Next door neighbour
di watereyes

25/09/11, ore 14:34

sto morendo dal ridere x°DDDD

"...- Ma non raccontargli proprio tutto. Io tralascerei cos'è successo ieri sera a casa tua - aggiunge, prima di uscire e chiudere la porta.
Voglio una botola. Adesso ..."

Fantasticooo! davvero esilarante !!!
questo quinto capitolo mi è davvero piaciuto :D
bravaaa !!!
baci :3

24/09/11, ore 15:00

Si, forse è un po' breve ma è divertentissimo!!! XD
Il discorso con il cervello e Tadase alle prese con lo sport sn dei pezzi davvero geniali!!!!! (Scusa se sn un po' ripetitiva ma penso davvero che tu scriva cose geniali). Però non puoi dire che ci saranno dei colpi di scena e non mettere il capitolo il nanosecondo dopo che lo ho letto perchè così aspetterò spasmodicamente davanti allo schermo come una scema finchè nn aggiorni!!!!!!!!!! O.o
P.S.
Non ammazzarti di lavoro, se domani non cela fai ad aggiornare non importa, l'importante è che tu faccia dei bei capitoli come questo!!!! ;)

24/09/11, ore 14:44

Bellissimo. Povera Amu, neanche a me mi piace avere intorno tante papere che si buttano addosso e che vogliono sapere tutto quello che fai, dove vai e chi incontri, come la capisco, mi dispiace per lei!
Tadase è troppo strano, mi fa morire dalle risate ogni volta.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che aggiornerai presto!
Kiss
MissBabyLaboom

24/09/11, ore 06:24

Stupendo! Non so come definire neanche questo capitolo, nel mio vocabolario ci sono un'infinità di aggettivi che però non bastano a descrivere la tua storia! ^ ^ Non importa se è corto, non ti preoccupare, l'importante è che lo hai postato. Mi è piaciuto un sacco, certo che Ikuto poteva fare a meno di dire quelle cose ad Amu, parlando di esperienza personale non è bello avere tutte papere intorno che fanno qua qua ad ogni tuo passo, gesto o parola. XD
Tadase è davvero stranissimo, mi fa sbellicare dalle risate ogni volta che metti qualche scena con lui. In più mi ha fatto piacere che hai fatto apparire Nagihiko e Kukai, altri personaggi a cui sono particolarmente affezionata. Non vedo l'ora che la continui per poter vedere che cosa succederà ancora con Ikuto. Continua presto! ^ ^
Darkmeme13

p.s. Picola domanda, ma i capelli di Nagihiko non sono viola? Perché a me sembravano di quel colore e non blu.

24/09/11, ore 01:31

Ciao!!!
La tua storia è bellissima *-*
Colpi di scena oddio non vedo l'ora!!!
Complimenti sei bravissima ^_^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
bacissimiiiiiiiiii

23/09/11, ore 23:12

Belliximo , stao per chiudere il compiuter quando ho visto la tua storia :3
L adoro ,io ho visto tutte le serie di shugo chara e non mi è piaciuto molto .. però adoro Ikuto <3
Comunque appena ho letto la tua fanfic mi sono subito ricreduta
Aspetto con impazenza ilprossimo capitolo ..TI PREGO AGGIORNA PRESTO >.<

23/09/11, ore 14:43

"Voglio una botola. Adesso" XD È magnifica!!!! E comunque sono d'accordo, tutti vogliamo che Ikuto diventi un politico!!!!!!! Poi tu devi farmi capire come puoi credere di non essere un genio, intanto il titolo del capitolo è magnifico :D e l'idea della figuraccia alla macchinetta è geniale!!!! (Spero non sia tratta da una storia vera!!!! O.o) E poi come hai fatto a aggiornare così velocemente?!?! O.o Sei davvero un mistero u.u!!!

