Roulette
di Lau_McKagan

22/05/12, ore 00:53

Io la scena a tre la sto sognando da quando si è scoperto di Axl e Duff XD dai su, è inutile che Cloe fa tante storie perché sa che lo vuole anche lei eheh... Comunque bel capitolo! Chissà chi è che ha interrotto i due...io voto per Duff!

21/05/12, ore 20:24

Oh... caz..pita! E adesso? Chi e' arrivato? Duffuccio bello????? Se ti prego, se mi metto in ginocchio me lo dici, per favore????
Proprio bello questo capitolo, davvero! Adesso che mi hai lascito col fiato sospeso, per favore non farmi aspettare troppo col nuovo capitolo!!!
Alla prossima

18/05/12, ore 22:42

Ti giuro,io amo TROPPO la tua FF,sono andata in catalessi per mesi,finalmente hai aggiornato! Sei bravissima,trovo la tua FF intrigante ed eccitante e vorrei u.u PRETENDO che tu aggiornassi più spesso,non puoi farmi stare male...
A presto bravissima!

18/05/12, ore 20:35

Hai aggiornato finalmente!! Non ci speravo più! Sono proprio curiosa di vedere chi sceglierà cloe tra duff e axl... Nel frattempo ti dico chi sceglierei io: tutti e due!! Comunque complimenti x la fic, è una delle mie preferite! E grazie x aver recensito anche la mia :)
P.S. Sono fan della tua pagina su fb! ;)

18/05/12, ore 18:44

Mh, pace ed equilibrio eh...pace ed equilibrio...
Ho il vago, ma nemmeno troppo, sospetto che stai macchinando qualcosa di terribilmente crudele...oppure no? forse non terribilmente ok, ma crudele sicuramente, la pace e la tranquillita' non si addicono molto alle tue storie ahah :D
Io ad ogni modo sostengo il pairing Cloe/Izzy perche' alla fine andrebbero d'ammore e d'accordo loro due, al diavolo Axl e Duff lasciamoli nel loro brodo brodoso!!!
E Duff non si smentisce mai nella sua fessaggine, ma questo e' risaputo e rinomato :)
Alla prossima che ora sono curiosa!!
Bisou

18/05/12, ore 13:04

Che bello che hai aggiornato!!! Sono proprio contenta!! Nella sua stranezza (come ti ho già detto l'ultima volta non amo le storie slash) sta storia è proprio carina e coinvolgente! Sono curiosa di sapere cosa succederà ora... se Cloe si farà coinvolgere da una cosa a tre o se Izzy e Axl torneranno insieme o... boh!! E Duff?? Insomma, cosa vuol fare? Sono curiosissima!!! Cerca di postare appena puoi!!

Chiara

18/05/12, ore 12:27

Noooo... come a perdere? Perche' povero Izzyno????
Ehm scusa ma la mia mente perversa in questo momento si sta chiedendo perche'... visto che si eccita solo al pensiero di quei due insieme, la dolce Cloe non finisce per fiondarcisi in mezzo... ok, vado di doccia ghiacciata adesso! LOL XD
Brava, spero davvero che continuerai questa storia, perche' e' davvero intrigante :)

06/04/12, ore 16:15

Ciaao! :) Sono nuova di qua ed è da un po' di tempo che leggo la tua storia! E' veramente emozionante! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo! Comunque anche io sto pubblicando una storia. Si chiama " Love is in the air": Vorrei sapere il tuo parere! :D Grazie mille, ci conto! :)

20/03/12, ore 15:46

Ciao bradipo in letargo!! Qui bradipo new yorkese in linea...ma Axl ha preso finalmente una padellata in testa che l'ha fatto rinsavire??
Ci voleva Santo Izzy per riuscire ad avere codesti risultati??
Orbene sia lodato Izzy!!
Anche se mi pareva troppo bello per essere vero e durare a lungo...non mi pare il rosso abbia cambiato tantissimo mindset...BASTA CACCIARSI NEI GUAI! Sarebbe stato meglio dire "basta cacciare le fidanzate/i altrui" anche sei i rispettivi "fidanzati" ancora non sanno di esserlo. Ebbene in questo caso...dettagli! u.u Giuro che se combina qualcosa (lo fara'? Oh certo che lo fara'!) gli tiro i capelli e lo butto nel fango! Pero' c'e' anche da vedere Cloe che fara'? Come reagira'? Ossantocielo...hoppaura! Scommetto che lei cedera', non zo perche' ma ho questa sensazione che le rose con Duff non fioriranno tanto presto...sarebbe troppamente facile (e diciamocelo, non e' proprio roba da te la semplicita' ;D )
Anche se e' stato breve e' stato molto intenso (poi sai che la mia fantasia cavalca libera e si immagina scenari apocalittici), io aspettero' pazientemente come il saggio cinese sulla riva del fiume in attesa che scorrano brandelli di capitoli di qualsivoglia tua produzione :3
lovviu' e tanti big mac!

