Roulette
di Lau_McKagan

30/01/12, ore 14:45

reif93rrrrrfhi9u3rh9gfhewifn.
Ecco.
Tralasciando il fatto che questo capitolo mi ha fatto sentire caldo a fine Gennaio, ed è una cosa buona e giusta e poi...
Sinceramente solo una reazione del genere potevo aspettarmi di Axl xD
Figuuuurati se bloccava Duff per dirgli che era venuta Cloe, sì, certo.
Che stronzetto ù_ù Però oh, ci stava ù_ù Cioè doppo ottanta milioni di capitoli finalmente sti due fanno qualcosa di serio e lei viene a rompere i coglioni?
Ha fatto bene, tsk u.u
Non sono di parte, no :'D
Continua che voglio sapere come reagisce Cloe e____e
e se ci metti pure il continuo dell'incontro ravvicinato fra i due va bene
*çççç*
Ciao donnaHH

26/01/12, ore 19:01

Mamma mia, questo capitolo non ha fatto altro che incrementare la mia curiosità!
Cosa succederà adesso con Duff e Cloe (anzi, Claire)? E tra Duff e Axl? **
Starei ore a leggere la tua fanfic, ormai recensisco regolarmente!
Mi piace anche come lasci la fine in suspence, anche se ogni volta non vedo l'ora che arrivi il seguito.
E mi piace il povero Izzy che se ne sta in un angolino con la sua chitarra bianca. :3
Insomma, Roulette è senza dubbio la mia fanfic preferita! Riesci ad alternare humor e scene romantiche, e manipoli le emozioni del lettore (o almeno, le mie)
Non mi deludi mai, continua così!
Ci vediamo al prossimo capitolo. (Perdonami ma ormai sono una presenza costante nelle recensioni di questa storia)
-Jeff ;)

26/01/12, ore 16:02

nooooooooooooooo povera chloeeeee nooooooooooo!!!!!!!
io tremo tremo un sacco al pensiero di ciò che succederà dopo!!! AIUTO!!!
Oddio e se becca Axl e Duff assieme?? Mentre si baciano?? O mentre fanno altro?? Oh no no no per favore no morirebbe di crepacuore improvviso! stonf...già mi immagino la scena *si prepara il vestito nero da indossare in caso di lutto*
Oppure....mmmm... potrebbe decidere di gettarsi tra i due pulzelli e combinare un ménage à trois, non sarebbe malaccio come opzione in effetti, giacché é un triangolo, potrebbero consumarlo insieme ihihih
Comunque mi è venuta ansia per lei...
E povero piccolo Axl che cosa gli prendeva da essere così triste e silenzioso prima dell'ingresso in scena? Quasi mi faceva tenerezza... ah ah scherzavo, ma anche no! AAAAAXL metà dei problemi di Duff e Cloe dipendono da te maledetto marrano! Poi il 40% dalla sveglionaggine di Duffons e 10% dai timori di Cloe.
mumble la storia diventa sempre più losca. voglio sapere cosa succede dopo il concerto!!
spero di non averti spoilerato qualcosa né...ggggiuro che non pratico stalking dei tuoi pensieri! ;D

26/01/12, ore 15:43

*çççççççççç*
Bravo Axl che richiedi prestazioni dopo lo show u.u
Bravo Duff che accetta u.u
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO
Si è capito ?u.u

24/01/12, ore 18:37

Oddio Lau!! Risorgo dalle ceneri per lasciarti finalmente una recensione per questa storia che seguo dal primo capitolo!
Oddio è bellissima!! Non vedo l'ora di vedere che ti inventi adesso! *.*
Scusa se non spendo troppe parole ma prometto che recensirò a breve!
Liz

24/01/12, ore 18:16

Penso di amarti part.2
Brava come sempre!
Non mi dispiacerebbe se la storia durasse ancora molto, mi sta prendendo un sacco.
Gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti particolarmente, mi stai facendo innamorare di Duff!
Axl geloso è proprio tenero :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, al solito.
Alla prossima! -Jeff :3

24/01/12, ore 18:02

Io penso di amarti **
Finalmente è successo qualcosa con Duff, anche se non proprio come voleva lei.
Questo capitolo è stato.. intenso ;)
Vado subito a recensire il prossimo, Jeff ;)

23/01/12, ore 12:56

Axl in versione fidanzatina isterica è fantastico xD Secondo me appena Duff si accorgerà che Cloe è anche Claire gli verrà un bell'infarto..ma penso che si riprenderà u.u E Slash che se la voleva già fare dal primo giorno morirà direttamente ahahah...brava mi piace questa storia per quanto riguarda il finale non sei l'unica ad avere di questi problemi neanche io ho idea di come finirà la mia xD.

