Next door neighbour
di watereyes

05/11/11, ore 23:29

Allora il capitolo è strepitoso, ma sei proprio cattiva tu!!! Uffa!!! Io voglio sapere che cosa ha in mente Ikuto, non mi puoi lasciare così! E che cavolo, tu non hai IDEA di che cosa mi stai facendo patire, e poi sono io la sadica?! Tu per questo sei peggio di me! Accidenti! Porca della miseria! Accidenti e di nuovo accidenti!
oddio, la mia esperienza...*m si atteggia con aria da superiore* XD mi dice che in realtà è tutta immaginazione di Amu perché come si suol dire, l'amore rende cechi, o in questo caso è Ikuto che rende cechi. XD Comunque secondo me Ikuto sta bramando qualcosa, ma Yuki da solo una mano e non c'entra niente con la spiegazione da gelosa che gli ha rifilato Amu. Anche se devo ammetterlo, in questo momento vorrei prendere a calci nel culo lei e Ikuto. Lei perché si tiene tutto dentro e non vuole mai chiedere come stanno realmente le cose, lui perché porca miseria possibile che non poteva usare un'altra persona! >.< Accidenti se ce li avessi sotto mano! (il problema è che se avessi sotto mano Ikuto non userei solo quell'arto e poi non gli potrei fare altro che del bene XD) Comunque, lasciando da parte i miei scatti d'ira e la mia indole pervertita, (uuuuh quella si che è dura da mettere da parte) il capitolo mi è piaciuto molto, poiché anche se ti fa infuriare è scritto bene e inoltre è anche molto divertente, con il fatto che Ami spaventa la povera Utau, è strepitoso quel pezzo XDXD Inoltre anche la frase:
...come se avesse appena vinto un bagno nella nutella... davvero è il tuo sogno? Ahahah però hai delle grosse aspettative XD
Okay per i tuoi ringraziamenti figurati, non ce n'è neanche bisogno, è stato un piacere aiutarti, anche perché altrimenti non avrei potuto leggere questo fantastico capitolo e poi... chi la continuava la storia? (puro interesse personale u.u, sto scherzando! XD) I love you too!
Alla prossima, che spero sia il più presto possibile, altrimenti mi avrai sulla coscienza! >.< Morirò o per infarto o anche per astinenza di una storia, dipende insomma u.u
Beh... credo sia ora di chiudere questo romanzo perché sicuramente ti starai appisolando davanti al computer ^ ^
kiss kiss

30/10/11, ore 13:18

Ciao :D
Sinceramente a me Shugo chara non è mai piaciuto perchè Amu è una cretibna ( si deve mettere con Ikuto !! )
Comunque la tua storia è stupendisssimamissima XD
Ti volevo solo dire una cosa ...perversione perversione .. scusa ma io e questa parola ci intendiamo XD
Non sono una manica XD
Complimenti comunque e alla prossima :D

27/10/11, ore 14:56

Bello questo capitolo!!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e che tu abbia fatto una parte del capitolo dalla parte di Ikuto!! u.u "Mi sveglio dopo un'ora e mezza, con un torcicollo da far invidia alla tipa del film "L'esorcista" e un malumore da record" XDXDXD oddio mi fanno male le guance!!!
Per rispondere alla tua domanda secondo me le stanno organizzando una festa a sorpresa u.u
Ho ragione?!?! Ti prego mi fai un'anticipazione?!?!?! :3
Al prossimo capitolo!! ;)

27/10/11, ore 14:29

Che bello hai aggiornato! Il capitolo, è bellissimo, ed è scritto sempre molto bene.
Chissa cosa stanno nascondendo Utau e Ikuto; e cosa centra il lucchetto? Perché entrambi hanno detto ad Amu di tenerlo sempre e di nn toglierlo mai? Ci sono troppe domande che attendono una risposta, beh per scoprirlo dovrò attendere i prossimi capitoli! ( a meno che tu nn voglia rispondee, cosa che di sicuro nn farai, pk in questo modo mi rovineresti la sorpresa)
Comunque a parte gli scherzi non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggionerai presto!
Alla Prossima
KissKiss
MissBabylaboom

27/10/11, ore 14:05

Noo! Non puoi far finire un capitolo così! >.< Cattiva!!! *me si mette a piangere a dirotto* (era un bluff u.u) Il capitolo è scritto bene come al solito, i miei complimenti sei costretta a riceverli XD Mi piace quello che scrivi e come lo scrivi e poi sei molto brava a descrivere i sentimenti e le emozioni che provano i personaggi. Ma adesso voglio immediatamente sapere che cosa ha in mente Ikuto! E tu me lo devi dire SUBITO! >.< Capito? Subito!>.< ... XDXDXD
Okay a parte gli scherzi davvero non vedo l'ora di leggere il continuo! Quindi cerca di metterlo il prima possibile ^ ^

27/10/11, ore 13:38

domanda?ma quandè il compleanno di amu?però anche ikuto poteva usare una scusa migliore cè la scusa dei compiti è ovvia ...cmq evvai hai aggiornato siiiiiii bè ora ti saluto che devo andare a scuola per il pomeriggio...T.T...qualcuno mi salvi da geometria e scienza ..T.T ciaoooooooooooooooooo

26/10/11, ore 23:42

Stupendo, stupendo, stupendo ^o^ (*me balla come idiota*)
Ok mi calmo (sono peggio di una bambina del'asilo) finalmente hai aggiornato (ma non ti colpo tutti ritardano)
Wow non vedo l'ora di sapere il continuo
Sencondo me, tutto a che fare con il compleanno di Amu, la chiave e il luchetto non ho ancora capito, m per il resto sono sicura che sia il compleanno di Amu
Comunque, a presto

fs_rm °O^

13/10/11, ore 19:09

:Q________
ho letto gli ultimi tre capitoli di fila e WAAAAAAAH >.<
l'ultimo è belliisshimooo!!!

