Roulette
di Lau_McKagan

18/01/12, ore 15:13

"Sicuramente dopo di Izzy a giudicare dal leggero e regolare respiro che sentiva al suo fianco".  *___*
Ti devo fare i complimenti, la tua è una delle poche fanfic di cui aspetto ardentemente il seguito, mi piace il tuo modo di scrivere e di alternare parti
allegre e divertenti a parti più serie.
Brava, continua così!

18/01/12, ore 11:24

Duff è un idiota.
Slash ne sa.
Izzy è Izzy (e questo racchiude tutto il senso possibile ed immaginabile, essere Izzy è uno stile di vita, una filosofia, un'attitudine)
Axl è un cretino. Cioè apprezzo il suo silenzio, poi mi va a fare pensieri indecenti su Cloe in lingerie...e vabbè è uomo. però è cretino a comportarsi da indifferente magicamente di nuovo. bah...
Cloe, fa bene a trattare male duff...anche se lui è un pollo. ma fa bene. anche se però o parla e gli dice che lo ama alla follia da sempre oppure si rovinerà dentro inutilmente... oppure finisce che si mette con Izzy che molla Desi e trac! il gioco è fatto!Axl si tiene Duff,Duff non ne avrebbe a male (forse) e così tutti felici per sempre ahahah
spero di no però...la speranza non muore mai! :D

18/01/12, ore 11:06

Dunque...Izzy...so che sai cosa sto per dire...IZZY! Cioè grazie al cielo e a tutti i numi esiste Izzy!!!
L'unico con un po' di sale in zucca in tutta questa storia! Ovviamente come sempre quando entra in campo lui finisco di leggere il capitolo con aria trionfante ed esultante di una che vede i suoi pensieri prendere finalmente voce attraverso qualcuno. Finalmente qualcuno ci è arrivato a dire a Cloe di dire qualcosa a Duff! Finalmente esiste qualcuno che l'ha scoperta ma che si tiene tutto per sé. Finalmente qualcuno che urla dietro ad Axl di non fare casino con la sua donzella in stanza! (questa conta poco visto che chiunque urli dietro ad always strunz ottiene la mia immediata simpatia) Finalmente qualcuno che dice che Duff è da strangolare quando si mette il paraocchi!
Oh finalmente Cloe può sfogarsi anche con lui...
"E alla fine arriva Izzy" tipo salvatore della patria con la sua pacatezza e buon senso.
Lo amo.
E anche te Lau che scrivi queste bellissime cose!

13/01/12, ore 12:32

Ma va! dai che non ci credo che non ha recensioni questo capitolo!
io direi solo una cosa LODE A JANINE! Cioè meno male che c'è lei che dice le cose come stanno...solo che Duff non è stupido è proprio un pirla chiamiamolo come deve essere chiamato...e non dovrebbe prendersi a schiaffi da solo per rinsavire, ci vorrebbe qualcuno che lo prendesse a calci per farlo ragionare XD
Ok sarei piuttosto manesca ma scusa mi faccio mille jesus facepalm tutte le volte che sento parlare di Duff ihihih
E poi un'altra cosa ha detto giusto Jan...shopping! Spero che un minimo Chloe si ritiri su di morale perchè non voglio vederla triste sigh sigh...
Però adesso ci sono un po' di cose in sospeso da risolvere in questo triangolo amoroso sempre più intricato...aaaah muoio di curiosità!

05/01/12, ore 18:20

Sì, lo ammetto, è tuuuuuttta colpa mia per le lamentele venite da me, lasciate stare quella povera Lau influenzata dalla mia mente malefica u.u
Insomma è così palese che quei due, almeno per un po' siano stati insieme u.u
Si mangiavano con gli occhi dai u.u
E comunque, tornando al capitolo snkdmsocmnddo Io amo Axl, non ci posso fare niente.
Cioè °w° Lo amo e basta °w°
E' uno stronzetto primadonna isterica ma io lo amo così com'è non c'è problema °w°
E lo amo quando sta con Duff, o con Izzy, a scelta u.u
Sì beh che poi jfgidjsdo trova belli i suoi compagni e insomma, non due a caso.
Cattivo Jeff che sta con Desi ç0ç
Bravo Michael che lo asseconda e che non dice di no agli occhioni verdi *_*
Si merita un biscottino *lancia biscottino a Duff*
Mi è piaciuto anche se voglio più particolari donna.
IL BUON VECCHIO SESSO SLASHOSO FA SEMPRE BENE ALLA SALUTE.
Ricordati questa perla di saggezza ù_ù
Al prossimo capitolo *-*

