Roulette
di Lau_McKagan

22/02/12, ore 21:09

Non mi ricordo se ho già recensito questa storia oppure no... Comunque, aspettavo con ansia il tuo ritorno! Mi piace davvero molto questa storia, anche se ammetto che non me l'aspettavo proprio il colpo di scena Axl/Duff, ma forse è per questo che mi piace così tanto la tua storia...non apprezzo molto le cose scontate o ovvie. Devo dire che questo triangolo amoroso mi intriga parecchio (ok, sogni ad occhi aperti a go go) e sono costretta ad ammettere, pur contro corrente, che io AMO Axl! Che ci devo fare? Mi piace il tipo bello e dannato XD Duff è un gran bel vedere pure lui, ma troppo "buono" per i miei gusti LOL. Scommetto però che tu tifi più per Duff eh?! Il nickname è rivelatore... Stimo Cloe comunque! Se l'è spassata con Axl, con Duff e ora si fa coccolare da Izzy... Ah, fossi in lei me li passerei tutti, per par condicio no? Eheheh... Vabè che poi da quando è saltata fuori la relazione tra Axl e Duff e ricordando che Cloe è già stata con tutti e due, la mia mente ha iniziato a fantasticare su una scena non proprio casta che coinvolge tutti e tre insieme eheheheh Chissà che accadrà! Sono curiosa di leggere il seguito!
Complimenti per questa bellissima fanfiction! Un bacio, Giorgia.

22/02/12, ore 20:15

Io odio Axl! Dico sul serio, perché dev'essere così opprimente e sadico allo stesso tempo? T.T
Comunque, questo capitolo merita. Come gli altri, del resto, ma io amo Izzy e in questo capitolo lui ha una parte importante, e mi gusta alquanto.
Lui è così serio e tenero e.. Aw *-*
Anch'io voglio dormire con lui!
Comunque brava, questo trentatreesimo capitolo era bello lungo anche se non ti andava di scrivere e ha soddisfatto la mia sete di lettura.
Alla prossima! -Jeff ;)

22/02/12, ore 18:21

Ciao! Torno a recensirti dopo un bel po' e inizio subito a tirarti le orecchie... Come non è "niente di che"?? E' bellissimo sto capitolo!! Davvero, mi è piaciuto tantissimo, forse più di altri (anche se sono tutti molto belli).
Non te l'ho detto l'altra volta, ma il più grande complimento che secondo me posso farti è che la storia regge benissimo "nonostante tutto". Nonostante tutto significa che io sinceramente mai e poi mai, neanche per un nanosecondo, avrei potuto immaginare Axl e Duff insieme, né tanto meno Izzy e Axl. Diciamo che le storie slash le salto a priori, non mi interessano e su certi personaggi proprio non riesco a capirle. Non nascondo quindi che quando hai inserito questo elemento sono rimasta un po' sbigottita... Ed ecco, appunto, il complimento: nonostante non mi piaccia l'elemento slash, la tua storia è talmente carina e talmente ben scritta che continuo a seguirla con grandissimo interesse e quando vedo che hai postato mi fiondo a leggere =) Quindi brava bravissima =) Cerca di mangiare più caramelle se l'effetto è questo!! Anche perché attendo con ansia il prossimo capitolo, sappilo! Ciao!

08/02/12, ore 10:27

Salve!
Dunque, comincio col dire che questo è il tipo di fanfic che mi fa odiare Axl!
Se fossi Cloe gli avrei già tirato un calcio nei denti.
Comunque il capitolo al solito è scritto bene, e mi sembra che si stiano iniziando a capire la definitivamente la natura e le particolarità dei singoli personaggi della storia.
Alla prossima recensione! -Jeff ;)

