Next door neighbour
di watereyes

21/02/12, ore 17:53

La festa!!!!! Allora, oltre che fissare Amu come "un cane randagio guarda un arrosto" Ikuto pendeva anche dalle sue labbra!!!!! :D
A parte questo, scusa ma non ho molto tempo da dedicarti... sai com'è... i compiti!!! =.=
Posso dirti che questa frase: "È come se camminassi sulla nuvoletta di Goku" è una cosa esilarante!!!! Come tutto il resto!!! :D
A presto!!!! :D
(Che ne dici se ci vediamo a Mantova???? Ci vado con darkmeme... in qualche modo!!!! ^^)

21/02/12, ore 06:44

Stupendo!!! Certo che Amu quando si arrabbia si arrabbia davvero bene O.O Certo io non posso dire niente, non ho mai fatto scenate di gelosia in vita mia e non so se le farò, però dovrebbe un po' ragionare prima di
pensare subito male. Ikuto le ha organizzato il compleanno vero? Però sei stata cattiva a fermarti così accidenti! >.< Io volevo vedere cosa succedeva. Tadase e Utau sono fantastici insieme. Anche se moooolto invadenti. Ma li perdonerò visto che era tutta una tattica. Anche se... vestito rosa e fiori nei capelli? Sembra davvero una fatina delle fiabe XD Non poteva vestirla un po' più... no, stop! Se mi metto io a parlare di vestiti qui finisce male e rischio di traumatizzarti XD
Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima! E non ti preoccupare se ci metti tanto ad aggiornare, io ti seguirò sempre! Perché la tua ff è veramente il massimo!
Kiss kiss
Meme

20/02/12, ore 18:59

ciao^^
spero proprio che a questa dannata festa di compleanno ci sia anche Ikuto, altrimenti guai a te >.< >.<
comunque... mi è piaciuto questo capitolo!
beh, essendo, come dire, un capitolo "di passaggio" senza momenti di patos direi che: aspetto il prossimo capitolo xD
hasta luego :D

20/02/12, ore 00:59

Ciao ^_^
Onestamente... pensavo fossi morta xD
Non recensisco mai ma questa storia la adoro.
Continua così! Due settimane??
Vuoi uccidermi vero?
Vabbè ti capisco anche io sono piena di impegni! ( Non so quanto questo ti possa interessare da uno a dieci °_° )
Baci a presto :3

10/02/12, ore 16:00

ti perdono per il ritardo watereyes u.u ma solo perché questo capitolo era stra-BELLO u.u
Adoro Ikuto kun geloso >___< mi fa impazzire AWWW >.<
per non parlare di Amu gelosa, cavolo, si trasforma O.O
sei stata davvero brava ^^ bellissima la storia della sfida con il "pavone megalomane" xD xD xD
alla prossima ;D

02/02/12, ore 00:13

Uh, fantastico! Bellissimo! STUPENDO! KAJSDLFASFDòA *-*
Ok, mi ricompongo.
Comunque, volevo solo dirti che è veramente bellissimo, scritto bene come sempre.
Mi piace molto il tuo stile, e anche la storia.
Ganbatte. :D

31/01/12, ore 18:51

Sono ammirata!!! Fai i capitoli sempre più lunghi!! Ma è magnifico!! :D
Comunque quei due sono davvero carini insieme, sono così dolciosi (O.o esiste?) :3
"Io non sono una di quelle ridicole ragazze che non appena il loro ragazzo si avvicina a qualsiasi essere non avente il cromosoma Y scattano come delle molle!" XDXD troppo divertente X'D non ti ci mettere anche tu le scienze che ho la testa piena di informazioni su sta roba!!! xD
Certo che questo capitolo è pieno di frasi divertenti xD
Spero che aggiornerai presto!
Alla prossima ;)!!!

31/01/12, ore 18:06

Prima di tutto ti dico che mi spiace tantissimissimissi...
*va avanti per mezz'ora buona*
per l'enormissimissimissi...
*anche ora va avanti per mezz'ora mordendosi la lingua di continuo*
ritardo che ho commesso :(
*si rende conto che sta perdendo tempo a recensire questa meraviglia e smette di fare la scema*
Il capitolo è magnifico e non è per niente noioso, anche se lungo u.u la grammatica è perfetta e tu sei un genio, così ho deciso io la futura regina del mondo!!!!! Si, ora la pianto O.o
"- Sa, signorina Hinamori, sono sorpreso quanto lei. Sapevo che l’amore rende ciechi.. ma nel vostro caso rende pure sordi" XDXD troppo bello, anche io voglio che la mia vicepreside diventi così xD
Vado a leggere il prossimo capitolo!!! ;)

27/01/12, ore 20:43

Kyaaaaaaaaaa *o* finalmente, non vedevo l'ora
Troppo puccioso il cap
Troppo belli Amu e Ikuto gelosi X3
Aggiorna presto *-*
A presto

fs_rm

p.s: Anche se credo non adrebbe bene, il titolo poteva essere " My girlfriend, my boyfriend" oppure solamente "My" per il fatto che sono gelusi l'uno dell'altro ^-^

