Roulette
di Lau_McKagan

21/06/12, ore 13:28

Oooh che bello questo capitolo! Veramente, in questa storia non ci si annoia mai e sono trooooooooppo curiosa di scoprire che succederà :D A presto ;D

19/06/12, ore 20:16

Hey! Sono una nuova di qui (: beh insomma la tua storia è fantastica,c'è non è mai prevedibile e mi lascia sempre con molta suspance :D brava :D beh... A presto ;D

19/06/12, ore 19:38

Si ma vabbé che è sta cosa adesso??
Perchè vuoi del male al mio Izzy? Perchè??
Ah lo so io perchè ! Ho capito tutto!! Vecchia volpona che non sei altro! Così Izzy che si rifà attira verso di sé Axl che ovviamente ancora lo ama follemente e non vuole che lui si ammazzi per la storia con Duff. Così Axl torna da Izzy con buona pace di Duff che si metterà con Cloe (spero, sennò è un pirla proprio, e siccome è di Pistola di Velluto che stiamo parlando non si è mai sicure di niente...) Ho indovinato? Ho vinto un premio?
Tanto lo so che mi tocca aspettare altri 40 capitoli per sapere! Sei crudele! Basta che non lo fai morire il mio Izzino che gli avevo pronosticato un futuro roseo ç___ç

19/06/12, ore 17:42

Wow... certo che il rosso e il biondo sono proprio bollenti... :P E il moretto e' geloso e la Cloe... oddio cosa succede a Izzy, poverino????
Cerca davvero di aggiornare presto... non so quanto posso resistere! :)
BAci

19/06/12, ore 14:49

Carissima, sta storia mi piace sempre di più, lo sai?? Certo, Izzy che si fa beccare strafatto sul letto non mi piace... U.U però l'idea che adesso ci si metta di mezzo anche lui... ok, sono decisamente intrigata e incuriosita!! BRAMO il prossimo capitolo però!! E ora che succede? Duffuccio si dedica un po' a Cloe? E Izzy ad Axl?? CURIOSA!!!
Ok, aspetto con ansia!!

05/06/12, ore 21:10

finalmente un nuovo capitolo! :D
sono in ansia per questa storia u.u ora che succede con Duff?? *si fa film mentali*
comunque complimenti di nuovo :)

05/06/12, ore 15:23

Giuro sono gia' in fermento per sapere cosa succedera' adesso.... Dimmi che finalmente si mettono insieme... anche con Axl va bene lo stesso, non c'e' problema! XD
Mi e' sempre piaciuta questa storia... ma adesso mi piace ancora di piu'!
Bravissima
Baci

01/06/12, ore 21:14

Ok brutta cattivona sadica, tu non puoi lasciarmi così, lo sai vero??? O.o Cioé... NO!
Ok, Duff lo sapeva... lo sapeva?! O.o E ora??
No no no, tu devi postare SUBITO il prossimo capitolo, io DEVO sapere cosa succede adesso!!!
AAAAAAAAAAAAAARGH!!
Ok, bellissimo capitolo, bravissima!!! (ma cattivissima)

01/06/12, ore 20:30

Aaaaaaaaaaaah juyhfgtdrseafegrtiyktyufjtdrhezgr ommioddio,ommioddio,sto maleee *sclera in maniera isterica* @__@
Non so nemmeno cosa dire,sono qua che salto da una parte all'altra della casa urlando per la contentezza(?) e la disperazione,e perchè sto imoazzewndo per colpa di questa fan fiction. Quindi boh,non commento perchè non so cosa aspettarmi nè da Duff nè da Axl,ma sono felicissima che tu abbia aggiornato e non vedo l'ora di leggere il seguito :'D
Non pensate che sia pazza,su C:

01/06/12, ore 16:03

oh mamma! finalmente hai aggiornato *-* mi tiene troppo col fiato sospeso questa FF! dai aggiorna u.u non vedo l'ora di sapere come continua! *-*

01/06/12, ore 09:26

Ossignore! E come ha fatto Duff a scoprirlo? E come ha fatto a scoprire che Cloe sa di lui e Axl? Ti prego ti prego ti prego! adesso aggiorna alla svelta perche' sono davvero troppo curiosa di vedere cosa succedera' per aspettare... Se non puoi aggiornare prestissimo, vanno bene anche indiscrezioni... ti giuro ho l'ansia adesso! ;)
Bravissima, ci hai lasciato col fiato sospeso!
Baci

24/05/12, ore 16:06

sono sempre io LOL Ciao di nuovo :D
volevo solo farti notare che la amica ballerina di Cloe nei capitoli precedenti l'hai sempre chiamata Janine invece qui Shanine.. *ok mi dileguo*

24/05/12, ore 16:04

Ciao! ho iniziato a leggere la tua FF "Roulette" due giorni fa e sono già riuscita a leggerla tutta :D me l'ha consigliata una mia amica, anche lei ama i Guns come me! :D comunque complimenti, sei davvero brava e questa FF mi ha preso troppo *coff coff*
sono ansiosa di leggere il capitolo 38 **

22/05/12, ore 18:45

Ok... si possono dire le parolacce nelle recensioni?? Perché porca puttana non mi puoi lasciare così!!!! O.o Adesso sto con l'ansia a mille in attesa del prossimo aggiornamento!!! Oltre al fatto che ho gli ormoni impazziti e quel poveraccio di mio marito ne pagherà le conseguenze!!! ;)
Ok, ti prego dimmi che è Duff che scopre che Claire e Cloe sono la stessa persona e fanno una cosa a tre lì nel locale!!! Ti prego!! Sto impazzendo. Ok, vado a farmi una doccia.
Posta prima che puoi!!!!!

22/05/12, ore 05:18

BOOOOOOOOOOOOOM!!!
Cribbio ma che finale alla nitroglicerina!! tu mi fai del male!
Onestamente mi viene da pensare all'ingresso di Duff che si dirige in camerino da Claire per lo stesso motivo di Axl, però sinceramente penso che anche Izzy potrebbe essere una valida opzione! In particolare dopo il finale del capitolo precedente in cui dici che x il poverino la pace sarebbe finita presto...Non so, questa volta sono seriamente indecisa sai, non mi so scegliere, sarà che il mio potere di oracolo preveggente è annebbiato al momento dalla febbre pre-concerto...Ad ogni modo l'intrigo si infittisce, o ne salta fuori il Pistola di Velluto che si sconvolge e si incazza con entrambi e come al solito non capisce una bega di quello che sta succedendo (poveretto in questo caso sarebbe anche plausibile) o non lo so...spiegamelo tu va là! :P