere è davvero ottimo!
Complimenti *_*

10/11/11, ore 16:00

me curiossssa >.< >.< >.<
dai dia dai!! adoro le complicazioni! l'importante è k dopo si risolvano u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xPPP

grazie e ciao ;D

07/11/11, ore 15:25

Questa storia mi piace troppo. *-*
Mi sono innamorata. ODDIO!
Aiutatemi, sto impazzendo.
Comunque tuuuuuuuuuuuuuuuuuuu, tuuuuuuuuuuuuuu, sì tu!
Sei magnifica, adoro come scrivi. :3
Continua cosììì.
Ganbatte watereyes. *-*

06/11/11, ore 15:10

... E POI?!?!?!?!?
Non puoi interromperti così!!!! Morirò se non aggiorni!!!!!
Comunque adesso ucciderò Yuki e torturerò Tadase finché non mi dice cosa hanno in mente tutti!!!! *me prende gli strumenti di tortura* e a Ikuto... No a Ikuto non farò niente u.u
A parte questo non credo che Ikuto si sia messo con Yuki, ma che lei lo stia aiutando a preparare qualcosa per Amu... ma nn so cosa!! :( Non è che mi fai un'anticipazione :3?
XDXD bellissima Ami che spaventa Utau e Amu che si fa tornare in mente gli insegnamenti degli scout XD troppo forte!!
Al prossimo capitolo! ;)

05/11/11, ore 23:54

Wow, cap stupendo
E Yuki (oltre ad avere lo stesso nome di un mio personaggio odiato) mi sta antipatica, non so che sucedde ma se è quel che penso, prima ammazzo Yuki, poi Tadase perchè di sicuro sa qualcosa, e infine uccido Ikuto, poi lo faccio rivivere (dopo tutto i gatti hanno nove vite ù.ù) e lo ammazzo di nuovo
Apparte il fatto che sono una pazza (cosa che nessuno se n'era accorto nd Ikuto)(Zitto che non riguarda te nd me)(Hai parlato di me, quindi mi riguarda, non credi? nd Ikuto)(Stai zitto e basta nd me)(Si, signore nd Ikuto *ironico*)(ZITTO! nd me *urla come una idiota*)(e poi è signorina nd me *a bassa voce*)
Ok lasciamo stare i miei attimi di pazzie, e continuiamo la recensione
Il cappy è stupendissimo, travolgente, sei davvero brava ^.^
Aggiorna prestissimo o morirò dalla curiosità
Baci

fs_rm <3