Red Spot
di Occhi Cielo

10/11/11, ore 14:12

Ooocchei, penso che potrei piangere.
E'....è bellissimo, meraviglioso, stupendo! Questo capitolo è troppo emozionante, trasmette benissimo tutte le emozioni di Mello...La sua disperazione, la sua rabbia, la sua voglia di rivedere Matt...ma soprattuttoo la speranza di poter continuare a sperare..Complimenti, davvero, non so come fai a scrivere cose così belle **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e spero che i due ragazzi si incontrino presto... mi mancano insieme ç_ç
A presto :3
Un bacio, V.

09/11/11, ore 18:29

No.
E' stata l'ultima parte è mi sono sentita così ansiosa e angisciata.
Mi stai facendo vivere la loro povera, misera vita.
Mi sputi addosso la loro sofferenza e mi fai stare così bene.
Questo capitolo è così luminoso.
Splendente.Brava<3

09/11/11, ore 16:15

Ti aspettavo con ansia e finalmente hai aggiornato!
Siamo tornati alla narrazione in prima persona da parte di Mello, le ferite che continua a procurarsi sono davvero spaventose.
Mello ancora si dispera pensando al modo brusco in cui ha abbandonato Matt, ma ciò che lo tortura di più è il pensiero che lui possa averlo dimenticato.
Che stupido, ovvio che non potrebbe! Ma Mello, per quanto si sforzi di mostrarsi forte e indistruttibile, ha una sicurezza molto vacillante e le sue reazioni possono essere tremende e disastrose.
Presto si rincontreranno, solo all'idea sento i brividi corrermi lungo la spina dorsale. Cosa accadrà? Vedremo una scena fluff? O una sfuriata? Sarà un momento commovente e strappalacrime o leggeremo di sentimenti urlati e crisi isteriche? Non so cosa aspettarmi e ciò aumenta la mia ansia.
Alla prossima, e ancora complimenti.

08/11/11, ore 22:37

Ok, se vuoi farmi morire ci stai riuscendo alla grande! Questo capitolo è... È... Boh, non so neanch'io bene come definirlo:un misto di emozioni, di gioie, di tristezza unica. Ancora mi chiedo come ciò possa essere uscito dalla tua penna! "Davvero forse, non era il momento di smettere di sognare? Davvero...potevo sperare." Questa frase è sicuramente quella che preferisco: racchiude in se tutta la disperazione di Mello, ma anche la voglia di liberarsi da questa vita opprimente, di lasciar cadere la maschera e di andare alla ricerca del suo cuore. Ripeto, capitolo eccellente, perfetto direi :) alla prossima <3 ps. Ancora una cosa: ma quando li farai ri-incontrare? L'ansia mi sta uccidendo D:

08/11/11, ore 19:13

*respira* *inspira* *respira* *ispira* Sei tornata.*voce da oltretomba* non so perché ma mi pare passato un anno dall'ultimo capitolo D: Non hai idea di quanto mi mancassero le tue parole, complici di una storia di vite così bella. Ed eccomi prontissima a commentare.
Senti, sarà che è stato un colpo rivedere il titolo di questa ff in cima alla lista delle seguite, sarà che questo capitolo è meraviglioso, sarà che la prima persona di Mello è perfetta da far commuovere, ma io mi sono emozionata. Sul serio, ho letto tutto senza prendere fiato. E la cosa che più vorrei fare è riuscire a raggiungere Mello e abbracciarlo forte, piangendo con lui, per lui, fino a sentire il suo cuore che batte, batte di vita e non come un organo di carne. Gli direi che il suo cuore non è una farfalla, che vola via lontana, il suo cuore è Matt che non può volare, ma che lo sta cercando. E poi forse, quando saranno insieme, anche loro potranno librarsi nell'aria come una leggera farfalla.
Ora basta però, ti prego, non resisto più, falli incontrare, non importa cosa accadrà.
A presto (ne ho bisogno)

04/11/11, ore 15:23

Questo è un capitolo ben strano: è diverso da quelli precedenti, non ti saprei dire perché.. non leggere questo commento come un parere negativo, ma ho come l'impressione che questo capitolo sia, non so.. "sentito".
Forse mi sbaglio, non lo so.
Mi hai lasciato con il fiato sospeso.

