Red Spot
di Occhi Cielo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/09/11, ore 22:58

Che bel capitolo! Il cambiamento, il passaggio di età si nota molto. E questo rapporto che descrivi è davvero.. realistico. Credo sia la parola giusta.
Sono sempre più curiosa di sapere come continuerà :)

23/09/11, ore 16:53

Che cosa bella, ora mi commuovo...
Il fatto è che queste cose le faccio ancora, anche se ho diciotto anni - quasi.
Dio mio, ho un sorriso ebete sulle labbra, e non voglio fare niente per farlo levare. Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e..e... che ti devo dire, sei bravissima.
I miei complimenti, questa storia non è che fa breccia nel cuore, irrompe come un'onda e lo occupa del tutto!

23/09/11, ore 14:16

Che meraviglia! Questo capitolo è davvero stupendo. Le lotte, prima col gesso e poi nel fango. In barba alle regole e poi di corsa in camera. Come sono carini! *.*
E hai avuto una bellissima idea riguardo le maglie sempre a strisce di Matt. Spero di leggere al più presto il continuo :)

22/09/11, ore 21:06

Oh, che capitolo stupendo *O* Ben scritto, scorrevole e... dolcissimo! Finalmente i due piccoli geni hanno fatto pace <3 che teneri..
L'idea di dare al titolo del capitolo il nome di un colore che poi diventa il tema principale del capitolo stesso mi piace tantissimo **
All'inizio mi ero chiesta come mai Matt non indossasse una delle sue tante maglie a righe e..ecco svelato il mistero! E' Mello a prestarggli la sua e a fargli venire la fissa ** Così come Matt gli regala la cioccolata!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto!
Complimenti.

22/09/11, ore 20:56

Ma questo capitolo è la dolcezza fatta fanfiction!!!
All'inizio, quando Matt non si prende la colpa insieme a Mello, mi sono detta, Matt non farebbe mai una cosa del genere!! Ma in realtà è ancora un bambino e quindi... invece no!! Oddio quando è andato ad aiutare Mello mi stavo sciogliendo... sì, la battaglia delle cimose è stata perfetta (io sarei tipo morta... causa forte allergia a metà delle cose presenti a questo mondo, polvere di gesso compresa). Anche Mello è dolcissimo, un bimbo così piccino che conosce già così tanta rabbia... però per quanto di provi non riesce ad arrabbiarsi con Matt *w*
Anche io ho sempre immaginato che Matt rimanesse legato a Mello anche per via di un evento particolare (penso che prima o poi pubblicherò una One Shot con questo fatto come base...) e quello che hai scritto è molto bello (insomma Matt ha sempre una maglia a righe, tutto per merito di un pomeriggio della loro infanzia <3).
Non hai idea di quanto mi piacerebbe scoprire il loro futuro, la loro adolescenza, quando, come e perché si sono innamorati... tutto, in pratica.
A presto,

21/09/11, ore 17:29

Ahahahah E' fantastica questa fic! Solo una cosa non mi è molto chiara: quanti anni hanno esattamente Mello e Matt?
Aggiorna presto :)
Un bacio,
Orihime02

21/09/11, ore 17:02

Ciao! Che bello, hai aggiornato!
Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ho incominciato la scuola da due giorni e già non ho un attimo di pace! Bè, lo faccio adesso.
Bellissimi tutti e due, che dolce Matt che ha paura del temporale e Mello che cerca di consolarlo mantenendo però la sua solita freddezza **
... E che rovina tutto buttandolo giù dal letto! Povero rosso xD
La parte in cui cominciano a fare una battaglia con le cerbottane è bellissima, molto tenera... Me li immagino i due bambini che ridono indieme (*O*)sparando ovunque palline di carta e Roger in mezzo alla classe che li guarda allibiti!
Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di sapere chi si innamorerà prima tra Mello e Matt e in che modo.
Complimenti e alla prossima!

