Roulette
di Lau_McKagan

21/08/12, ore 17:00

Oh mamma... sara' anche di passaggio ma mi ha messo una angoscia addosso questo capitolo, Lau!
Povero Izzy, ho come l'impressione che becchera' una gran batosta alla fine... e Cloe con una piccola Duffotta davanti costantemente a ricordarle l'uomo che ama... ehm, si' non una situazione facile!!!!
Bellissimo questo capitolo, davvero!
Spero che aggiornerai ancora perche' sono sempre piu' curiosa di sapere come farai andare avanti questa storia!
Giulia

04/08/12, ore 12:16

Ok allora io mi allontano per soli 5 giorni e te mi sforni questo?? QUESTO??
Che dire mi hai preso alla sprovvista non me lo aspettavo proprio sai, mi immaginavo anni di perdizione e litigi su chi poi si prendesse Cloe e invece...Duff è sempre il solito imbecille pistola! Ma come cavolo fa a farsi sempre sfuggire l'amore della sua vita??
Certo noi non gli rendiamo granchè onore nelle nostre storie eh ahahah
Ad ogni modo non mi piace che si sia sposato senza nemmeno cercarla.
Però adesso...il sogno di vedere Cloe con Izzy che avevo preventivato capitoli addietro sembra quasi reale ahah
Vedi, potrebbero vivere felici e contenti loro sìsì altro che Axl o Duff e le loro complicazioni, anche se l'opzione di "vivere tutti in una comune" non è che la schiferei troppo eh!
Ad ogni modo sono sicura che adesso ci riservi un ulteriore (se non multipli) colpi di scena!
Soprattutto perchè adesso viene il momento di capire chi è il padre! Posso dire che secondo me non sarà Duff? Cioè sarebbe troppo semplice che fosse lui il padre così si sistema con lei e si riconciliano dando finalmente sfogo al loro eterno amore. Secondo me è un bel bambino coi capelli rossi e gli occhi azzurri...ma con te mai dire mai! ;)
Aspetto ancora con più ansia il seguito adesso!!
un baciotto!

03/08/12, ore 12:45

Grande Iz... ma come la mettiamo con il vero padre di questa creatura? Perche' tanto noi lo sappiamo vero di chi e' figlio/a? VERO????? :D
Bellissimo, delicato e dolceamareo questo capitolo, mi e' piaciuto tantissimo, davvero!
Bravissima come sempre, Lau!
Giu'

28/07/12, ore 17:48

Maaaaaaa nooooooooooooo ç__ç non puoi lasciarmi così!
Oddio e di chi sarà il figlio? Magari un misto tra i tre, usicrebbe una meraviglia *si fa i film in testa* Okkey basta ho già detto troppe cazzate per oggi xD
Amo da morire le tue storie, continua così e non ti fermare maaaaai.
Peace&love <3

27/07/12, ore 14:47

Ecco si', Izzy caro... come dire questo bambino potrebbe anche essere tuo... tonf... Izzy morto... LOL XD
Ok che spero ardentemente che sia di un biondo a caso... ;) MA adesso vorrei proprio sapere come gli dira' Cloe di quello che e' successo a lei...
Bravissima, mi sono visto tutte le scene che hai raccontato!

26/07/12, ore 14:54

Ehm... ok... Ma Izzy si e' accorto che Cloe e' vagamente incinta? No, cosi' giusto per sapere...
Ossignore... povera Cloe pero'... e adesso che succede? Posta prestissimo perche' sono troppo curiosa ti prego ti prego ti prego! :)