04/11/11, ore 15:02

Oddio che meraviglia! Ci credi che anche io sono scattata come Matt vicino alla finestra?
Sto ancora sorridendo come un'ebete. Finalmente!
Ma fammi ricapitolare, non voglio tralasciare ciò che viene prima solo perchè sono esaltata per il finale.
La parte iniziale era piena di.. niente. Era vuota, spenta, piena di respiri forzati e boccate di fumo. Matt continuava a vivere solo perchè l'aria continuava a entrare nei suoi polmoni, insieme al fumo. Era un'immagine desolata e malinconica davanti ai miei occhi.
E poi quell'oro. L'oro dei capelli di Mello a rimettere in funzione il cervello del rosso. E poi c'era speranza, incredulità, e gioia.
Io DEVO sapere come continua!
Mi hai rapita. I miei complimenti, davvero fantastico *--*

03/11/11, ore 21:47

Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Che bello! Finalmente Matt è riuscito a trovare il suo bene più prezioso e la sua droga più buona:Mello. Questo capitolo è scritto veramente molto bene: la solitudine provata da Matt privo del suo 'oro' si mischia perfettamente con la gioia e la speranza di averlo ritrovato, perfetto! 'Il cuore senza preavviso iniziò a sbattere con insistenza contro il torace. Il calore mi invase istantaneo, dai piedi fino alla punta delle dita. Le orecchie pulsavano al ritmo impazzito del mio sangue in circolo. Le gambe cedettero, nonostante la brama di scappare fuori dall'edificio. Il respiro accelerò in una corsa sfrenata. Affannoso e carico di speranza. Le gocce fredde di sudore solcarono la mia fronte increspata.  Incredula. Tremai in un brivido. Questa parte è quella che più preferisco in assoluto:rappresenta concetti semplici, ma allo stesso modo esprime tutto ciò che prova Matt con un'intensità unica, quasi inimitabile. Forse, anzi è sicuramente così, sono ripetitiva, ma scrivi benissimo, le parole che utilizzi per descrivere le sensazioni, gli stati d'animo sono perfette, non si potrebbe fare di meglio! Mi raccomando aggiorna presto che voglio vedere come reagisce il biondo :P

03/11/11, ore 18:27

Oddio che capitolo meraviglioso, davvero *-*
Sembra quasi una poesia! Alli'inizio mi dispiaceva tantissimo per Matt, che brutta sintuazione... Poi..
'L'amarezza della mia risata, parve l'eco più triste della mia coscienza.'
Questa frase mi ha colpita tantissimo, è stupenda **
Ma finalmente Matt ha ritrovato Mello! Sperando che sia lui, ma mi sembra ovvio, non tutti possiedono una chioma ORO come la sua u.u
Sei sempre più brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :3
Complimenti <3
Un bacio, V.

03/11/11, ore 15:02

La tua storia mi fa venir voglia di gridare.
Di piangere.
E' come una tortura che masochisticamente mi ostino a sopportare ancora perchè piacevole.
E' un quadro speciale e tridimensionali di colori come vite.
Mi viene da gridare.
Complimenti...