26/01/12, ore 00:16

Tururururururururu
*rompi balls all'attacco*
Buon salve!
n'è passato di tempo dall'ultima volta :'3 (almeno credo/ricordo)
Allooora... come al solito stupendo il capitolo, y-y scusa se sono ripetitiva ma è la verità.
Ogni capitolo mi fa sempre dippiù cadere la mascella. LOL non so se questa cosa sia positiva o meno però okkey.
Lo smalto al naturale! bellissimo <3 è il mio "look" preferito :'3
E l'affermazione di voldemort? trolololololo *rotola muore*
Anche se , se io fossi stata Amu , avrei contato tutte le pecore di questo mondo prima di accettare la scommessa D: < non avrei la minima intenzione di diventare uno scottex nono. D: Meeeeno male che finisce tutto per il bene *w*. C'è il bacio? c'è il bacio? si? si? *___* wuuu spero di si altrimenti D: < altrimenti troverò una scusa per il prossimo capitolo. °^°
Riguardo al titolo non so D: ne ho alcuni ma sono così banali che la banalità non è mai stata così banalmente banalosa. Dopo questo costatiamo che il cervello è andato a farsi  benedire :'3
Al prossimo capitolo.
Baci <3

24/01/12, ore 15:31

Ciaooo!!! Da quanto tempo!!! :D
Allora... come al solito sono morta dal ridere!!! E questo si sa ma quando Amu ha risposto ad Haruhi (l'ho scritto bene? Non ho voglia di andare a controllare!!! ^^)... brrrr!!!
E poi la scommessa con Ikuto!!! O.O
Comunque sono felice che si siano chiariti eccetera eccetera...
Chanel fa anche gli smalti??? O.O Non solo i profumi...?
I miei due pezzi preferiti:
"qualsiasi essere non avente il cromosoma Y" e "che il suo QI sia inversamente proporzionale alla sua bellezza"
L'hai scritto dopo una giornata di matematica e scienze per caso??? :D
Alla prossima!!!

PS... Sono una merda con i titoli... non chiedere! :D

24/01/12, ore 15:28

Bellissimo!!! Non vedevo l'ora che aggiornavi. Il titolo del capitolo non te lo saprei consigliare, ma potresti collegarlo alla parola gelosia, visto che più che altro si tratta di questo il capitolo che hai scritto ^ ^
Giuro che quando Amu si è incazzata avrei voluto avere il biglietto in prima fila per assistere alla sua sceneggiata. Santo cielo, per un attimo mi sono anche rivista in lei. Non per la gelosia, fino ad ora non sono mai stata gelosa di nessuno, più che altro nel modo di guardare Haruhi (povera la ragazza di ouran host club XD) Ikuto geloso mi ha fatto impazzire, credo di essere arrossita al pari di Amu, come se stesse succedendo la stessa cosa a me! XDXD
Ti volevo chiedere una cosa, ma quando hai scritto Fumio, era un'abbreviazione del nome dello 'sfigato' per citare le parole di Ikuto? XD La frase di Amu:"Stupido pavone megalomane" penso irritata. è fantastica, mi ha fatto ridere tantissimo! So già che mi farai morire prima di pubblicare un altro capitolo, sbaglio? XD Ma come al solito ti ripeto la classica frase: non vedo l'ora che aggiorni!!
Kiss kiss
Meme

12/01/12, ore 21:19

Scusami se recensisco tardi ma mi era saltata la connessione etc etc...
Allora... cosa posso dire su questo capitolo, con ordine! :D
Intanto mi è scappato un sorriso quando Amu ha scoperto Ikuto sulla finestra ma quello anche nel capitolo precedente! :D
La scena del letto... bè... quella ci stava!! Ikuto era OBBLIGATO a farsi buttare giù dal letto!!! :D
Sono veramente contenta che si siano spiegati e sono veramente curiosa di sapere cosa vuole fare Ikuto!!
Dopo sono stati dolcissimi!!! *-*
Non sai da quanto aspettavo quel bacio!!! (da quindici capitoli!! ^^)
Devo dire una cosa... sono contenta che non siano andati fino in fondo!!
Ci sono vari motivi:
1- O si fa all'ultimo o penultimo capitolo o non si fa!
2- Si sono appena baciati!! Un attimo di respiro!!! :D
3- La penso esattamente come Ikuto!!!
La finisco qui!!! Mi dispiace che dovrai sorbirti una recensione di tale portata!!! :D
A presto!! ^^

09/01/12, ore 21:14

Questo pezzo di recensione lo sto scrivendo appena finito di leggere la parte di Ikuto... non potevo aspettare!! No, non per impazienza ma perché la mia memoria fa cagare!!! Ti volevo dire che le canzoni dei topolini di Cenerentola sono una similitudine magnifica!!! XD
*Ho trovato ho trovato il vestito è un po' antiquato ma se noi ci diam da fare si può rimodernare!* Ok... basta!!! XD
Altra cosa prima che io ritorni alla lettura: "il governo non ci permette di divulgare certe informazioni."
Impagabile. XD

Adesso ho finito di leggere!! u.u
Che carini!!!! *-*
Si tengono per mano!! *-*
Certo che... voglio strozzare Ami!!!! Grrrrrrrrrr!!!!!!
Dì quello che vuoi ma sono curiosa di sapere quale sarà la punizione di Ikuto!!! *sadica* XD
Alla prossima!!!

09/01/12, ore 19:26

Kukaiiii!!!! *-* Io amo Kukai!!! :D
Anche Nagi mi sta simpatico... quindi non hai messo tutta la storia Nade/Nagi!!!! :D
Ahahahah!!! Tadase... sto iniziando ad adorare quel ragazzo...ehm... ragazza!! XD
Alla prossima!!