Next door neighbour
di watereyes

22/07/12, ore 18:53

wow... è una bellissima storia... l' ho letta tutta in soli 2 giorni... mi piace molto anche se non condivido l' idea di tadase gay... ma nonostante tutto mi piace la storia in ogni suo piccolo dettaglio. mi piace molto di vedere ikuto più aperto e meno insensibile come un ragazzo normale e non come una divinità mistica e irraggiungibile... aggiorna al più presto... ciao e tanti baci... Sarah

19/07/12, ore 00:03

Scusa il ritardo! ARGH mannaggia a me! >////<
Sempre più bello questo capitolo, poi la scena del lucchetto *_________* maaaaaaa <3 il diabete mi ucciderà, ne sono certa èwè
Però non dovevi farmi questo ç^ç -> Yuki e Kaname.
NO NO NO çAAAAAAAç il mio zerotto *spupazza*
hem hem... non sono qui a far la predica su vampire knight D: okkeeeey, allora , il risveglio è bellissimo *^* sbaciucchiamoci tutti! ollè <3
Finiamola qui òo al prossimo capitolo >///< <3!

18/07/12, ore 20:53

Carissima watereyes, ho letto quest'ultimo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che...
Mi e' piaciuto da morireeeee!!! ** ♥ Adoro i personaggi di Amu e Ikuto e mi piace come scrivi, semplice e coinciso (:
Quando ho visto l'aggiornamento mi sono detta ''EVVAII QUELLA DEFICIENTE (♥) DI WATEREYES HA AGGIORNATOOOOOO!!! *O* ''
hahahah, davvero, mi hai fatto un regalo di compleanno, stella, sei grande :D
piccola curiosita': ci saranno anche altri capitoli vero? No perche', questa e' la mia ff preferita, se finisce , finisco anche io :3
Aspetto risposte, ciiiaaooo bella, divertiti a NY (**)  un bacione ! :3 ♥♥

17/07/12, ore 18:47

*-*. Ho pianto di gioia dopo aver letto questo capitolo.
strepitoso , fantastico , magnifico , eccezzionale .
E'scritto bene ed'é così romantico quello che hanno fatto.
Beata te che hai questa perfida immaginazione .
Al prossimo capitolo .
Baci Baci
Immyprincess
Ps : Magari succedesse a me ,quello che é successo a loro +-+
>.<

16/07/12, ore 13:44

bellissimo capitolo come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo

16/07/12, ore 11:02

Hola!! ^_^
Wow questo capitolo è davvero stupendo e così dolce!!! *_*
Che carino Ikuto e sinceramente io non ci ero arrivata alla storia del lucchetto e della chiave -.-"
Cooooomunque complimenti davvero!!!
Vai a N.Y.?!?! Che fortuna voglio venire anche io!!! >.<
Va be' ancora complimenti e alla prossima!!! XD
Bye byeeeeeeee

Lady Cresselia :3

16/07/12, ore 09:43

Ciao!!!! Wow, che bello! Hai aggiornato!!!! :D
beh, i tuoi capitoli mi piacciono sempre :D Ironici e divertenti
e sentimentali, anche se Ikuto è molto romantico, ormai ci ho fatto
l'abitudine :D
Carino quello che ne hanno fatto dei lucchetti. E comunque, Ikuto versione
'no clothes' fa sempre piacere averlo *-* *faccina coccolosa modalità: ON*
:D Beh, veramente, non vedevo l'ora che aggiornassi! XD
E poi finalmente si è capito, non solo quanto Ikuto sia vanitoso, ma cosa
ci facesse mezzo nudo insieme a Yuki :D
E poi... le coppie dei lucchetti!!!! :D Ho capito quale sei tu! >.< *soddisfatta* ("di cosa?" Shh,
le personalità non sono interpellate >.<)
Yuki e Kaname! Vampir knight! Non potevi mettere Yuki e Zero?!? >.< Quel vampiro figo e sanguinolento
è meglio di Kaname >.< Comunque...
Probabilmente hai ragione, non è affatto facile dire ti amo :) ad una persona. Anche perché è una parola
importante che non va gettata via così :) *me si sorprende di se stessa* Non avevo mai detto una cosa
del genere prima O.o
Oh beh...
Non vedo l'ora che aggiorni nuovamente! :D
Baci
meme

16/07/12, ore 01:03

bellooooooooo , mi è piaciuto tantissimo
aspettavo solo che tu aggiornassi è un cappy stupendo
la mia parte preferita è :
Ho un’aria.. felice. Sì, sono felice.

Apro la porta al servizio in camera e lo poggio ai piedi del letto.

In che modo sveglio Ikuto?

La parte malvagia di me sta già pensando che quella forchetta e quel piatto possono essere usati anche in altri modi, non solo per mangiare.. Ma poi alzo lo sguardo e lo vedo così tranquillo e rilassato.

Ripenso a tutta la fatica che deve aver fatto e la cura e l’attenzione perché tutto fosse programmato e restasse segreto.. direi che si merita un risveglio di tutt’altro tipo.

Mi stendo dolcemente sul letto e comincio a posargli una scia di baci lungo il collo, la mandibola, il mento, soffermandomi più a lungo e più dolcemente sulle labbra.