08/02/12, ore 10:02

E sì che io speravo che la notte placasse il mio istinto omicida verso always strunz, ci confidavo proprio...e invece no! ha!
ho commesso l'errore/saggezza di rileggere il capitolo per commentare adeguatamente e TAC! l'irritazione e il vaffa sono tornati prepotentemente alla ribalta sulla punta della mia lingua angelica.
Allordunque devo ammettere che pur essendo così stronzo in questo frangente è anche ESTREMAMENTE sexy...cioè ispira proprio sesso con quel modo di fare che ha, e in effetti capisco la reazione naturale di Cloe...che poi proprio bastardo lui a inzigare e insistere "sognavi noi, sognavi me, sognavi chissà cosa, sognavi blablabla" cribbio ti stordisce con le parole che è fantastico! Ci credo che poi una gli sviene davanti rimbambita dal connubio di atteggiamento e di favella efficace XD
Ad ogni modo mi fa incavolare quando addirittura le dice di abbassare la voce perchè è notte...ma che cavolo vuole?? ma gli sarebbe dovuta arrivare una centra in faccia, entra in stanza di nascosto, fa il figo latin lover e poi pure ha pretese?? *altro vaffa che ci scappa*
E poi ha! finalmente esce l'anima possessiva del ragazzo, mmmmmuaaaaaa! insopportabile! "voglio tutto e tutti voglio izzy voglio duff voglio pure te cloe, e un po' anche claire" buaaaaaaaaaa lascia tutti in paceeee Cloe non si toccaaaaa *urlo del metallaro* stozzitta che è meglio.
MA izzy dove cacchio è in momenti come questo? o meglio più che izzy, duffone dove cazzarola è sempre?? a dormire con la bocca aperta e la bavetta che cola?? SVEGLIA DUFF SVEGLIA! giovane werther di stocavolo! pistola di velluto che non sei altro!
E poi ciliegina sulla torta, mi ti fai di nuovo Cloe ! (ripeto lei la capisco, sì, è troppo faigo per resistere...always strunz è sempre always strunz lo ammetto, ha il suo fascino dello stronzo e del secs simbol )
Comunque, l'hai capito lau? la conclusione di tutta sta spatafiata è : TI ODIO AXL ALWAYS STRUNZ!
Ma...non è che fai succedere un colpo di scena epico in cui Duff entra in stanza e li becca? ah no, la stanza è chiusa a chiave porca zozza!
Vabbè insomma sono troppo alterata per formulare una previsione da oracolo per il prossimo capitolo...vorrei solo che Axl venisse colto in flagrante da Duffone mentre stronzeggia contro Cloe, sarebbe il top! e poi...anche se per una volta non spoilero non credo mi vorrai meno bene :D

03/02/12, ore 21:09

eh questo??? cioè oh...tanto di cappello...*corre a bere* ma va te se finirò per sognare anche questo stanotte :D
Comunque...mi stupisco di me stessa, dissi che se li sarebbe potuti sognare anche con una botta in testa...era davvero così! oddio povera Cloe non ha ricevuto nessuna botta in testa né però li ha sognati lo stesso! E che sogno audace per di più! Per poco non avevo creduto che lo stessero facendo realmente a casa con lei nella stanza accanto!
Lasciamelo dire però...secondo me qua ci scappa il famoso ménage à trois, insomma dai é troppo allettante come cosa suvvia, lei che si scalda per un sogno così, metti che se li trova davanti di nuovo e sul serio che fa, non ci si butta in mezzo? Cioè sarebbe il sogno di tutte! *il mio sicuramente e tu lo ben sai u.u*
Ad ogni modo questa oscura presenza in stanza di Cloe che la scruta silenziosamente e poi le parla con quel tono non può che essere always strunz! ecco sì, non ho dubbi alcuni. "Sognavi me per caso?" con sicurezza granitica e un tocco di narcisismo lo potrebbe dire solo lui...e quanto vorrei che lei dicesse picche, così il grande ego di Axl verrebbe sgonfiato un pochino! Ma...secondo me questi prima si azzuffano come sulle scale e poi finiscono di nuovo assieme...oppure si azzuffano come sulle scale e finiscono per essere vicinissimi dal finire di nuovo assieme, perchè quando sono lì lì Axl se ne va....o Cloe lo manda via...o sul più bello arriva Duff che li becca...o arriva Duff che li becca e si butta nella mischia...o non lo so Duff lo escludo lo vedo bene a ronfare con la bocca aperta e la bavetta che scende da un lato come un bravo bambino... insomma comunque ci sarà un sensualissimo scambio di battute verbali (e fisiche?) tra il nostro Axl (stronzo) e la bella Cloe - Go Cloe Go...che devo dirlo, dopotutto anche se è dilaniata d'amore ed è la mia favorita per l'happy ending, oh ha un gran culo, s'è fatta sia il rosso che il biondo sputiamoci su! Resta sempre l'opzione Izzy se gli altri la scartassero o lei scartasse gli altri...ehm ok no devo smetterla con l'opzione Izzy piace solo a me ahahah u.u
A questo punto è meglio che aggiorni te così saprò quale o cosa di queste ventilate ipotesi si realizzerà...o cosa non si realizzerà.
Io mi diverto un sacco a blaterare eh, ora che abbiamo anche scommesso poi ^^
lovviù <3
(Recensione modificata il 03/02/2012 - 09:12 pm)