29/02/12, ore 15:42

Io odio Axl ogni capitolo di più ç.ç Cioè, diciamo che è un rapporto di odio/amore.
Ci mancava solo che anche Iz cadesse tra le sue grinfie! Però mi piace che le tue storie siano così imprevedibili, che ogni capitolo è una sorpresa e una svolta nella storia.
Ed è tutto descritto in modo molto sexy :D
Aw, mi piacerebbe che Cloe andasse con Jeffrey, ho un debole per lui, soprattutto per il carattere che gli hai "creato" nella storia, è misterioso, imprevedibile, saggio...
Non lo so, ma è un mix fantastico! ;)
Bene, tornerò al solito al prossimo capitolo, sperando che arrivi presto!
-Jeff ;)

27/02/12, ore 21:07

Cioè ma DDDDDDDD:
Axl sta rompendo davvero i coglioni eh xD
Per quanto lo posso amare BASTA deciditi prendi una cazzo di posizione D:
E Izzy per l'amor del cielo, potevi concederti per sta volta?:3
no eh?D:
Bene, niente scene spinte Axl/Izzy #delusione
Ma dovevo aspettarmelo xD
Sì ehm coffcoff certo che mi è piaciuto perchè vederli insieme è sempre un piacere
Però sta volta concordo con Mars!
BASTA NON PUOI STARE CON MILLEMILA PERSONE, OK?
Ecco quindi che Claire se ne vada a fanculo in culonia, Izzy faccia il bel santarellino con Desi e amen
Che l'Axl/Duff trionfi.
Giusto?u.u

27/02/12, ore 20:32

PEEEENSAVI di esserti liberata di me per una volta e che mi fossi scordata di questo piccola ode a Izzy Forevahalone Stradlin eh??
E invece no! Eccomi qui in ritardo come sempre (sì una cosa ad Axl mi lega u.u) a commentare ihihih
Sai vero che io ora ti ritirerò fuori l'eppi ending alternativo eh...quello in cui in un mondo felice Cloe sposa Izzy e vivono tutti e due felici e contenti in una fattoria dell'Indiana tra allevamenti di  uacche, rally di trattori e 7 pargoli da crescere concepiti tra una strimpellata e l'altra al chiaro di luna? Ok forse è un po' troppo campagnolo come alternativa alla vita rozza da ruockstar ma fa niente...ti butto lì anche l'izzy pastore che tanto a questo punto, visto come siamo ridotte, non guasta mai.
Però è un amico fantastico...sempre presente quando serve...anche io voglio un migliore amico come Izzyno per andarci a ronfare assieme quando ho avuto una giornata no! (e dico ronfare non altro, maliziosa! :P)
Su always strunz io sorvolo allegramente perchè ho già dato prima nel recensire il 34...tanto saaaai bene cosa ne pensi di quello lì. Asfissiante è dir poco...in tutto ciò comunque come sempre Duffone dorme con la bavetta che cola dalla bocca aperta...si sveglierà mai il bell'addormentato ? Lo scopriremo solo vivendo!

27/02/12, ore 20:23

Senti....SENTI!
Va bene tutto, va bene e ci sta anche....non è vero cancella tutto ciò che ho scritto! NON VA BENE PER NIENTE!!!!!
AXL la deve finire! FI-NI-RE! Basta! STOP STOP STOP!!!! Tiggiuro sto covando un nervoso al limite del menar le mani!
Non esiste che si comporti in quel modo bastardo, primadonna del cavolo quale è! Non è il sole del mondo! Non siamo in un sistema Axl-centrico per l'amore del cielo, che se lo ficchi bene in quella testaccia rossa del cavolo!
Che la smetta! Che se ne vada a rompere le scatole a qualcun altro! Che vada in un harem a cercare affetto e molli Izzy e soprattutto molli Duff! Duffone ha Cloe ca**o! E se pure quel pirlone non si da una sveglia sonora giuro che gli suono io i piatti la mattina per farlo dis-incitrullire! Cosa cacchio deve fare per darsi una mossa e aprire gli occhi?? Ha bisogno che Claire si tolga la maschera davanti a lui?? Pistolotto svegliaaaa!
*intanto va da Axl e lo rapisce e lo relega nelle più profonde segrete del castello dove nessuno lo può sentire o salvare, come il povero gemello del re luigi 14 nella maschera di ferro, lo faccio nè! non ti credere!*

24/02/12, ore 00:02

Finalmente **
Sì,s'era ''leggermente'' capito che i due erano stati insieme LOL
Ehh vabbè,sei sempre fantastica. C'è poco da dire ormai!
Aspetto il prossimo!
Rox

23/02/12, ore 14:48

Ma ma ma ma ma LAURA.
Non puoi farmi questi capitoli così ç_ç
Cioè boh non so se il mio teneropurocastodolcissimo cuoricino potrebbe reggere (?) ç_ç
Lo sai che LORO sono il mio punto debole.
Insomma, Axl e Duff li adoro e TU lo sai benissimo però...
La prima coppia non si scorda mai ç_ç
Attendevo un capitolo del genere con ansia in effetti °_°
Volevo SENTIRE Izzy confidarsi su quello che aveva avuto con Axl (sì, perchè era palese che fossero stati insieme LOL)
Quindi si beh ç_ç #prendefazzoletto
Potrei commuovermi ç_ç
Ok, adesso la tizia là si la protagonista (la mia avversità contro ogni cosa etero non si nota no?) sarà ancora più confusa LOL
Ebbè Axl confonde mooolte persone/cose/situazioni/mondi/pianeti
:'D