21/09/11, ore 16:32

Lo sapevo che Mello era una piccola peste!!! Ora che è ancora un bambino è indomabile e combinaguai poi diventerà irascibile ed arrogante *-* Proprio dolce il caro Mello, lo adoro ^^
Ora che ha trovato qualcuno con cui escogitare i disastri più disparati la Wammy's House è in pericolo XD
L'amicizia tra Mello e Matt è sbocciata in fretta e sembra che sarà duratura <3 Da ora le giornate di Mello saranno molto più vivaci, anche se dovrà fare i conti con la candida apatia di Near e la superiorità...
Per ora ti stai abbastanza dilungando sugli episodi all'orfanotrofio (in maniera moooooooolto piacevole, te lo dice una che non ama troppo i bambini XD), descriverai gli eventi principali che hanno legato Mello a Matt per poi raccontare anche del loro futuro o solo le vicende della loro infanzia?? Comunque sia si prospetta un lavoro bello lungo *w*
Hai espresso bene il calore che Matt infonde in Mello, bravissima!
A presto

21/09/11, ore 16:16

Haha, grandiosi! Cinque anni eh? Piccoli geni pestiferi!
Davvero, questo capitolo è fantastico. Complimenti ;)

20/09/11, ore 21:39

Oh che carina! *^*
Adoro leggere racconti dell'ipotetica infanzia di Mello e Matt, anche io mi sono cimentata più volte a scriverne (ma ho pubblicato solo una shot). E' piacevole sia da leggere che da scrivere perchè per un momento ti dimentichi di come si conclude la loro storia *piange disperata*
Lasciando perdere me e tornando a te: mi piace. E' scritta bene (apparte qualche errorino qua e là che se rileggi bene noterai anche tu) e poi.. io li adoro. Sono la mia coppia preferita e spesso mi fanno piangere, anche. Penserai che sono davvero fuori di testa, ma non importa ;)
Sta sicura che mi troverai a recensire anche io prossimo capitolo ^^'

20/09/11, ore 19:35

Già un'altro capitolo!!! Che meraviglia, non me lo aspettavo ^w^
Nonostante l'aggiornamento record è venuto fuori proprio un bel capitolo.... ma che dico, è davvero tenerissimo! Oddio, quando Mello trova Matt nell'armadio ho provato tantissima pena per lui! Che cucciolo.... Non so bene perché, ma io ce lo vedo Matt che da piccolo è indifeso e cerca di nascondere le sue insicurezze con la sua solarità... e poi incontra Mello e torva un appiglio. Che bello. Sono proprio soddisfatta di come hai fatto nascere l'amicizia tra loro due, ancora così piccoli e ignari di tutto ciò che dovranno subire ç_ç
Mello che si infila nell'armadio insieme a Matt mi ha un po' spiazzato, poi però quando ha iniziato a parlare mi sono ricreduta. Sì, è rimasto IC, proprio da Mello U_U
E poi, la cioccolata. Non posso crederci, è stato Matt l'inizio di tutto *saltella felice nonostante abbia la febbre*
Continua così che va alla grande ^^
Complimenti

20/09/11, ore 14:06

Che bello... Le storie sulla vita di Matt e Mello sono sempre interessanti, e questa è scritta molto bene. Già, non ho molto da dire per ora, se non che hai un buon modo di scrivere ^^
Spero che l'arrivo di Matt renda la vita di Mello più colorata =)
Ti seguirò con piacere!

19/09/11, ore 23:16

Ciaooo! Wow, sono la prima, mitico!
Ok, dopo aver letto le tue one-shot su Mello e Near mi sono affezzionata alle tue storie (ebbene si, di già!) quindi mi troverai sempre qui a recensire e a perseguitarti, mi dispiace u.u
Ma che bello, una MelloxMatt ** Quanto amo questa coppia? Sono così perfetti, insieme.
La storia mi icuriosisce molto, è ben scritta e la seguirò con piacere!
Detto questo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, spero :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]