Next door neighbour
di watereyes

09/10/11, ore 00:50

Bellissimoooooooo *-*
Utau ha mollato la presa(bè più o meno XD)
Anche io faccio i discorsi col mio cervello xD Forse anche a me manca qualcosa ahahahahahah
Grazie per questo capitolo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
Sono sempre più curiosa XD
Alla prossima ciao kiss kiss :*

03/10/11, ore 16:35

Ok, devo dire un sacco di cose, vediamo di sistemarmi le idee.
Prima di tutto la storia è bellissima come sempre, e sono pienamente d'accordo su tutti i tuoi commenti (tranne quello su ginnastica, io ce la ho all'ultim'ora del sabato e del giovedì, e nn è lo stesso divertente), ma sto divagando. "- Perchè... - dico, facendo una pausa ad effetto. Dio, dovrei fare la presentatrice televisiva!" devi ancora spiegarmi come ti vengono in mente trovate del genere!! XD
Cerca di non ammazzarti di lavoro e aggiorna quando puoi! ;)

02/10/11, ore 22:24

Che bello hai aggiornato! Bellissimo il capitolo, come sempre.
Ikuto è troppo dolce, mi fa impazzire, è un vero peccato che non abbia dei gemelli.
Comunque la scena della moto è stat magnifica, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero che aggiornerai prestissimo.
Baci

02/10/11, ore 21:26

Bellissimo! Stupendo! Dico davvero non posso crederci che questa storia mi abbia preso così tanto! ^ ^ Sei davvero molto brava e comunque mi piace la scena della moto, non è affatto osceno come capitolo, non capisco perché tu lo abbia detto. Io avrei fatto la stessa cosa al posto di Amu, solo che non mi sarei addormentata in moto, sai no non sono molto dormigliona io XDXD ... Okay, devo ammettere che sono a corto di complimenti per te, perché non ce ne sono mai abbastanza! XD Spero non ti dispiaccia u.u La scena dell'orecchio l'ho amata nel manga, l'ho amata nell'anime e continuo ad amarla anche qui! XD Pensa che di quanto mi piace l'ho ricopiata e attaccata in camera! ^ ^ Oltre ai centinaia di disegni di Shugo Chara tra cui 99 di Ikuto! XD Sto scherzando, non mi ci entrerebbero in camera XD
Okay, non saprei che altro aggiungere se non un continua così!
kiss kiss

02/10/11, ore 20:34

Bellissimo *-*
Se ti avanza un gemello di Ikuto dallo a me!!!!!
Sono troppo carini *-*
Complimenti ^-^
Aspetto il prossimo capitolo <3
A presto!!!
Bacissimi :*

02/10/11, ore 15:50

che bel capitolo *_* bravissima ancora una volta!!!

inizialmente la gelosia di Utau ci sta,e anche bene! spero però che successivamente arrivi Kukai^^
se non è così non importa, sono sicura che mi piacerà comunque, sicuramente troverai un idea geniale, come al solito ;D
ciao e grassie <3

29/09/11, ore 14:33

OHHHHH!!!!!!!
Ke bello, ke bello!!!!
E pensare che io quando Utau ha detto che andava a prendere il coltello mi sn preoccupata!!! XD
E poi i genitori di Ikuto e Utau sono magnifici!!!!! Un programma su come costruire maschere?!?! O.o Devo vederlo!!! ;D!!! Comunque la storia era sempre scritta bene e poi ci sono delle battute: "Mi aspetto quasi che parta la sigla di "Beautiful" da un momento all'altro." XD troppo bella questa ff!!!
Spero che riuscirai ad aggiornare presto! ;)

28/09/11, ore 22:32

Bellissimo il capitolo, stupendo, non ho parole. Sei troppo brava e mi piace motlo il modo in cui scrivi.
Adoro Ikuto, è bellissimo, intelligente, divertente, gentile, è il ragazzo perfetto; quanto mi piacerebbe averlo come vicino. Anche Utau è molto simpatica, nonostante si comporti da sorella innamorata e gelosa; anche i genitori sono motlo simpatici anche se un po' strani.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero riuscirai ad aggiornare il prima possibile, chissa cosa succederà; voglio assolutamente scoprire cosa chiederà Amu ad Ikuto e Ikuto ad Amu ( spero non manchi molto ahah XD).
Kiss
MissBabyLaboom
(Recensione modificata il 28/09/2011 - 10:36 pm)

28/09/11, ore 22:32

woooooow bellissimo capitolooooo ^-^
Come Sono carini Amu e Ikuto <3 e Utau gelosa come al solito XD
Bravissima come sempre baci :*

28/09/11, ore 20:47

Kawaiiii!!!!!!!! XDXD Bellissimo! Watashi wa anata no fanfics ga daisukidesu ( amo la tua fanfiction ) Non so se l'ho scritta bene, forse c'è qualche errore grammaticale ^ ^ Però il suo significato è vero e lo penso sinceramente! Ikuto lo adoro e anche Utau nonostante si comporti da sorella gelosa mi risulta sempre simpatica, non lo so perché ma anche nell'anime nonostante fosse sempre così suscettibile e direi anche antipatica con Amu era un personaggio che adoravo. Complimenti! La penso come te per i politici! ^ ^ Mi ha fatto ridere. Comunque se la cioccolata basta allora ne porto 29 barattoli a scuola, uno per ogni studente, chissà se riuscirei a farmi qualche amico in questo modo XDXD
Continua presto mi raccomando!
Kiss kiss

28/09/11, ore 17:37

Che bello! Sei davvero un genio e scrivi anche molto bene!
Prima di tutto il finale è troppo bello e l'ultima frase è stupendaaa!
Chissa cosa farà fare Amu a Ikuto e soprattutto cosa farà fare Ikuto ad Amu?! Sono sempre più curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, chissa cosa succederà, spero che aggiornerai presto.
Baci

27/09/11, ore 15:51

bello bello !!! mi è piaciuta moolto l'ultima frase XD XD XD
non vedo l'ora di scoprire che cosa Amu farà fare a Ikuto >.<

grazie anche per questo capitolo.
ciao:3

26/09/11, ore 14:52

""E' questo il problema delle prime impressione" penso sconsolata, mentre mi massaggio il sedere dolorante "ce n'è una sola"." XD Ma tu queste trovate geniali dove le trovi?!?! O.o
Comunque Tadase gay è davvero spettacolare!!!! A parte questo la storia è sempre scritta bene e non vedo l'ora che la continui ;)
Ho una sola domanda: Ma nella tua storia a Utau piace suo fratello o no?
P.S.
Sei davvero malvagia, ci lasci sempre sulle spine!!!! :(

26/09/11, ore 06:26

Stupendo questo capitolo dico davvero! Che meraviglia! ^ ^ Tadase mi fa sempre più ridere! Però sono contenta che anche lui abbia trovato qualcuno. Dimmi una cosa per caso anche tu giochi a tennis? No, così per curiosità, tanto per sapere.... Comunque continua presto ti prego, è troppo bella questa fanfiction!!!
Kiss kiss

p.s. Ma gli occhi di Utau non sono viola? O.o

26/09/11, ore 03:52

ahahahahahah io adoro questo Tadase XD
Povera Amu fa sempre queste figure *mi somglia su questo :P*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *me sempre più curiosa*
Alla prossima bacioni :D