05/01/12, ore 12:00

trullallero trullallà... *fischietta passeggiando vicino al divano dove sono Axl e Duff*
bene...ahahahhahahah Axl resta sempre uno stronzo, pensavo di essermi ricreduta ma la sua vera natura è più forte di me :D
sai credo di capire quanto sia geloso pover'uomo, con i suoi amori "rubati" da altre donzelle meno isteriche e possessive di lui, quasi provo compassione per lui (ma anche no...)
Anche se su una cosa devo stringergli la mano, anzi due :
1. non vuole dire un tubo a Duff di Cloe (stesso pensiero di Cloe, bravo Axl!)
2. ha svegliato quel pistolotto che finalmente spero si renda conto che la sua cara amica non è più una infante... (se non gli è bastato l'urlo di Axl aggiungo il mio! lol)
Comunque essendo parte di quelli che "immaginavano" devo dire : finalmente si capisce un po' di più di questo cavolo di intreccio! anche se poi tuttavia era piuttosto chiaro comunque come stavano le cose, solo che sentirsele spiegate è sempre molto meglio!
Dunque ora abbiamo questi due ragazzuoli bisex e una gentil donzella cotta di uno di loro, cosa farai succedere diabolica Lau?

04/01/12, ore 12:17

ma ma ma...Axl a ronfare avvinghiato al cuscino? Perché? Io oramai mi ero messa nell'ottica di "Axl mi sta piacendo" e pensavo di trovarlo nel letto abbracciato a Cloe...anche se forse è meglio che non se lo sia trovato nel letto in effetti sennò appena lo vedeva la poverina sarebbe entrata in coma!
La casa, lasciamo perdere le descrizioni che è meglio, hai fatto venire schifo addosso anche a me, non oso immaginare cosa abbia voluto dire girarci in stato di post sbronza!
Duff la vede come un essere asessuato sì (Pistola!) però speriamo che si svegli ben presto!
E invece Cloe? le sta venendo un debole per il rosso? io spero di no...almeno lei no! :D
Mi intriga necessito di avere risposte!!

04/01/12, ore 11:07

Bene brava ragazza stai zitta e non li far litigare ti preeeego D:
Io voglio Axl e Duff insieme D:
Laura, io ti voglio bene, lo sai, però cazzo.
VENTI FOTTUTI CAPITOLI AD ASPETTARE.
E se perdessi la pazienza?u.u
Vengo a casa tua e del tuo ragazzo e ti minaccio di persona u.u
E SONO UNA CHE MANTIENE LE PROMESSE.
Comunque si dai, lei è un personaggio femminile accettabile.
Ma ciò non significa che non voglio quei due insieme e.e
O R A
e.e

28/12/11, ore 13:08

wàà ma io amo il modo in cui scrivi **
questa storia è veramente ''wow'' asd non so nemmeno cosa poter dire a parte il fatto che se non aggiorni smatto. mi stai tenendo troppo sulle spine D:

19/12/11, ore 14:39

Capitolo splendido!
Mi ero sempre immaginata che lei sarebbe andata con Axl!
Complimenti anche per le descrizioni dettagliate ;)

19/12/11, ore 14:34

e_____e
e______e
...
STOP.
Non posso fare una recensione con sole faccine.
Una cosa positiva in questo capitolo c'è però: Axl ha ammesso di essere geloso.
Però se la odiava sul serio sarei stata meglio ma ok, fa niente.
Perchèèèè?ç_ç
Adesso Duff lo scoprirà e lo ucciderà e questa storia finirà prima che io possa vederli insieme sul serio #FFFFFFFUUUUUUUUUU
Io ho fatto un capitolo un po' deprimente su Axl e Duff e tu mi servi questa scena etero su un piatto d'argento, siamo pari beibi.
Finito lo sciopero, Axl mio ha bisogno di Duffone e.e Quindi susu e.e
CONNETTITI NEL GDR e.e