- Mmm.. – mugola lui, sbattendo le palpebre e cercando di mettermi a fuoco – Buongiorno – sorride contro le mie labbra, intrappolandomi in un abbraccio che sa ancora di sonno e sprofondando col viso nel mio collo.

- Dormito bene? – mi chiede, continuando a coccolarmi.

- Meravigliosamente, tu?

- È stato così bello svegliarmi con te fra le mie braccia.. voglio continuare a farlo per tutta la vita.

Rimango paralizzata, incredibilmente felice.
Mi è piaciuto molto non sto più nella pelle per legger il prox cappy
un bacio mikan sakura

02/05/12, ore 15:14

Due parole:
ME GUSTA.
*A* machebbeeeeeeeeeeello.
Okkey, sanità , attivati A___A.
Sono felice, in primis perchè ho scoperto che non solo io parlo come Amu, argh, che soddisfazione (?) eppoooi, finalmente dopo tanto tempo, abbiamo capito (perlomeno Amu ha attivato i suoi neuroni) e ha scoperto chi è il famigerato "Imbuto" , e diciamocelo , che è una bella scoperta. D:
Non so, mia madre non mi farebbe mai andare solo con un ragazzo a Roma. ARGH. (sono fissata con argh. I'M A PIRATE *W*)
A chi non piacerebbe indossare uno di quei bellissimi abiti ottocenteschi in una perfetta sala da ballo con un bono della Madonna da farti sciogliere per terra al solo pensiero che tu (e non tutte quelle ochette *-* non diciamo altro <3) stai ballando con quel figo pazzesco. MUHAHA (?) però questo è solo un mio figherrimo sogno. TAAAAT accidentaccio! (Ron, perchè ti impossessi di me èwè?)
Vabbè, vado sennò qui non la smetto più òo
Al prossimo capitolo.
Baci C:
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 01:58 pm)

24/04/12, ore 20:35

Il capitolo è bellissimo, e happy new year già l'ho letto, ed è bellissimo come questa storia sei troppo brava, ma io voglio ancora sapere perchè Ikuto quel giorno era con Yuki la curiosità mi sta divorando viva è.é

20/04/12, ore 17:06

ciao watereyes!!
stai tranquilla io sono sempre qui ad aspettarti ;D
ma che bel capitolo **
mi ha fatto sorridere più volte, soprattutto con frasi tipo : "Cristo, ma ha sempre fatto così caldo o hanno acceso il riscaldamento?" ahahaha xD
povera Amu, ci credo che è nel panico con Ikuto kun in completo nero ed ad una distanza cosi disarmante xD xD
ah, bene: ora entrambi sanno la verità riguardo alla serata "fuori fanfiction" !! (la reazione di Amu è stata davvero inaspettata, ma mi è piaciuta molto!! con un deciso schiaffo xD)
beh, ci vediamo alla prossima :D
bye bye

18/04/12, ore 19:04

ciao con tinua questa storia sono curiosa di sapere come va a finire la mia critica non è positiva di più è molto bella questa storia spero che la continuerai

17/04/12, ore 19:23

Hellooooooo!!!! ;D
Ma questo capitolo chiamarlo stupendo é dire poco e soprattutto la frase finale é molto bella e profonda: bravissima!
Hai integrato molto bene la tua one-shot e concordo pienamente sui momenti felici passati in gruppo che hai descritto all'inizio: che vita sarebbe senza gli amici... :3
Bene, ora dopo le mie solite cavolate che non c'entrano nulla la smetto di romperti.
Spero che aggiornerai prestoXD
Bye Byeeeeeeee >_<

17/04/12, ore 17:20

*-*
Lo sapevo che se ne sarebbe ricordata!!!! Imbuto... :D
Povero Gattaccio pervertito... :P
Scusa, sto delirando un po' con meme e "gattaccio pervertito", "pantera pervertita" e "O.O" sono le parole d'ordine! :P
Ah! Anche questa: O/////O
Ehmehm... ma perché sto parlando di questi argomenti??? (perché sono stupida...) :D
Cooooomunque... che carini!!! *-*
Coccolosi!!! *-*
Anche io voglio svegliarmi a Roma... no, a Lucca... e fare il giro della città possibilmente con il comics & games in corso... :P
Comunque, lo schiaffo non me l'aspettavo! Amu è fantastica! :D
Alla prossima e aggiorna presto!!!! (parlo io... :D)

17/04/12, ore 15:28

Come al solito è un capitolo fantastico! *-* Nonostante... posso giudicare un tantino Amu? :3 ... Dio, ma come ti vesti!!!! XD
Okay, probabilmente... *sega mentale in corso*... se ci fossi andata io Ikuto mi avrebbe guardato talmente sconvolto che
avrebbe cambiato il ricevimento con un dark party XD
Comunque per il resto il capitolo è... oh, ma che te lo dico a fare! Tanto lo sai che non ci sono aggettivi giusti! Su questo verso
l'italiano mi sembra una lingua così ristretta!!! XD Inoltre mi è piaciuto tantissimo il collegamento che hai fatto con l'altra storia ^ ^
la one-shot Happy new Year! ^ ^ Veramente bello!
Alla prossima!!! (il più presto possibile se mi vuoi vedere ancora in vita, grazie XD)
Baci!
Meme