03/11/11, ore 14:05

Ciao^^ Quando ho letto il titolo del capitolo ho avuto uno strano presentimento. Oro è un colore di valore. Poche cose sono degne di essere pure come l'oro. E infatti hai iniziato parlando di una dipendenza infima, come quella del fumo, nata solo per colmare una mancanza più intensa, più profonda e più dolorosa. A Matt manca Mello in ogni senso, perché si rende conto di avere anche il petto vuoto.
Credo che sia anche per questo che Mello stia soffrendo così tanto, lui è consapevole di essere scappato portandosi via il cuore di Matt. Poi ho pensato che l'oro si riferisse a questo, il cuore di Matt è d'oro. Ma alla fine mi hai sorpreso ancora. "Il frammento di cuore" che Matt sente di possedere non è altro che un "normalissimo" cuore. Un cuore che però brilla come il più puro degli ori quando è completo, quando ritrova Mello.
Siamo vicini al fatidico incontro e, cavolo, non so cosa aspettarmi. Una parte di me (quella pessimista a bestia xD) sente che Mello rifiuterà l'amore di Matt perché, in fondo, il biondo se n'è andato per dimostrare di farcela da solo (povero fesso, non capisce che Mello non può esistere senza Matt u_u) e quindi tanto (ancora) dolore e un gran casino. L'atra parte di me (quella saggia - diciamo così tanto per... - XD)  pensa che la sorpresa sovrasterà ogni altra emozione, proprio come sta succedendo a Matt, e poi... poi si vedrà ;D
Spero solo che il capitolo non si faccia attendere troppo perché a questo punto siamo entrati nel vivo della faccenda, ma nonostante questo potrebbero succedere un'infinità di cose.
Sei bravissima, ormai non so più com dirtelo <3

28/10/11, ore 21:26

Stavolto non sono in ritardo!
Macciao ** è sempre bellissimo leggere i tuoi capitoli che sembrano delle poesie... ma come scrivi bene **
Caro Matt che cerca il suo Mello (ho capito bene, giusto?) e fuma per la prima volta...
Sono curiosa di sapere quando troverà Mello e cosa succederà!
Non ho altro da dire, al prossimo capitolo :)
Complimenti **
Bye, V.

28/10/11, ore 16:20

Che bello, finalmente! *O*
Questo capitolo ha davvero molte cose, ha la sofferenza di un ragazzo che si è sentito distrutto e abbandonato per tanto tempo, che ha deciso di lasciare la sua casa alla ricerca del suo "distruttore", ha un nuovo inizio, l'arrivo di Matt a Los Angeles, dove chissà come ritroverà finalmente Mello e ha anche l'inizio di un vizio.. che si porterà nella tomba.
Mi hai trasmesso molte emozioni, sia la sofferenza di Matt -riuscivo quansi a sentirle le sue lacrime- sia una gioia violenta, quando incredulo il ragazzo ha balbettato "Los Angeles".
Continua così! :)

28/10/11, ore 15:40

Sei tornata! Yuppi!
Mi mancavano le atmosfere forti e soffuse dei tuoi capitoli, quell'esprimere tante sensazioni e piccoli eventi solo con aggettivi e altri suoni, che evocano le immagini nascoste dei personaggi, descrivi le parole non dette di Matt e Mello, urlandole in silenzio.
Il capitolo è molto bello, mi piace l'introspezione di Matt, e vedere il modo differente ma uguale in cui soffrono. Hai predisposto le carte in modo che sia chiaro che tutto ciò di cui hanno bisogno sia lo stare insieme, le loro vite sono piene l'uno dell'altro e se così non può essere vengono tormentati da fantasmi di dolore. Mi immagino che spettacolo tormentato sarà quando potranno rivedersi, sperando che non faccia troppo male... sinceramente spero che possano ritrovarsi subito e senza troppi problemi... ma in fondo sei tu che decidi =P
Muoio dalla voglia di leggere cosa accadrà, e se l'ispirazione non dovesse arrivare fammi un fischio, che la sistemo io!
A presto, spero

28/10/11, ore 15:04

Non ti preoccupare per l'attesa, ne è valsa la pena! Scrivi davvero divinamente, Matt che non sopportando la lontananza di Mello, della sua luce, continua a camminare perennemente sperando di riconoscere il suo sguardo in quello dei passanti... semplicemente perfetto; questo è amore puro! Sono sicura che le loro vite si ri-incontreranno, anche perché Mello e Matt non possono stare l'uno senza l'altro :D ancora complimenti, la storia è bellissima e, come ti già detto altre volte e come te lo ripeterò altre infinite volte, scrivi benissimo! Aggiorna presto, mi raccomando :)