22/01/12, ore 11:51

Ok, è la prima volta che ti recensisco ma sappi che seguo col fiato sospeso questa storia già da quando l'hai iniziata, e la ADORO! Ci voleva un capitolo così, Duff deve accorgersi che Cloe non è più solo una ragazzina! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, è già da molto tempo che sono diventata dipendente dalle tue storie ** Complimenti di nuovo :D

20/01/12, ore 23:18

Complimenti, questo capitolo è stre-pi-to-so!!! La tua storia mi piace tantissimo e sono proprio curiosa di sapere quando il nostro bel Duff si renderà conto di quello che sta succedendo!!! Brava brava brava!!! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

20/01/12, ore 22:25

Ecco...io ti adoro, questo capitolo è stato fantastico... e la fine... "Claire aveva l'amore del ragazzo che Cloe amava."
Tu scrivi magnificamente (chissà quanta volte l'ho già detto, risulto noiosa persino a me stessa ._.)
che dire, questa storia mi piace sempre di più... non vedo l'ora di leggere il resto *-*
Alla prossima :D

20/01/12, ore 21:56

occavolo ci avevo preso alla grande santissimi numi nel cielo coi diamanti!!!
non posso crederci...lau sto male...ho atteso questa momento da "scene bollenti attaccati al muro" da quasi l'inizio quando lei si era presentata mascherata e finalmente è arrivata sono emozionatissssssssssima! *nonchè abbondantemente sbavante direi*
Ma tu sai che sto malissimo?? E ADESSO?!?!?
Lui scoprirà chi è alla lunga spero non si accontenti di un contatto occasionale così insomma! la rincorrerà a tempo debito magari? oppure no? non lo so? stavolta non tiro a indovinare così non anticipo niente di quello che potrebbe o non potrebbe succedere...oddio sono esaltatissima però! siamo a una sorta di "dunque"! no sto dicendo una cagata, il dunque non è questo, sarà ben più in là! e se Axl lo scoprisse? bah non mi interessa di always strunz...DUFF ACCORGITI DI CLOEEEEEE anzichè fare il bamboccione con una ballerina che è tale e quale a lei! ho sempre considerato stupida la gente che non si rendeva conto che Zorro era don diego della vega con la maschera e il cappello...è lo stesso in questo caso, dai son tutti e 4 dei deficienti a non accorgersi che è cloe e ci vivono assieme...soprattutto Duff che la conosce da sempre!!!
Comunque l'ultima frase è struggente, mi ha bloccato l'euforia, sono empatica stasera ("maddai? quando mai non lo sei?") mi è venuta quasi tristezza mista a felicità sigh...è troppo bella come scena di chiusura.
Ripetitivamente dico che aspetto il seguito...mi prende sempre di più questa storia Lau!!!
tanti big mac per te <3

20/01/12, ore 17:03

Daiiiiiiiii che questo è Duff senz'altro!!! l'ha vista dal bancone del bar allontanarsi e l'ha inseguita perchè vuole conoscerla finalmente! ECCAVOLO poi son problemi seri se toglie a cloe la maschera! E dico SE perchè conoscendo la bambocciaggine di Duff in certe situazioni potrebbe non farlo...ma potrebbe però fare altro lasciandole la maschera su...uhm...non credo le dispiacerebbe nel secondo caso...Lauuuuuuu aggiorna prestissimo per favore che questi misteri sono attanaglianti!
ps slash che aiuta a sistemare casa mi ricorda i cani che vanno a distruggere il giardino dopo che è stato sistemato accuratamente ahahah è fantastico!

20/01/12, ore 14:50

Mamma mia, questa storia mi piace sempre di più, anche se questo capitolo mi ha distrutto per la brevità ç.ç
Aspetto con ansia di sapere chi è stato a spingere Cloe!
Bravissima, hai uno stile di scrittura davvero bello ed esauriente e riesci a descrivere parti "particolari" senza essere volgare, il che non è una cosa semplice.
Anche la trama della storia è intrigante.
Complimenti! -Jeff.

20/01/12, ore 14:37

Tralasciando il fatto che ero rimasta a qualche capitolo fa e Izzy che zittisce Axl e Duff è stato qualcosa di molto LOOOL
Però immagino che alla fine sia meglio che almeno uno di loro l'abbia scoperto.
Izzy poi è la persona più ideale per quanto è silenzioso e sta sempre per cazzi suoi u.u
E comunque se Duff è tonto e non capisce un cazzo LOOOOOOL anche Cloe non scherza LOLOLOLOLOLOLOL cioè non ci vuole una laurea per capire che Axl e Duff nascondo qualcosa
Comunque continua che voglio sapere che le succede va u.u
ciao <3