19/12/11, ore 12:38

Ma tu sei matta!!! io non posso leggere una cosa del genere essendo del tutto impreparata! opporcapaletta! gira la testa anche a me in questo frangente...già che sono stordita di mio per ieri sera e lo zero sonno, poi qui contribuisce il capitolo a dir poco hot che cacchio ora tonfo per terra esanime!
Non tanto perchè Axl ha fatto quel che ha fatto, me lo aspettavo, sinceramente non ci trovo nemmeno niente di male da parte di nessuno dei due ecco!! oddio ma lo sto dicendo proprio io?? Io non odio Axl? No non lo odio...gli batterei il cinque pure (è vero!). "Io non ti odio sono solo geloso" yaweeee! finalmente l'ammette muahahhaah *si sfrega le mani con soddisfazione*
Per Cloe invece thumbs up...eccavolo in fin dei conti il rosso è il rosso mica uno qualunque...e poi si sa che gli opposti si attraggono ihihihi e poi se aspettiamo le mosse di Ser Pistola beh...potevamo anche diventare vecchi nel frattempo!! Questo ha dato un bellissimo twist alla storia Lau!
Ora son curiosissima di vedere come agiscono i due amanti il giorno dopo alla presenza di Duff e tra loro due...se ritorneranno a prendersi a guanti di sfida in faccia o no...e poi c'è anche Claire! oddio scommetto che Axl intuitivo com'è scoprirà prima di tutti che Cloe e Claire sono la stessa persona!
(Recensione modificata il 19/12/2011 - 12:39 pm)

15/12/11, ore 18:04

Bella bella bella!
Davvero splendida, anche se il capitolo 17 non mi è piaciuto molto ti sei rifatta con il 18!
Complimenti, e per fortuna che i capitoli escono quasi quotidianamente *-*

15/12/11, ore 15:56

Io volevo anche solo il bacio fra Duff e Axl, mica fra Axl e Cloe ç_ç
Già solo il fatto che sono allergica alle coppie etero e penso che il mondo lo abbia capito (No aspetta, precisiamo: le coppie etero che riguardano Axl mi danno i nervi solitamente) però va beeeene solo e ripeto SOLO un bacio fra questi due visto che stanno un po' giù entrambi lo posso accettare.
Possibilmente non farli andare oltre, ti scongiuro :'D
Se no entro nella storia con le sembianze di Axl (?) e lo faccio stare con Duff.
O con Izzy uccidendo Desi. *me gusta*
A tuo rischio e pericolo eh e_e
 e comunque non voglio lo sciopero del sesso ç___________ç
Aggiornerò te lo giuro ç_ç

15/12/11, ore 11:22

Nooooo non sei tu prevedibile scherzi sono io che divago troppo e troppo ampiamente a ruota libera nelle mie recensioni deliranti facendo previsioni per i futuri 15 secoli di vita della storia! fra poco mi metto a elucubrare pure su ciò che potrebbe accadere dopo la fine della storia stessa o per i percorsi alternativi che potrebbero fare i personaggi a mo' di " e se....?" ahahah
Tornando seria (?) dunque...qui abbiamo un Axl che è depresso perchè non c'è nulla per cui valga la pena divertirsi dentro, ebbene mi sembra che sia giù di morale per lo stesso motivo di Cloe, o no?! O almeno, a me ha suggerito quello, quando ha detto con tono quasi amareggiato di Duff..
Invece udite udite chessuccede, quando ha detto 'McKagan sei un idiota' ho quasi avuto un mancamento ! OLLEEEEEE' finalmente sono d'accordo con il rosso!! Che qualcosa stia cambiando? C'è un nuovo vento in città?? vedrai che da domani nevica per questo evento glorioso! lalalalalaaaa
Povera Cloe però, mi sento triste per lei, è orribile trovarsi con quello che ti piace alle prese con un'altra e soprattutto che non ti riconosce per quello che sei...MCKAGAN SEI UN IDIOTA! *urla mentalmente rammaricata con Axl puntando il dito contro quel pistola biondo*
Ad ogni modo, non penZare che Axl abbia conquistato la mia simpatia solo perchè è una persona riflessiva/emotiva/emozionale più del solito eh! Qui è stato proprio uno stronzetto egoista a baciare Cloe, sapendo che lei è innamorata persa dell'altro. Anche se però non c'è nessuna regola che glielo vieti e la situazione era consona...oddio...mi stai fancendo nascere dissidi interiori riguardo ad Axl...rosso sì o rosso no? Ma soprattutto la domanda è per Cloe, cosa farà dopo?? lo schiaffeggierà a sangue, lo odierà a morte, cambierà opinione su di lui, si innamorerà anche di lui??
"Rosso o nero, questo è il problema!" leggila con la stessa drammaticità con cui Amleto pronuncia il fatidico to be or not to be, solo che in ballo non c'è essere o non essere ma un Axl Stronzo (Ma forse anche no) o un Duff Cavaliere (della tavola dei pistola con le fette di salame sugli occhi)
Intanto in attesa del seguito farei un triplo facepalm verso Duff...(cerca su google immagini triple facepalm e capirai che intendo :D)