Next door neighbour

Al prossimo = D
Baci XXX
Immyprincess

15/04/12, ore 10:07

Scusa se non ho letto prima la storia , ma ti posso dire che m' intriga parecchio . E non sono un intenditrice , ma posso dirti che scrivi molto bene = D
Non vedo l' ora di continuarla a leggere
Baci
Immyprincess

09/04/12, ore 03:02

wooooow!!!!!! La tua storia é davvero stupenda! XD
Avrei voluto recensire prima ma ero troppo curiosa e immersa nella lettura per fermarmi ¯–¯"
Cooomunque, scrivi davvero benissimo e ogni capitolo é piú bello dell'altro.... ma che dico i capitoli sono tutti stupendi e poi Amu e Ikuto (soprattutto IkutoXD) sono troppo carini!!!! *ed ecco che riparte coi filmini mentali -_- n.d.il mio cervello*
*ehi zitto tu che poi é colpa tua se li faccio!›:( n.d.me*
Bene ora la smetto di romperti con le mie stupidate e mi raccomando aggiorna prestoXD
Bye Byeeeeee :3

31/03/12, ore 20:14

Allora......prima cosa:
Capitolo spettacolareeeeeee!!!!!!!Davvero....non me lo aspettavo.....riesci sempre a sorprendermi!*-*
cosa seconda,ma non meno importante...io sono di Bracciano....un paese/città costruito intorno ad un lago...30 km di distanza da Roma!
Ad ogni modo,tornando alla storia...Che forte Ikuto,chissà cosa succederà nel prox capitolo e poi anche io una volta ho reagito come Amu in vacanza,solo che al posto di Ikuto c'era mia madre che mi minacciava di morte e resurrezione!
Aggiorna presto,mi raccomando!!
MangaKa98

31/03/12, ore 12:27

Molto bella, molto bella davvero! *-*
La storia è molto originale e la protagonista è simpaticissima:)
Non vedo l'ora di scoprire come finisceXD anche perchè il ragazzo mi sembra molto affascinante e sexy dalla tua descrizione:-*
Mi è piaciuta molto, nel capitolo 15, la parte in cui lui entra dalla finestra e si addormentano abbracciati:)
A presto... Anarina97:)

24/03/12, ore 11:32

Il capitolo è molto bello come tutta la storia, complimenti. Ci sono rimasta molto male leggendo l'altro capitolo e scoprendo che Ikuto non ci sarebbe stato al compleanno di Amu, ma devo dire che questa è una ricompenza per il mio dispiacere, tipo quando sei triste e mangi la nutella, questo capitolo è stata la mia nutella!! Sei bravissima spero di leggere un altro capitolo al più presto.
PS: Ora vado a leggere la tua ff originale!
Baci!

22/03/12, ore 16:19

Finalmente un'altro capitolo :) Che dolce Ikuto portarla a Roma e spettacolare il film mentale di Amu sui rapitori. XD Corto ma venuto molto bene il capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo.
Ps. io sono di roma ^^
Ciao :)

16/03/12, ore 20:49

YAHOOOOOOO
Ecco a commentare/recensire i 2 capitoli che ho letto adesso ;A; scusa il ritardo.
Mabbene! *A* mi è piaciuto un sacco il compleanno di Amu. LOOL Yaya e Kairi fratelli? pfttt x°D
Anche io vorrei ricevere tutti quei regali e avere una festa di compleanno a sorpresa :_: . . . ma vabbè! D: < (e naturalmente il viaggetto con Ikuto non mi dispiacerebbe *o* *coff coff*)
POIIIIIII.
Il filmino mentale sul rapimento di Amu è troppo epico , hahaha Dio, anche io me li immagino così i rapimenti e tutte le cose che devo ancora fare! trolololololo.
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo capitolo :'3
baci <3

15/03/12, ore 21:46

Oh mio Dio!!!! Ahahahah!!! Questo capitolo è fantastico! Fa morire dal ridere! Mamma mia! Lo voglio anch'io un ragazzo così!!! *me stile bambina capricciosa* >.< Questa frase poi è il massimo XD:
- A fare che? – chiede lui, con un’aria finta ingenua – stai parlando di quella cosa con la lingua? Beh, se vuoi torniamo su e ti insegno..
Ahahahahah!!!! Non sai quanto ho riso! Guarda, non ti puoi immaginare! In effetti questa cosa non me l'aspettavo neanche io! Sei stata brava a inventare una cosa cos' imprevedibile! :) Comunque buona gita! ^ ^
Oh, quasi dimenticavo questa frase che ne è stata un'altra delle tante che mi hanno fatto ridere XD:
- Sarebbe più corretto dire chi NON sapeva.. praticamente solo tu non ne eri al corrente!
Ahahah!!! Stupenda! Stupenda!!! XDXD
Non vedo l'ora che aggiorni! Non m'importa quando, ma non vedo l'ora *-*
Alla prossima!!!!
Kiss kiss
Meme