..."Ci alziamo e corriamo veloci come il vento verso la meta. Incuranti delle risate che suscitiamo, dei commenti acidi delle persone che ci stanno intorno. Sapendo già che il risultato sarà pari. Perchè ci teniamo per mano."

questa frase è,è ... l'apoteosi di, di... non so bene cosa! ma mi ha fatto sciogliere come un cioccolatino xD
bella bella, questa ff mi piace sempre di più :D

aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
aggiorna quando puoi, senza farti problemi ;D

Bacio <3

11/10/11, ore 20:16

Ciaooooo ^-^
Bellissimo questo capitolo *-*
Amo come scrivi!!! La tua storia è divertente e romantica!!!
Maledetta Ami che li ha disturbai >.< proprio ora doveva passare???
Cavoli >.<
In questi giotni mi mancherai *-*
Grazie a te per questa storia e per aver postato questo capitolo...
Alla prossima <3
Bacioniiii enormiiiii :*

11/10/11, ore 20:14

Io sbadigliando?!?!?!! Ma siamo pazzi!!!! Io sono sta-felice della lunghezza del capitolo!!!!!!!!! U.U
Tu non sai quanti accindenti ho mandato ad Ami è_é non te lo immagini neanche!!!!!
Comunque il capitolo è scritto molto bene come sempre e al tuo commento " le ragazze li intorno saranno morte sul colpo! :Q" lo concordo in pieno!!!! Probabilmente saremmo morte tutte u.u
Però non è giusto! Anche io voglio andare con Ikuto ad una sagra!!!! ~,~
Spero che riuscirai a aggiornare prima possibile! Però mi raccomando non ucciderti di lavoro ;)
P.s.
In bocca al lupo per i voti!

11/10/11, ore 19:37

Bellissimo il capitolo, non preoccuparti è stupendoo.
La prima parte mi ha fatto morire dalle risate, Ikuto e Nagihiko sono proprio divertenti.
Che bello Amu è Ikuto hanno passato il pomeriggio insieme, Ikuto le ha regalato il lucchetto e stavano quasi per baciarsi. Peccato che proprio in quel momento sia arrivata Ami (dannata perchè dovevi passare proprio in quel momento, non potevi restartene a casa XD).
Non preoccuparti se non puoi aggiornare, aspetterò, anche se sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Alla Prossima
Baci
MissBabyLaboom
(Recensione modificata il 11/10/2011 - 08:57 pm)

11/10/11, ore 19:28

Stupendo questo capitolo, non mi hai annoiata affatto, non preoccuparti ^ ^ Anzi mi è piaciuto tantissimo, veramente brava complimenti! La storia si fa sempre più entusiasmante e piena di emozioni. Ikuto è davvero molto eccitante, credo che in fatto di essere pervertita io e Amu abbiamo qualcosa in comune XD
Anche se Ikuto è fatto apposta per farti essere pervertita, andiamo! Vedi un ragazzo così perfetto, bello, intelligente... davanti agli occhi! Il tuo primo pensiero è: Quello non è umano, insomma... : Q____________ ... XD
Comunque di nuovo molto brava, anche se sarà dura aspetterò con calma il tuo prossimo aggiornamento ^ ^

09/10/11, ore 20:32

Oh santo cielo! Questo sicuramente è il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, sembra proprio che tu ci abbia messo tutta te stessa. Intendiamoci, non che gli altri siano brutti, ma questo particolarmente mi ha davvero emozionato e stupito da come lo hai scritto tremendamente bene. ^ ^ Bravissima, complimenti di cuore, dico davvero ^ ^ Sono d'accordo con Amu, anzi con il cervello di Amu XD con la frase "Forse, Amu, non è stato il cervello a parlare.. ma il cuore". Non ti preoccupare per le conversazioni con il cervello, le faccio anche io XD Ani io peggio u.u
Alla prossima, spero di poterla leggere presto! XD Anche se in questo momento non dovrei essere io a parlar che sono andata in Svizzera e non ho aggiornato per tre giorni u.u
Darkmeme13

09/10/11, ore 14:02

Non importa se ci hai messo tantissimo, hai scritto un capolavoro!!!!!!!!!!!!! ;)
Comunque oltre ad essere scritto benissimo e ad esserci le riflessioni di Amu e Ikuto, è meraviglioso perchè mi hai fatto sbellicare dalle risate!!! "Potrebbero usare la sua rabbia come risorsa energetica. Sarebbe un bel risparmio." XDXDXD mi fanno male le guance da quanto ho riso!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^.^

09/10/11, ore 07:59

Bellissimo, stupendoo, peccato che nn sei riuscita a scrivere quella parte, comunque non importa. Aspetterò il prossimo capitolo con ansia.( Comunque è vero la scuola occupa proprio motlo tempo, ancora nn capisco come fai a trovare il tempo per fare tante cose insieme).
Utau fa davvero paura certe volte, mentre altre è molto dolce; secondo me si è innamorata di Kukai.
Ikuto è bellissimo, Amu è proprio fortunata, vorrei avere anche io la fortuna di andare in moto con lui e di essere presa in braccio come una principessa.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile.
Alla prossima
KissKiss