03/02/12, ore 20:13

Bene, questa recensione vale per questo capitolo e anche per quello precedente che ho dimenticato di recensire!
Che dire, Duff e Axl ispirano un sacco di "belle cose" e tu le sai descrivere in maniera molto... Esplicita, diciamo!
Brava come sempre, e non vedo l'ora di sapere, al solito, cosa di diranno Cloe e Duff (o Axl)?
E soprattutto, Izzy avrà una parte sentimentale nel futuro della FF?
Spero che anche Cloe riuscirà a prendersi qualcuno, nonostante Duff ed Axl sono ora probabilmente occupati!
Mi impersono molto in lei mentre leggo, questa storia riesci a trascinarmi dentro un turbine di emozioni che...
Ok, secondo me farai carriera come scrittrice, ormai l'hai capito dalle mie continue recensioni positive ;)
Alla prossima, l'onnipresente
-Jeff!

03/02/12, ore 16:10

Sto qui come una cogliona tutti i giorni ad spettare che tu aggiorni!
Bah,tu sei strepitosa,sappilo.
Sono innamorata delle tue storie e dei tuoi presonaggi.
Sono innamorata di te,e adesso mi sposi u.u
LOL
Complimenti ancora! :)

03/02/12, ore 16:02

Maaaaaaaaaaaammmmmmma mia bellissima dkjiovhdfnssipof
LAU QUESTI DUE INSIEME CI FANNO MALE E LO SAI.
Ma io sono masochista allora :33333
E anche tu :333333
E' bellissimo fkjovvfosvndo
ED E' IL MIO SOGNO PORCA MERDA.
Te lo giuro è davvero troppo simile D:
Ok, io e Cloe abbiamo qualcosa che ci accomuna.
Punto a favore per lei LOL
Ma quegli occhi sono di Axl per caso?xDDD
Secondo me sì poi boh non so u.u
ContinuaH

02/02/12, ore 17:58

Izzy :333333
Izzy tanto saggio che si sente in colpa anche quando in realtà non c'entra proprio un cazzo xD
Adesso Izzy tornerà a casa vedrà Cloe e le spiegherà tutto, le racconterà anche che lui e Axl stavano insieme prima e io potrò morire felice :333 vero?!?!?!
Cioè per carità ho amato lo scorso capitolo ma  se mi metti pure loro due insieme mi faresti felice
*________*
tanto tanto *_______*
AGGIORNAH

01/02/12, ore 16:34

occavolo! io l'avevo invocato ma non credevo che si sarebbe manifestato seriamente!
IZZY! il nostro buon caro vecchio Izzy! Lui che c'è sempre, è la nostra ancora di salvezza!
Meno male che Izzy c'è!
Peccato però che non sia riuscito a mettere calma a quella poverina, d'altronde non penso che nemmeno una botta in testa avrebbe potuto calmarla...si sarebbe sognata comunque la scena...povera povera Cloe, lei vorrebbe solo stare con Duff l'angelo bello e invece va in che bordello è andata a capitare sigh... Comunque confido nel tuo cuore buono e nel lieto fine eh...anche se potrebbe essere un lieto fine per Axl e Duff e non per lei ahahah...ricordo che resta sempre Izzy disponibile, reitero la proposta del Cloe si mette con Izzy e tutti vissero felici e contenti! Ah no, perchè anche in quel caso always strunz romperebbe le scatole per gelosia...ammettiamolo, qui il problema è Axl che vuole avere tutto l'harem per sè megalomane del piffero umpf!
Via Axl via il problema no? mmm no direi che non sei dell'idea lol.
OK ora stavolta seriamente non ho idea di come potrebbe andare avanti...magari Cloe va a smascherarsi con Duff e gli dice che è lei Claire così lo fa sentire una cacchetta...o si fa valere contro Axl...no preferisco che affronti Duff e lo faccia sentire da schifo ecco sì gli starebbe bene così si sveglierebbe. Così poi finisce che Axl scopre che Cloe è Claire scopre che Duff se l'è fatta e ciao si incazza e finiscono tutti e tre insieme...W la comune dell'amore!
Bene aspetto il prossimo, ma è fantastico tutto ciò!
tanti big mac Lau!
Posso mettere più che positiva? ;)
(Recensione modificata il 01/02/2012 - 04:36 pm)

