Next door neighbour
di watereyes

09/01/12, ore 18:12

O.O
No comment
Questo capitolo è Sugoooooooooooooooooooooiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O.O
Oddio!!!! Ahahahah!!!
Non son neanche da dove cominciare... Prima di tutto: la botola!!! Anche io voglio una botola portatile!!! La metti sul pavimento e puf!!!
E poi quando Ikuto entra in classe... Ahahahahahah!!!
Ma anche il pezzo prima con la merenda!!! Io adoro!!!!
A presto!!

09/01/12, ore 17:58

"Che gran pezzo di gnocco che ti ritrovi come vicino di casa!" F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!! Sugoooooooiiiii!!!!!! :D
è VERAMENTE la prima cosa intelligente che sento dire da Tadase!!! O.O
Ahahahah!!!! Comunque sono della stessa opinione... è proprio un gran pezzo di figo.... anche se il mio amante segreto è un altro!! Heheheheh!!! :D
Alla prossima!!!

09/01/12, ore 17:14

è una delle OOC più belle che abbia mai letto!!! Una domanda... perché sai... sono una cretina!!! Quanti anni ha Ami? :D
Comunque Ikuto qui è veramente figo.... *-*
Buh!!! :D
Alla prossima!!!

09/01/12, ore 16:02

Lo so che l'ho aggiunta alle seguite da un po' ma non ho avuto tempo di leggere ultimamente!!! :D
Ringrazia darkmeme13 che ti fa pubblicità, comunque!!! XD
Il primo capitolo è fantastico e Tadase gay è un'idea veramente geniale!! Superba!!! Anche perché non ci si mette molto ad immaginarselo in queste vesti... :D
Vado a leggere il prossimo capitolo!!! A presto!!!

04/01/12, ore 23:45

è belissimo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
kiss kiss
snaky99

03/01/12, ore 16:17

xD xD xD xD ahahahhaha l'ultima parte fa morire XD XD
è vero, è un capitolo lunghissimo, però mi è piaciuto, non mi sono annoiata x niente!!!!
bravissima watereyes <3 <3
uh uh, non vedo l'ora di arrivare al cosiddetto punto "clou" !! l'attesa mi sta uccidendo!!! quanti capitoli mancano????
ciao ciao ;D

01/01/12, ore 01:33

Bellissimo!!! No, che dico stupendo, non ma che sto dicendo, non ci sono parole per descrivere quanto sia stato bello e soprattutto
divertente questo capitolo!! Ikuto è sempre più forte, lo voglio anche io un ragazzo così! Accidenti, perché nella mia classe sono tutti carciofi, io preferisco le verdure come carciofi, non le persone. Fantastico davvero, poi sai quanto adori i capitoli lunghi, quindi non ti preoccupare che non mi hai affatto annoiata, anzi! Certo che essere visti da tutti durante un bacio non è proprio il massimo eh? XD E comunque per parlare anche del vicepreside, quello è davvero un pazzoide. Ikuto si è irrigidito perché quello li ha detto che Amu non lascia indifferente i maschi, vero? Bastardo, trattare così il mio Ikuto! >.< Lo posso uccidere, ti prego, ultimamente ho carenza di omicidi, fortuna che domani vado a visitare un cimitero, altrimenti credo che andrei in astinenza di cose macabre XDXD Okay, a quanto pare io on sono da meno in fatto di lunghezza, eh? XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Kiss kiss
darkmeme13

31/12/11, ore 19:28

Finalmente sei tornata, non vedevo l'ora di leggere il nuovo cap (contando che ieri mi sono riletta tutta la storia da capo)
Tadase non è un veggente ma io si! Quando mi stavo connetando a internet pensavo proprio alla tua ff e guarda caso hai aggiornato
Sinceramente neach'io c'e lo vedo Ikuto con un mazzo di rose (Posso essere romantico anch'io sai nd Ikuto)(Se, se nd me)
Comunque apparte io e la mia pazzia cronica per le ff
Il cap è stupendo, magnifico
Io l'ho adorato (come anche gli altri del resto)
Non vedo l'ora che aggiorni

fs_rm

28/12/11, ore 23:42

ooooooooooooooh*-* che bellaaa!!
Che belli ikuto e amuuu!
Continua presto :) :)

27/12/11, ore 18:04

*ç* *ç* *ç* *SBAV* *SBAV*
ook, credo che sia il miglior regalo di natale che potessi farmi watereyes **
Thank you thank you <3 <3 <3
mi è piaciuto un sacco!! davvero bello>.<
tra l'altro, proprio qualche giorno fa, ho letto l'ultimo numero del manga di shugo chara ** bellissimo...
ok la smetto >.>
baci e merry christmas (anke se in ritardo =^^=)

12/12/11, ore 19:13

Ikuto... *.* Prima ero arrabbiata? Bhè ora non lo sono più u.u Finalmente si sono chiariti! :D E come se si sono chiariti! xD
Comunque io è da un secolo che aspettavo questo bacio e finalmente c'è stato :D e i punti di vista cambiati a me sono piaciuti molto, perchè così si capiva bene cosa pensavano u.u
Però anche io voglio sapere cosa ci faceva Yuki lì D: Un'anticipazione non me la fai, vero? :3
P.s.
Siiiiiii arriva Natale!!! Come è bello il Natale *.*

09/12/11, ore 23:54

KYAHHHHHH *---*
Sono troppo carini ;^;.
Adesso toglimi una curiosità, ma Amu da quand'è che prende lezioni da rocco siffredi? x°°
no perchè , sai , potrebbe essere una sua futura carriera (?), e poi chi non assisterebbe ad uno spogliarello di Ikuto ? *___* Mio Dio già m'immagino *ç*
Hahaha, okkey per quanto riguarda il capito, come già sai è stupendissimo °^° posso farti un altra'domanda?
Quando ikuto trova la cosa "sbrilluccicante" per terra, è l'humpty lock?.-. no perchè non ho capito D::: (sono idiota ùù)
Ehmmm... poi... nulla x333 <3
Baci ;3
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 12:02 am)

09/12/11, ore 21:11

mi sono innamorata di questo capitolo ** non vedo l'ora che arrivi il seguito *q*
Grazie ♥

09/12/11, ore 17:56

Ma noooooooo!!!!! Perchè si sono fermati???? Ma nooooo sei cattivissima xD
Oddio questo capitolo è fantatico *-* Non ci sono altre parole per descriverlo <3
Non vedo l'oradavvero di legger il prossimo capitolo <3
Alla prossima baci :*

09/12/11, ore 06:28

Uffa però! >.< Io te lo dicevo che sei cattiva! >.< Perché li hai fatti fermare, se ero in Ikuto io sarei andata avanti, non sempre in questo modo si rovina il rapporto! Comunque il capitolo è sempre eccezionale! Lo adoro davvero! E poi è anche divertente, beh dopo tutto c'è sempre Ikuto u.u e quando c'è Ikuto le parole divertente e sexy non mancano XD
Comunque non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, tu sarai in crisi con la mia, ma io non sono da meno con la tua ff! ^ ^
Kiss kiss
darkmeme13