Roulette
di Lau_McKagan

22/10/12, ore 23:31

D'accordo, ed ecco che tutto viene a galla!
finirà in lacrime. è certo.
A presto!^^

19/10/12, ore 19:35

Oddio... togli di mezzo la Susan prima che sia troppo tardi! Mi sta bene anche se lo fai fare al rosso ;) ma fallo!!!!
O forse voglio che Cloe rimanga con Izzy? Mah, mi hai messo in confusione adesso! :)
Sempre bellissima questa storia, sempre appassionante!
Bravissima

17/10/12, ore 18:00

Beh, io spero si faccia i cavoli suoi, una buona volta! U.U
anche perchè sgama anche l'altro. e buonanotte ai suonatori!
al prossimo!^^

15/10/12, ore 18:07

Ok, non mi ripeto, perché non è il caso. Ma sappi che mi si è spezzato il cuore quando Izzy e MIchelle si sono fermati lì a giocare e lei è salita!! Ma come può essere così crudele??? O.o Brutta cattiva puzzona.
Ok, ora sono arrabbiata!
Spero solo che davvero tu decida di sistemare tutto, magari facendo anche entrare Duff nella loro vita, ma senza togliere la famiglia felice a Izzy. Insomma, può fare il padre a distanza, no??
Mi hai messo una tristezza pazzesca addosso!!! Povero Izzy!!! *___*
Attendo con trepidazione il prossimo!

15/10/12, ore 18:01

No, ma senti... Izzy è un santo!!!! O.o Ma dai, cazzarola!! Cloe non può reagire così!!! Sappi che io sono ASSOLUTAMENTE dalla parte di Izzy, ok?? Duff sarà pure il padre di MIchelle, ma se fai tornare Cloe con lui io non ti parlo più!!! >.<
Uffa... adesso ho paura a leggere il prossimo!! Sto cercando di recuperare i capitoli persi quando il PC era morto e defunto, ma ho l'ansia di leggere che li hai fatti tornare insieme!!! O.o
Ok, la pianto... sigh...
Bravissima, il capitolo era molto intenso!

13/10/12, ore 13:58

Avevo già temuto il peggio! E poi, opto decisamente per il primo!U,U
Al prossimo!

09/10/12, ore 20:11

E tanti cari saluti al padre putativo ç.ç
Che tristezza, sul serio!
Succederà i peggio. Ormai me lo aspetto.
A presto!^^

19/09/12, ore 23:24

Oh gioia e giubilo!!! Finalmente!!! ^^ Sono proprio felice!! Izzy se lo merita proprio e poi in fondo anche lei lo voleva, no? Quindi anche lei è innamorata!! Di', ma non è che ora fai riapparire Duff eh? No, perché ti uccido!!! XD Insomma, finalmente è tutto a posto, sti due fanno i piccioncini, la famigliola felice... non puoi essere così cattiva!! ;)
Bravissima, la storia prosegue che è una meraviglia!!

12/09/12, ore 13:57

Beh, speriamo di no, che non sia finita!
però se lo meritava, di stare bene. dopo gli altri due -.-"
brava^^

12/09/12, ore 04:36

Ragazza mia... che capitolo! Avvisa, io ho una certa eta' e ho rischiato seriamente di restarci secca...
Bellissimo questo capitolo! Pieno di emozioni... mi e' piaciuto molto e anche se mi immagino sempre Duffuccio che arriva a riprendersi la sua famiglia prima o poi, questi due insieme mi piacciono davvero!
Sono sempre piu' curiosa di come la farai andare avanti!
Bravissima!

12/09/12, ore 00:02

Se anche solo per un momento hai pensato che io avessi smesso di leggere questa fan fiction beh, ti sei sbagliata di grosso! Recensisco solo ora perche' sono in vena, e anche perche' solitamente sono una persona molto, molto ma molto pigra. Comunque sono carini insieme, si, ma se non c'e' Axl di mezzo io non mi diverto. E' una parte di me, la parte terribilmente egocentrica di me, e lo rivoglio ;-; Perche' lui porta sempre guai e tanto, taaanto Slash :3 Continuala, mia cara, io leggero' (anche se non recensisco sempre) Ciao <3 {Pero' mi manchi tanto c____c <3}

06/09/12, ore 22:26

Ciao! allora, ho letto la tua storia tutta d'un fiato oggi pomeriggio! è davvero molto carina e molto ben scritta! ^^ complimenti!^^

05/09/12, ore 22:11

Ehm... devo dire che sto vivendo un enorme dilemma... Tu sai quanto Duff sia unico... ma questi capitoli con Izzy... mi fanno dire che loro tre sono una bella famiglia davvero... e mi sa tanto che tra un po' forse ci saranno guai per loro... e non so cosa pensare...
Pero' e' stato davvero bello questo capitolo davvero davvero!
Bravissima! Non farmi attendere troppo adesso per il seguito! ;)

24/08/12, ore 12:13

Eccola li'... e ti pareva che non incasinavi ancora di piu' le cose... ma io mi chiedo ma come fai a essere cosi' malefica con il nostro povero Duffone... Adesso mi fai mettere insieme Cloe e Izzy? E anche lui povero ragazzo... che batosta si prende?
Ma... mi sa tanto che non sono l'unica cresciuta a Dallas e Uccelli di Rovo, qua... LOL XD
Bravissima, questo capitolo e' dolcissimo e mi e' piaciuto un sacco davvero!
Giu

21/08/12, ore 22:29

Ciao!! Scusami tanto se è tantissimo che non recensisco, ma ho avuto un mese di fuoco per tristi motivi a luglio e poi le ferie...
Però eccomi tornata e WOW com'è cambiata questa FF!! ^^ Ho letto gli ultimi capitoli tutti in una volta e sono davvero rimasta spiazzata! Quella della gravidanza non me l'aspettavo proprio! Tanto meno poi che Izzy si mettesse a fare il paparino. Quest'ultimo capitolo in particolare è molto dolce, davvero! Mi è piaciuto molto.
Izzy mi fa tenerezza con i suoi timori e i suoi sensi di colpa quando è contento che lei non voglia dire nulla a Duffuccio bello! E comunque lei fa benissimo, sia chiaro! Duff non è proprio il massimo in quel periodo, non ce lo vedo a fare il padre di Michelle!
E adesso che mi combini? Izzy si sta davvero innamorando di lei o le vuole solo bene? E lui e Axl? Tutto finito?
Sono curiosissima!!
Bravissima, come sempre descrivi il tutto in modo molto fluido.
Aggiorna presto!