14/03/12, ore 18:27

*-*
Una domanda... ma Amu come ha fatto a prendere l'aereo e non ricordarselo??? O.O
Cosa le hanno dato da bere??? O.O
Comunque... il capitolo invece mi è piaciuto molto!!!! :D
Al contrario di quello che dici tu era fantastico anche se hai sbagliato a mettere il discorso diretto all'inizio... l'hai messo in punti che non c'era e ti sei scordata in punti che c'era ma succede!!! :P
Comunque... io andrò a Roma per la mostra di Dalì!!!! *-*
Magari riesco a convincere anche la cara meme!! Muahahahah!!!
Tu quanto ci stai?? Un giorno??? Di più??? Perché al massimo ci incontriamo lì!!! :P
A presto!!

14/03/12, ore 14:44

bravaaaaaaa lì hai fatti finire a roma
comuncque voglio ancora sapere xk nel cap 6 c'erano yuki e ikuto insieme?
rispondendo alla tua domanda io vivo a una mezzoretta da roma
mikan
sakura

06/03/12, ore 15:09

Si, mi è dispiaciuto il fatto che Ikuto non ci sia stato, quindi o lo metti nel prossimo capitolo oppure prendo il treno e vengo ad ucciderti ^ ^
Tanto gentilmente facendoti soffrire le peggiori paure dell'inferno ^.^
Comunque, il capitolo come al solito mi è piaciuto e non preoccuparti della scrittura, l'ho letto lo stesso piacevolmente. ^ ^
Dunque... non ne ho la più pallida idea ma ci proverò lo stesso... secondo me il prezioso regalino fatto da quegli 'innocenti e casti' amichetti
avrà pure una qualche funzione e poi lei e Ikuto devono festeggiare il suo compleanno, ecco perché con gli amici l'hanno festeggiata il giorno
prima ^.^
Ikuto *-*
Ehm, ehm... comunque, riguardo alla tua ff sulle originali appena ho tempo ti prometto che la leggo, però in questo periodo la scuola mi sta
facendo sgobbare, quindi scusami ç.ç
Kiss kiss
darkmeme13

05/03/12, ore 15:00

°.° o.o O.O dov'è il mio Ikkuuuun ?!?!? >A< dov'èèèè !?! spero (per te) che nel prossimo capitolo ci sia +.+ (è in astinenza da Ikuto kun u.u)
molto carino questo capitolo, che teneri gli amici di Amu e quanti bei regali :D (>.> camicetta da notte eh-eh ... sperando che la usi... xD)
bhe, non ho molto da dire...
domandina: quando aggiornerai??
sai, qui sono in attesa continuamente xD
ciao ciao
P.S. vado a vedere la tua nuova fic nelle originali ^^ poi ti lascio un commentino ;D

05/03/12, ore 14:31

Hey come va, spero bene?...allora prima di tuto scusami se non ho potuto recensire gli altri capitoli, ma non ho avuto molto tempo...ho letto i capitoli in una sola volta e mi sono piaciuti da morire...
Passando alla storia, CHE BELLAAAAAAA, mipiace tantissimo e i termini che mi vengono in mente ( fantastico,meraviglioso etc...) non basterebbero a dirti quanto mi piaccia...mi aspettavo proprio che Utau e Tadase organizzassero una festa per lei, sono stati davvero molto carini e i regali poi...chissà se Amu userà quella camicetta da notte...ahahahah
Comunque é proprio un peccato che Ikuto non sia venuto alla festa, però secondo me non ci é andato perché nel prossimo capitolo ha organizzato qualcosa per passare la serata con la sua adorata Amu nel giorno del suo compleanno, tutti e due soli soletti (me con i cuoricini e le stelline negli occhi)...
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, sono stracuriosaaa...
Alla prossima
KissKiss
ChocoStar ( MissBabyLaboom)...

Quanto é figo IKUTOOOOO! <3 ciaooo <3
(Recensione modificata il 05/03/2012 - 03:42 pm)

25/02/12, ore 20:33

Emhhh sono ancora in tempo per recensire?D: spero proprio di si.
*Coff coff*
Allora , pensiamo bene a riordinare le idee prima di sparare cose così.
*-* la nuvola speedy , anche io voglio salirci *O*
Comunque ho i miei forti dubbi che Ikuto si ricordi del compleanno di Amu , ma speriamo bene! *O* posso aspettarmi qualcosa di secchesi per regalo? *w* uhuhuhuh.
E Yuki mi sta sempre sul pisello della principessa, o era la principessa sul pisello? vabbè giuro tutto a mio piacimento e per fare un senso compiuto della frase LOL almeno provo :'
Poi il piano malefico (se così si può chiamarlo) di Utau e Tadase è stupendo x°°°D Mi ricordano quelli di come ti vesti (spero tu capisco di cosa sto parlando sennò okkey òAò) etto x°°°D a presto ^A^
Baci :'3
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 08:34 pm)
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 10:44 pm)