31/01/12, ore 18:35

Oh, quanta passione tra quei due!
Un bel capitolo, al solito, e mi è piaciuto perchè oltre alla trama e alla storia sai descrivere bene anche i capitolo e le scene più, diciamo, particolari!
Mi dispiace molto per Cloe, dev'essere restata davvero scandalizzata, e Axl è uno stronzo, però Duff e Bill come coppia mi fanno impazzire! **
Non vedo l'ora di vedere come continuerà, magari Cloe se ne andrà di casa? D:
Spero di no!
Alla prossima, la tua ormai fedele -Jeff.
;)

30/01/12, ore 18:28

Allooraa...intanto sono rimasta abbastanza sconvolta. Cioè, di storie gay tra questi due ne ho già lette un casino, e negli ultimi capitoli si intuiva già qualcosina...ma una cosa così, proprio adesso che Cloe era riuscita nel suo intento e le cose stavano cominciando a cambiare, non me l'aspettavo proprio! >.< Io punto comunque sulla coppia Cloe/Duff, con Axl non potrà mai esserci una storia seria (ma l'idea del threesome mi piace molto xD)
Oddio che casino, sto cercando di immaginare tutti i modi possibili in cui puoi far andare avanti la vicenda, tutte le cose che ti puoi inventare ma boh, non ho idee...come sempre, adesso ci penserà Izzy a salvare la situazione, ci scommetto! :'D O almeno penserà a consolare quella povera ragazza, che ne ha moolto bisogno al momento!
Vabbè, non so cos'altro dire, aspetto il seguito...mi è piaciuto troppo questo capitolo, anche se non me l'aspettavo assolutamente *-*

30/01/12, ore 18:15

Uahahahahah, ero stufa di vedere lemon etero x)
Complimenti intanto per la storia, la seguo da una vita ormai e ho recensito qualche volta credo *oppure volevo farlo xD*, lo so, sono una lettrice moooolto ma molto pigra xD

Beh, che dire, io toglierei Cloe dalle palle, mi sta un po' su la ragazza, che lasci libero spazio al mio amato Axl, di sicuro è meglio lui u.u

Axl e Duff, beh, wow! Era ora! *-* Ci sarà il seguito.. Vero? xD

Io amo Steven, lui sa tutto, lui è onnipresente ed onnipotente °w°

Non so cosa scrivere, imploro pietà, sono ancora con la testa sulla scena di prima, che rileggerò.. LOL

Secondo me, di questo passo Axl, Duff e Cloe finiranno per fare una cosa a tre, me lo sento °w°
Non farla rimanere incinta di chissachì xD

Bene, qui chiudo e rileggo il capitolo u.u
Complimentoni, un bacio :*

-Iride :D
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 06:15 pm)

30/01/12, ore 14:59

Donnah! sto brandendo il mio rotolone regina che mi ero procurata da brava bambina seguendo i tuoi consigli...ora mummifico Axl come avevo promesso!
Ma che granstronzopezzodihumus che è!!! ma siamo matti?? non dice niente ??
mbeh forse ha fatto bene a stare zitto tanto più in basso di come erano caduti agli occhi di Cloe non avrebbe risolto la situazione dicendo a duff "STOP STOP STOP!" poi che avrebbero detto? Duff avrebbe avuto la faccia da gonzo senza sapere che dire e Axl già se la rideva sotto i baffi che non aveva...
Che situazione orribile...ORRIBILE!!!
Povera Cloe povera povera ragazza non se lo merita cavolo, proprio non se lo merita sigh...vedi, è sempre colpa di Axl se Axl non ci fosse loro starebbero tranquillamente insieme...ah ah ah che simpatica che sono non sarebbe mai successo così con Duff lo sveglione di turno XD
Oh Lau diamine ora arriva la parte migliore! La prosecuzione di tutta la vicenda! come lo spiegherà Duff a Cloe?? Axl tanto so che non direbbe niente...oforse no?
Oddio ora come ora nella brace in cui siamo caduti non mi resta che invocare la presenza di zio Izzy nel prossimo capitolo che consola e spiega tutto a Cloe, perchè penso che lui sarebbe l'unico in grado di calmarla in modo decente... Izzy aiutaci tuuuuuu!!!
*comunque sono fiera di avere indovinato anche questa volta ^^*