23/09/11, ore 06:57

Meraviglioso! Fa troppo ridere! Povera Amu, Ikuto non è solo bello, ma è anche intelligente, dai usare la scusa dei waffle per saltare la fila! Tadase poi fa troppo rodere, il suo modo di parlare è così strano, mi ci devo ancora abituare.
Mi è piaciuta tantissimo la scena del waffle che cade giu, Amu che grida NOOOO e la parte della botola.
Mi piace troppo questo capitolo, spero che continuerai presto!
Chissa quando Ikuto chiederà ad Amu quel favore???? Sono troppo curiosa e soprattutto cosa gli chiederà!???Chissa! NOn vedo l'ora di scoprirlo!
Kiss
MissBabyLaboom

22/09/11, ore 22:39

Meraviglioso! Mi hai fatto proprio ridere! Ahahah! Non ci posso credere! Povera Amu! XDXD Inoltre tadase mi fa strano sentirlo parlare in questo modo, ma quello non c'entra mi abituerò o tenterò di abituarmi, al fatto che in questa fanfiction sia gay. E va beh...XDXD
Comunque troppo forte quando dice voglio una botola, adesso, nella frase finale, in effetti sono d'accordo con Amu, che ognuno di noi dovrebbe avere una botola per nascondere i momenti più imbarazzanti, anche io sono una campionessa di figuracce, anche se di così brutte non ne ho mai viste! Cioè, voglio dire, solo Amu può mettersi a gridare no per una merendina! Andiamo, insomma! XDXD
Troppo forte come capitolo, davvero!
Continua presto mi raccomando!

22/09/11, ore 21:00

uh uh... la faccenda si fa interessante >_> xD
adesso mi leggo il prossimo capitolo >.< che bello che bello >.<

ah, grazie :D

22/09/11, ore 14:54

Magnifico, stupendo, non ho parole!
Ero sicura che saresti riuscita ad aggiornare motlo presto, sei proprio veloce.
Mi piace da impazzire la tua storia, il nuovo Tadase fa morire dalle risate, mi piace molto si più di quello originale; comunque sono d'accordo con lui nel dire che Amu ha tutte le fortune, io darei tutto l'oro del mondo pur di avere Ikuto come vicino di casa, mangiare la pizza con lui, vedere un film, andare a scuola insieme , Beata leiii!!
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere assolutamente come continua e quale è il favore che Ikuto chiederà ad Amu! Secondo me le chiederà di preparargli un'altra crostata al cioccolato! Chissa!
Kiss!

22/09/11, ore 11:29

MAGNIFICO!!!!! Come sempre del resto!! u.u
Io continuo a credere che tu sia un genio, non solo perchè aggiorni velocemente ma anche perchè il nuovo Tadase è magnifico!!!!! O.o "Lo sai che non puoi nascondere nulla a Tadase, la Maga dell'Amore!" XD mi sono piegata in due dalle risate quando l'ho letto!!!!!!
E comunque ha ragione Tadase, o meglio tu hai ragione :D, a dire che tutte le fortune le ha Amu!! Cosa darei io per avere Ikuto come vicino di casa dio solo lo sa!!!!! ;)
Spero tu aggiorni presto!!!!

21/09/11, ore 21:33

Splendido capitolo! Come sempre del resto! Devo ammettere che me l'aspettavo! Non è che Tadase invece che innamorarsi di Amu si innamora di Ikuto?XDXD Comunque è vero finalmente quel biondino dice qualcosa di intelligente e poi, scusa una cosa, ma 'Amuccia' non ci posso credere!!! Fa troppo ridere! XDXDXD Certo che anche io quando si tratta di tipi così belli credo ai colpi di fulmine! Con Ikuto poi è impossibile non innamorarsi al primo sguardo XD! * me con occhi che brillano sogna ad occhi aperti *
Okay, basta con le scemenze... capitolo strepitoso, continua presto che sono curiosissima!

21/09/11, ore 14:46

No, ma questa ff è magnifica!!!! O.O
Dove la trovi l'ispirazione per una cosa del genere?!?! Sei veramente un genio!
"gli scocco un sorriso da prova-a-non-innamorarti-di-me-se-ci-riesci" XD È davvero spettacolare!!!
Sono contenta tu sia riuscita ad aggiornare nonostante i complotti dei tuoi prof!!! ;)
Spero quindi che tu riesca ad aggiornare presto e con un capitolo bello come questo!!!!
P.S.
Secondo me il titolo non ha un nome ridicolo u.u

21/09/11, ore 14:29

Bellissimo il capitolo, è troppo divertente la parte in cui Ami fa tornare Amu a casa perché si è lasciata con il ragazzo. Adoro la tua storia, non solo perché è molto divertente, ma anche perché è scritta molto bene; mi piace la tua idea e il modo in cui l'hai esposta, anche se sei alle prime armi sei davvero motlo brava!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, spero che riuscirai ad aggiornare il prima possibile!