20/07/12, ore 09:48

BAAAAAAAAAAAAAAAAAA Duff è un pistola di prima categoria santa paletta!
Grazie per avere inserito quell'ultima frase che ha dato conferma ai miei pensieri di 42 capitoli Lau!
"Cloe era ciò che lui voleva... solo l'aveva capito troppo tardi." Duff ma vaffa va!
Lol cioè il capitolo è wow eh, roba che manco nei miei sogni (e tu sai che sogni assurdi sono, il che è tutto dire) e poi l'assenza di dettagli precisi ha dato il tocco di classe secondo me!
Ma purtroppo la mia attenzione l'ha risucchiata davvero solo l'ultima frase eheh.
E poi...finalmente Izzy feliceeee! Sai posso dire una cosa? Reitero a questo punto l'opzione "vivere tutti felici e contenti in una comune" l'avevo proposto tempo addietro, adesso ci sono anche le basi per farlo yuppi! Condivisione, comunione e tanto tanto ammore! (E Cloe gode tra tre....mmm....invidia!)
Dai dai adesso voglio sapere come Pistola di Velluto agisce con la sua amata. E con il suo amato. Ma sinceramente mi interessa di più come farà con la sua amata visto che il rosso ha ritrovato la sua dolce metà ahah (Biutiful e il suo parentado è niente al confronto!)
Love love!

19/07/12, ore 15:34

santo dio, ok la mente perversa a preso il sopravvento su di me.
complimenti, che capitolo Wow, non ci sono parole.

anche io sto scrivendo due storie, mi farebbe piacere sapere che ne pesi, quindi quando ti è possibile dagli un'occhiata
eccole:

Rock N'Roll

Guns N'Roses

19/07/12, ore 13:28

Ecco allora sei vivamente pregata di chiamare i pompieri... perche' visto che la fantasia non mi manca assolutamente, puoi solo immaginare in che stato mi ritrovo adesso... 0_0
Credo che violentero' mio marito stasera... se resisto e non mi violento qualcun altro prima....XD LOL
Ok, cagate a parte finalmente Duff l'ha capito!!!!! E adesso dimmi si sistemeranno le cose tra i due o continueranno ad esserci festini? Devo dire, anche la seconda ipotesi non mi dispiace per niente!!!! ;)
Bravissima

13/07/12, ore 17:00

Mio dio ti prego continua! sono curiosissima di sapere cosa accadrà, poverini, Izzy è ancora preso da Axl, please scrivi presto.

Nel frattempo anche io ho scritto due storie sui Guns, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.

Rock N'Roll

Guns N'Roses

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 05:01 pm)

27/06/12, ore 14:08

Okay, i miei occhi implorano pietà! Mi sono letta 41 capitoli tutti di fila :'D
Io amo questa storia, sul serio *-*
Però daii Axl deve stare con Izzy, sù e.e
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora che la maniglia è stata spinta (?)
Alla prossima (:

21/06/12, ore 23:35

Oh, salve! Era da qualche capitolo che non recensivo, perché volevo vedere un po' come sarebbe continuata la storia, e beh... Credo che se non saprò presto cosa succede a Iz e Cloe impazzirò! Riesci a coinvolgere il lettore in una maniera pazzesca, e fidati di me, non è AFFATTO un problema se i capitoli stanno diventando sempre più numerosi! Bella, bella, bella *-* Aspetto con ansia il seguito! Un saluto, -Jeff ;)

21/06/12, ore 23:19

ma come ci lasci così? u.u
aggiorna aggiorna aggiorna **

21/06/12, ore 14:36

Nooooo.... ma non ci puoi lasciare cosi'!!!! aiuto ti prego aggiorna presto perche' potrei morire nell'attesa di sapere quello che succede, davvero!
Bravissima... sono rimasta attaccata al capitolo dall'inizio alla fine!
Alla prossima

21/06/12, ore 14:22

OH MIO DIO!!!!! Ma tu non puoi lasciarmi così ogni volta!!!! O.o Se non posti subito il prossimo capitolo io muoio!! Già fa caldo ragazza mia, con sti capitoli tu mi uccidi!!!
Ma che bello, davvero inaspettata la confessione di Izzy e soprattutto il fatto che la trascinasse... lì dentro!!! Ti prego posta presto!!!
Brava bravissima!!

Chiara